PDA

View Full Version : [VENDO] Warlock UD e Priest BE Equip livello BT MH



teshla
9th March 2008, 12:14
Salve a Tutti,
come da titolo vendo 2 pg TRANSFERABILI da Server PvP Italiano con ancora un mese pagato in entrambi.ENTRAMBI I PG e i SET DI CUI PARLO
SONO FULL EPICI entrambi hanno raidato a Bt e Mh nel corso degli ultimi mesi


:angel:_WARLOCK UNDEAD MASCHIO

REPUTAZIONI exalted con tutte le fazioni e honored con scales of the sand (Mh) e Ashtongue deathsworn (Bt)
NB- Tutti i Due set di cui parlo in seguito Sono ENCHANTATI e SOKKETTATI con gemme rare con l'unica eccezione per i guanti della s3 che non ho fatto in tempo a enchantare

EQUIP PVE dato il tanto impegno da me speso per questo pg il personaggi o raggiunge piu di 2000 dps con 3 pezzi T5 fra cui la chest back di Bt Head e trinketto di Za Belt of Blasting e Boots of blasting possiede sia un equip con critico per spec destruction che un equip Spell damage (con piu di 1500 alle spell da destruction full buffed) al momento e in una delle migliori gilde a livello di pve del server ita in cui si trova e se siete capaci probabilmente conserverete il posto che ora ha in raid nel quale partecipavo a Black Temple e Mount Hyja

EQUIP PVP possiede 3/5 Vengeful fra cui head chest e mani e 2/5 merciless con la daga Della Season 3 e un team conservato nel 2v2 di cui e il proprietario con rating personale a piu di 1850, il personaggio e in possesso di tuti i pezzi del veteran e alcuni vindicator, in pratica e vestito per pvp da alto livello con 450 resilence, sono riuscito in season2 a portarlo con piu team sopra i 2000 ma poi smisi con il pvp

PROFESSIONI Tailoring 375 con
Spellstrike Head- Whitemend Pants - Boots of Blasting -
Belt of the long Road
specializzazione Shadow Tailoring con Full frozen in banka e
Chest del set Spellfire piu pezzi epici da FireLock epici

Enchanting 375 con
Savagery - executioneer e tutti gli enchant basilari da rep

BANCA e BAG
tutte le bag sono da 16 compresa la banca e alcune Bag di Onyxia, il pg ha piu di 500 gold da parte oltre che una quantita non indifferente di Primal ma soprattutto una banca assolutemente PIENA di materiali per enchant da planar essence a Large prismatic fino ai void cristal con un valore in gold che non e assolutamente quantificabile e una sicurezza per futuri enchant su pezzi

MOUNT
ha la skill al massimo e possiede sia la Nether Ray degli shatari Skyguard
che il mio preferito L'Onyx Netherdrake (mount epiche), per quanto riguarda la mount terrestre ho la fortuna di avere droppato
MIDNIGHT il cavallo del primo boss di karazhan





:angel:_PRIEST BLOOD ELF FEMMINA

REPUTAZIONI
possiede tutte le chiavi per eroike ed e friendly con Scale of the Sand (MH) e Ashtongue Deathsworn (Bt) e Exalted con alcune fazioni delle outland (fra cui i cenarion comodo per riparare dopo un raid a SSC)

NB i set di cui parlero in seguito invece NON sono tutti sokkettati e enchantati bensi SOLO il set healer Pve e il set healer PVP i due set da shadow NO

EQUIP PVE

HOLY full primal mooncloth e Whitemend con bracciali di hydross trinketto di Za e boots dai trash di MH e la Staffa di Archimonde (Apostole of Argus) raggiunge un ottimale mana regen e una buona quantita di Healing (sopra i 1850) non fatevi ingannare dagli item craftati sono riuscito a curare tutto Mh e buona parte di Bt fino a Shade con questo equip anche se ha due o tre item da migliorare

SHADOW con neck da Za spalline da Za spelltrike set e staffa di Karazhan e nonostante sia un offset presenta numerose chicche e puo essere sviluppato, in ogni caso ogni pezzo e epico.


EQUIP PVP

HOLY completo Merciless e guanti della S3 tutti i pezzi del veteran alcuni del vindicato medallion of the horde ha numerose badge per potere in poco prendere anche il back, 400 resilence in totale unico pezzo non pvp di questo Set e cmq la suddetta Staffa di Archimonde che con 61 stamina rimane cmq un buon pezzo anche da pvp

SHADOW dei set l'ultimo in fase di costruzione solo un pezzo gladiator e un pezzo del vengeful e alcuni del vindicator avevo da parte Honor point percio se volete crearvelo voi rimboccatevi le maniche e buona fortuna!


PROFESSIONI Tailoring
specializzazione primal mooncloth
Alchemy
tutti i craft delle rep e Flask of Mughty restoration
specializzazione Elixir

MOUNT
Mount epica terrestre e normale volante

BANCA
il PG ha tutte borse da 16 e una banca con non tutti gli slot utilizzati ma piena di erbe e Primal in quanto in precedenza era Erbalista e 100 gold ma che posso aumentarvi nel caso siate interessati


:banana: IMPORTANTE
i Pg hanno entrambi un notevole potenziale in particolare il Warlock che ha piu di tre anni di vita Accetto offerte per uno o entrambi i pg insieme ma cmq penso che esse debbano aggirarsi sui 400-350 euro per il warlock e sui 200 per la priest smetto di giocare con piacere in quanto ormai il gioco mi toglieva troppo tempo alla morosa e al lavoro e vi fornirò tutti i dati necessari senza alcun problema:____se siete interessati a saperne di piu sui due personaggi o avete domande interessate sendatemi pure al mio indirizzo
E-MAIL davidino_fiorano@yahoo.it
lo tengo controllato ogni giorno percio riceverete risposte nel giro di 24 ore
VI CONSIGLIO di scrivermi una e-mail per risposta piu repentina o se no se mi trovate online su msn su
MSN turbo8@hotmail.it

teshla
29th March 2008, 19:40
mi e stato detto che probabilmente il prezzo e troppo alto percio lo abbasso drasticamente...

ci sono due possibili offerte o il lock singolo a 300 o il prete a 200 oppure se fate un offerta da 400 euro prendete sia il prete sia il warlock e anche uno shamano livello 63 che e nell'acconto con i due pg in pratica regalato toglietemeli dalle scatole sti due pg sono disposto a trattare anche altre offerte

UP UP UP UP

teshla
2nd April 2008, 18:58
UP UP UP UP

:banana::banana::banana::banana:

teshla
2nd April 2008, 19:08
smuster hai gli inbox pieni cmq la mia mail e davidino_fiorano@yahoo.it se vuoi contattami li

teshla
3rd April 2008, 09:33
UP forza fatevi avanti prezzo piu basso di cosi per dei pg simili non lo troverete mai!! :kiss::kiss::kiss::kiss::kiss:

teshla
21st April 2008, 08:46
UP UP UP UP UP UP:bow::D:madd:

teshla
28th April 2008, 08:23
venduto il lock ora nell'acconto restano shamano lvl 63 e prete 70 con equip shadow e holy pvp e pve se siete interessati a info generali davidino_fiorano@yahoo.it e mio indirizzo e-mail e msn:cool:

teshla
2nd May 2008, 11:49
Up Up Up