PDA

View Full Version : Dove c'è zerg....



Fetish
9th March 2008, 21:51
...ci sono i lamers revenge!
http://img137.imageshack.us/img137/8228/lamersrevengeqf3.th.jpg (http://img137.imageshack.us/my.php?image=lamersrevengeqf3.jpg)

Nota 1: Alle mie spalle ci sono altri middi
Nota 2: Non so fare lo spoiler qq.

AceGentile
9th March 2008, 22:11
io hib la evito come la peste, odins non era malaccio invece


oohh italianlock quanti pr mi ha regalato lol

Fetish
9th March 2008, 22:30
Stai girando con l'hero o sei tornato all'arms?

AceGentile
9th March 2008, 22:35
Stai girando con l'hero o sei tornato all'arms?

hero hero.

poi su arms probabilmente finirò per farci r5 tanto per provare la r5 sgravata, ma hero mi diverte 1sacco di più :D

soprattutto divertente fare le bastardate dell'acqua con gli zerger, prima mi inca sb r7, ci meniamo cazzi e mazzi, vanisha che sto al boh 15% 20% arrivano skald e altra classe melee che non ho capito cosa fosse perchè è morta nel tempo di uno slam, sto al 10%, riemergo, indietreggio ftw :rotfl: alternando scudo a 2h, ritorna sb e con sto giochetto del cazzo li sego entrambi.

poi mi è crashato il pc che la scheda video sta morendo :rain: devo trovare un posto che sia fornito per prenderne 1altra

Ello
9th March 2008, 22:37
A giudicare dagli spam neanche voi eravate pochi! :elfhat: no scherzo :thumbup:
Cmq ci sono anche gli exhale!

Fetish
9th March 2008, 22:43
Asd ora che rivedo lo screen sembra che il mio pg sia Tucco...

Edit: vendo un dragonscale buckler, pls compratelo che mi serve un'altra vss..

magic
9th March 2008, 23:16
lol

zerg assurdo sta sera li..

Ello
10th March 2008, 00:17
Appena uccisi da 20 middi di cui 13 LR :bored:

Odyen
10th March 2008, 00:24
Che mondo sarebbe senza LR ??:sneer:

Oris
10th March 2008, 00:27
... un mondo migliore? :sneer:
:kiss:

Fetish
10th March 2008, 00:51
Aggiornamento delle 23.53

Siamo stati appena asfaltati da 2 party sticcati...
Indovinate chi erano?

Odyen
10th March 2008, 01:17
dove dove??? che ho bisogno di bp per il template

Dryden
10th March 2008, 01:24
No ma bella la Domenica.

Fetish
10th March 2008, 01:40
Aggiornamento delle 00.42 dopo che giriamo per 15 min in cerca di inc, finalmente troviamo un party middo...Ma cosa succede?
2 party middi sticcati addano....Indovina chi?

AxelMaxim
10th March 2008, 02:37
QQ dai devo fare R3 mirminchione nessuno che mi vuole in party QQ appena mi gruppano il party va a puttane QQ cazzo vado via da hib per alb e suko ad alb e che cazzo :bored: cmq strano gli LR zergano mai visti zergare.... .... .... ....:sneer: meglio ascoltare richie hawtin va....

Odyen
10th March 2008, 10:43
L'hai fatto o no il mirminchione rocco?
io > te :confused::sneer:

Oris
10th March 2008, 14:55
Aggiornamento delle 00.42 dopo che giriamo per 15 min in cerca di inc, finalmente troviamo un party middo...Ma cosa succede?
2 party middi sticcati addano....Indovina chi?
minkia ora capisco xkè la gente si scazza qnd fo io sti post, so 3 psot che ormpi il cazzo che ti zergano, abbiam capito :rain:

Fetish
10th March 2008, 15:02
minkia ora capisco xkè la gente si scazza qnd fo io sti post, so 3 psot che ormpi il cazzo che ti zergano, abbiam capito :rain:

+1?

Rayvaughan
10th March 2008, 15:06
vai che stai facendo dei passi avanti, oris:sneer:

magic
10th March 2008, 16:16
ormai li maschera anche come :stai inQUINANDO in forum!!

Oris
10th March 2008, 16:35
+1?
no ero serio






visto che io sono maestro dello spam e voi stupidi adepti, questo e' un +1 :

vai che stai facendo dei passi avanti, oris:sneer:

:banana:

galazon
10th March 2008, 16:50
no ero serio
visto che io sono maestro dello spam e voi stupidi adepti, questo e' un +1 :
:banana:
orco cazzo
Arthu' leggi questo reply e pensa a quello che stai facendo ai giovani
:nono:

Arthu
10th March 2008, 17:12
no ero serio
visto che io sono maestro dello spam e voi stupidi adepti, questo e' un +1 :
:banana:
Sei il maestro di cosa?:rotfl:
Solo io posso insultare la gente impunemente , te sei solo un fake.

Rayvaughan
10th March 2008, 17:14
Sei il maestro di cosa?:rotfl:
Solo io posso insultare la gente impunemente , te sei solo un fake.

ci sei andato troppo leggero, fatti rispettare cristo

Oris
10th March 2008, 17:26
Sei il maestro di cosa?:rotfl:
Solo io posso insultare la gente impunemente , te sei solo un fake.
occcazzo il boss! :bow::bow::bow::bow::bow::bow:
no beh ma io insomma cioè si cercava di inculcare il tuo insegnamento nelle giovani e vuote menti di questi gnurant o sommo! :bow:
:sneer:

Fetish
10th March 2008, 17:35
no ero serio


Minkia fai tremare la gente :lol:

Arthu
10th March 2008, 17:37
occcazzo il boss! :bow::bow::bow::bow::bow::bow:
no beh ma io insomma cioè si cercava di inculcare il tuo insegnamento nelle giovani e vuote menti di questi gnurant o sommo! :bow:
:sneer:
Per stavolta te la passo , ma ricorda che la via verso la vetta è lunga.Non farti ingannare dai facili successi , la baita in cima al monte da più gioia quando la raggiungi stanco.

Oris
10th March 2008, 17:55
Per stavolta te la passo , ma ricorda che la via verso la vetta è lunga.Non farti ingannare dai facili successi , la baita in cima al monte da più gioia quando la raggiungi stanco.
Ci arriverò sudato, Maestro. :bow:

Ello
10th March 2008, 17:56
Ma nibblit quando l'ha detta quella frase che avete in firma Odyen?

Fetish
10th March 2008, 18:13
Ma nibblit quando l'ha detta quella frase che avete in firma Odyen?

Ti saluta Roadri :devil:

Ello
10th March 2008, 18:25
Ti saluta Roadri :devil:
:scratch: Non capisco

Fetish
10th March 2008, 18:48
I bestemmioni che hai tirato ieri quando sono scappati e nessuno li inseguiva...

Ello
10th March 2008, 18:59
I bestemmioni che hai tirato ieri quando sono scappati e nessuno li inseguiva...
:madd::madd::madd: cmq dai succede! :elfhat:

AxelMaxim
10th March 2008, 19:58
Ma nibblit quando l'ha detta quella frase che avete in firma Odyen?

deve averla detta in ts quando io non c'ero....:sneer:

p.s.: cmq nibblit è il tizio forte dei LR che prima giocava con noi...insultava la gente che zergava (LR compresi) per poi sukare a bestia con l'eldritch con mezzo tp e senza rank, si lamentava...e ora fa il Pro Player Skilled su Mid con gli LR a zergare con 14 bd in party da 8 :rain:

magic
10th March 2008, 20:06
deve averla detta in ts quando io non c'ero....:sneer:
p.s.: cmq nibblit è il tizio forte dei LR che prima giocava con noi...insultava la gente che zergava (LR compresi) per poi sukare a bestia con l'eldritch con mezzo tp e senza rank, si lamentava...e ora fa il Pro Player Skilled su Mid con gli LR a zergare con 14 bd in party da 8 :rain:
no l'ha scritto sul forum delle lame..dove spero che prima o poi passi teclo a bannarlo..

ANgiD
12th March 2008, 13:47
QQ dai devo fare R3 mirminchione nessuno che mi vuole in party QQ appena mi gruppano il party va a puttane QQ cazzo vado via da hib per alb e suko ad alb e che cazzo :bored: cmq strano gli LR zergano mai visti zergare.... .... .... ....:sneer: meglio ascoltare richie hawtin va....

Ahahah perche voi siete i PROTETTORI DEL 8vs8! :afraid:
Mmm spe fammi ricordare... Ah si 3fg hib di cui 2 di Robyys e uno vostro Vs8 Mid (guarda caso LR) dove avete sucato aggiungo
un Add su Agramon vostro mentre ci menavamo contro alb in 8vs8 dove sono stato spammato da te...
Sti luoghi comune mi stanno fortemente sul cazzo! :bored:

P.s. Ho letto cio che nibblit ha scritto sul vostro forum e lo trovo oltraggioso, mi spiace ma su questo vi do ragione su tutte le linee!
Non tutti i Lamers sono lamer.

Odyen
12th March 2008, 14:25
Ahahah perche voi siete i PROTETTORI DEL 8vs8! :afraid:
Mmm spe fammi ricordare... Ah si 3fg hib di cui 2 di Robyys e uno vostro Vs8 Mid (guarda caso LR) dove avete sucato aggiungo
un Add su Agramon vostro mentre ci menavamo contro alb in 8vs8 dove sono stato spammato da te...
Sti luoghi comune mi stanno fortemente sul cazzo! :bored:
P.s. Ho letto cio che nibblit ha scritto sul vostro forum e lo trovo oltraggioso, mi spiace ma su questo vi do ragione su tutte le linee!
Non tutti i Lamers sono lamer.

Angid e' inutile che difendi l'indifendibile ;)
Lo sanno tutti qui che reputazione avete..evita dai :)
Inoltre, mi spiace solo che rocco ti abbia spammato per primo, lo avrei fatto io senno'...voi meritate di essere addati/zergati/macellati ma avete dalla vostra la fortuna che esista il codice di regole non scritte che protegge l'8v8 in nf e agramoon..li non vi adderemo mai, ma appena potremo saremo li in prima fila :).
Eravate ad agramoon in 16 l'altra sera sticcati, vergognatevi pd..siamo un party di mirminchioni vestiti di aurilite e siete pure riusciti a perdere 8 di quelle 16 persone sticcate e ferme in buff modalita' bot.
Tutto questo schifo che ora provo per i LR e' dovuto poi, all'idiozia del vostro gildano Nibblit che non ha altro da fare che venire a spammare cagate sul nostro forum ;).
Non c'e' l'ho assolutamente con te Angid, lo so che tu non sei un lamer del cazzo ma purtroppo fai parte di una congrega di scarsi che meritano solo di essere zergati.
Ciao, vi voglio bene e che lo zerg sia con voi.:wave:

AceGentile
12th March 2008, 14:41
io mi sto stupendo di party anche yankee che non mi addano, sta cosa non può durare :rain:

AzzA
12th March 2008, 15:02
ad agramon in 16?
me sa che ti sei sbagliato, sono 2 anni che nn mettiamo piede in agra con 2 party stick, da quando gli IC ce lo hanno "fatto notare". Se ti riferisci a domenica c'era il porto a hib me pare e zergavamo allegramente ne piu ne meno degli alb che giravano in zerg, quindi dove sta il problema?
se poi il problema è che vi stiamo sui coglioni questo è un altro discorso.
lo screen che c'è in prima pagina evidenzia un inc in zerg come se ne sono visti tanti quella sera a hib, tra cui oltre agli odiati lamers revenge spammano pure gli osannati exhale.
io credo che molta gente prenda forse troppo seriamente sto gioco, questo è sempre e cmq un mio parere!!!
ciao a tutti

Odyen
12th March 2008, 15:15
Si, e' ovvio che mi state sui coglioni, quello non era neanche da mettere in discussione.:)
Ponte mid prima di agramoon, prima dell'ingresso al labirinto..16 lamers revenge sticcati e fermi a buffarsi...eravate cosi' belli che vi abbiamo pure incati a testa bassa e siete pure riusciti a perdere un party.
Altre 7 persone che erano in party con me possono testimoniare, ho smesso con l'LSD da tempo ormai...
Oppure oltre all'essere lamer siete anche bugiardi :)?
E la sai la risposta del vostro gildano Nibblit quale e' stata?
"ma lol eravate il 3° party di fila, tutto scarico ma niente da dire "

Cioe' ci rendiamo conto che per voi girare in 16 in zona gank e' normale???E che prima che vi incassimo noi avete letteralmente zergato 2 gank prima? ahah ti giuro che non riesco a non ridere...

AzzA
12th March 2008, 15:21
beh sulla faccenda che stiamo sui coglioni non lo mettevo in dubbio...
ponte mid prima di laby ci avete incato, e cosa pretendevi che stavamo fermi a farcele dare? boh nn capisco!!!
ma poi che sera è stata?

Odyen
12th March 2008, 15:34
beh sulla faccenda che stiamo sui coglioni non lo mettevo in dubbio...
ponte mid prima di laby ci avete incato, e cosa pretendevi che stavamo fermi a farcele dare? boh nn capisco!!!
ma poi che sera è stata?

No lol forse non ci arrivi...
Non e' questione di farvele dare, e' questione che nessuno gira li in 16 lol...Ci arrivi o non parliamo la stessa lingua?
Neanche Nemesys in relic mode sarebbe passato di li in 16 ! (ti voglio bene neme:wave:)

AzzA
12th March 2008, 15:38
parlo croato solitamente ma oggi sono in vena di parlare in ita...
che sera è stata?

Odyen
12th March 2008, 15:40
parlo croato solitamente ma oggi sono in vena di parlare in ita...
che sera è stata?

2 sere fa, boh eran tipo le 23.00
Cos'e' stai per salvarti dicendo qualcosa tipo: "boh io non c'ero" ?
Puo' anche essere, ma gli altri c'erano ;).

AzzA
12th March 2008, 15:43
so che puo sembrarti strano ma sia lunedi che martedi non ho loggato per cui mi sto salvando in corner, in ogni caso chiedero in gilda e poi ti riferirò :)

AxelMaxim
12th March 2008, 15:51
...
Neanche Nemesys in relic mode sarebbe passato di li in 16 ! (ti voglio bene neme:wave:)

grande cazzata!!! :love:

ghghgh cmq tornando IT, io per esempio rispetto molto i morgue poichè hanno rank medio/alti e girano in 8 giocando molto molto bene... ma gente come LR exhale e via dicendo che predicano a volte il buon gioco o tentano nel farlo e poi si presentano sempre o cmq 9 su 10 in più party mi fa alquanto ridere :sneer: almeno avessero la decenza di tacere...

Anyway Mister Angid, a noi forse è capitato 1 volta di addare o massimo 2, e di certo rimane credibile il fatto che l'add sia stato per errore o cmq più che plausibile viste che il 90% del vostro gameplay è uguale agli Hibby GW ovvero ZERGOH CEH SONO FOTTEHH E FACCIO PR!! ..... ..... .... poi in 16 vi fate mezzare da uno strego 3L :sneer: minchiaH roccuzzooHH :sneer:

Gayaa lascia perdere dai su su :wave:

Piss&llon :lol:

AzzA
12th March 2008, 15:57
ma scusa è: avete addato? avete girato in 3 party stick con i GW? avete detto che ci adderete sempre e cmq, di che vi lamentate? Perchè poi dovrei lasciar perdere? non sono io quello che si lamenta.

AceGentile
12th March 2008, 16:03
da quando giro in solo con pg visibile son stati 2 i party yankee dove non conoscevo nessuno a lasciarmi andare, gli exhale erano uno di 'sti 2

a me piacciono :elfhat:

Odyen
12th March 2008, 16:19
ma scusa è: avete addato? avete girato in 3 party stick con i GW? avete detto che ci adderete sempre e cmq, di che vi lamentate? Perchè poi dovrei lasciar perdere? non sono io quello che si lamenta.

Intendeva di lasciar perdere riferito alla risposta che mi hai dato..che chiederai in gilda e mi farai sapere :sneer:
non c'e' ne bisogno di chiedere...e' cosi' e stop...eravate li, non ci inventiamo le cose...e non scadiamo nel vittimismo su gayetta;) ..non vi adderemo mai in nf/agra, puoi contarci...
attenzione pero', guardati le spalle al labi :confused:

edit: che ne dite della mia nuova topa in avatar ?? :sneer:

AxelMaxim
12th March 2008, 16:52
ma scusa è: avete addato? avete girato in 3 party stick con i GW? avete detto che ci adderete sempre e cmq, di che vi lamentate? Perchè poi dovrei lasciar perdere? non sono io quello che si lamenta.

Partendo dal presupposto che il party spacecake hib o in passato le lame silenti, non si sticcherrando mai ne tanto meno al/ai party GW (:rain:) ma bensi pare sia palese che può capitare una volta su 20+ inc giornalieri che addi per errore o volutamente no? penso sia abbastanza plausibile...ovvero se mi capiterà vedere i morgue che na sera addano non mi faccio paranoie per mesi ne tantomeno porto rancore o che ne so, faccio rosik post :elfhat: ...sicuramente qualche bestemmia in TS/Vent la lancio in campo ed anche qualche insulto gratis :D

PS: il post lo ha iniziato fetish che ha giustamente ribadito un concetto ormai noto anche al mio cane... gli LR sono comuni casual players stop ;)

edit: my avatar >>>> odyen avatar ^_^

AceGentile
12th March 2008, 16:59
edit: my avatar >>>> odyen avatar ^_^


ma anche no

AxelMaxim
12th March 2008, 17:01
argh :madd: Liv Taylor is FTW! :bleach:

Odyen
12th March 2008, 17:06
Bravo Ace diglielo !
tsk...non c'e' neanche paragone :sneer:

AxelMaxim
12th March 2008, 17:12
invece di leccare il culo ad ace, logga ts dai che ti faccio esplorare il grande mondo sommerso degli shard visto che gli official sono down :sneer:

Odyen
12th March 2008, 17:15
Rocco sono a lavoro pd, mica a cazzaggiare come te ...
Ecco, il boss mi chiama, devo aver fatto una minchiata...se stasera non loggo sai il perche'...

AxelMaxim
12th March 2008, 17:37
ma chupa :rain: cmq io stamattina mi son fatto 4 ore di riunione ergo non spaccare il cazzo :elfhat:

Faz
12th March 2008, 18:17
Discussione sterile sui Lamers.....già dal nome della gilda si dichiarano...inutile rompere i coglioni....giocano così e basta.

XxX AleX
12th March 2008, 18:30
+1
qui ci stava tutto !

ANgiD
12th March 2008, 18:30
Anyway Mister Angid, a noi forse è capitato 1 volta di addare o massimo 2, e di certo rimane credibile il fatto che l'add sia stato per errore o cmq più che plausibile viste che il 90% del vostro gameplay è uguale agli Hibby GW ovvero ZERGOH CEH SONO FOTTEHH E FACCIO PR!! ..... ..... .... poi in 16 vi fate mezzare da uno strego 3L :sneer: minchiaH roccuzzooHH :sneer:
Gayaa lascia perdere dai su su :wave:
Piss&llon :lol:

Il discorso e' uno rocco io non capisco il motivo per il quale bisogna parlare dei LR sempre e solo per cattive azioni ( che sono mooolto poche imo) ma quando se ne parla si alza un gran polverone...
Mai che ci si ringrazi per non aver sporcato 8vs8 mai per delle belle giocate etc etc.. e voi stessi e anche i craob ne siete stati testimoni.
Poi il discorso che i morgue siano sempre in 8 e non zergano penso che ci arrivi da solo.. loro sono una gank da 8 elementi noi la gilda italiana piu grossa del cluster e non sempre si gioca con gli stessi elementi ne tanto meno vien voglia di lasciare i nuovi arrivati ad uppland quindi si gira tutti insieme come fanno tantissime altre gilde sia alb che hib.
Pero se i lamers so piu di 8 gia si parla di zerg!
Anyway gli insulti ci stanno pure le rosicate fanno parte del gioco basta viverlo come tale! :wave:

Oris
12th March 2008, 18:32
edit: my avatar >>>> odyen avatar ^_^
fan cagare entrambi :nod:

da quando giro in solo con pg visibile son stati 2 i party yankee dove non conoscevo nessuno a lasciarmi andare, gli exhale erano uno di 'sti 2
a me piacciono :elfhat:
vendutohhhhh!!!:sneer::sneer::sneer:

Odyen
12th March 2008, 18:38
come osi oris ! :swear:

AceGentile
12th March 2008, 18:39
vendutohhhhh!!!:sneer::sneer::sneer:

QQ

mi ricordo tempo fa quando giocavo l'sb roadri mi senda e mi chiede se voglio farmare pr, l'ho mandato a quel paese avendolo inteso in modo "io sto fermo tu mi seghi Nvolte cheddivertimento" quando invece intedeva gruppare con loro che ne mancava uno :rotfl:, se avessi gruppato sarei r273178312 pd

magic
12th March 2008, 18:53
onestamente Angid ci stanno insulti solo in parte..o solo quando sono fatti senza eccessiva cattiveria o per la rosikata del momento che va beh..ci sta..

nn tollero che Nib venga a scrivere quello che ha scritto su un forum che nemmeno dovrebbe + frequentare...è venuto ad insultare in un modo che a me ha dato moooooolto fastidio...

si è sempre comportato scorrettamente nei confronti di tutti noi..rolla mid molto prima del nostro reroll su albion perkè sukava e poi ci viene a insultare perkè su hib sukavamo e quindi mo andiamo su alb..mi sembra un po' incoerente..
si è comportato scorrettamente pure su ts..viene a invitare in duel e poi invece dell'1vs1 parte il 2vs1 contro Danann(che si killa lui e l'amico 10l)
e poi il giorno dopo chiama me (pally 3l) e ci sono altri 3 suoi amichetti..
nn avevo saputo di quello che aveva fatto il giorno priam con danann e così ho sukato pesantemente con anche li un nervoso notevole..

per quanto riguarda gli LR...IO e ripeto IO nn parlo per quello che mi hanno detto/visto altri ma solo per quanto mi riguarda nn li ho mai visti rispettare un 8vs8..però lih o visti girare in 16 ad agra,addare8vs8....ti parlo di almeno un mesetto fa..perkè è da allora che nn giro + in front con party serio(rofl)

andiamo ad agra 2 sere fa e li becchiamo in 2 party stikkati mentre venivano in zona agra..come se nn bastasse quel fenome di Nib ci stava dicendo di imparare da lui a giocare sul nostro forum...permetti che anche questo mi sembri un po',come dire, "particolare"?

IMHO da quel che ho visto fin ora sono una gilda che adda e zerga tutto quello che può in qualunque zona ..nn ce l'ho con nessuno in particolare degli LR( a parte Nib)

E' un gioco e come tale va vissuto ma uno almeno si prenda la responsabilità di come gioca e non venga a dire che è pro&forte&corretto&cheglialtrinoncapisconouncazzo

dopo che inconterò vedrò i lamer girare in 8,nn addare o cose simili per + di 2 sere consecutive sarò il primo a fare i complimenti per il non add e per l'ottimo inc...a prescindere dal risultato..

Faz
12th March 2008, 18:58
Mai che ci si ringrazi per non aver sporcato 8vs8 mai per delle belle giocate etc etc.. e voi stessi e anche i craob ne siete stati testimoni.



Xchè sono una su mille Angid!

Maddolino
12th March 2008, 19:01
Ah, a quanto vedo passano gli anni ma i LR non cambiano :sneer:

AxelMaxim
12th March 2008, 19:26
Ma fa così male non addare? questo mi chiedo... tutta sta foga di farmare pr asd... vabbè dai np :) speriamo uppano presto il server che torniamo a giocare a Dark Age of Pets :sneer:

edit: sono i soliti discorsi triti e ri-triti, vedere vecchi post su Lancelot.... gli AdG di midgard (strana coincidenza con strane identiche scusanti "non possiamo lasciare bliblubla ad upland etc..") zergavano sempre sempre sempre :D ....LR = AdG ? :P

Wulfila
12th March 2008, 20:23
non vedo le fotoQQ

Rayvaughan
12th March 2008, 21:59
non vedo le fotoQQ

troppe seghe:confused:

Oris
12th March 2008, 23:00
come osi oris ! :swear:
mai piaciuti i capelli corti
mai piaciuti i capelli neri
è pure piatta
fa cagare :sneer:

AzzA
12th March 2008, 23:31
Intendeva di lasciar perdere riferito alla risposta che mi hai dato..che chiederai in gilda e mi farai sapere :sneer:
non c'e' ne bisogno di chiedere...e' cosi' e stop...eravate li, non ci inventiamo le cose...e non scadiamo nel vittimismo su gayetta;) ..non vi adderemo mai in nf/agra, puoi contarci...
attenzione pero', guardati le spalle al labi

e chi cade nel vittimismo?
io nn metto in dubbio che fossimo in 16 in zona agra,chiedo solo il motivo per cui stavamo li 2 party stick a ribuffarci, daccordo che vuoi rimproverarmi che si gira in 2 party stick ma concedimi di parlare coi miei gildi su fatti accaduti. Altra cosa, non ti sto pregando di non addare, per me potete fare quello che vi pare.

AzzA
12th March 2008, 23:37
PS: il post lo ha iniziato fetish che ha giustamente ribadito un concetto ormai noto anche al mio cane... gli LR sono comuni casual players stop ;)

e chi ha mai detto il contrario?
non sono mica venuto su wayne a dire che siamo proh, siamo solo un gruppo di ragazzi che alla sera passano qualche ora in compagnia tra un inc una cazzata in vent 2 risate, tutto qua.
Come in tutte le gilde/gank che scrivono su questo forum ci riescono giocate buone e altre meno buone, solo gli exhale non muoiono mai :D gli altri o bene o male rellano tutti.

AzzA
12th March 2008, 23:41
onestamente Angid ci stanno insulti solo in parte...

ho letto solo ora le stronzate che ha scritto niblit sul vostro forum e mi scuso pubblicamente con te e con gli altri, poi a nibb gli parlo io :elfhat:
scusate di nuovo!!!

Fetish
13th March 2008, 00:03
ho letto solo ora le stronzate che ha scritto niblit sul vostro forum e mi scuso pubblicamente con te e con gli altri, poi a nibb gli parlo io :elfhat:
scusate di nuovo!!!

Non per flammare, giuro che non è ironica come domanda, ma xkè girate in 16 e addate tutto ciò che respira?

AzzA
13th March 2008, 00:13
solitamente giriamo in 16 nelle serate tipo domenica, ovvero zerg sulle 3 fazioni, nelle serate normali si gira in 8 con 2 party separati anche in zone diverse

Steh
13th March 2008, 00:20
come si diceva ai vecchi tempi? ah si... vagoncini :sneer:

Nuvola
13th March 2008, 00:44
In merito all' argomento di apertura post volevo dire che ho girato con il creatore del tread (eravamo entrambi con 2 teurghi in un pug) Non mi sembra di aver visto questo zerg dei lamers revenge
Qualcuno dirà che sono di parte giocando con loro e mi frega poco dato che molti parlano senza sapere niente basta appuntare un +1
Domenica ci stava uno Zerg assurdo di albion che partivano dal keep a hib e giravano a 3 metri di distanza tra loro...il mio grp non faceva distinzione
Primo inc con i LR sulla collina dei luponi viola era andato decente ma poi veniamo Assjammati da gente con mantello rosso (middo) ora mi chiedo è colpa dei LR se i middi assjammano?
Dopo assjammiamo noi ripetute volte grp middi exhele (o come si chiamano loro) compresi
Conoscendo i LR posso dire che 1 grp guidato da niubbles girava zona nged mentre un' altro girava a nord
Abbiamo assjammato il secondo grp (quello dove girava blood) e siamo stati poi pushati da altri middi blu (no LR - consentitemi di conoscere i nomi dei miei gildani mentre vengo colpito da 3 zerk norse con mantello blu)

Domenica cmq fa storia a parte perche' Zergavano TUTTI io ho fatto 15k in 1 ora sparando al max 10 pet fate un po voi

Per quanto riguarda il discorso LR in generale amen qui tutti sparano a 0 e ci trattano come merde...personalmente non ci faccio caso...pero' mi vien da ridere quando leggo che giriamo in 2 grp quando lo stesso giorno io stesso ho litigato con niubbles via vent perche' non mi ha lasciato posto in grp (l' unico che girava)

Mi fa ridere quando Odyen parla dei nostri zergaggi al ponte agra quando lui stesso dimentica che proprio la scorsa settimana siamo passati da li, dopo averli visti a fase conclusa di un' inc abbiamo deciso di passare oltre per poi venir incati da loro dopo averli superati (ovviamente poi li abbiamo killati)

La gente ricorda sempre quello che preferisce... Io da parte mia posso ricordare solo le volte che sono online con i LR e non ci sta giorno che non litigo con Gaaya o niubbles perche' dicono in vent: no add, noi passiamo e veniamo incati di spalle dalle pseudo gilde corrette (italiani e non)
Inutile aprire sempre questi discorsi perchè tanto su W2k ci sta il solito grp di amicici del muretto che fanno branco su Gilda random al fine di aumentare il proprio numero di post - il bello è che la metà di quelli che postano forse non sono online da eoni e pretendono di sapere
Ora direi: ma tatuarsi sul culo: "daoc è un gioco e mi devo divertire" non sarebbe più comodo?

Odyen e plumcake mi siete simpatici quindi nel caso si voglia trovare un' accordo tra noi benvenga ma nel caso possiamo discuterne altrove - forum o vent

Fetish
13th March 2008, 00:58
Ciao Nuvola, vorrei solo appuntare che gli alb erano assai xk l'inc era vicino al keep che noi avevamo in hibland, quindi ovvio che la gente vede 2-3-4 party middi e esce dal keep per cercare di leechare qualche pr. Guarda non è che mi piace sparare a 0 sui LR anke xk sinceramente nn mi frega piu di tanto, solo che tutte le volte che li ho incontrati erano in 2party sticcati , tranne 2 volte che li ho visti in 8...Bò che dirti, sarò stato sfigato a vederli solo nelle occasioni zergose o addose. Cmq se ricordi bene, verso mezzanotte stavamo prendendo una torre, arrivano 8 hibbi e iniziamo a duellare, appena morti gli hibbi cosa succede? 2 party di middi sticcati arrivano e ci zergano...Chi erano? I LR ovviamente. Cioè a me sembri una persona simpatica e seria da quel che ho visto in quel poco che abbiamo gruppato, non vorrei offenderti, xò non so come tu faccia a difenderli anke in quell'occasione e a dire che non girano in 2 party sticcati, visto che eri presente, eri al mio fianco ed abbiamo rellato assieme...

Odyen
13th March 2008, 01:01
Beh mi meraviglia venire a conoscenza che qualcuno di voi (niubbles e gayaa nella fattispecie) che non vuole addare, giochi in una gilda come la vostra.
Per quanto riguarda accordi, noi non dobbiamo fare nessun accordo, voi giocate a midgard, noi giochiamo ad albion, siamo nemici...nel momento in cui vi becchiamo in nf o agramoon e siete in inc (che siate in 2, in 8 o in 16) non vi adderemo, se vi becchiamo al labi vi adderemo/zergheremo/etc senza nessun problema dato che per quanto mi riguarda, li dentro non ci sono regole.
Io vi rispetto, non mi interessa che giochiate for fun, ognuno e' libero di interpretare il gioco come meglio crede, ma se dovete girare in 16, abbiate la cortezza di evitare agramoon, che non c'e' la fate una bella figura...e non solo con noi e con chi frequenta questo forum e gioca con la sua gilda nel cluster...
ma anche con tutti quegli altri party 8v8 che la frequentano quella zona...
volete girare in 16? benissimo, gatate alb o hib e andatevi a schiantare su una torre, la fate fiammare vi ci piazzate dentro e farmate tutto quello che arriva...
alternative allo stronghold in 16?
andatevi a prendere una relic che gia' non ne avete abbastanza:sneer:
:wave:
p.s. senza rancori nuvola, io non se nemmeno chi tu sia in game quindi :)...l'unico cojone che zergheremo senza pieta' e' solo Nibblit, tranquillo :).

Nuvola
13th March 2008, 01:17
la simpatia è reciproca ma li difendo perche' gioco con i gm e parte di quella gilda da vorty e conosco la mentalità di gioco di molti di loro
Li conosco in real e so che tipo di persone sono e come interpretano il gioco
Nibblit escluso che e' un capitolo diverso

Non li difendo da quando sono nati ad oggi perche' io fino a 1 anno fa ero su mordred e sono tornato da quest' autunno con loro piu' meno e le mie presenze non sono giornaliere (purtroppo ho problemi con turni lavorativi)
- Ma ti assicuro che se guida niubbles o gaaya non si adda, se qualcuno si desticca per addare ti lasciano li a morire - è capitato a me quindi sarà realmente successo
- E' anche capitato (spessissimo) di non incare ad agra e mentre si passa beccarsi un mezz da gente che abbiamo lasciato buffare per poi essere incati oltre che da loro da altri che si trovavano a passare - e li ti assicuro che le madonne le ho fatte volare e niubbles ne sa qualche cosa
- E' capitato anche di incare un grp tranquillamente a mezzo inc di subire l' assjam di middi e come per miracolo viene imputato a noi l' assjam come se avessimo coordinato l' arrivo del grp middo che ci leecha i pr
Io stesso ho litigato con la GM tempo fa perche' non mi ha fatto sticcare mio minigruppo da 4 senza guari costringendoci a fare altro pur di non girare in 8+
e voi mi venite a dire ogni volta che siamo in 8+

Domenica neanche superman poteva girare in solo su albion

L' inc dove in send ti ho detto che non erano i LR ad aver assjammato ne e' la conferma...abbiamo incato noi i LR sulla collina e i middi col mantello rosso ci hanno preso da dietro - ero su msn con gaaya per chiedere conferma

Sarai stato sfortunato non so che dirti...gia' hai avuto la fortuna di girare con me che pretendi di piu' dalla vita ^_^ e considera che sono il piu' rompipalle in giro nei LR (quando ci sono ovviamente)
Cmq ci becchiamo su albio domani penso di riuscire a loggare :P