View Full Version : sesso nei parchi in olanda
maedocco
10th March 2008, 18:57
http://www.corriere.it/cronache/08_marzo_10/olanda_sesso_libero_nei_parchi_6daa644e-eebd-11dc-bfb4-0003ba99c667.shtml
pero nn si possono gettare sigarette :)
gilda
10th March 2008, 19:00
no ma belle idee che hanno gli olandesi....ma non hanno niente di meglio da fare?:sneer:
Sintak
10th March 2008, 19:09
rispettare gli orari, appartandosi solo dal tardo pomeriggio in poi; piazzare la coperta lontano dall'area giochi riservata ai bambini; gettare i preservativi e l'eventuale sigaretta negli appositi cestini.
non fa una piega
Beleriand
10th March 2008, 19:10
Non c'hanno un cazzo di problema in Olanda dico io. Niente mafia, disoccupazione,salari da fame, inquinamento ecc. ecco perchè tirano fuori ste minchiate.
Dictator
10th March 2008, 19:12
che tristezza -.-
manco piu' il gusto di fare le cose proibite
Kinson
10th March 2008, 19:15
che tristezza -.-
manco piu' il gusto di fare le cose proibite
dai tranquillo sie in italia , se vuoi fare il trasgressivo puoi sempre limonare davanti al vaticano con un altro amico mentre ti fumi un cannone , così per il gusto del proibito :D
Io ho paura ad andare a vivere all estero , perchè poi è il caso che ci rimango altrimenti rimarrei di merda a vedere come vanno le cose in italia.
Sulimo
10th March 2008, 19:27
l olanda ci caga in testa a mani basse.
Arthu
10th March 2008, 19:42
In olanda finiranno per legalizzare il lancio di bombe a mano e salteranno tutti in aria come coglioni.
bakunin
10th March 2008, 20:24
In olanda finiranno per legalizzare il lancio di bombe a mano e salteranno tutti in aria come coglioni.
LOL
Estrema
10th March 2008, 20:35
forte sta cosa poi però vogliono chiudere i quartieri a luci rosse, valli a capire:sneer:
Jerus
10th March 2008, 20:46
Pd ci vado sabato in olanda :D ^^ (tanto ho gli amici sbirri per cui farò un cazz :sneer: )
Necker
10th March 2008, 20:50
dio se sono avanti in quei paesi, maio che cazzo ci faccio ancora in sto letamaio a cielo aperto?
Kinson
10th March 2008, 20:51
portati una coperta ivan , non se sa mai dovessi passare per qualche parco !
Hudlok
10th March 2008, 23:55
Quando porterete i vostri marmocchi al parco a giocare a palla e, di fianco a voi 2, se lo piazzeranno nel di dietro ne riparliamo :sneer:
Wolfo
11th March 2008, 00:00
eh beh...
MiLLenTeX
11th March 2008, 00:25
Pd ci vado sabato in olanda :D ^^ (tanto ho gli amici sbirri per cui farò un cazz :sneer: )
mi raccomando he, canotta bianca come negli States :sneer:
:kiss:
Jerus
11th March 2008, 00:26
Negli states erano 38° quà mi dicno che se va grassa sono 10° indi niente canotta :sneer:
(e sopratutto niente + panzetta :D)
jamino
11th March 2008, 00:45
no ma belle idee che hanno gli olandesi....ma non hanno niente di meglio da fare?:sneer:
Be meglio del fare sesso liberamente e senza problemi....
NelloDominat
11th March 2008, 08:02
Sinceramente preferisco queste regole che dover camminare in un parco pubblico stando attento a dove cammino causa siringhe... (in Italia of course, qui non ho MAI visto una siringa per terra :))
gilda
11th March 2008, 09:52
e che c'entra scusa?
perchè il sesso che fanno questi nel parco non è libero e senza problemi?
l'unico pensiero che devono avere è quello di farlo lontano dai bambini,lo sappiamo tutti che i bambini sono dei bambolotti che lasci su una panchina e li ritrovi lì dopo un'ora....
qui alcuni hanno detto che gli olandesi sono avanti perchè queste leggi rappresentano il grado di apertura mentale di questa gente,ma sinceramente non mi sembra per nulla così,anzi mi dà l'impressione che questi non avendo molti problemi nel loro Paese si divertono a fare queste leggi....
Sturm
11th March 2008, 10:27
Be meglio del fare sesso liberamente e senza problemi.... (Tradotto: Non c è niente di meglio che fare sesso liberamente e senza problemi)
Capit? :D
Necker
11th March 2008, 10:38
respira gilda, respira :sneer:
Non pensi che se da loro tutto funziona è perchè hanno una mentalità oltre che piùà aperta anche e soprattutto più civile e avanzata della nostra? Che le loro leggi le rispettano e non sono delle giga-puttanate colossali come le nostre, aperte a 10000 interpretazioni?
Però pur di far da bastian contrario e dare contro devi criticarli eh... uno dei problemi dell'italiota medio secondo me sta proprio nella presunzione di stare in un paese in cui si vive bene.
Ha detto bene kinson, ad andar a vivere per un po di tempo la c'è il rischio di rimanerci secchi per l'impatto che subiremmo rispetto al nostro sistema :D
gilda
11th March 2008, 10:42
respira gilda, respira :sneer:
Non pensi che se da loro tutto funziona è perchè hanno una mentalità oltre che piùà aperta anche e soprattutto più civile e avanzata della nostra? Che le loro leggi le rispettano e non sono delle giga-puttanate colossali come le nostre, aperte a 10000 interpretazioni?
Però pur di far da bastian contrario e dare contro devi criticarli eh... uno dei problemi dell'italiota medio secondo me sta proprio nella presunzione di stare in un paese in cui si vive bene.
Ha detto bene kinson, ad andar a vivere per un po di tempo la c'è il rischio di rimanerci secchi per l'impatto che subiremmo rispetto al nostro sistema :D
guarda respira te e concentrati bene perchè non ho mica detto che il loro Paese fa schifo,ho solo detto che per me una legge del genere non è sintomo di apertura mentale,anche se magari sono mentalmente più avanti di noi e poi ho detto che sicuramente hanno meno problemi seri da affrontare,ma questo immagino che possa essere una cosa positiva,certo se in Italia andasse tutto bene forse potremmo pensare anche noi ad una legge per scopare nei parchi liberamente....
(Tradotto: Non c è niente di meglio che fare sesso liberamente e senza problemi)
Capit? :D
No Sturm io credo che tu abbia letto male....
Necker
11th March 2008, 10:47
una tale libertà di costumi io la interpreto invece in quell'unico modo: aperura mentale. Non penso esistano altre interpretazioni. Dire che non hanno cose più serie a cui pensare è una bella battutina e ci calca bene, ma è una battuta.
Ma tornando a essere seri io la interpreto solo in quel modo, d'altronde sono sempre stati libertini e aperti i nordici :D Un miraggio dalle nostre parti ahimè.
gilda
11th March 2008, 10:55
una tale libertà di costumi io la interpreto invece in quell'unico modo: aperura mentale. Non penso esistano altre interpretazioni. Dire che non hanno cose più serie a cui pensare è una bella battutina e ci calca bene, ma è una battuta.
Ma tornando a essere seri io la interpreto solo in quel modo, d'altronde sono sempre stati libertini e aperti i nordici :D Un miraggio dalle nostre parti ahimè.
sarà che forse abbiamo solo 2 differenti modi di interpretare il signifcato di apertura mentale?
libertà di costumi per me non sempre apertura mentale....
dovresti abituarti all'idea che non tutti la pensano come te....
Sturm
11th March 2008, 10:56
Se si possono permettere la libertà di creare leggi così idiote vuol solo dire che non hanno niente di preoccupante da affrontare (vedi deficit,problemi di lavoro,economici,tasse etcetcetc). Come è stato già detto.
Comunque voglio vedere come reagiscono quando cominceranno a fare i festini orgici nei parchi :sneer:
gilda
11th March 2008, 10:58
Se si possono permettere la libertà di creare leggi così idiote vuol solo dire che non hanno niente di preoccupante da affrontare (vedi deficit,problemi di lavoro,economici,tasse etcetcetc). Come è stato già detto.
Comunque voglio vedere come reagiscono quando cominceranno a fare i festini orgici nei parchi :sneer:
Guarda che io ho detto le stesse cose è Necker che ha detto che la mia era una battuta....
Sturm
11th March 2008, 10:59
Si lo so il mio pensiero non era riferito a te ;)
Randolk
11th March 2008, 11:01
certo se in Italia andasse tutto bene forse potremmo pensare anche noi ad una legge per scopare nei parchi liberamente....
Come no! :rotfl:
Me la vedo già, la Bonino in piazza coi cartelli "FACCIAMO L'AMORE DOVE CI PARE", Ratzy dal balcone che invoca l'avvento dell'apocalisse e del giudizio universale, un centinaio di simpatici ragazzi di Forza Nuova che caricano i manifestanti e Ponzio Veltroni Pilato che si dissocia da questo movimento sovversivo e non conforme al programma elettorale. Due giorni dopo, Ferrara fa una lista "Sesso? No grazie, ricche seghe" e si candida mentre Mastella viene pizzicato in auto (blu) mentre pompa un minorenne moldavo, inveisce contro i magistrati e fa cadere il governo. Berlusconi muore di crepacuore. No ok, questa è una cazzata.
NelloDominat
11th March 2008, 11:07
Me la vedo già, la Bonino in piazza coi cartelli "FACCIAMO L'AMORE DOVE CI PARE", Ratzy dal balcone che invoca l'avvento dell'apocalisse e del giudizio universale, un centinaio di simpatici ragazzi di Forza Nuova che caricano i manifestanti e Ponzio Veltroni Pilato che si dissocia da questo movimento sovversivo e non conforme al programma elettorale. Due giorni dopo, Ferrara fa una lista "Sesso? No grazie, ricche seghe" e si candida mentre Mastella viene pizzicato in auto (blu) mentre pompa un minorenne moldavo, inveisce contro i magistrati e fa cadere il governo. Berlusconi muore di crepacuore. No ok, questa è una cazzata.
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
jamino
11th March 2008, 11:08
guarda respira te e concentrati bene perchè non ho mica detto che il loro Paese fa schifo,ho solo detto che per me una legge del genere non è sintomo di apertura mentale,anche se magari sono mentalmente più avanti di noi e poi ho detto che sicuramente hanno meno problemi seri da affrontare,ma questo immagino che possa essere una cosa positiva,certo se in Italia andasse tutto bene forse potremmo pensare anche noi ad una legge per scopare nei parchi liberamente....
No Sturm io credo che tu abbia letto male....
No no ha letto perfettamente ;)
jamino
11th March 2008, 11:10
Oddio... se solo non fossi dell'Inter ti chiederei di diventare il mio miglior amicicio!!! :rotfl:
Mosaik
11th March 2008, 11:22
sarà che forse abbiamo solo 2 differenti modi di interpretare il signifcato di apertura mentale?
libertà di costumi per me non sempre apertura mentale....
*
Senso del pudore questo sconosciuto...
Ma che sono animali che si devono accoppiare per forza quando gli prende il raputs?
Se hai un posto appartato dove nessuno ti puo' puo' vedere (casa , albergo , macchina tappezzata di giornali infrattata sulla cima della montagna) allora trombi come ti pare altrimenti suki e continui con l'amore platonico...
Randolk
11th March 2008, 11:37
Appartarsi in macchina per fare quattro salti non mi sembra un impulso primordiale. Una casa in montagna, uno scannatoio o 40 euro di motel magari non ce li hanno tutti a portata di mano, perchè cazzo dobbiate distorcere il significato e il proposito di una cosa normalissima lo sapete solo voi.
Che poi mica sono le forze dell'ordine il problema, al max quello che fanno se ti pizzicano è chiederti i documenti e dirti "non potete stare qui". Il problema è quando ti saltano in macchina in cinque, zergano lei mentre tengono fermo lui e se va bene ti rapinano e ti danno un paio di calci, altrimenti ti mettono le lame nello stomaco, ti pisciano addosso e portano lei a fare conoscenza degli altri amici della cumpa.
Wolfo
11th March 2008, 11:40
io penso che l'articolo cmq abbia dato un tono esagerato alla questione, non è che adesso vai in olanda e vedi la gente che chiava sulle panchine e orge nell'aiuole, diciamo che se prima uno si appartava in un parco per farsi na sveltina rischiando magari la multa ora avranno levato la sanzione punto e basta...
saltaproc
11th March 2008, 11:41
io penso che l'articolo cmq abbia dato un tono esagerato alla questione, non è che adesso vai in olanda e vedi la gente che chiava sulle panchine e orge nell'aiuole, diciamo che se prima uno si appartava in un parco per farsi na sveltina rischiando magari la multa ora avranno levato la sanzione punto e basta...
il che porta ad andare in olanda e vedere la gente che chiava sulle panchine e orge nell'aiuole :sneer:
Mosaik
11th March 2008, 11:48
Appartarsi in macchina per fare quattro salti non mi sembra un impulso primordiale. Una casa in montagna, uno scannatoio o 40 euro di motel magari non ce li hanno tutti a portata di mano, perchè cazzo dobbiate distorcere il significato e il proposito di una cosa normalissima lo sapete solo voi.
Trombare in un luogo pubblico (che poi come si fa a farlo in un posto dove da un momento all'altro potrebbe arrivare uno a guardarvi non lo so...) non la ritengo una cosa normalissima anzi...
Farlo in uno spazio che ti consente di avere una certa intimità quella si la trovo normalissima..
Il discorso dei 5 che ti zergano la macchina direi che centra poco visto che una situazione del genere puo' succederti ovunque ormai
ihc'naib
11th March 2008, 13:17
Mosa le questioni sono due, che spesso vengono confuse nei giudizi etici: una cosa e' quello che tu faresti o non faresti, e la legge, di questo, giustamente se ne sbatte. Una cosa e' quello che ti da' fastidio/ti sembra ingiusto/ti sembra pericoloso che gli altri facciano, e allora ha senso essere contrari a questa legge.
Mosaik
11th March 2008, 13:39
Alt pero' io mica ho detto che è sbagliata questa legge perche' io non lo farei eh :)
Io dico solo che se ad esempio avessi un cane e volessi portarlo al parco se dovessi incontrare una coppia che sta copulando dovrei cambiare strada e convincere il mio cane a non pisciare piu' sul suo albero preferito ad esempio :p
Detta in maniera piu' seria se tu decidi di trombare in un punto in pratica tu lo monopolizzi perche' sfido chiunque a sedersi per riposarsi accanto a due che bombano alla grande....
Questo per me e' inaccettabile visto che e' suolo pubblico = di tutti.
Per il momento poi lascio da parte il discorso di civiltà/educazione che sono cmq cose soggettive :)
Arthu
11th March 2008, 13:46
A vero ma le bombe a mano le hanno gia legalizzate l'altro giorno ne tirarono una in un bar e ammazzarono 2 persone.Fanno progressi verso il mio stato ideale :rotfl:
Hudlok
11th March 2008, 13:53
Alt pero' io mica ho detto che è sbagliata questa legge perche' io non lo farei eh :)
Io dico solo che se ad esempio avessi un cane e volessi portarlo al parco se dovessi incontrare una coppia che sta copulando dovrei cambiare strada e convincere il mio cane a non pisciare piu' sul suo albero preferito ad esempio :p
Detta in maniera piu' seria se tu decidi di trombare in un punto in pratica tu lo monopolizzi perche' sfido chiunque a sedersi per riposarsi accanto a due che bombano alla grande....
Questo per me e' inaccettabile visto che e' suolo pubblico = di tutti.
Per il momento poi lascio da parte il discorso di civiltà/educazione che sono cmq cose soggettive :)
Hai una mente chiusaaahhh e cattolicizzataaahh :rotfl::rotfl:
Necker
11th March 2008, 14:54
ma quante menate regà è una cosa quasi comica, si discuteva al massimo sul fatot che mentalmente gli olandesi (io direi i nord europei) sono più avanti e tolleranti di noi che stiamo al medioevo, dovessimo fare un bel paragone.
Wolfo ha azzeccato il punto, se prima non si poteva adesso è possibile. Che poi venga effettivamente fatto o meno questo dipende solo ed esclusivamente delle persone..
Ok ci sono quei soggetti esibizionisti che si divertono a farlo in posti strani all'aperto perchè questo eccita, ma generalmente essi traggono piacere dal trovarsi in situazioni potenzialmente di sgamo, non a farsi sgamare di brutto come due coglioni.
Però per la stragrande maggioranza, non credo che passata la legge, si riverseranno tutti in massa a scopare liberamente nei parchi come se nulla fosse, prima di tutto perchè a parte casi limite, la stragrande maggioranza non sa farlo. Voi riuscireste a ciulare in pubblico? E soprattutto, chi sarebbe più imbarazzato, la coppietta che magari si apparta o il tizio che passa vicino e li vede??
Dalla mia esperienza posso dire che essere scoperti è di gran lunga più brutto (specialmente per lei, eccezioni a parte) di quanto non lo sia per chi scopre i due in flagrante.
Sta legge è stata fatta ed è simpatica, fa ridere, ma va anche interpretata, non applicata come un automa pensando che dall'oggi al domani ogni luogo pubblico con 2 alberi si trasformi in un cazzo di bordello. :rotfl:
Mez
11th March 2008, 15:03
lol, l'olanda vive in un mondo tutto suo :D
vieta il burqa agli immigrati, chiude il quartiere a luci red, fa scopare la gente nei parchi, dice SI al partito pedofilo ecc...
non so se è un pregio o un difetto :D
Arthu
11th March 2008, 15:26
L'anarchia è vicina , fuoco e fiamme fuoco e fiamme.
Dictator
11th March 2008, 15:32
Dai commenti di alcuni sembra una cosa bella sta legge.
La verità è che una cosa negativa e deprecabile, questa piu' che apertura mentale mi sembra ritorno all'essere scimmia.
Hudlok
11th March 2008, 15:44
La verità è che una cosa negativa e deprecabile, questa piu' che apertura mentale mi sembra ritorno all'essere scimmia.
cattolicoohhh moralistaaahhhhhh:rotfl::rotfl:
Io credo che mediamente i nordici abbiano più senso civico, rispetto del prossimo e capacità di giudizio di noi italianoti e che si comporterano addeguatamente ;)
Wolfo
11th March 2008, 15:53
ma quante menate regà è una cosa quasi comica, si discuteva al massimo sul fatot che mentalmente gli olandesi (io direi i nord europei) sono più avanti e tolleranti di noi che stiamo al medioevo, dovessimo fare un bel paragone.
Wolfo ha azzeccato il punto, se prima non si poteva adesso è possibile. Che poi venga effettivamente fatto o meno questo dipende solo ed esclusivamente delle persone..
Ok ci sono quei soggetti esibizionisti che si divertono a farlo in posti strani all'aperto perchè questo eccita, ma generalmente essi traggono piacere dal trovarsi in situazioni potenzialmente di sgamo, non a farsi sgamare di brutto come due coglioni.
Però per la stragrande maggioranza, non credo che passata la legge, si riverseranno tutti in massa a scopare liberamente nei parchi come se nulla fosse, prima di tutto perchè a parte casi limite, la stragrande maggioranza non sa farlo. Voi riuscireste a ciulare in pubblico? E soprattutto, chi sarebbe più imbarazzato, la coppietta che magari si apparta o il tizio che passa vicino e li vede??
Dalla mia esperienza posso dire che essere scoperti è di gran lunga più brutto (specialmente per lei, eccezioni a parte) di quanto non lo sia per chi scopre i due in flagrante.
Sta legge è stata fatta ed è simpatica, fa ridere, ma va anche interpretata, non applicata come un automa pensando che dall'oggi al domani ogni luogo pubblico con 2 alberi si trasformi in un cazzo di bordello. :rotfl:
io credo che sia così come dici tu, anche un po' sperimentale, se poi diventa un'orgia alla luce del sole credo ricambieranno alla svelta, io spero di passarci prima però :sneer:
saltaproc
11th March 2008, 15:54
la cosa divertente è che l'80% della gente che tromberà liberamente nel parco saranno sfattoni italiani :sneer::sneer:
Wolfo
11th March 2008, 15:59
secondo me lo fanno apposta, mettono la legge che si può schiacciare liberamente al parco, tutti i cretini italiani vanno a far monta monta all'aria aperta e mentre son tutti la col cazzo al vento fanno un procedimento legislativo turbo, cambiano la legge fanno una retata al parco e c'inculano tutti :sneer:
Necker
11th March 2008, 16:42
mamma mia sei intriso di vaticanite, cazzo sembra di sentir palrare veramente un prete :sneer:
Vabbè, amen :D
Kith
11th March 2008, 17:16
Evitiamo di dire ah in Olanda va tutto bene, che non è affatto vero, non è il paese dei balocchi :D
Ho un amico olandese e da quanto mi racconta anche loro hanno problemi ben più grossi di "una scopata legalizzata nel parco".
Dictator
11th March 2008, 17:19
mamma mia sei intriso di vaticanite, cazzo sembra di sentir palrare veramente un prete :sneer:
Vabbè, amen :D
Non mi pare proprio.
E' una considerazione non religiosa, mi darebbe fastidio a prescindere.
Il Nando
11th March 2008, 17:36
Ahhh bei tempi andati in cui ci si accoppiava per santificare la madre terra! :sneer:
Ormai offende meno la sensibilità altrui tirare una molotov allo stadio che farsi una sana scopata all'aria aperta...
Sintak
11th March 2008, 17:44
Ahhh bei tempi andati in cui ci si accoppiava per santificare la madre terra! :sneer:
Ormai offende meno la sensibilità altrui tirare una molotov allo stadio che farsi una sana scopata all'aria aperta...
bah, davvero..
Alkabar
11th March 2008, 19:09
Eh beh...
Dictator
11th March 2008, 19:50
Ancora si parla di Raciti in realtà...
Dunque hai detto una buona baggianata. :sneer:
Necker
11th March 2008, 19:54
chi ne parla di grazia? Io del processo contro i presunti colpevoli ne ho sentito parlare una sola volta alcune settimane fa. Era una notizia cui si doveva dare molto rilievo ma è stata data in sordina.
PErò la sua morte venne mandata in onda col botto, tramite il solito show mediatico... a dimostrazione che puntano solo a fare lo scoop, l'audience, la fomentazione generale.. insomma gran chiasso ma pochi fatti.
Dictator
11th March 2008, 21:30
chi ne parla di grazia? Io del processo contro i presunti colpevoli ne ho sentito parlare una sola volta alcune settimane fa. Era una notizia cui si doveva dare molto rilievo ma è stata data in sordina.
PErò la sua morte venne mandata in onda col botto, tramite il solito show mediatico... a dimostrazione che puntano solo a fare lo scoop, l'audience, la fomentazione generale.. insomma gran chiasso ma pochi fatti.
Bè secondo te dovrebbero fare uno speciale al giorno o a settimana?
Se ne parla, tanto basta per dimostrare che la frase che ho quotato non è vera.
Sturm
12th March 2008, 09:42
Tanto di speciali e contro speciali al giorno sui gialli d'Italia e su corona ne fanno a dozzine... a sto punto mettere in luce la notizia di Raciti non doveva essere una cosa tanto fuori dal normale. Ma ,come si è già detto, le cose che non fanno più audience vengono cestinate per dare spazio alle mille stronzate italiche purtroppo.
Necker
12th March 2008, 10:06
Bè secondo te dovrebbero fare uno speciale al giorno o a settimana?
Se ne parla, tanto basta per dimostrare che la frase che ho quotato non è vera.
no ascolta non hai capito, è già tanto se han dato la notizia che il procedimento giudiziario contro i presunti responsabili stia progredendo in qualche maniera..
A mio avviso quello fu uno dei tanti fatti gravi su cui bisognava fermarsi e riflettere, coinvolgere l'opinione publica e se necessario almeno per una volta sola cristo, martellarla in modo tale da farne uscire qualcosa di sensato.
Non è accaduto, hanno fatto lo scoop di modo da creare il solito clima d'indignazione tutto italiano quando succedono questi gravissimi fatti, ma al di là di ste parole non si è andati, tant'è che la situazione non è cambiata fdi una virgola, anzi è peggiorata a mio avviso (il target ora sono gli arbitri :sneer:).
Io avrei mantenuto un attenzione costante sulla vicenda, qualcuno cazzo sarà pur stato a combinare quella porcata no? E soprattutto avrie mantenuto alta l'attenzione sul problema generale del calcio, in sto paese l'unico modo per far cambiare le cose non è neanche più il morto, ma smuovere il culone degli italiani che altrimenti se ne fregherebbero bellamente e quindi agire sull'opinione pubblica generale.
A tutto oggi non hanno fatto nulla, ribadisco.
Però se si tratta di Corona, tanto per dirne una come scrito sopra da Sturm, i servizi e i rotocalchi si sprecano.... ma vaffanculo.
Mez
12th March 2008, 10:11
cmq io uppo blade per le bombe a mano
Il Nando
12th March 2008, 14:42
Piccolo dettaglio, non alludevo a Raciti.
Free Love is teh Way :banana:
Zaider
12th March 2008, 14:57
Mi spiace ma non approvo minimamente una legge del genere, che di "libero" ha poco.
Con la pulizia come la mettiamo scusate? una coppietta che si fà una ciulata una tantum nel prato praticamente non lascia residui, ma un'intera città?
Residui organici con rischio di infezione più o meno diretta...
Per me avere una mentalità "aperta" significa approvare le case chiuse ma non una schifezza del genere...
Sturm
12th March 2008, 15:07
Secondo me la state facendo piu tragica di quel che è,manco a dire che mo diventa una discarica a cielo aperto... LOL,probabilmente,come anche detto da Wolfo e ribadito dai piu,questa legge che tanto è stata decantata come "sesso libero nei parchi" avra solo tolto la multa che si fa in caso si becca una coppia a ciullare nei prati,o chissa quale altre minima clausola (attendo Mc per maggiori info su questa legge :sneer: ). Qua pare che stanno per scoppiare le orgie..che le battone si rifugeranno sui parchi a farsi trombare...cercate di trovarla una cazzo di via di mezzo di pensiero :gha:
Il Nando
12th March 2008, 15:24
Qua pare che stanno per scoppiare le orgie..che le battone si rifugeranno sui parchi a farsi trombare...cercate di trovarla una cazzo di via di mezzo di pensiero :gha:
E perchè mai scusa? bianco O nero, rosso O azzurro, carne O pesce, inter O milan: il pensiero manicheo è tanto comodo! :rain:
Necker
12th March 2008, 17:21
Mi spiace ma non approvo minimamente una legge del genere, che di "libero" ha poco.
Con la pulizia come la mettiamo scusate? una coppietta che si fà una ciulata una tantum nel prato praticamente non lascia residui, ma un'intera città?
Residui organici con rischio di infezione più o meno diretta...
Per me avere una mentalità "aperta" significa approvare le case chiuse ma non una schifezza del genere...
Pensavo di averle sentite tutte ma questa dei "residui" organici me la devi davvero spiegare....
In pratica sostieni che gli umori di lei e lo sperma di lui scorreranno a fiumi sui prati dei parchi con reali pericoli di infezione per le malattie sessualmente trasmissibili? A me sembra, a dir poco, pura fantascienza, scusami....
Fra l'altro mi chiedo, ma per le tonnellate di sputi che ci sono per terra ovunque, non sei preoccupato? Ci sono almeno due ceppi di epatite oltre ad uno sproposito di altri batteri e bestiacce che si trasmettono con la saliva. :rotfl::rotfl: