Log in

View Full Version : Veto sulla tortura

CrazyD
9th March 2008, 13:22
Negli interrogatori da parte di Bush

http://www.unita.it/view.asp?IDcontent=73580

Mi torna in mente la scena delle iene, del pestaggio al poliziotto "se continuate con questo trattamento questo povero stronzo vi dirà che é stato lui a dare fuoco a Chicago, il che non significa che lo abbia fatto davvero"

Viva il medioevo

Necker
9th March 2008, 13:26
ancora pochi mesi e se ne andrà fuori dai coglioni per sempre quella scimmia del texas :sneer:

San Vegeta
9th March 2008, 15:00
non cambia una sega che se ne vada... tanto è chi gli sta intorno che comanda...

lui di suo è proprio idiota

edothebest
9th March 2008, 18:21
non cambia una sega che se ne vada... tanto è chi gli sta intorno che comanda...

lui di suo è proprio idiota

Quoto, mi stupisco come una mente così aperta come quella di Necker (:sneer::sneer:) possa ancora pensare che il presidente americano conti qualcosa

Necker
9th March 2008, 19:19
io di libri di Tom Clancy ne ho letti ma voi dovete avermi battuto da tempo....
Me ne fotto se poi le decisioni sono state prese da altri, al timone della barca ci sta lui e io punto il dito contro di lui.

E poi francamente qui non si parla di una guerra, o di una legge che vieta la libera vendita di armi da fuoco.
Se fossero questi gli argomenti vi darei ragione.

Qui si parla di uno dei diritti fondamentali della persona, sancito da diritti e costituzioni sparsi per il mondo. Andare contro a questa cosa la vedo poco come manovra politica di chi ha il potere in america. Che cazzo ci guadagnano, ve lo siete chiesti? Ogni cosa succede per un motivo ben preciso, causa ed effetto. Non c'è nessu ritorno economico o d'immagine per chicchessia, per cui l'unica spiegazione che posso darmi è che la massima autorità sia una testa di cazzo.

Voi certi ragionamenti ve li sognate ahhhhhh :sneer::sneer:

Kalgan
9th March 2008, 23:58
Quoto, mi stupisco come una mente così aperta come quella di Necker (:sneer::sneer:) possa ancora pensare che il presidente americano conti qualcosa

si dice "mente" adesso? :scratch: