Log in

View Full Version : Nintendo DS

Shingo
9th March 2008, 15:28
Me lo compro?
Ne vale la pena?
Sono previsti in uscite ragionevolmente brevi console portatili o upgrade delle stesse da far si che i soldi sian buttati?

Ora come ora è quello che mi attira di più..ho rinunciato all'i-pod touch (anche se centra una mazza col ds) perchè nn aveva senso spendere 239 euro per un lettore mp3,con utility che non userei,per strafottutamente figo che sia,e ne approfitto per prendermi qualcos altro
Il DS ha un fottio di giochini carini,anche se la grafica è quel che è,ma se resta in stile cartoon è cmnq piacevole
Ora devono pure uscire Final,DQM e altri,c'è sempre zelda...e BLEACH!!

Faccio bene secondo voi?

Drako
9th March 2008, 15:30
sezione sbagliata e si, il ds se giochi in giro è la cosa migliore :wave:

Brcondor
9th March 2008, 15:54
Uppo drako, ne val la pena, c'è davvero tantissima scelta

Vaffaflanders
9th March 2008, 16:05
quasi quasi faccio l'acquisto anche io che l'uniche cose che ho giocato da 8 anni a questa parte sono Daoc e WoW :banana:

Sintak
9th March 2008, 16:18
ma anche se non giochi in giro è una gran consolle. Io spesso ci gioco a letto, prima di dormire. E' una gran consolle, con millemila giochi. Certo deve piacerti il genere

Tanek
9th March 2008, 17:22
Comprala, punto :D

E poi ti fai ownare a qualcosa online da me :P

Cmq seriamente, io l'ho comprato a ottobre, mi faccio 30/40 min di metr x2 ogni giorno, prima non mi passava un cazzo, ora la mia fermata arriva praticamente subito :D hai millemila giochi/generi tra cui scegliere (io non sono ancora riuscito a provare tutto quello che vorrei), sicuramente ci saranno ALMENO una decina di giochi per cui dirai "ahhhh figatahhhh" :D

Oris
9th March 2008, 18:27
psp > ds, le ho comprate entrambe :sneer:

Brcondor
9th March 2008, 18:37
Bella questa:P... psp a prendere polvere sopra un mobile e ds a cui ho consumato i tasti tanto ci ho giocato...

rehlbe
9th March 2008, 18:38
:afraid:

Axet
9th March 2008, 18:40
Bella questa:P... psp a prendere polvere sopra un mobile e ds a cui ho consumato i tasti tanto ci ho giocato...

DS venduto dopo 1 anno per inutilizzo, la psp la uso regolarmente ^^

Dipende molto dai gusti e da che giochi ti piacciono :)

Drako
9th March 2008, 18:48
e poi ti sei messo a giocare a patapatatpatpa patata pon pon :point:

Axet
9th March 2008, 18:54

E quindi? Mi piace quel genere, di fatti i due giochi che più ho apprezzato del ds son stati proprio Osu e EBA.
Gli altri boh, mi ha fatto più o meno tutto merda.. si salva FF III ma non mi ha preso manco tanto.

Parlo per esperienza personale e per quel che ho visto, nessuno mette in dubbio che ad altri quei giochi possan piacere eh ^^

Zaider
9th March 2008, 18:57

Guarda che è bellissimo, uno stile particolare (molto differente dai soliti proposti dalla sony) ma davvero divertente.
Altri giochi belli per me sono LocoRoco e Mercury (mi ha preso moltissimo a suo tempo).

Axet
9th March 2008, 19:03
Guarda che è bellissimo, uno stile particolare (molto differente dai soliti proposti dalla sony) ma davvero divertente.
Altri giochi belli per me sono LocoRoco e Mercury (mi ha preso moltissimo a suo tempo).

God of War, LocoRoco, Mercury, Wipeout Pure e Pulse, Ultimate G&G, FF Tactics, l'ormai prossimo FF VII: Crisis Core, MGS Portable Ops, Silent Hill: Origins, Disagea, Jeanne d'Arc, PES, etc etc.

Insomma di giochi ce ne sono un botto e tutti validissimi, sfottere a priori la psp è cosa da ignoranti / fanboy :D

Drako
9th March 2008, 19:30
era una battuta per axet, non ho idea di come sia patapon non avendolo provato :oro:

Oris
9th March 2008, 19:45
tze tze, io ti patapowno e tu cosa fai?:bleach:

Arcotemo
9th March 2008, 21:47
Psp e DS sono entrambe delle ottime console, ma ognuna ha un target diverso ( sia come tipo di giochi che come utilizzo), quindi valuta bene che tipo di giochi ti piacciono

ps: oris perchè non ti limiti a farmare il counter nella sezione fun?

mi sale l'odio solo a leggere il tuo nome ormai... sento che sono prossimo al cartellino per augurio di morte ç_ç

Mez
9th March 2008, 22:20
tze tze, io ti patapowno e tu cosa fai?:bleach:
in effetti posto delle cazzate assurde, potresti levarli dai coglioni con sti +1 mascherati
ps: scusate la volgarita, ma mi sta sul culo :D
pps: io ho il ds e la psp, ma mi trovo mejo con il ds, dura di piu con le batterie, io quoto per il ds

Estrema
9th March 2008, 22:47
io penso sia meglio la psp solo per un mero risparmio dei soldi , e chi vuole intendere ha inteso:nod:

Axet
9th March 2008, 22:50
Psp e DS sono entrambe delle ottime console, ma ognuna ha un target diverso ( sia come tipo di giochi che come utilizzo), quindi valuta bene che tipo di giochi ti piacciono

Uppo.

Come già detto, dipende tutto da che tipologia di giochi ti piace/interessa maggiormente :)

3n1gma85
9th March 2008, 23:02
io penso sia meglio la psp solo per un mero risparmio dei soldi , e chi vuole intendere ha inteso:nod:

Bhè diciamo che non è proprio così ;) (anche se non entro nel merito :nod:)
Io ho il DS e ho giocato più volte con la psp di amici e devo dire che per tipologia di giochi e per come è strutturato il NDS lo preferisco alla seconda , ma rimane comunque un parere personale perchè come ti hanno già detto gli altri sono tutte e 2 ottime console , devi solo capire quale è giusta per te , e comunque sia non è un acquisto buttato :)

Suppa
9th March 2008, 23:09

Vah che i soldi si risparmiano su entrambe... non lo sapevi?:sneer::sneer:

Estrema
9th March 2008, 23:20
Vah che i soldi si risparmiano su entrambe... non lo sapevi?:sneer::sneer:
si ma con la psp di più:sneer:

Oris
9th March 2008, 23:46
minkia in sto 3ad ho detto la mia (it) e ho fatto una battuta (come altri) e già rompete, ma fatevi un valium :nod:
cioè se volete rompere le palle sul fatto che spammo k, np, ma fatelo almeno in un 3ad in cui l'ho fatto pz :gha:

Randolk
10th March 2008, 02:43
Il DS per varietà di titoli e generi imho è insuperabile. Segue e amplia la strada del GBA, offre titoli first party come sempre di primissima qualità ma anche tantissimi third party altrettanto validi. Il touch screen è più di una ciliegina sulla torta, è un modo tutto diverso di giocare.

La PSP ha trascorso troppo tempo nel limbo, probabilmente a causa dello strapotere DS che ha scoraggiato gli sviluppatori. Ultimamente si sta riprendendo con ottimi titoli, francamente spero questo processo continui perchè dalla concorrenza ne esce soltanto roba buona per i giocatori.

Se dovessi consigliare una delle due senza sapere nulla di chi la utilizza, DS a mani basse per la quantità enorme di titoli disponibile e di buono/ottimo livello.

