Bers
11th March 2008, 01:22
http://www.deepoverclock.com/frame_index.php?page=shop/flypage&product_id=37870
com'è? supporta l'E8200? ( mi attizza il fatto che abbia anche slot ddr3 :p)chiedo perchè defo fare un pc a un mio amico che lo utilizza principalmente per giocare anche se ovviamente non è un pro gamer ;). niente overclock o robe varie, solo che vada e bene.
poi così a occhio come conf può andare?:
CASE: Enermax Vostok Black ECA3120-B+
ALI: col case
CPU:Intel Core 2 Duo E8200 Box
HD:Maxtor DiamondMax 22 500GB SATA-II (so che la maxtor fa cagare ma costa 30 euro in meno di un seagate)
MB:ASRock 4Core1600Twins-P35 (come dicevo)
RAM:Dimm 2X1GB DDR2 PC6400 Corsair C4 XMS2 DHX
VGA:Twintech GeForce 8800 GT 512MB HeatPipe Edition
fate il conto che devo risparmiare al max che già così sfora il budget e che il pc deve durare un bel po, se proprio invece ci sono cose di cui non si può fare a meno vedo cosa posso fare.
com'è? supporta l'E8200? ( mi attizza il fatto che abbia anche slot ddr3 :p)chiedo perchè defo fare un pc a un mio amico che lo utilizza principalmente per giocare anche se ovviamente non è un pro gamer ;). niente overclock o robe varie, solo che vada e bene.
poi così a occhio come conf può andare?:
CASE: Enermax Vostok Black ECA3120-B+
ALI: col case
CPU:Intel Core 2 Duo E8200 Box
HD:Maxtor DiamondMax 22 500GB SATA-II (so che la maxtor fa cagare ma costa 30 euro in meno di un seagate)
MB:ASRock 4Core1600Twins-P35 (come dicevo)
RAM:Dimm 2X1GB DDR2 PC6400 Corsair C4 XMS2 DHX
VGA:Twintech GeForce 8800 GT 512MB HeatPipe Edition
fate il conto che devo risparmiare al max che già così sfora il budget e che il pc deve durare un bel po, se proprio invece ci sono cose di cui non si può fare a meno vedo cosa posso fare.