PDA

View Full Version : Need info - Iphone



Emma
10th March 2008, 03:49
Posto che un Tizio di mia conoscenza causa cambio €/$ favorevole voglia acquistare un iphone facendoselo spedire qui in italia per poi attivarlo con at&t voi quali rivenditori vi sentireste di consigliare ? Magari qualche altro Tizio ha già comprato l'oggeto in questione e potrebbe passare a me, che farei da tramiite con il primo Tizio, informazioni circa qualche rivenditore affidabile..

Inoltre sorgerebbero ulteriori dubbi, ad esempio, quale versione firmware sarebbe da prendere ?
Sarebbe consigliabile prenderlo già dotato di quei programmi per ampliare le potenzialità del telefono stesso o convine al contrario prenderlo "vergine" e fare tutto da soli, contando però che le conoscenze di Tizio nel settore sono tendenti a Zero.. ?

Credo fermamente che i mod non debbano censurare questo 3d in quanto è palese che non sto parlando di crack e amenità varie..

Rob
10th March 2008, 10:50
Posto che un Tizio di mia conoscenza causa cambio €/$ favorevole voglia acquistare un iphone facendoselo spedire qui in italia per poi attivarlo con at&t voi quali rivenditori vi sentireste di consigliare ? Magari qualche altro Tizio ha già comprato l'oggeto in questione e potrebbe passare a me, che farei da tramiite con il primo Tizio, informazioni circa qualche rivenditore affidabile..

Inoltre sorgerebbero ulteriori dubbi, ad esempio, quale versione firmware sarebbe da prendere ?
Sarebbe consigliabile prenderlo già dotato di quei programmi per ampliare le potenzialità del telefono stesso o convine al contrario prenderlo "vergine" e fare tutto da soli, contando però che le conoscenze di Tizio nel settore sono tendenti a Zero.. ?

Credo fermamente che i mod non debbano censurare questo 3d in quanto è palese che non sto parlando di crack e amenità varie..

Ciao,

un mio amico se l'è fatto comprare da un suo conoscente in USA direttamente, oggi qualsiasi firmware acquisiti va bene perchè esiste un tool di ampliamento delle potenzialità già previste per il telefono che agisce su qualsiasi firmware (accertato fino al 1.1.4 compreso), fa tutto con 1 click.

Detto questo, a seconda di dove lo compri puoi attivarlo sul carrier relativo (ovviamente tra quelli concessionari di Apple).

A me sembra un thread da scemi ma si sa.. :rain:

Wayne
10th March 2008, 11:26
Bello giocare con le parole, effettivamente :)

Credo che adesso prendero' un oggetto che accelera la velocita' d'inerzia di qualche molecola di metallo aggregata, e andro' presso un istituto di credito per compiere un prelievo forzoso di liquidita'.

Sempre rapina a mano armata e'.

:rain: