View Full Version : [The GooD FeLLaS] gildano:
Pazzo
23rd April 2004, 19:26
Allora uno di noi ha dovuto mollare per via di vari motivi suoi personali, quindi al momento cerchiamo e gildiamo SOLO spiritmaster suppression, uno o anche due se si riterrà il caso :p
per riassumere brevemente noi giochiamo su Mid Lancelot, siamo una gilda creata per rvr in cui si cercherà di raggiungere il massimo livello qualitativo, non intendiamo superare la dimensione di due party, quindi ogni elemnto per noi è fondamentale, quindi se foste interessati solo a dare un okkio al reame, lasciate perdere, abbiamo bisogno di qualcuno che abbia voglia di restare e fa crescere questo progetto.
se c'è qualcuno interessato PM a me/hador/darkmind, magari dite anche chi eravate su vorti e gli orari in cui giocate di solito, se ci sono giorni che non ci siete proprop ecc ecc
grazie
Scult
23rd April 2004, 19:34
livello che cercate?
Pazzo
23rd April 2004, 20:05
livello che cercate?
dimenticavo, noi siamo prossimi al 30, quindi chi ha level disponible sarebbe ottimo.
edit: o melgio, abbiamo un P vicino al 30, l'altro è di basso liv, quindi se si ha /level meglio, sennò se si è determinati np anche da 0 ;)
Nanoschifoso
23rd April 2004, 21:48
son dei bravi ragazzi^^
molto -selvaggi- ma bravi ragazzi ^^
Blob
24th April 2004, 00:20
asd
blabla
24th April 2004, 00:42
vabè ma avete i savage che vi frega del sm sopp :sneer:
Pazzo
24th April 2004, 01:59
vabè ma avete i savage che vi frega del sm sopp :sneer:
qualcuno magari un giorno mi spiegherà perchè se una gilda si struttura un party sui selvaggi devono partire i soliti sfottò. blah.
Dark Von Diakonov
24th April 2004, 08:56
Perchè nonostante gli avversari pensino di essere Forti&Pro ancora non han capito come diavolo incarli 2p dove ci sono 10 selvaggi e molto spesso finiscono orizzontali tutti nei primi 25 sec di inc .... il che li fa rosicare non poco :D
Pazzo
24th April 2004, 11:25
Perchè nonostante gli avversari pensino di essere Forti&Pro ancora non han capito come diavolo incarli 2p dove ci sono 10 selvaggi e molto spesso finiscono orizzontali tutti nei primi 25 sec di inc .... il che li fa rosicare non poco :D
o bhe dai dei nostri 2P solo uno ha savage, 4 in tutto, manco esageriamo dai :nod:
cmq uppatina :angel:
Dark Von Diakonov
24th April 2004, 12:50
manco esageriamo dai :nod:
E' vero i secondi sono 15 :rotfl:
Hador
24th April 2004, 14:04
e basta rompere le palle sui savage, mi dite che tank offensivo deve fare uno su mid? lo zerk? ma per cortesia... piantatela di rompere le balle che se fossi uno sborone ioioio non avrei portato all'8L4 un bm 1.60
cmq rinnoviamo la richiesta... ^^
Demonside
25th April 2004, 21:19
e basta rompere le palle sui savage, mi dite che tank offensivo deve fare uno su mid? lo zerk? ma per cortesia... piantatela di rompere le balle che se fossi uno sborone ioioio non avrei portato all'8L4 un bm 1.60
:bow: :bow: :bow: :bow: :bow:
Milker
27th April 2004, 20:17
:ach:
Hador
27th April 2004, 21:53
abbiamo trovato uno spiritmaster... e che spiritmaster poi...
Pioggia
27th April 2004, 22:53
te credo l'rvr de mattina se non cera u bardo uber co me me eri ancora 5L0 :P lol
Kyosuke
1st May 2004, 16:44
te credo l'rvr de mattina se non cera u bardo uber co me me eri ancora 5L0 :P lol
:laugh: :laugh: :laugh: :laugh:
:laugh: :laugh: :laugh: :laugh:
:bow: :bow: :bow:
cmq danyzcaVo come stai? è da un po' che nn ti sentivo ;_;
Gramas
2nd May 2004, 18:57
aaaaaaaaaa.........non so come si fanno le faccine se no sapreste già quale avrei messo
aaaaaaaaaa.........non so come si fanno le faccine se no sapreste già quale avrei messo
va ti insegno io... :dicostronzate: :nonsiamosuGR: : pensodiessereforte&pro:
:sneer:
Scusa che problemi hai con gli Zerk?
Scusa che problemi hai con gli Zerk?
che ho giocato 2 anni un light tank su hib, e so quanto conti il buff haste, per come la vedo io zerk senza haste = schifo, inoltre ha un dps inferiore al savage, nessun stile posizionale stun, nessun stile posizionale laterale, e una abilità a mio avviso inferiore a quella del bm.
ecco che problemi ho con gli zerk
Gramas
2nd May 2004, 19:23
va ti insegno io... :dicostronzate: :nonsiamosuGR: : pensodiessereforte&pro:
:sneer:
:dicolaverità: :lepersonequadentrosonoquellediGR: :sonoforte&pro:
:ghigno1:
dehehiho basta mettere pazzo e hador nello stesso post e parte subito il flameeeeeeeeeeeee
:rotfl:
asd, mi stanno configurando la adsl, :DDDDDDDDDDDDDDd