PDA

View Full Version : se nn ci penso io....



Manshoon
11th March 2008, 12:57
A fare domande niubbe la maggior parte delle sezioni sarebbero morte :(
Pero' mi piace informarmi quindi chiedo a voi ;)
Ieri mi son fatto un hunter, orco (per curiosita', seguendo la guida di joana..), son liv 12, preso lo scorpid,appreso claw ecc ecc.
Si va che è una viola,mob a nastro,mentre looti pet su un altro mob e cosi via.
in exp ho notato per la maggior parte il classico 41/20, se nn sbaglio il pet diventa davvero "forte".
Skill lavorative?Mining Eng so che è parecchio utile,alla fine cè il super elicotterino,i vari scope,dinamite...pero' cè da sbattersi tanto?ne vale la pena?
oppure faccio mining/skinning e quindi raccolgo/vendo?
Grazie 1000 in anticipo :cool:

Drako
11th March 2008, 13:59
Secondo me ti conviene raccogliere e vendere. Engineering è un dito al culo da salire e per le cose buone tocca droppare delle recipe. Tipo lo scope 28crit rating. Ti conviene più comprare o droppare i materiali e farti fare quello che ti serve. Io ce l'ho sui 320 ma penso di non alzarlo.

lordrast
11th March 2008, 14:20
Bhe non dimenticare le adamantite shell / arrows che per chi non fa pve come me sono i migliori proiettili che ci sono, almeno cerca di arrivare fin li per il resto effettivamente l' eng non da molte soddisfazioni al contrario degl' altri mestieri anche perchè molta della roba carina è utilizzabile solo per eng (almeno per ora)

Manshoon
11th March 2008, 22:06
Ok grazie 1000 dei consigli:)
Che dite meglio herbalism o skinning?
in pvp la differenza di danno tra Bm e Mm si nota molto?

Brcondor
11th March 2008, 22:34
NN pensare che Bm sia una spec solo pve: in pvp è mica male... per 20 (o 15) secondi sei instinnabili/nn ti possono mandare in fear/snarare etc te e il pet. Questo ti permette ad esempio di mettere la trap che snara e kitare in giro col pet che sega il tuo nemico. L'unico problema è che se pet dipendente, e se ti bloccano/segano il pet nn conbini molto. Cm boost al tuo dmg hai il talento che ti da 20% haste che unito al talento che ti potenzia l'hawk, tiri una freccia ogni pochi secondis e nn meno. Per farti un esempio, con un equip discreto al 66 mi sn segato warlock63+shammy 64+war 62 tutti assieme speccato BM. Per expare in solo è il meglio, se hai gruppo fisso o ti piacciono le istance anche survival da belle soddisfazioni: con un druido e 1 equip normale arrivi a 30% di critico, e quando critica succede un pandemonio

fendente
3rd October 2008, 13:50
un mio amico aveva un hunter e spaccava di brutto, vedendo il video di un hunter ho deciso di comprare wow, era davvero bello

yamalan
3rd October 2008, 13:51
Io credo che riattiverò l'account, non gioco a un MMORPG serio da oltre 2 anni eheheh, ma ci vuole anche TBC per giocare a WOTLK?

fendente
3rd October 2008, 13:52
Io credo che riattiverò l'account, non gioco a un MMORPG serio da oltre 2 anni eheheh, ma ci vuole anche TBC per giocare a WOTLK?

warhammer è brutto? ho sentito che scatta e c'è un bug sul magnetismo... che merda :thumbdown

yamalan
3rd October 2008, 13:54
si, è pieno di bug e scatta tutto, credo sia affetto da LAG perpetuo quel gioco...