Tunnel
10th March 2008, 16:22
non me la sento...
dovrei dare 200 punti a quasi tutti

giro il thread a naz limitandomi a pensare che siate dei coglioni.

e sì, segnalatemi pure ma avete veramente rotto il cazzo.

Arthu
10th March 2008, 17:10
Aderisci anche tu al PCP , il partito contro i poveri.
Il nostro manifesto è semplice.Non hai i soldi per qualcosa?Fai senza!:sneer:

Warbarbie
10th March 2008, 17:19
Mi e' appena arrivato FFIII a casa:love:
Brutte merde comprate original

edit: FFIV quando minchia esce?

edit2: e FF Tatics ??

Ho buyato il ds solo per i jprg se nn ne escono lo spacco a meta'

Randolk
10th March 2008, 17:39
Ho buyato il ds solo per i jprg se nn ne escono lo spacco a meta'

Puoi giocare le versioni per GBA intanto.
Ci sono FF1&2,4,5,6 e Tactics. Poi ci sono i due Golden Sun e i due Fire Emblem.

Nazgul Tirith
10th March 2008, 17:40
ti consiglio il ds con r4 e mem da (almeno) 1 gb
ci carichi sopra i dump delle cartucce e giri con almeno 10 giochi sempre disponibili.

:gha:

Kith
10th March 2008, 18:19
No ma genio nazgul, che cancelli il reply, e poi lo quoti HAHAHAHAHAGH

:rotfl:

:kiss:

Metrox
10th March 2008, 21:18
si compralo..

io è un mese che ce l'ho ed è uno spettacolo...

kopl
10th March 2008, 21:58
te la metto così:

ti compri le cartucce del ds che ti intaressano
ti scarichi il programma per "dumparle"
ti crei il file dump
trasferisci il file dump su una memoria che andrai a mettere nell'apposita cartuccia.
Le cartucce non sono marchiate Nintendo ma la Nintendo stessa non intende ostacolarne la diffusione finchè utilizzate per dump di cui si hanno le cartucce originali a disposizione.

Con la PSP non so.

e non mi frega nulla se pensiate che vado di mulo, se un gioco è bello preferisco spendere i soldi e comprarmelo, altrimenti evito di giocarci

Gate
11th March 2008, 00:44
pure a me fa voglia il ds caspita -.-
su quei cosini tipo brain training o sudoku ci perdo la vita

Warbarbie
11th March 2008, 13:27
Domanda seria.
Come giocate col ds, cioè quale posizione assumete??
Ieri sera mi sono nerdizzato per circa 4 ore sul letto e non ho trovato una posizione che sia una in cui stavo comodo.
Se uso il pennino dopo un pò la mano che regge il DS mi si atrofizza, e si atrofizzano pure il mignolo e il dito accanto della mano "pennino".
A pancia sotto nn se po fa, dopo un pò avevo la schiena a pezzi.
Come cazzo fate a giocacce-.-
Che sono i GBA?:shocked:

Marphil
11th March 2008, 13:29
Domanda seria.
Come giocate col ds, cioè quale posizione assumete??
Ieri sera mi sono nerdizzato per circa 4 ore sul letto e non ho trovato una posizione che sia una in cui stavo comodo.
Se uso il pennino dopo un pò la mano che regge il DS mi si atrofizza, e si atrofizzano pure il mignolo e il dito accanto della mano "pennino".
A pancia sotto nn se po fa, dopo un pò avevo la schiena a pezzi.
Come cazzo fate a giocacce-.-
Che sono i GBA?:shocked:

Non c'hai manco er fisico da giocatore di DS.

Ti rimane giusto l'auto-implosione.

Wolfo
11th March 2008, 16:19
Non c'hai manco er fisico da giocatore di DS.
Ti rimane giusto l'auto-implosione.
:sneer::sneer::sneer::sneer::sneer:

Randolk
11th March 2008, 16:37
Manco il DS sai tenere in mano?
Ma vai a fare il lanciatore di coriandoli ziobò.