View Full Version : Inter - Liverpool
Warbarbie
12th March 2008, 15:14
Se vi serve qualcuno che vi porti sotto casa di Marphi ci penso io, che in mezzo ai campi potreste perdervi
MiLLenTeX
12th March 2008, 15:15
Minchia quanto la fai lunga si stava scherzando per svaccare un pò il topic, che sto Interisti vs resto del mondo comincia a diventare un pò stucchevole.
Nessun volo pindarico, le mie percentuali rimangono
95% Inter
5 % Roma
Di fatto, giochi sul velluto ;)
ma che stucchevole oh!!!!
Si son gonfiati fino a ieri, mo si devono sgonfiare di brutto proprio :)
Bakaras
12th March 2008, 15:19
ma che stucchevole oh!!!!
Si son gonfiati fino a ieri, mo si devono sgonfiare di brutto proprio :)
A proposito, tu hai ripassato gli stornelli romani e la pronuncia?
la canotta zozza de semi de cocomero ? ce l'hai a portata di mano?
Altro che Acheron o Jamino, a te vengo a prenderti fino su a Trento.
@ Warbarbie
KK.
ps. campi? ma come si è sempre lamentato dei festeggiamenti dei Romanisti sotto casa sua in città e mò viene fuori che abita in mezzo ai campi? fake imho.
Marphil
12th March 2008, 15:20
Ma io pure adoro scherzare su ste cose eh.
Almeno finchè la Roma non vince sul serio.
A quel punto la questione si fa seria.
Cmq Warbarbie rosika che abita dietro ai quartieri tipo Bronx e non in una zona moderna & figa come l'E.U.R. :bleach:
McLove.
12th March 2008, 15:21
lol@zenga o sinisa come traghettatori.
Randolk
12th March 2008, 15:21
95% Inter
5 % Roma
Sei quasi più imbarazzante di me quando mi paro il culo.
E cmq, stavo pensando ad un'eventualità a cui nessuno di voi aveva pensato prima, da buon interista che si porta ancora sul corpo i segni del 5 maggio.
Ammettiamo :afraid: che si arrivi all'ultima giornata a 1-2 punti di distacco.
All'ultima giornata c'è Parma-Inter.
Chi è l'allenatore del Parma da ieri?
:afraid: :afraid: :afraid:
Beleriand
12th March 2008, 15:22
Se dava le dimissioni 24h prima si faceva in tempo a riprendere Cuper asd
Acheron
12th March 2008, 15:22
Sei quasi più imbarazzante di me quando mi paro il culo.
E cmq, stavo pensando ad un'eventualità a cui nessuno di voi aveva pensato prima, da buon interista che si porta ancora sul corpo i segni del 5 maggio.
Ammettiamo :afraid: che si arrivi all'ultima giornata a 1-2 punti di distacco.
All'ultima giornata c'è Parma-Inter.
Chi è l'allenatore del Parma da ieri?
:afraid: :afraid: :afraid:
:sneer::sneer::sneer::sneer:
Warbarbie
12th March 2008, 15:24
Chi ieri sera ha seguito la partita sulla ai ha potuto ammirare uno Zenga che dava consigli in diretta al mancio e spiegava come avrebbe messo in campo la squadra.
Imho era tutto preparato
Marphil
12th March 2008, 15:26
Cmq a memoria non ricordo proprio un allenatore che decide di pisciare la squadra quando è primo in classifica con 6 pti di vantaggio.
Cioè giusto in Italia.
Anzi giusto nell'Inter.
Hasley
12th March 2008, 15:29
Quanto vorrei Lippi come traghettatore per vedere l'effetto che fa.
Vengo anch'io.
McLove.
12th March 2008, 15:30
Cmq a memoria non ricordo proprio un allenatore che decide di pisciare la squadra quando è primo in classifica con 6 pti di vantaggio.
Cioè giusto in Italia.
Anzi giusto nell'Inter.
ahahahahahah :rotfl:
holysmoke
12th March 2008, 15:30
Quanto vorrei Lippi come traghettatore per vedere l'effetto che fa.
Vengo anch'io.
nn penso che prenda una squadra a campionato inoltrato... poi ha brutti ricordi :D
Shub
12th March 2008, 15:35
Chi ieri sera ha seguito la partita sulla ai ha potuto ammirare uno Zenga che dava consigli in diretta al mancio e spiegava come avrebbe messo in campo la squadra.
Imho era tutto preparato
Ah non era Kojak quello a commentare? Azzolo...me so confuso.. :sneer:
Cmq...se fossi Cuper lo doperebbi il Parma per farlo vincere :D
Kali
12th March 2008, 15:37
Si ma ragazzi stiamo parlando di Zenga uno che lo si ricorda per una papera + che per la carriera,uno che fino a ieri stava allenando in Cecenia e faceva fare lo slalom ai giocatori tra le mineantiuomo........cioe sarebbe proprio la ciliegina se arrivasse subito...cazzo se c'e' un Dio deve farlo accadere :sneer:
Marphil
12th March 2008, 15:37
Cmq tanto per sottolineare
http://mediacenter.gazzetta.it/MediaCenter/action/player?uuid=892b28fa-f022-11dc-9f63-0003ba99c53b
"Lo dico anche pubblicamente così non c'è nessun tipo di problema se no chissà cosa verrebbe fuori"
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
GRAZIE DI ESISTEREHHHHHHH!!!!
Kuroko
12th March 2008, 15:38
Zenga all'Inter sarebbe un sogno pd ahahahahahahahhah retrocessione :sneer:
Hasley
12th March 2008, 15:39
Zenga meglio come allenatore-giocatore, rende di più.
Stile Alberto Rossini, player manager
McLove.
12th March 2008, 15:41
Zenga meglio come allenatore-giocatore, rende di più.
si ma lo si mette a centravanti accanto ad ibra.
MiLLenTeX
12th March 2008, 15:48
A proposito, tu hai ripassato gli stornelli romani e la pronuncia?
la canotta zozza de semi de cocomero ? ce l'hai a portata di mano?
Altro che Acheron o Jamino, a te vengo a prenderti fino su a Trento.
ahuahuahuahua c'ho già er costumino da lupetto e me sto ad allenà per mijorà la mia non romanità :rotfl:
A parte tutto mi manca molto...troppo...non riesco a studiare come vorrei.
Non sarei credibile come romano...mi riesce + facile fare il napoletano al grido di "CAAAAAAAAA AAAMUNNEEZZZ NAAAAVULIMMM!"
QQ
Kinson
12th March 2008, 15:56
Roberto Mancini
3 stagioni
172 partite
106 vinte
48 pareggiate
18 perse
61.6279% %vittorie
27.9070% %pareggi
10.4651% %sconfitte
Il resto è aria fritta. Criticate quanto vi pare, ma è l'allenatore più vincente dell'inter dopo Herrera. I numeri non si discutono e non hanno asterischi.
peccato che in quel 10% di sconfitte ce stanno dentro tutte le sessioni finali di champions :sneer:
Hasley
12th March 2008, 16:10
peccato che in quel 10% di sconfitte ce stanno dentro tutte le sessioni finali di champions :sneer:
eh prima si punta alla quantità e poi alla qualità.
Un passo per volta, tra 10 15 anni saremo pronti.
Cmq le partite di Champions stanno quasi tutte nei pareggi, peccato che segnamo nelle partite sbagliate:sneer:
jamino
12th March 2008, 16:16
La parte più inquietante è quella che dice "questo è il mio pensiero"...
MAncini e pensiero nella stessa situazione spaziotemporale sono "du cose avulse" come diceva il buon Verdone :sneer:
Hasley
12th March 2008, 16:20
La parte più inquietante è quella che dice "questo è il mio pensiero"...
MAncini e pensiero nella stessa situazione spaziotemporale sono "du cose avulse" come diceva il buon Verdone :sneer:
Dubiti anche delle sue capacità mentali di base.
Dai Jamino dicci la verità, qualche anno fa quando stava ancora alla Lazio, t'ha rubato na morosa oppure sei invidioso della chioma brizzolata e fluente?:scratch:
Estrema
12th March 2008, 16:27
secondo me zenga farebbe meglio di mancini, perchè? semplice non sta a fa l'allenatore perchè è raccomandato:nod:
Randolk
12th March 2008, 16:35
Ma che Zenga oh. Adesso tutti pronti ad immolarsi per fare il Caronte della situazione.
3 punti col Palermo domenica e FORZA MAGICO MILAN.
Poi si vedrà.
saltaproc
12th March 2008, 16:37
Ma che Zenga oh. Adesso tutti pronti ad immolarsi per fare il Caronte della situazione.
Poi si vedrà.
e si mo che ti fa comodo magico milan...pz mi tocca gufare per la prima volta contro la mia squadra al patto che pure fiore e juve scappellino:sneer:
Karidi
12th March 2008, 16:40
e si mo che ti fa comodo magico milan...pz mi tocca gufare per la prima volta contro la mia squadra al patto che pure fiore e juve scappellino:sneer:
:madd: come osi eretico non si tifa mai contro il Milan, vai a redimerti in pellegrinaggio fino a milanello sui gomiti...e tenendoti un seggiolino del 2anello blu attaccato agli zebedei.
Cmq finirà così:
Mancini - Chelsea
Mourinho - Inter
Ancelotti - Milan
Lippi - Barcellona
Randolk
12th March 2008, 16:41
Arrivate terzi in scioltezza :nod:
MiLLenTeX
12th March 2008, 16:41
:madd: come osi eretico non si tifa mai contro il Milan, vai a redimerti in pellegrinaggio fino a milanello sui gomiti...e tenendoti un seggiolino del 2anello blu attaccato agli zebedei.
Cmq finirà così:
Mancini - Chelsea
Mourinho - Inter
Ancelotti - Milan
Lippi - Barcellona
A questo pronostico ci credo già di +.
Dipende però, se lo uppa Estrema allora cambio idea...xke di sicuro è na cagata :D
holysmoke
12th March 2008, 16:42
Arrivate terzi in scioltezza :nod:
si come la roma arriva prima in scioltezza e voi secondi con la sciolta :nod:
saltaproc
12th March 2008, 16:42
Cmq finirà così:
Mancini - Chelsea
Mourinho - Inter
Ancelotti - Milan
Lippi - Barcellona
in guerra tutto è possibile pur di vedere QQizzare moratti :nod:
Hasley
12th March 2008, 16:43
si come la roma arriva prima in scioltezza e voi secondi con la sciolta :nod:
Sarebbe un grande Campionato!
Come non se ne vedevano dai tempi di "Sette spose per sette fratelli"
Karidi
12th March 2008, 16:44
in guerra tutto è possibile pur di vedere QQizzare moratti :nod:
Si ciccio ma se non arriviamo 4° a QQizzare saremo noi per 1 anno intero, e Galliani ci compra Corini Ballotta e Couto.
Shub
12th March 2008, 16:46
...
Cmq finirà così:
Mancini - Chelsea
Mourinho - Inter
Ancelotti - Milan
Lippi - Barcellona
secondo me invece:
mancini milan
ancelotti inter
mourinho barca
lippi chelsea
ancelotti va all'inter e vince la champions e scudetto. mancini si suicida gettandosi dal terzo anello sulla sua ex panca... :sneer:
fantacalcio ma...escluso il suicidio sarebbe un mito :D
cmq...è probabilissimo quello che hai scritto tranne che lippi...non so...non ce lo vedo al barca.
saltaproc
12th March 2008, 16:46
Si ciccio ma se non arriviamo 4° a QQizzare saremo noi per 1 anno intero, e Galliani ci compra Corini Ballotta e Couto.
bho sono l'unico che vede la fiore scoppiare tra 3-4 giornate un po come il palermo l'anno scorso?:look:
Randolk
12th March 2008, 16:47
Ah beh perchè se invece arrivate 4° Messi, Gerrard e C. Ronaldo :confused:
Tranquilli, iniziate a passeggiare sopra la Roma intanto :love:
McLove.
12th March 2008, 17:00
Poi si vedrà.
ma neanche per la minchia eh :madd:
Spero fortemente di vedere un inter traumatizzata. Viera' che da una testata a Mancini mentre Figo lo tiene da dietro e poi royal rumble :love:
Acheron
12th March 2008, 17:02
me lo potete ciucciare in scioltezza
Kinson
12th March 2008, 17:03
l'inter deve solo stare attenta e non fare scivoloni adesso con mancio isterico e la squadra coi nervi a fior di pelle . Se cannano le due prossime partite sono uccelli per diabetici
Estrema
12th March 2008, 17:17
A questo pronostico ci credo già di +.
Dipende però, se lo uppa Estrema allora cambio idea...xke di sicuro è na cagata :D
credici allora perchè io so sempre convito che mancini va al city:nod:
HaWk
12th March 2008, 17:17
secondo me invece:
mancini milan
ancelotti inter
mourinho barca
lippi chelsea
ancelotti va all'inter e vince la champions e scudetto. mancini si suicida gettandosi dal terzo anello sulla sua ex panca... :sneer:
fantacalcio ma...escluso il suicidio sarebbe un mito :D
cmq...è probabilissimo quello che hai scritto tranne che lippi...non so...non ce lo vedo al barca.
Lippi vuole una città di mare, ergo Barcelona, Napoli oppure boh
Hasley
12th March 2008, 17:24
Lippi vuole una città di mare, ergo Barcelona, Napoli oppure boh
Ecco il perchè del fallimento con l'inter. Bastava dirlo cazzo.
HaWk
12th March 2008, 17:26
Ecco il perchè del fallimento con l'inter. Bastava dirlo cazzo.
:sneer: cazzo ne so l'han detto l'altro giorno a controcampo mi pare
cmq Mourinho all'Inter :nod:
McLove.
12th March 2008, 17:27
be se e' cosi perche' Moratti non ha portato il mare a Milano?
Risparmiava rispetto a cambiare N allenatori e comprare N² campioni.
Kali
12th March 2008, 17:29
:rotfl::rotfl:
HaWk
12th March 2008, 17:31
Ganzo sai usare la mappa caratteri :sneer:
McLove.
12th March 2008, 17:37
Ganzo sai usare la mappa caratteri :sneer:
si e' lo step successivo rispetto al tuo, viene immediatamente dopo usare la tastiera.
te lo spiego:
start-> Tutti i programmi -> Accessori -> Utilita di sistema -> Mappa caratteri.
Poi nuovamente start-> spegni computer-> clicchi su spegni (icona rossa al centro) ed infine->>> Vai a Cagare
:thumbup:
Hasley
12th March 2008, 17:38
Poteva anche dirlo direttamente Lippi: senza mare sono triste e non rendo.
Vai di Pinetina a Rimini o Riccione e si iniziava a incamerare Scudetti, Champion's e America's Cup.
HaWk
12th March 2008, 17:43
si e' lo step successivo rispetto al tuo, viene immediatamente dopo usare la tastiera.
te lo spiego:
start-> Tutti i programmi -> Accessori -> Utilita di sistema -> Mappa caratteri.
Poi nuovamente start-> spegni computer-> clicchi su spegni (icona rossa al centro) ed infine->>> Vai a Cagare
:thumbup:
:point:
McLove.
12th March 2008, 17:45
Poteva anche dirlo direttamente Lippi: senza mare sono triste e non rendo.
Vai di Pinetina a Rimini o Riccione e si iniziava a incamerare Scudetti, Champion's e America's Cup.
umh c'hai anche ragione!
pero' sono un po' dubbioso, non sono mai stato ferrato in Geografia, e wikipedia non mi aiuta (lol), ma nonostante l'atlante davanti non riesco a trovare il golfo di Torino :rotfl:
Marphil
12th March 2008, 17:50
Eh ma quando c'era lui a Torino c'era pure The GodFather
Na na na nana na na na na na na naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Hasley
12th March 2008, 17:53
umh c'hai anche ragione!
pero' sono un po' dubbioso, non sono mai stato ferrato in Geografia, e wikipedia non mi aiuta (lol), ma nonostante l'atlante davanti non riesco a trovare il golfo di Torino :rotfl:
Guarda bene, nel Golfo di Torino c'e' la località Gresko, bellissimo e carattestico paese attravarsato dai fiumi Vampeta e Hakan Sukur.
McLove.
12th March 2008, 17:53
Eh ma quando c'era lui a Torino c'era pure The GodFather
A si gia' dimenticavo che il calcioh sanoh ed onesto senza falsionatih campatih (cit.) e' nato da 2 anni.
Perdono.
Sante
12th March 2008, 17:54
this 3d has potential
....mmmm.....
....no....
this 3d haD potential :point:
Marphil
12th March 2008, 17:56
Tocca sminuire i meriti di Lippi, sia mai dovessero prendere un allenatore capace.
McLove.
12th March 2008, 17:57
Guarda bene, nel Golfo di Torino c'e' la località Gresko, bellissimo e carattestico paese attravarsato dai fiumi Vampeta e Hakan Sukur.
ah si, ora lo vedo bene... grazie di illuminarmi sempre, toh guarda qua!
C'e' pure una cattedrale innalzata a San (piu') Vincente Mancini, protettore dei parrucchieri onesti
Che bella che e' la geografia.
:bow:
syrux il supremo
12th March 2008, 17:59
Si e la mafia non esiste piu' gne gne gne....
Poi Lippi famoso vincitore di 10 Champions league......
Vorra dire che impareremo dal tuo presidente...
La ragazza ultimamente ha sempre mal di testa?
McLove.
12th March 2008, 18:01
Si e la mafia non esiste piu' gne gne gne....
Poi Lippi famoso vincitore di 10 Champions league......
Vorra dire che impareremo dal tuo presidente...
La ragazza ultimamente ha sempre mal di testa?
Supremo, torni nel culo da dove sei uscito, per piacere?
si, e' un modo poetico per additarti di "cilindretto marrone oblungo puzzolente" comunemente detto stronzo.
Estrema
12th March 2008, 18:03
siamo alla fase insulti?
bene bene sempre bello vedere esaurire gli argomenti:nod:
Bakaras
12th March 2008, 18:04
Dio quanto sento la mancanza della faccina con i popcorn.
McLove.
12th March 2008, 18:05
siamo alla fase insulti?
bene bene sempre bello vedere esaurire gli argomenti:nod:
be stavamo cazzeggiando io ed il mio amico hasley sulla geografia poi esce questo supremo e parla della mia ragazza, sai io per una mano gli do dello stronzo in anticipo, probabilmente ci becco pure.
Hasley
12th March 2008, 18:05
ah si, ora lo vedo bene... grazie di illuminarmi sempre, toh guarda qua!
C'e' pure una cattedrale innalzata a San (piu') Vincente Mancini, protettore dei parrucchieri onesti
Che bella che e' la geografia.
:bow:
Una volta dobbiamo farci una gita assieme, non mi dispiacerebbe visitare la Cattedrale: è vero che c'e' una statua di Mancini che piange di domenica?
Cmq è davvero bella la geografia, è davvero divertente e facile inventare delle località, quasi come aggiungere giocatori ad una squadra.
P.s Sia chiaro, lo pago io il viaggio, sono generoso come il nostro presidente.
Estrema
12th March 2008, 18:06
be stavamo cazzeggiando io ed il mio amico hasley sulla geografia poi esce questo supremo e parla della mia ragazza, sai io per una mano gli do dello stronzo in anticipo, probabilmente ci becco pure.
tu non hai una ragazza perciò come minimo non dovresti rispondere:sneer:
syrux il supremo
12th March 2008, 18:06
Colpito!!!Complimenti per l'educazione.
McLove.
12th March 2008, 18:11
Una volta dobbiamo farci una gita assieme, non mi dispiacerebbe visitare la Cattedrale.
Cmq è davvero bella la geografia, è davvero divertente e facile inventare delle località, quasi come aggiungere giocatori ad una squadra.
si e' fantastica la geografia, peccato che attraverso la geografia chi non ha vinto nulla (o quasi) resta sempre predente :cry:
mettiamo da parte la geografia ed affrontiamo un viaggio insieme nel fantastico mondo della filosofia?
Vediamo se attraverso la filosofia possiamo dimostrare che mancini e' un grande allenatore?
Dai ne hanno sparato di cazzate i filosofi, volendo questa ci sta pure.
McLove.
12th March 2008, 18:14
Colpito!!!Complimenti per l'educazione.
si la tua.
Parli di mio presidente? quale quello della squadra per cui tifo, e non e' la juve, o quella che tu credi per cui tifo?
oppure vogliamo parlare della mia ragazza con il malditesta?
Mamma mia oggi gli interisti si notano subito dal nervosismo, dai non e' successo niente siete fuori dalla champions, e' una cosa a cui siete abituati non fatela cosi pesante.
Hasley
12th March 2008, 18:19
si e' fantastica la geografia, peccato che attraverso la geografia chi non ha vinto nulla (o quasi) resta sempre predente :cry:
mettiamo da parte la geografia ed affrontiamo un viaggio insieme nel fantastico mondo della filosofia?
Vediamo se attraverso la filosofia possiamo dimostrare che mancini e' un grande allenatore?
Dai ne hanno sparato di cazzate i filosofi, volendo questa ci sta pure.
Uffa, editando avevo aggiunto una esilarante battuta sulla statua di Mancini ....te la sei persa:cry:.
Cmq se si rimane in ambito geografico sono contento, per la filosofia passo la mano, il buon professor Eligio Resta mi ha traumatizzato.
Cazzo cazzo, 'nto alla Filosofia. Hai vinto tu.
McLove.
12th March 2008, 18:23
Uffa, editando avevo aggiunto una esilarante battuta sulla statua di Mancini ....te la sei persa:cry:.
Cmq se si rimane in ambito geografico sono contento, per la filosofia passo la mano, il buon professor Eligio Resta mi ha traumatizzato.
Cazzo cazzo, 'nto alla Filosofia. Hai vinto tu.
letta ora la battuta.
be mentivo sulla filosofia, dovrei sul serio consultare wikipedia, mi va bene un pareggio, anche Domenica a san siro eh.
Estrema
12th March 2008, 18:24
letta ora la battuta.
be mentivo sulla filosofia, dovrei sul serio consultare wikipedia, mi va bene un pareggio, anche Domenica a san siro eh.
se addio mo vedi alle 18 di domenica quanto t'incazzi:sneer:
Kali
12th March 2008, 18:26
Il famoso stile interista :sneer:
McLove.
12th March 2008, 18:30
se addio mo vedi alle 18 di domenica quanto t'incazzi:sneer:
incazzarmi per il Palermo? naaaa se mi dovessi incazzare ogni domenica porterei il fegato al guinzaglio. Si prende cio' che viene ;)
syrux il supremo
12th March 2008, 18:31
Si si del Tuo(lol)presidente....
Nervoso sembri tu...veramente...come hai detto siamo abituati non c'e' novita'....
Per l'educazione mancano proprio le basi per discuterne,cmq lungi da me star qua a parlarne.Azie Azie.
edothebest
12th March 2008, 18:32
Nervoso sembri tu...veramente...come hai detto siamo abituati non c'e' novita'....
Per l'educazione mancano proprio le basi per discuterne,cmq lungi da me star qua a parlarne.Azie Azie.
Oddio qualcuno con il nome più brutto del mio finalmente.
McLove.
12th March 2008, 18:38
E be che Zamparini e' un coglione lo sanno anche i sassi non mi insulti mica un familiare, anzi sono il primo a dirlo.
Sul nervosismo non ci prendi e' da una mattina che rido anche con i miei amici inter(tr)isti, purtroppo (o per fortuna) ne ho molti, su ste pagine invece voi piangina siete sul piede di guerra.
Sull' educazione poi, quando mi spieghi cosa c'entra la mia ragazza con questo post, la champion's, moggi, lippi, il golfo di torino, zamparini, e la statua piangente di mancini, possiamo anche parlarne.
Non credo ne porgo l'altra guancia ed a chi e' maleducato rispondo con maleducazione.
Randolk
12th March 2008, 18:43
Oggi ce l'hanno tutti con te, povero Mc.
Tieniti un po' di colpi in canna per domenica, quando Ibra verrà ad esultare davanti alla telecamera dopo un rigore inesistente o dopo Burdisso che asporta un malleolo ad Amauri e non prende la seconda ammonizione.
syrux il supremo
12th March 2008, 18:46
Piemmo che si fa dell'ot inutile.
McLove.
12th March 2008, 18:48
Oggi ce l'hanno tutti con te, povero Mc..
no ammetto di essere stato un po' provocatorio e di averci sguazzato il giusto
Tieniti un po' di colpi in canna per domenica, quando Ibra verrà ad esultare davanti alla telecamera dopo un rigore inesistente o dopo Burdisso che asporta un malleolo ad Amauri e non prende la seconda ammonizione.
e be dove sarebbe la novita'? non mi aspetto niente di piu' e niente di meno
;)
Estrema
12th March 2008, 18:51
all'inter sta domenica gli va di lusso che incontra il palermo che mentalmente sta in un periodo nero, con un altra squadra più grintosa magari combinav il patatrac
edit poi magari mi sbaglio eh :sneer:
Hasley
12th March 2008, 18:52
Eh grande Burdissone, il panchinaro che tutto il mondo vorrebbe.
Come direbbe Ravanelli, se lo incontro, lo tronco in due.
Estrema
12th March 2008, 18:55
fammi cpire, secondo te la colpa perciò è di burdisso che si è fatto espellere, non delle mammolette prime donne che avete in squadra e in panchina che non tirano fuori le palle.
eh ad avere dei mercenari come zoccolo duro della squadra questi so i risultati:nod:
McLove.
12th March 2008, 18:55
ma tu le ricordi le polemiche proprio su Burdisso quando era ad un passo dal palermo e l'inter lo strappo' a zamparini con relativo flame?
vado a memoria, e senza wikipedia eh. :thumbup:
Randolk
12th March 2008, 18:58
fammi cpire, secondo te la colpa perciò è di burdisso che si è fatto espellere, non delle mammolette prime donne che avete in squadra e in panchina che non tirano fuori le palle.
eh ad avere dei mercenari come zoccolo duro della squadra questi so i risultati:nod:
Ma tu devi costantemente essere il trionfo della stronzata per contratto o lo fai solo per hobby?
SAVERIO ZANETTI >>>>>>>>>>> you
Estrema
12th March 2008, 19:01
Ma tu devi costantemente essere il trionfo della stronzata per contratto o lo fai solo per hobby?
SAVERIO ZANETTI >>>>>>>>>>> you
1 su 11 non basta, mettiamoci anche cambiasso sempre pochi sono, l'esempio per tutti lo zingaro e viera che in un altro ambiente a calci in culo li pigliavano gli stessi giocatori e l'allenatore:nod:
Bakaras
12th March 2008, 19:02
Zanetti è strepitoso.
Da sempre.
Randolk
12th March 2008, 19:05
1 su 11 non basta, mettiamoci anche cambiasso sempre pochi sono, l'esempio per tutti lo zingaro e viera che in un altro ambiente a calci in culo li pigliavano gli stessi giocatori e l'allenatore:nod:
Come no, s'è visto alla Juve i calci in culo che han preso.
Grande festa alla loro dipartita verso sponde nerazzurre, che dico, gaudio e tripudio.
E non nominare più Vieira per cortesia, mi si rizzano i peli del culo e mi dà un fastidio che non ti dico.
Hasley
12th March 2008, 19:05
La colpa è stata più o meno di tutti, ma di certo Burdisso e tra i più.
E poi cazzo fammelo criticare Burdissone, così magari non si continua a dire che tutti i panchinari dell'inter sarebbe titolari ovunque.
Hasley
12th March 2008, 19:07
ma tu le ricordi le polemiche proprio su Burdisso quando era ad un passo dal palermo e l'inter lo strappo' a zamparini con relativo flame?
vado a memoria, e senza wikipedia eh. :thumbup:
Questa non la sapevo, ma tanto stava in panchina pure al Palermo, almeno all'inter prende uno stipendio 4374983748937493volte più alto.
Anch'io sono stato a tanto così dal passare all'inter, ma purtroppo si era raggiunto il tetto massimo di italiani.
Estrema
12th March 2008, 19:09
La colpa è stata più o meno di tutti, ma di certo Burdisso e tra i più.
E poi cazzo fammelo criticare Burdissone, così magari non si continua a dire che tutti i panchinari dell'inter sarebbe titolari ovunque.
bha io più rivedo le sintesi è più mi dispiace perdere cosi con quello che si rifuta d'entrare quell'altro che manda a fanculo il portiere perchè scivola sul rinvio l'allenatore che non ha uno spogliatoio unito, materazzi in tribuna che piange perchè si addossa colpe che non ha bho.
Randolk
12th March 2008, 19:11
Materazzi colpe che non ha?????????
Quante partite ha fatto fare in 10 e non solo all'inter? Il bonus per il mondiale è pressochè esaurito eh.
Hasley
12th March 2008, 19:13
bha io più rivedo le sintesi è più mi dispiace perdere cosi con quello che si rifuta d'entrare quell'altro che manda a fanculo il portiere perchè scivola sul rinvio l'allenatore che non ha uno spogliatoio unito, materazzi in tribuna che piange perchè si addossa colpe che non ha bho.
Suvvia non ti abbattere, vedrai che l'anno prossimo e il prossimo ancora ancora ancora ancora, ci andrà meglio.
La fama di Guido Rossi prima o poi supererà i confini dello stivale.
Estrema
12th March 2008, 19:14
Materazzi colpe che non ha?????????
Quante partite ha fatto fare in 10 e non solo all'inter? Il bonus per il mondiale è pressochè esaurito eh.
di materazzi forse all'inter ne servivano altri 4 o 5 magairi vincevi qualcosa in più:nod:
Estrema
12th March 2008, 19:15
Suvvia non ti abbattere, vedrai che l'anno prossimo e il prossimo ancora ancora ancora ancora, ci andrà meglio.
spero che prendano il portoghese almeno caccia qualcuno a pedate lo spero per voi tifosi veramente.
HaWk
12th March 2008, 19:16
Mancini al Barcelona :sneer:
http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=96840
Hasley
12th March 2008, 19:18
spero che prendano il portoghese almeno caccia qualcuno a pedate lo spero per voi tifosi veramente.
Non so se mi stai prendendo per il culo davvero:sneer:
Trovare un tifoso che QUASI simpatizza per l'inter ed è solidale con i suoi tifosi è cosa rara. Dimmi dove abiti che ti mando la scorta.
Naaaahh dai ho capito, mi stai prendendo per il culo.
Estrema
12th March 2008, 19:18
Mancini al Barcelona :sneer:
http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=96840
una in meno per la champ il prossimo anno:sneer:
Estrema
12th March 2008, 19:20
Non so se mi stai prendendo per il culo davvero:sneer:
Trovare un tifoso che QUASI simpatizza per l'inter ed è solidale con i suoi tifosi è cosa rara. Dimmi dove abiti che ti mando la scorta.
Naaaahh dai ho capito, mi stai prendendo per il culo
no no ti prendo per il culo io non tifo inter però son molto solidale con gl'interisti( anche se dopo calciopoli stanno esagerando), porelli so state vittime illustri per più di 10 anni.
Randolk
12th March 2008, 19:20
di materazzi forse all'inter ne servivano altri 4 o 5 magairi vincevi qualcosa in più:nod:
Sì, a calcetto.
Estrema
12th March 2008, 19:22
Sì, a calcetto.
vabbè materazzi vale 10 viera e 20 zingari come grinta e attaccamento alla squadra:nod:
Randolk
12th March 2008, 19:27
vabbè materazzi vale 10 viera e 20 zingari come grinta e attaccamento alla squadra:nod:
Anche il mio pitbull ha grinta e attaccamento ai polpacci, ma non gioca nell'inter.
holysmoke
12th March 2008, 19:41
no no ti prendo per il culo io non tifo inter però son molto solidale con gl'interisti( anche se dopo calciopoli stanno esagerando), porelli so state vittime illustri per più di 10 anni.
poveretti arrivavamo a 200 punti di distacco dalla 1° x colpa di calciopoli :cry:
Emma
12th March 2008, 19:50
poveretti arrivavamo a 200 punti di distacco dalla 1° x colpa di calciopoli :cry:
che pena mi fate.
Hasley
12th March 2008, 19:59
A volte erano anche 198 e questo rendeva tutto ancora più difficile da sopportare.
jamino
12th March 2008, 20:10
porelli so state vittime illustri per più di 10 anni.
Concordo assolutamente con Estrema...... formulando la frase in questo modo:
porelli so state vittime illustri "di se stessi"
per più di 10 anni.
Axet
12th March 2008, 20:10
Ahhhhh che bello, si respira l'aria dei vecchi tempi con i piagnina e i rosikoni.
Speriamo che ora avvenga il numero anche in campionato e poi ridiamo tutti insieme.
Un nuovo 5 maggio, non chiedo altro :sneer:
holysmoke
12th March 2008, 20:15
A volte erano anche 198 e questo rendeva tutto ancora più difficile da sopportare.
ma sopportare cosa :rotfl::rotfl::rotfl:
Nefion
12th March 2008, 20:15
Ahhhhh che bello, si respira l'aria dei vecchi tempi con i piagnina e i rosikoni.
Speriamo che ora avvenga il numero anche in campionato e poi ridiamo tutti insieme.
mi sembra che in 50 pagine di sto thread di piagnina e rosikoni sia pieno.. ma non siano interisti.. :)
Hasley
12th March 2008, 20:18
Ei fu. Siccome immobile,
dato il mortal sospiro,
stette la spoglia immemore
orba di tanto spiro,
così percossa, attonita
la terra al nunzio sta,
muta pensando all'ultima
ora dell'uom fatale;
né sa quando una simile
orma di pie' mortale
la sua cruenta polvere
a calpestar verrà.
Lui folgorante in solio
vide il mio genio e tacque;
quando, con vece assidua,
cadde, risorse e giacque,
di mille voci al sònito
mista la sua non ha:
vergin di servo encomio
e di codardo oltraggio,
sorge or commosso al sùbito
sparir di tanto raggio;
e scioglie all'urna un cantico
che forse non morrà.
Dall'Alpi alle Piramidi,
dal Manzanarre al Reno,
di quel securo il fulmine
tenea dietro al baleno;
scoppiò da Scilla al Tanai,
dall'uno all'altro mar.
Fu vera gloria? Ai posteri
l'ardua sentenza: nui
chiniam la fronte al Massimo
Fattor, che volle in lui
del creator suo spirito
più vasta orma stampar.
La procellosa e trepida
gioia d'un gran disegno,
l'ansia d'un cor che indocile
serve, pensando al regno;
e il giunge, e tiene un premio
ch'era follia sperar;
tutto ei provò: la gloria
maggior dopo il periglio,
la fuga e la vittoria,
la reggia e il tristo esiglio;
due volte nella polvere,
due volte sull'altar.
Ei si nomò: due secoli,
l'un contro l'altro armato,
sommessi a lui si volsero,
come aspettando il fato;
ei fe' silenzio, ed arbitro
s'assise in mezzo a lor.
E sparve, e i dì nell'ozio
chiuse in sì breve sponda,
segno d'immensa invidia
e di pietà profonda,
d'inestinguibil odio
e d'indomato amor.
Come sul capo al naufrago
l'onda s'avvolve e pesa,
l'onda su cui del misero,
alta pur dianzi e tesa,
scorrea la vista a scernere
prode remote invan;
tal su quell'alma il cumulo
delle memorie scese.
Oh quante volte ai posteri
narrar se stesso imprese,
e sull'eterne pagine
cadde la stanca man!
Oh quante volte, al tacito
morir d'un giorno inerte,
chinati i rai fulminei,
le braccia al sen conserte,
stette, e dei dì che furono
l'assalse il sovvenir!
E ripensò le mobili
tende, e i percossi valli,
e il lampo de' manipoli,
e l'onda dei cavalli,
e il concitato imperio
e il celere ubbidir.
Ahi! forse a tanto strazio
cadde lo spirto anelo,
e disperò; ma valida
venne una man dal cielo,
e in più spirabil aere
pietosa il trasportò;
e l'avvïò, pei floridi
sentier della speranza,
ai campi eterni, al premio
che i desideri avanza,
dov'è silenzio e tenebre
la gloria che passò.
Bella Immortal! benefica
Fede ai trïonfi avvezza!
Scrivi ancor questo, allegrati;
ché più superba altezza
al disonor del Gòlgota
giammai non si chinò.
Tu dalle stanche ceneri
sperdi ogni ria parola:
il Dio che atterra e suscita,
che affanna e che consola,
sulla deserta coltrice
accanto a lui posò.
Ce sta pure un'altra versione, ma è troppo scurrile
Axet
12th March 2008, 20:22
lol@5 maggio :sneer:
Tibù
12th March 2008, 20:24
seeee 40 pagine da leggere sono troppe,tiro a indovinare:
Kali che spara troiate(come sempre),Proton gli da corda,Jamino con la sua sottile ironia,qualche juventino random frustrato e Hasley e Randolk che cercano di parlare seriamente della partita?:sneer:
solo una cosa da dire,Viera è da camera a gas,il resto sicuramente è gia stato detto
Hasley
12th March 2008, 20:40
Kali che spara troiate(come sempre),Proton gli da corda,Jamino con la sua sottile ironia,qualche juventino random frustrato e Hasley e Randolk che cercano di parlare seriamente della partita?:sneer:
solo una cosa da dire,Viera è da camera a gas,il resto sicuramente è gia stato detto
Effettivamente per quanto riguarda Viera, si poteva fare di meglio: qualche intervento nelle quaranta pagine c'e' stato, ma sicuramente si poteva e doveva insultarlo di più. Ieri neanche una gomitatina di quelle che l'hanno reso famoso.
MiLLenTeX
12th March 2008, 20:49
A si gia' dimenticavo che il calcioh sanoh ed onesto senza FALPIONATIH CAMSATIH (cit.) e' nato da 2 anni.
Perdono.
:nono:
Ti ho coVVetto caVa :love:
:sneer:
MiLLenTeX
12th March 2008, 20:56
hai dimenticato una cosa:
-Tibù che interviene a dire una gran bella puttanata.
:D
Goram
13th March 2008, 00:14
da milanista sono disposto a perdere con la roma per vedere gli interisti rosikare :sneer:
Anch'io :sneer::sneer::sneer:
Randolk
13th March 2008, 00:36
Sisi fate :sneer: poi se per quei 3 punti vi ritrovate quinti altro che :sneer:, proprio :rotfl:
peluche
13th March 2008, 00:48
guarda che se non hai i soldi te ne devi andare in serie b/c e zitto non c'è altra soluzione mi rincresce..
:rotfl::rotfl::rotfl:
per un altro 5 maggio sarei persino disposto ad andare i uefa :nod:
ps: hawk continui a glissare eh :sneer:
Estrema
13th March 2008, 00:51
:rotfl::rotfl::rotfl:
per un altro 5 maggio sarei persino disposto ad andare i uefa :nod:
il 5 maggio gia sei in uefa senza che l'inter perda un altro scudetto:sneer:
peluche
13th March 2008, 00:54
il 5 maggio gia sei in uefa senza che l'inter perda un altro scudetto:sneer:
:nono::nono::nono::nono:
Randolk
13th March 2008, 01:01
Vi ricordo che in Uefa ci si può andare cmq anche dopo, basta arrivare terzi nel girone in champions. L'avete prevista questa possibilità? :sneer:
peluche
13th March 2008, 01:03
Vi ricordo che in Uefa ci si può andare cmq anche dopo, basta arrivare terzi nel girone in champions. L'avete prevista questa possibilità? :sneer:
sarebbe cmq un buon risultato, vincere direttamente la champ il prox anno non credo sia pensabile per un tifoso che non sia un subumano.
PsIO CI CREDO!!!1111!!:sneer:
jamino
13th March 2008, 21:29
Credo non sia più così...
Estrema
13th March 2008, 21:50
Credo non sia più così...
domada? dal prossimo anno è cambiato il regolamento?
HaWk
14th March 2008, 01:47
:nod:
jamino
14th March 2008, 18:24
Cosi tanto per fare un po' di taglia e cuci vi copio integralmente quanto detto da un "sedicente tifoso dell'Inter" sulle dimissioni di mancini su J1897 (sembra strano ma è frequentato da tifosi di altre squadre...):
"Ecco cosa è successo ieri sera, e che vi potranno confermare tutti coloro che erano in zona Moratti allo stadio. A fine primo tempo va negli spogliatoi, vuole l'inserimento di Figo e la sostituzione di Stankovic (non ha tutti i torti, ma lo dice davanti alla squadra, immaginate voi gli effetti che una cosa del genere può avere per giocatori, mister e Stankovic stesso).
A fine partita i giocatori escono applauditi, la squadra viene chiamata sotto la curva, si capisce che ci hanno provato, ma che era impossibile, soprattutto per l'ingenuità di Burdisso; ci sta, il calcio è così. A fine partita il fattaccio: Moratti telefona sbraitando non si sa a chi, scende di nuovo nello spogliatoio, insulta mancini davanti alla squadra (per la gioia della cricca morattiana, come Figo, e di quelli che al Mancio non lo possono vedere come Cruz, Vieira e Crespo, che aveva sbottato contro il mister solo due settimane fa tra le altre cose, reclamando più spazio) e gli dice che tenere Figo in panchina è la causa della sconfitta.
Il resto è facile intuirlo: Mancini sbrocca, giustamente, e spiattella davanti alle telecamere che a fine anno lascia.
Non è una cosa improvvisa come la stampa vuole farci credere. I più attenti qui avranno notato le dichiarazioni di amore di Moratti negli ultimi mesi nei confronti di Mourinho, le parole che ora dicono molto "Mancini non lo caccerò mai a meno che voglia andarsene lui" di tre sere fa, il presidente che appoggia il medico sociale invece che il mister, e via dicendo.
O ricordiamoci solo di quest'estate, quando Mancini voleva lasciare andare Figo e Moratti gli rinnovò, o quando Mancini chiese Elano ed ebbe Pelè.
O ricordiamoci quando prima di calciopoli aveva già contattato Capello.
Moratti sfascia così un'altra volta il suo giocattolino, per la tristezza di noi tifosi. Mancini per me è un buon allenatore, aveva creato un buon gruppo nonostante le continue intromissioni di Moratti che rendono l'ambiente inter il circo che era fino al 2004 e che si appresta a tornare a quanto pare, con Zenga ( haha.gif haha.gif haha.gif ) traghettatore.
Un nuovo mister nella testa di moratti forse invece che farci vincere uno scudetto e una coppa italia all'anno, ci farà vincere in una stagione tre scudetti, boh.
Poi arriverà Mourinho, porterà i suoi pretoriani come fece al Chelsea, molti giocatori seguiranno Mancini (leggi Stankovic e Ibra su tutti), cosa che farà anche lo staff che fino ad ora aveva fatto molto bene.
Il tutto fino al prossimo colpo di testa di Moratti, l'esonero di Mourinho che probabilmente arriverà alla quinta o sesta giornata del suo secondo campionato. E la giostra riparte, siori."
Che ne dite? A me non pare uno scenario così assurdo....
Mjollo
14th March 2008, 18:35
se è vero è un fatto che non fa altro che rimarcare la differenza tra le gestioni italiane e quelle inglesi ad esempio.
la il tecnico è pure general manager(manchester utd-city,liverpool,arsenal...) ed ha molto piu potere che da noi.
qua hai i presidenti tifosi che mettono il naso e rompono il cazzo ogni 30 secondi (cellino berlusca moratti ecc ecc) e gli allenatori saltano che sembrano i botti di capodanno :rotfl:
edit: l'unico che ha resistito è stato ancelotti... un po perchè non mi sembra un leone e accoglie molte richieste del capoccia e poi perchè ha fatto degli anni straordinari.
3n1gma85
14th March 2008, 18:43
http://www.interistiorg.org/index.php?option=com_content&task=view&id=673&Itemid=31
:nod:
Sintak
14th March 2008, 18:49
Corre in modo infaticabile, senza dare grosse idee. Quello che ha fatto lui va molto bene se ti chiami Spooky e fai parte di una muta da slitta.
:sneer:
3n1gma85
14th March 2008, 19:08
Il portavoce di Mourinho: "Non ha parlato con Moratti". I rapporti sono già tesi, pronto Suarez a sostituirlo fin da inizio stagione.
Questa è bellissima :D
Hasley
14th March 2008, 19:25
Cosi tanto per fare un po' di taglia e cuci vi copio integralmente quanto detto da un "sedicente tifoso dell'Inter" sulle dimissioni di mancini su J1897 (sembra strano ma è frequentato da tifosi di altre squadre...):
"Ecco cosa è successo ieri sera, e che vi potranno confermare tutti coloro che erano in zona Moratti allo stadio. A fine primo tempo va negli spogliatoi, vuole l'inserimento di Figo e la sostituzione di Stankovic (non ha tutti i torti, ma lo dice davanti alla squadra, immaginate voi gli effetti che una cosa del genere può avere per giocatori, mister e Stankovic stesso).
A fine partita i giocatori escono applauditi, la squadra viene chiamata sotto la curva, si capisce che ci hanno provato, ma che era impossibile, soprattutto per l'ingenuità di Burdisso; ci sta, il calcio è così. A fine partita il fattaccio: Moratti telefona sbraitando non si sa a chi, scende di nuovo nello spogliatoio, insulta mancini davanti alla squadra (per la gioia della cricca morattiana, come Figo, e di quelli che al Mancio non lo possono vedere come Cruz, Vieira e Crespo, che aveva sbottato contro il mister solo due settimane fa tra le altre cose, reclamando più spazio) e gli dice che tenere Figo in panchina è la causa della sconfitta.
Il resto è facile intuirlo: Mancini sbrocca, giustamente, e spiattella davanti alle telecamere che a fine anno lascia.
Non è una cosa improvvisa come la stampa vuole farci credere. I più attenti qui avranno notato le dichiarazioni di amore di Moratti negli ultimi mesi nei confronti di Mourinho, le parole che ora dicono molto "Mancini non lo caccerò mai a meno che voglia andarsene lui" di tre sere fa, il presidente che appoggia il medico sociale invece che il mister, e via dicendo.
O ricordiamoci solo di quest'estate, quando Mancini voleva lasciare andare Figo e Moratti gli rinnovò, o quando Mancini chiese Elano ed ebbe Pelè.
O ricordiamoci quando prima di calciopoli aveva già contattato Capello.
Moratti sfascia così un'altra volta il suo giocattolino, per la tristezza di noi tifosi. Mancini per me è un buon allenatore, aveva creato un buon gruppo nonostante le continue intromissioni di Moratti che rendono l'ambiente inter il circo che era fino al 2004 e che si appresta a tornare a quanto pare, con Zenga ( haha.gif haha.gif haha.gif ) traghettatore.
Un nuovo mister nella testa di moratti forse invece che farci vincere uno scudetto e una coppa italia all'anno, ci farà vincere in una stagione tre scudetti, boh.
Poi arriverà Mourinho, porterà i suoi pretoriani come fece al Chelsea, molti giocatori seguiranno Mancini (leggi Stankovic e Ibra su tutti), cosa che farà anche lo staff che fino ad ora aveva fatto molto bene.
Il tutto fino al prossimo colpo di testa di Moratti, l'esonero di Mourinho che probabilmente arriverà alla quinta o sesta giornata del suo secondo campionato. E la giostra riparte, siori."
Che ne dite? A me non pare uno scenario così assurdo....
A parte la dinamica degli eventi e la litigata, erano tutte questioni che si sapevano e che vanno avanti da tempo.
Magari ora ti convinci che è una bufala la fantomatica "possibilità di gestione" data a Mancini e preclusa ai precedenti allenatori...
McLove.
14th March 2008, 19:35
Magari ora ti convinci che è una bufala la fantomatica "possibilità di gestione" data a Mancini e preclusa ai precedenti allenatori...
mi spieghi meglio questa frase?
quale sarebbe questa possibilita' di gestione e sopratutto in assenza di questa non cade quello che indicano molti come il merito di mancini cioe' di aver costruito un inter piu squadra rispetto alle precedenti accozzaglie di campioni?
Hasley
14th March 2008, 19:45
mi spieghi meglio questa frase?
quale sarebbe questa possibilita' di gestione e sopratutto in assenza di questa non cade quello che indicano molti come il merito di mancini cioe' di aver costruito un inter piu squadra rispetto alle precedenti accozzaglie di campioni?
In un precedente Thread (anzi forse proprio questo ma mille pagine dietro) si è parlato con Jamino di un potere di gestione e di mercato dato a Mancini; potere, che non avrebbero i precedenti allenatori.
Semplicemente, non è vero: Moratti fa sempre come cazzo gli pare.
McLove.
14th March 2008, 19:51
In un precedente Thread (anzi forse proprio questo ma mille pagine dietro) si è parlato con Jamino di un potere di gestione e di mercato dato a Mancini; potere, che non avrebbero i precedenti allenatori.
Semplicemente, non è vero: Moratti fa sempre come cazzo gli pare.
senza nessun intento polemico sul serio, ma vorrei capire meglio, allora quanto dicono in molti che uno dei meriti di mancini e' avere reso piu squadra l'inter rispetto all accozzaglia di campioni che c'era qualche anno fa e' mendace?
cioe' se ne e' reso conto da solo Moratti che non poteva continuare a comprare le figurine?
Edeor
14th March 2008, 19:57
A parte la dinamica degli eventi e la litigata, erano tutte questioni che si sapevano e che vanno avanti da tempo.
Oddio Mancini per me la sua voce in capitolo ce l'ha, se non sbaglio si è portato mezza Lazio, staff compreso, all'Inter a forza di piangere, ha fatto QQ per Cesar e Moratti l'ha comprato salvo poi mandarlo al Livorno, ha fatto QQ per Chivu e Moratti sempre pronto e così via per molti altri. Ha uno staff tecnico pagato a peso d'oro tutto fatto di amici suoi, quest'estate sui giornali addirittura si diceva che volesse rimpiazzare Branca con il suo procuratore tanto per rafforzare la gestione familiare.
Insomma rispetto a tanti altri allenatori mister Bellicapelli è stato trattato anche troppo bene, a me più che altro dà l'impressione di non volersi accontentare mai di quel che Moratti gli passa e di volere sempre di più.
Hasley
14th March 2008, 20:18
senza nessun intento polemico sul serio, ma vorrei capire meglio, allora quanto dicono in molti che uno dei meriti di mancini e' avere reso piu squadra l'inter rispetto all accozzaglia di campioni che c'era qualche anno fa e' mendace?
cioe' se ne e' reso conto da solo Moratti che non poteva continuare a comprare le figurine?
Un conto è comprare i giocatori, un conto è gestirli e farli giocare. Quest'inter che vi piaccia o no Mancini, ha un gioco, le precedenti no.
Oddio Mancini per me la sua voce in capitolo ce l'ha, se non sbaglio si è portato mezza Lazio, staff compreso, all'Inter a forza di piangere, ha fatto QQ per Cesar e Moratti l'ha comprato salvo poi mandarlo al Livorno, ha fatto QQ per Chivu e Moratti sempre pronto e così via per molti altri. Ha uno staff tecnico pagato a peso d'oro tutto fatto di amici suoi, quest'estate sui giornali addirittura si diceva che volesse rimpiazzare Branca con il suo procuratore tanto per rafforzare la gestione familiare.
Insomma rispetto a tanti altri allenatori mister Bellicapelli è stato trattato anche troppo bene, a me più che altro dà l'impressione di non volersi accontentare mai di quel che Moratti gli passa e di volere sempre di più.
Che io sappia, più o meno tutti gli allenatori hanno un proprio staff di collaboratori, se poi tu dici che sono pagati a peso d'oro, non sono informato, quindi ci credo.
Sul fatto che non si accontenta mai, ho i miei dubbi, non mi pare abbia chiesto Garrincha, Pelè ecc ecc, rinunciando per giunta a Figo Adriano e Recoba, mica gli ultimi arrivati e soprattutto non gente che prende mille euro al mese.
Per quanto riguarda Cesar, potrà non piacere come giocatore, a me non piace ed pure un giocatore di vetro, ma come pedina, mancava all'inter.
Edeor
14th March 2008, 20:46
Un conto è comprare i giocatori, un conto è gestirli e farli giocare. Quest'inter che vi piaccia o no Mancini, ha un gioco, le precedenti no.
Che io sappia, più o meno tutti gli allenatori hanno un proprio staff di collaboratori, se poi tu dici che sono pagati a peso d'oro, non sono informato, quindi ci credo.
Sul fatto che non si accontenta mai, ho i miei dubbi, non mi pare abbia chiesto Garrincha, Pelè ecc ecc, rinunciando per giunta a Figo Adriano e Recoba, mica gli ultimi arrivati e soprattutto non gente che prende mille euro al mese.
Per quanto riguarda Cesar, potrà non piacere come giocatore, a me non piace ed pure un giocatore di vetro, ma come pedina, mancava all'inter.
Riguardo Cesar non discutevo il giocatore quanto il fatto che Mancini abbia costretto Moratti a litigare con Lotito per portarlo all'Inter ( quando in realtà a fine stagione l'avrebbe potuto prendere a paramentro zero ) e alla fine della storia Mancini gli ha fatto giocare due partite e mandato a Livorno, quindi se come dici te mancava tatticamente uno come lui il Mancio è stato doppiamente stupido.
Che volesse rinunciare a gente come Recoba Adriano e Fido depone poco a suo favore, visto che gli stavano tutti sulle palle ( Recoba a dire il vero non lo so quindi non mi esprimo ma sempre un mezzo bidone rimane ) in particolare Figo, in tutto questo Moratti oltre a riconfermare la rosa ( non piccola ) dello scorso anno ha comprato Chivu e Suazo.
Insomma per me spendere 30 milioni di euro per due buoni giocatori e completare una rosa che già non aveva rivali in Italia non è poco.
Hasley
14th March 2008, 21:08
Riguardo Cesar non discutevo il giocatore quanto il fatto che Mancini abbia costretto Moratti a litigare con Lotito per portarlo all'Inter ( quando in realtà a fine stagione l'avrebbe potuto prendere a paramentro zero ) e alla fine della storia Mancini gli ha fatto giocare due partite e mandato a Livorno, quindi se come dici te mancava tatticamente uno come lui il Mancio è stato doppiamente stupido.
Che volesse rinunciare a gente come Recoba Adriano e Fido depone poco a suo favore, visto che gli stavano tutti sulle palle ( Recoba a dire il vero non lo so quindi non mi esprimo ma sempre un mezzo bidone rimane ) in particolare Figo, in tutto questo Moratti oltre a riconfermare la rosa ( non piccola ) dello scorso anno ha comprato Chivu e Suazo.
Insomma per me spendere 30 milioni di euro per due buoni giocatori e completare una rosa che già non aveva rivali in Italia non è poco.
Hai uno strano concetto del numero di partite, fonte wikipedia o cosa?
Su Figo Adriano e Recoba, visto che gli stavano sulle palle non si valuta il fatto che fossero difficili da gestire in caso di panchina, decisamente sul viale del tramonto il primo? Oppure è possibile non li volesse per i problemi che creavano? No, gli stavano sulle palle, ma senza motivo sia chiaro!.
Ammazza come sei obiettivo.
holysmoke
16th March 2008, 00:37
nn ho resistito :rotfl::rotfl::rotfl:
http://img179.imageshack.us/img179/6023/image001ny1.jpg
antonybridge
18th March 2008, 12:56
http://www.youtube.com/watch?v=Smu_HS2kVIA&feature=related