PDA

View Full Version : The Men Behind the sun



Suppa
10th March 2008, 18:27
:afraid::afraid:

Beh parlando con amici cinefili durante il weekend è saltato fuori questo titolo..
Che dovrebbe essere un documentario....

Incuriosito ho cercato di procurarmelo.. e a fatica ci sono riuscito..

Bhe.. documentario in senso largo lo è...
Narra degli esperimenti di armi chimiche che i giapponesi effettuarono durante la seconda guerra mondiale ai danni di centinaia di migliaiai di cinesi.. nel fatidico Squadron 731.
Esperimenti e massacri storicamente provati... di cui fortunatamente io non avevo visto i "risultati".. se non parole scritte in vari articoli su questa o quella rivista...

Fino ad oggi.

Questo film .. se di film si puo' parlare... è... non trovo aggettivi...
potrebbe essere qualcosa di infinitamente disgustoso e di cattivo gusto.. qualcosa di malato e vergognoso.. ed è tutto questo e molto altro.. tanto che non sono nemmeno riuscito a finire di vederlo.. e piu' volte il mio stomaco pareva il titanic (ma non sono mai stato cazzuto in queste cose).

Il problema è che è fottutamente vero e "reale". (anche se ci sono leggende su questo film che si tratti in alcuni frangenti di un vero "snuff"), ma al di là di quello che si vede, quello che si racconta :bored:

Io pensavo che le atrocità naziste non avessero rivali e fossero difficili da superare.. ma a confronto di quanto facevano i loro amici "samurai".. erano dei poppanti principianti...
Ma fin dove puo' arrivare la mente umana??:bored:

A fatica ancora mi devo riprendere.. e se chiudo gli occhi mi vengono fuori certe scene...

Qualcuno di voi ha avuto come me la "sfortuna" di visionarlo, o lo conosce?
Fara?Randol?


dio santo.... :bored:

Drako
10th March 2008, 18:32
Io sapevo che le cose fatte in quel frangente erano talmente orribili da superare le schifezze naziste, ma mi guardo bene dal trovare e visionare questo film :afraid:

Suppa
10th March 2008, 18:38
io sapevo che le cose fatte in quel frangente erano talmente orribili da superare le schifezze naziste, ma mi guarda bene dal trovare e visionare questo film :afraid:

guarda orribili è un eufemismo... ci sono cose che davvero vanno troppo al di là... :afraid:

Marphil
10th March 2008, 18:54
Lo conoscevo come uno dei migliori splatter nel senso stretto del termine, non l'ho mai visto perchè mai trovato, se mi capita lo guarderò, ovviamente stomaco permettendo.

Suppa
10th March 2008, 19:00
Lo conoscevo come uno dei migliori splatter nel senso stretto del termine, non l'ho mai visto perchè mai trovato, se mi capita lo guarderò, ovviamente stomaco permettendo.

Si trova facilmente in giro... e pure su youtube... :bored::afraid:

Marphil
10th March 2008, 19:03
Si beh mi riferivo all'epoca in cui l'ho cercato, oggi come oggi probabile si trova facile.

Diciamo che non ho fretta va :D

Mellen
10th March 2008, 19:48
http://www.exxagon.it/menbehindthesun.htm

Ho subito pensato a questo sito, visto che tempo fa si parlò di film simili, tra cui un altro film della serie.

che dire... meglio non sapere cosa è successo o far vedere qual è la cruda realtà?

Suppa
10th March 2008, 20:04
che dire... meglio non sapere cosa è successo o far vedere qual è la cruda realtà?

Eh questa è la domanda che mi sono posto anche io...
Sinceramente non ho la risposta... ma sicuramente alcune cose mi han fatto vergognare di essere un uomo...