Log in

View Full Version : milano, negozio fornito di schede grafiche cercasi

AceGentile
10th March 2008, 08:40
che la mia sta esalando gli ultimi respiri :gha: potrei ordinarla da internet ma se possibile preferisco andarmela a pigliare a mano e GG

grazie :bow:

Evildark
10th March 2008, 10:32
nexths che è in zona bovisa, drako che è in zona lambrate, deepoverclock è a desio (MI), oppure CHL che ha mille CHL point o un qualsiasi computer discount in giro per la città :p

Gate
10th March 2008, 13:12
bow, deepoverclock .. ?
sono tutti a milano

Evildark
10th March 2008, 13:16
anche essedi già che mi viene in mente :p

elroniel
10th March 2008, 13:27
un certo "wellcome" in viale lazio

Zaider
10th March 2008, 14:18
che la mia sta esalando gli ultimi respiri :gha: potrei ordinarla da internet ma se possibile preferisco andarmela a pigliare a mano e GG
grazie :bow:

consiglio DPI che stà a desio.
Se non hai voglia di farti lo sbatti di prendere la macchina c'è Drako a 2 passi dalla stazione di lambrate (hador ti saprà dire precisamente la locazione)

Evildark
10th March 2008, 14:33
Se non hai voglia di farti lo sbatti di prendere la macchina c'è Drako a 2 passi dalla stazione di lambrate (hador ti saprà dire precisamente la locazione)

sisi è vero Drako sta sempre lì fuori dalla stazione di Lambrate con la sua valigia di cartone, arriva ogni giorno con l'espresso dalla Calafrica Saudita :confused::confused:

:sneer::sneer:

cmq Ace, DPI è senza dubbio il meglio, prova a telefonare...sono molto disponibili!

AceGentile
10th March 2008, 14:40
grazie mille. scheda grafica avete suggerimenti?

mio fratello mi aveva consigliato per non spendere l'ira di dio questa

http://www.nexths.it/v3/flypage.php?mv_arg=11121-00-20

che a quanto dice è 1po' migliore della mia moribonda (ati x1900xt o una roba simile, di ste cose me ne intendo 0)

help:bow:

Lorzmus
10th March 2008, 17:24
Non vorrei dire una vaccata, ma su quella fascia di prezzo ti prendi una 8800gt

Hador
10th March 2008, 17:37
http://www.deepoverclock.com/frame_index.php?page=shop/flypage&product_id=38442&category_id=57334d58164a653344ca6afac67133b7 questa è indubbiamente meglio e costa uguale

Oris
10th March 2008, 17:59
sisi è vero Drako sta sempre lì fuori dalla stazione di Lambrate con la sua valigia di cartone, arriva ogni giorno con l'espresso dalla Calafrica Saudita :confused::confused:

:sneer::sneer:

:sneer::sneer::sneer::sneer::sneer: suhashuahsaushhusawbuahahashuas
chiaritemi due dubbi (approfitto del post gh) :
_ ogni tanto (sempre + spesso) mi si chiude il pc e appare na schermata di errore blu con scritto errore bliblubla e poi quando lo riavvio (devo spegnerlo e riaccenderlo a mano) mi appare la segnalazione errori per un errore di sistema grave. c'entra cosa?
_ solitamente, ordinare le cose su internet costa di meno che andare a comprare a mano?

Evildark
10th March 2008, 18:09
_ solitamente, ordinare le cose su internet costa di meno che andare a comprare a mano?

hai sicuramente più scelta e magari un piccolo risparmio sul costo finale...

Hador
10th March 2008, 18:13
:sneer::sneer::sneer::sneer::sneer: suhashuahsaushhusawbuahahashuas
chiaritemi due dubbi (approfitto del post gh) :
_ ogni tanto (sempre + spesso) mi si chiude il pc e appare na schermata di errore blu con scritto errore bliblubla e poi quando lo riavvio (devo spegnerlo e riaccenderlo a mano) mi appare la segnalazione errori per un errore di sistema grave. c'entra cosa?
_ solitamente, ordinare le cose su internet costa di meno che andare a comprare a mano?ti svelo un segreto, la schermata blu con scritto errore blabliblu non compare per caso, ma per dirti che errore si è verificato, se il blabliblu lo segni su un bel foglietto e al riavvio lo cerchi su google scorprirai che errore è e con buona probabilità da che cosa è causato.

Oris
10th March 2008, 18:15
ti svelo un segreto, la schermata blu con scritto errore blabliblu non compare per caso, ma per dirti che errore si è verificato, se il blabliblu lo segni su un bel foglietto e al riavvio lo cerchi su google scorprirai che errore è e con buona probabilità da che cosa è causato.
sto cazzo che scrivo tutta quella roba :sneer:
speravo ci arrivaste voi per me senza fare fatica, mica si fa scout pure qua! :elfhat:
io cmq la ignoro bellamente da tipo 2-3 mesi, forse + :sneer:

Tunnel
10th March 2008, 18:22
Ciao Oris,
evidentemente tu devi essere nuovo.
Ti rendo noto che lo spam in questa sezione è molto mal visto quindi ti invito a replyare solo nel caso tu abbia da dire qualcosa di interessante e strettamente legato al thread.
Alternativamente è sempre possibile aprire un nuovo thread relativo a qualsivoglia questione inerente alla tecnologie trattate usualment ein tech

saluti

Oris
10th March 2008, 18:45
Ciao Oris,
evidentemente tu devi essere nuovo.
Ti rendo noto che lo spam in questa sezione è molto mal visto quindi ti invito a replyare solo nel caso tu abbia da dire qualcosa di interessante e strettamente legato al thread.
Alternativamente è sempre possibile aprire un nuovo thread relativo a qualsivoglia questione inerente alla tecnologie trattate usualment ein tech

saluti
Va bene, appena riappare vedo di fare quello che mi ha detto hador e faccio un nuovo tread, pardon.

Zaider
10th March 2008, 19:14
Non vorrei dire una vaccata, ma su quella fascia di prezzo ti prendi una 8800gt

Hmm no, le 8800gt superano tutte i 210/220 € (negli shop che conosco, su ebay girano anche a meno)

Al massimo se non ricordo male su quel prezzo c'è la 9600 ... ma non mi convince per un cavolo come scheda.

Gate
10th March 2008, 19:14
non serve che ti segni tutto
in alto genertalmente viene scritto il tipo di errore (IRQL_NOT_LESS_OR_EQUAL ad esempio)

in basso viene scritto quale file ha causato l'errore, generalmente una dll

basta cercare con quei 2 parametri su google e trovi da cosa e' causato

Lorzmus
11th March 2008, 19:26
Hmm no, le 8800gt superano tutte i 210/220 € (negli shop che conosco, su ebay girano anche a meno)
Al massimo se non ricordo male su quel prezzo c'è la 9600 ... ma non mi convince per un cavolo come scheda.

Link (http://www.newprice.it/webapp/wcs/stores/servlet/ProductDisplay?langId=-4&storeId=10001&catalogId=10001&productId=515193&utm_source=Trovaprezzi&utm_medium=Trovaprezzi&utm_term=Trovaprezzi&utm_content=Trovaprezzi&utm_campaign=Trovaprezzi)

Hador
11th March 2008, 19:38
si vabbè marca topolino :nod:

Lorzmus
11th March 2008, 20:02
si vabbè marca topolino :nod:

ah guarda, io ne capisco meno di niente di queste cose. Per me una vale l'altra :sneer:

Drako
12th March 2008, 17:49
:scratch:

Hwr.it ha bei prezzi e lavora discretamente. Tiburcc ha prezzi ottimi ma soffre un po' di scarsa disponibilità e varietà.

Evildark
12th March 2008, 17:57
:scratch:
Hwr.it ha bei prezzi e lavora discretamente. Tiburcc ha prezzi ottimi ma soffre un po' di scarsa disponibilità e varietà.

dice drako.it :D:D

Zaider
12th March 2008, 18:16
Link (http://www.newprice.it/webapp/wcs/stores/servlet/ProductDisplay?langId=-4&storeId=10001&catalogId=10001&productId=515193&utm_source=Trovaprezzi&utm_medium=Trovaprezzi&utm_term=Trovaprezzi&utm_content=Trovaprezzi&utm_campaign=Trovaprezzi)

E poi c'era la subaru baracca.... ;)