PDA

View Full Version : aiuto casa



pegaso67
10th March 2008, 21:01
salve a tutti,ho una domanda,ho preso casa,ora come faccio per farla usare a tutti i mie pg dell'accaunt ?
digito il comando /housefriend account nomepg,ma non succede nulla,sbaglio qualcosa ? devo prima fare altro ?

grazie per il vostro aiuto :afraid:

Oris
10th March 2008, 21:12
possono gia' farlo

Faz
11th March 2008, 14:39
I pg sullo stesso account del pg proprietario di casa posson già far tutto...come diceva il buon Oris.....tranne che cambiare gli npg all'interno della casa che può farlo solo il proprietario

Per gli altri/pg/account/gilda/alleati...devi prima come giustamente hai scritto inserirli nella lista di chi ha accesso e poi settare il livello dei permessi....questo si fa attraverso un pannellino che nn ricordo come si chiama...puoi cmq smanacciare fin che nn lo trovi sul pannello che esce fuori quando fai shift clik dx sui muri di casa dall'interno della casa.

lamad
11th March 2008, 14:53
tranne che cambiare gli npg all'interno della casa che può farlo solo il proprietario


mmm boh io li cambio con tutti i pg dell'account non solo con il proprietario

non mi ricordo se ho settato qualcosa per riuscirci, comunque direi di no

Faz
11th March 2008, 15:04
A nn so se han cambiato qualcosa....forse dipende da chi compra gli npg....xchè ricordo bene che alcune volte x sbaglio li toglievo e con il crafter nn riuscivo a rimetterli e dovevo loggare con l'owner

Oris
11th March 2008, 15:46
no faz tt possono fare tt (dell'account proprietario), sempre fatto con tutte le case, mi pare.
la seccatura è doversi fare ogni volta la strada con 1 pg diverso QQ

Lorzmus
11th March 2008, 20:04
la seccatura è doversi fare ogni volta la strada con 1 pg diverso QQ

La butto lì.... ti metti il bind dentro casa? :scratch: