PDA

View Full Version : Saluti a tutti



Sylent
8th March 2008, 19:46
Ho messo in vendita l'intera rosa ed abbandono la squadra.
Un'altra annata buttata per 2 infortuni nelle 2 gare importanti...e allora morite e andate a fanculo HT di merda.

Ho 20 giocatori in vendita, alcuni sono molto forti. Dateci un okkio.

Per le giovanili, ho impostato un 4-4-2 di base come formazione di default, spero regga.
Se ci dovessero essere problemi mandate una mail ke riloggo e sistemo così non vi faccio saltare gli allenamenti.

Ciauz

HaWk
8th March 2008, 20:42
Mi dispiace

spero tornerai sui tuoi passi!

Tanek
9th March 2008, 04:59
Per quanto io sia d'accordo sul lasciare il gioco (e vorrei farlo anche io), permettimi una domanda: siamo all'inizio della stagione, come fai ad aver buttato una annata ORA?
Se sei uscito di coppa, alla seconda è quasi normale e/o random, se hai perso in campionato beh... è la seconda di campionato mica la penultima ;)

Jingle
9th March 2008, 10:33
Ho messo in vendita l'intera rosa ed abbandono la squadra.
Un'altra annata buttata per 2 infortuni nelle 2 gare importanti...e allora morite e andate a fanculo HT di merda.
Ho 20 giocatori in vendita, alcuni sono molto forti. Dateci un okkio.
Per le giovanili, ho impostato un 4-4-2 di base come formazione di default, spero regga.
Se ci dovessero essere problemi mandate una mail ke riloggo e sistemo così non vi faccio saltare gli allenamenti.
Ciauz

lol

cmq uppo tanek e aggiungo che senso ha lasciare il gioco solo x 2 infortuni nelle gare importanti?? la stagione è lunga e può sempre succedere di tutto...

te pensa io subito fuori al 2° turno contro un VIII, che cosa dovrei dire?? sticazzi continuo avanti e farò un pò di allenamenti x i giovani e cerco di recuperare i soldi che dovrei prendere dalla coppa, l'unico rammarico è che ho perso la exp QQ

BYRoN
9th March 2008, 13:55
Io ho tutti i giocatori piu' forti con forma bassissima e che quindi stanno rendendo di merda ed in piu' ,nell'ultima di campionato, mi son preso pure un 5-0 secondo me immeritato (match id: 160850281) ma comunque continuo visto che per me Hattrick e' un bel passatempo... non richiede tanto tempo a starci dietro pero' e' un piacevole appuntamento fisso settimanale :)

Sylent
9th March 2008, 14:34
Io ho tutti i giocatori piu' forti con forma bassissima e che quindi stanno rendendo di merda ed in piu' ,nell'ultima di campionato, mi son preso pure un 5-0 secondo me immeritato (match id: 160850281) ma comunque continuo visto che per me Hattrick e' un bel passatempo... non richiede tanto tempo a starci dietro pero' e' un piacevole appuntamento fisso settimanale :)

Quoto Byron e rispondo a tutti.
La componente CULO è TROPPO predominante...dato ke non ci vuole esattamente 10min a seguire "bene" il gioco se devo sbattermi per qualcosa voglio farlo per un qualcosa "prevedibile" dove il culo non sia il fattore fondamentale per la buoan riuscita delle cose.
Faccio un esempio scemo: gioco a PES o ki per lui...se tiro DRITTO e freccia DRITTA il tiro non va a sinistra xké il random decide cosi..

Mettetevi in lista ke da tutte le vendite saltan fuori 7-8M cash :nod:

HaWk
10th March 2008, 00:41
In lista :nod: ahha

Sylent
15th March 2008, 10:16
In lista :nod: ahha

ID squadra? :look:

(Vale anke x gli altri :o)

holysmoke
15th March 2008, 12:16
se avanzano soldi... Rukia Team (1173437)

:D

HaWk
15th March 2008, 12:16
ID squadra? :look:
(Vale anke x gli altri :o)


1042510

ho 2 giocatorini in vendita :sneer: