PDA

View Full Version : Inter - Liverpool



Pages : [1] 2 3

Nazgul Tirith
11th March 2008, 13:03
Inizia L'attesa! :confused:


Pronostici?


Da Milanista, parlo sinceramente per i giocatori spero passi l'inter, che alla fine ci credono.

Per il loro Carissimo presidente e quel coglionazzo di mancini, spero vivamente che escano, cosi la prossima volta imparano a parlare di PRESTIGIO. ( :rotfl: )

edothebest
11th March 2008, 13:04
Inizia L'attesa! :confused:
Pronostici?
Da Milanista, parlo sinceramente per i giocatori spero passi l'inter, che alla fine ci credono.
Per il loro Carissimo presidente e quel coglionazzo di mancini, spero vivamente che escano, cosi la prossima volta imparano a parlare di PRESTIGIO. ( :rotfl: )

Oddio quando c'è la partita?

saltaproc
11th March 2008, 13:08
spero prenda delle scoppole :nod:

Marphil
11th March 2008, 13:09
Vince l'Inter 3-1

Estrema
11th March 2008, 13:10
io vedo i rigori:nod:

Slurpix
11th March 2008, 13:11
io vedo un 0 a 0

Sintak
11th March 2008, 13:13
Da italiano vorrei tanto tifare prointer, ma proprio non ce la faccio.

Comunque la vedo dura, ma proprio dura, per gli onesti prestigiatori.

Se non altro speriamo in una bella partita

jamino
11th March 2008, 13:13
Patita tutta da seguire... Ma secondo me l'Inter non ce la fa..

MiLLenTeX
11th March 2008, 13:13
Io a favore dell'inter non ce la fo a tifare...
La vedo comunque moooooolto dura per i nerazzurri...non impossibile, sia chiaro, ma moooooooooooooooolto dura.

Vedremo.

edothebest
11th March 2008, 13:15
2 a 0 ancora liverpool

Hasley
11th March 2008, 13:17
Mica dovete tifare tutti, basta che non gufate.

Cmq ci vuole una grande inter, peccato che nell'ultimo mese non si è mai vista.

MiLLenTeX
11th March 2008, 13:19
Mica dovete tifare tutti, basta che non gufate.
Cmq ci vuole una grande inter, peccato che nell'ultimo mese non si è mai vista.

il problema sta proprio li...

...al Goal di Kuyt ero di fronte al 42 che urlavo "GO REDS GO!"

:afraid:

Mi impegnerò a non farlo +, promesso :blush:

saltaproc
11th March 2008, 13:20
Mica dovete tifare tutti, basta che non gufate.
Cmq ci vuole una grande inter, peccato che nell'ultimo mese non si è mai vista.
perchè non dovremmo gufare? :scratch:


a si perchè è italiana :nod:

Hasley
11th March 2008, 13:25
perchè non dovremmo gufare? :scratch:
a si perchè è italiana :nod:

Me pare che te brucia sempre il culo:sneer:
Il mio intervento era rivolto a quelli che "volevano" tifare Inter ma non ci riuscivano, per questo ho detto semplicemente che se non riescono a tifare, possono cmq non gufare, esiste la via di mezzo.

Ovviamente sei liberissimo di gufare, giuro che non me la prendo, rimaniamo amici come prima.

3n1gma85
11th March 2008, 13:29
Non si passa anzi ne prendiamo pure 2....finisce 1 a 2 per sti stramaledetti inglesi.
Giochiamo di merda da Gennaio e se in piu ci aggiungiamo i vari rientri dagli infortuni e la difesa con Burdisso e Rivas bhe il risultato sembra gia scritto.
Poi magari la Madunina guarda giu e ci fa un miracolo ma ci credo poco poco....

Emma
11th March 2008, 13:30
rai ??

Sylent
11th March 2008, 13:30
2-0 Inter fino a 40°...poi rigore inventato per loro e 2-1
Passa 1 minuto e l'Inter fa 3-1

Al 94° l'arbitro annulla un gol regolare all'Inter e finisce la partita.

:sneer:

saltaproc
11th March 2008, 13:30
Me pare che te brucia sempre il culo:sneer:
Il mio intervento era rivolto a quelli che "volevano" tifare Inter ma non ci riuscivano, per questo ho detto semplicemente che se non riescono a tifare, possono cmq non gufare, esiste la via di mezzo.
Ovviamente sei liberissimo di gufare, giuro che non me la prendo, rimaniamo amici come prima.

me brucia si se passa che eprdo la scommessa con hawk :sneer::sneer:

MiLLenTeX
11th March 2008, 13:32
@Emma: Rai 1 oltre a Sky (ovviamente)

Hasley
11th March 2008, 13:34
@Emma: Rai 1 oltre a Sky (ovviamente)

Meglio su Mediaset Premium, una combo disfatta inter più soldi al berlusca merita

MiLLenTeX
11th March 2008, 13:37
Meglio su Mediaset Premium, una combo disfatta inter più soldi al berlusca merita

Preferisco sentirmi Caressa (dovrebbe esser lui ve? ) accoppiato al faziosetto (giusto un ciccinino :nod: ) Bergomi :D

Hasley
11th March 2008, 13:43
Preferisco sentirmi Caressa (dovrebbe esser lui ve? ) accoppiato al faziosetto (giusto un ciccinino :nod: ) Bergomi :D

Sicuramente saranno loro, cmq a me piace Bergomi anche se l'inter non dovrebbe commentarla, difficile essere obiettivi dopo 56 anni di inter.

Emma
11th March 2008, 13:44
bergomi è davvero un coglione eh..

MnfPna
11th March 2008, 13:48
GO REDS GO

Contro chiunque sulla terra, tranne la Viola :D

SharTeel
11th March 2008, 13:50
forza liverpool :sneer:

MiLLenTeX
11th March 2008, 13:58
Sicuramente saranno loro, cmq a me piace Bergomi anche se l'inter non dovrebbe commentarla, difficile essere obiettivi dopo 56 anni di inter.

giusto per il fatto che a volte le spara talmente grosse vs l'inter che si capisce troppo che glielo hanno quasi imposto di dirle... fosse per lui sarebbe un'eiaculazione dietro all'altra per i suoi colori :)

Kali
11th March 2008, 14:04
2-1 passa il liverpool

McLove.
11th March 2008, 14:42
Tanta Fortuna! http://img369.imageshack.us/img369/1039/gnappo01vz3.jpg

holysmoke
11th March 2008, 14:42
stasera ci sara da divertirsi o gli onesti vincono o prevedo rissa finale :rotfl:

edothebest
11th March 2008, 14:46
stasera ci sara da divertirsi o gli onesti vincono o prevedo rissa finale :rotfl:

rissa è la via

Matley
11th March 2008, 15:45
stasera ci sara da divertirsi o gli onesti vincono o prevedo rissa finale :rotfl:

previsto il tutto esaurito.

previsti 100 booster equamente distribuiti tra i tifosi.. uno per ogni anno di rosikate:confused:

lancio del booster libero.. :point:

distribuiti gratuitamente anche 70.000 fialette di valium e 80.000 tazze di camomilla.. per fine e pre partita.

la Vasellina's Spa ha regalato a Mancini un gallone del loro rinomato prodotto per il dopo gara:drool:

Dictator
11th March 2008, 15:49
Passa il Liverppol 1 a 1.

Wolfo
11th March 2008, 16:08
l'inter passa il turno imo

Randolk
11th March 2008, 16:16
Il Liverpool arriva da 5 successi consecutivi e Torres ha segnato 7 gol in 3 partite.
Noi stiamo giocando ai livelli dell'inter di Orrico.

http://www.mabega.net/archives/images/toninoguerra.jpg Gianni? Ma vaffanculo!

Wolfo
11th March 2008, 16:17
tranqui tranqui randello che passate sicuro

Kuroko
11th March 2008, 16:19
L'Inter passa il turno, l'ho sognato.

Axet
11th March 2008, 16:29
L'inter ha il 20% di possibilità di passare.

edothebest
11th March 2008, 16:30
L'inter ha il 20% di possibilità di passare.

40% se contiamo i rigori.

Marphil
11th March 2008, 16:31
Segna il primo gol ad inizio della partita

Il secondo sullo scadere del primo tempo

Il terzo al 90' dopo Nmila occasioni avute e pali presi.

Al 91' segna Gerrard.

.

Randolk
11th March 2008, 16:33
Segna il primo gol ad inizio della partita
Il secondo sullo scadere del primo tempo
Il terzo al 90' dopo Nmila occasioni avute e pali presi.
Al 91' segna Gerrard.
.

L'hai già detta.

Non fa ridere.

Evapora.

Marphil
11th March 2008, 16:34
L'hai già detta.
Non fa ridere.
Evapora.

Avevo detto solo il risultato.

Ora ne ho spiegato l'evoluzione

Tanta fortuna Rand.

Warbarbie
11th March 2008, 16:34
Passa la squadra più titolata del mondo

Sintak
11th March 2008, 16:35
Passa la squadra più titolata del mondo

già, prestigio e merito pagano sempre.

Tanta fortuna :thumbup:


:sneer:

Necker
11th March 2008, 16:45
inter e interisti a morte!

e' sufficiente come commento per l'odierna partita? :sneer:

MiLLenTeX
11th March 2008, 16:45
Passa la squadra più titolata del mondo

Il Real è già fuori...ahhhh intendevi l'Inter? :sneer:

Kali
11th March 2008, 17:03
L'INTER HA GIA VINTO BELLA RANDOLK COMPLIMENTI

peluche
11th March 2008, 17:16
spero di cuore che GLI ONESTI!!!! escano di brutto. In caso contrario non mi esimerò dal fare i complimenti facendo finta di essere un tifoso sportivo ed obiettivo, congratulandomi per la bella prestazione con forbiti commenti tecnici mescolati a rosikate da antologia fra le righe.:sneer:

Axet
11th March 2008, 17:36
Il Real è già fuori...ahhhh intendevi l'Inter? :sneer:

Veramente la squadra più titolata al mondo è il milan.. cmq siamo già fuori ugualmente :sneer:

Mellen
11th March 2008, 17:41
Veramente la squadra più titolata al mondo è il milan.. cmq siamo già fuori ugualmente :sneer:
non so se l'avevo vista qui su wayne, ma alle tue parole mi hanno ricordato questo filmatino su Silvio :sneer:
JrfMb4Y7goE

Pazzo
11th March 2008, 17:44
io sinceramente mi aspetto che l'inter esca, ma se arriviamo carichi stasera almeno si rischia una partita spettacolare. Cioè, noi dobbiamo fare 3 gol, e faremo di tutto per farli (spero), ma abbiamo una difesa di merda, quindi ce ne prenderemo, pronostico una goleada

Estrema
11th March 2008, 17:45
non so se l'avevo vista qui su wayne, ma alle tue parole mi hanno ricordato questo filmatino su Silvio :sneer:
JrfMb4Y7goE
vabbè lo sappiamo :sneer:

Estrema
11th March 2008, 17:46
io sinceramente mi aspetto che l'inter esca, ma se arriviamo carichi stasera almeno si rischia una partita spettacolare. Cioè, noi dobbiamo fare 3 gol, e faremo di tutto per farli (spero), ma abbiamo una difesa di merda, quindi ce ne prenderemo, pronostico una goleada
scusa eh ma con quale attacco pensi di fare una goleada? io te lo auguro ma la vedo dura:nod:

Mellen
11th March 2008, 17:51
2-3

Randolk
11th March 2008, 17:52
scusa eh ma con quale attacco pensi di fare una goleada? io te lo auguro ma la vedo dura:nod:

L'attacco è l'ultimo dei problemi.
Una volta c'era un centrocampo formidabile, ora nemmeno Cambiasso si salva.
Una volta c'era una difesa rimasta imbattuta per quasi 1000 minuti, ora è già tanto se si finisce la partita in 11.

saltaproc
11th March 2008, 17:56
L'attacco è l'ultimo dei problemi.
Una volta c'era un centrocampo formidabile, ora nemmeno Cambiasso si salva.
Una volta c'era una difesa rimasta imbattuta per quasi 1000 minuti, ora è già tanto se si finisce la partita in 11.


guardalooo come fa l'autogufo :point::point:

Estrema
11th March 2008, 17:58
L'attacco è l'ultimo dei problemi.
Una volta c'era un centrocampo formidabile, ora nemmeno Cambiasso si salva.
Una volta c'era una difesa rimasta imbattuta per quasi 1000 minuti, ora è già tanto se si finisce la partita in 11.
bhè insomma lamentarsi cosi è ridicolo cioè su 30 giocatori il più scarso farebbe il titolare su qualsiasi squadra italiana:nod:

Randolk
11th March 2008, 18:01
bhè insomma lamentarsi cosi è ridicolo cioè su 30 giocatori il più scarso farebbe il titolare su qualsiasi squadra italiana:nod:

La domanda è: perchè perdere tempo a risponderti?
Chi ha parlato di scarsezza? Sai a cosa servono 11 fenomeni (10 va, Giulio Cesare sta benone) con la forma fisica di un paguro? Risponditi da solo.

Estrema
11th March 2008, 18:06
La domanda è: perchè perdere tempo a risponderti?
Chi ha parlato di scarsezza? Sai a cosa servono 11 fenomeni (10 va, Giulio Cesare sta benone) con la forma fisica di un paguro? Risponditi da solo.
forma fisica? si scontatela con la forma fisica, in campo tra anno scorso e quest'anno non c'è differenza di rendimento solo che un attimino sono le altre che hanno colmato qualche lacuna e non si vince più in easy mode quest'anno, per questo ti sembra che renda meno l'inter :nod:

Oris
11th March 2008, 18:09
il problema sta proprio li...
...al Goal di Kuyt ero di fronte al 42 che urlavo "GO REDS GO!"
:afraid:
Mi impegnerò a non farlo +, promesso :blush:
io no.
siete fuori e ci godo. :sneer:
(tosta se poi passate questa :sneer:)

Randolk
11th March 2008, 18:10
forma fisica? si scontatela con la forma fisica, in campo tra anno scorso e quest'anno non c'è differenza di rendimento solo che un attimino sono le altre che hanno colmato qualche lacuna e non si vince più in easy mode quest'anno, per questo ti sembra che renda meno l'inter :nod:

Non hai capito un cazzo :rotfl:
I minuti di imbattibilità e il centrocampo formidabile sono riferiti proprio a quest'anno, mica allo scorso. 900 e qualcosa minuti mi sembra.
Tra l'altro hai risposto a Pazzo che parlava di una goleada dei Reds con una roba che non centra nulla :rotfl:

Vai a farti un caffè dai.

McLove.
11th March 2008, 18:11
non so se l'avevo vista qui su wayne, ma alle tue parole mi hanno ricordato questo filmatino su Silvio :sneer:
JrfMb4Y7goE

hahaah

Estrema
11th March 2008, 18:15
Non hai capito un cazzo :rotfl:
I minuti di imbattibilità e il centrocampo formidabile sono di quest'anno, mica dello scorso. 900 e qualcosa minuti mi sembra.
Tra l'altro hai risposto a Pazzo che parlava di una goleada dei Reds con una roba che non centra nulla :rotfl:
Vai a farti un caffè dai.
a intendeva goleada del liverpool, non l'avevo capito,cmq sta di fatto che lamentarsi cosi è ingiusto, cosa deve dire allora il milan che ha giocato con mezza squadra acciaccata, o la roma che gioca con gli stessi 14 giocatori champ campionato e coppa italia, su son scuse che non reggono, la champ non è il campionato mi dispiace non basta comprare 30 giocatori per vincerla ci vuole qualcosa di più che l'inter non ha la concezione di squadra:nod:

Randolk
11th March 2008, 18:20
a intendeva goleada del liverpool, non l'avevo capito,cmq sta di fatto che lamentarsi cosi è ingiusto, cosa deve dire allora il milan che ha giocato con mezza squadra acciaccata, o la roma che gioca con gli stessi 14 giocatori champ campionato e coppa italia, su son scuse che non reggono, la champ non è il campionato mi dispiace non basta comprare 30 giocatori per vincerla ci vuole qualcosa di più che l'inter non ha la concezione di squadra:nod:

Sono daccordo con te.
Però continui a scrivere roba che non centra un cazzo, vai pure avanti da solo.

Estrema
11th March 2008, 18:22
Sono daccordo con te.
Però continui a scrivere roba che non centra un cazzo, vai pure avanti da solo.
centra eccome fallite sempre gli appuntamenti importanti un motivo ci sarà, io ripeto ho molta fiducia nel passaggio del turno dell'inter però tutto sto disfattismo d parte vostra( tifosi interisti) non mi mi va giu, si deve partire per vincere cazzo siete fenomeni solo contro la reggina?

Hasley
11th March 2008, 18:23
a intendeva goleada del liverpool, non l'avevo capito,cmq sta di fatto che lamentarsi cosi è ingiusto, cosa deve dire allora il milan che ha giocato con mezza squadra acciaccata, o la roma che gioca con gli stessi 14 giocatori champ campionato e coppa italia, su son scuse che non reggono, la champ non è il campionato mi dispiace non basta comprare 30 giocatori per vincerla ci vuole qualcosa di più che l'inter non ha la concezione di squadra:nod:


Così per divertimento, mi fai l'elenco dei 30 giocatori dell'inter?

Estrema
11th March 2008, 18:29
cesar
toldo
cordoba
materazzi
zanetti
maxwell
maicon
burdisso
rivas
samuel
chivu
cesar
figo
stankovic
jimenez
viera
dacourt
cambiasso
solari
maniche
ibrahimovic
crespo
cruz
suazo

+pelè e balotelli

:sneer:

McLove.
11th March 2008, 18:30
Così per divertimento, mi fai l'elenco dei 30 giocatori dell'inter?

tolti terzo e quarto portiere ed cambiando Adriano con Balotelli sono 26 in rosa, una rosa di tutto rispetto.

Randolk
11th March 2008, 18:36
però tutto sto disfattismo d parte vostra( tifosi interisti) non mi mi va giu

http://www.youtube.com/watch?v=MuWHAFZc1dw

Mellen
11th March 2008, 18:40
Estrema, ora ti diranno che sono 26 e non 30 :rotfl:

PS: che bello vedere persino gli interisti "incazzosi" con te.. tra poco tutto il forum ti "odia" ;)

saltaproc
11th March 2008, 18:41
Estrema, ora ti diranno che sono 26 e non 30 :rotfl:



si e l'arbitro i guardalinee e il quarto uomo fanno 30 i conti tornano :sneer::sneer:

Hasley
11th March 2008, 18:41
cesar
toldo
cordoba
materazzi
zanetti
maxwell
maicon
burdisso
rivas
samuel
chivu
cesar
figo
stankovic
jimenez
viera
dacourt
cambiasso
solari
maniche
ibrahimovic
crespo
cruz
suazo

+pelè e balotelli

:sneer:

Ora prova con il Milan


tolti terzo e quarto portiere ed cambiando Adriano con Balotelli sono 26 in rosa, una rosa di tutto rispetto.

Rosa di assoluto rispetto, ma 26 rimane 26, non 30.

3n1gma85
11th March 2008, 18:42
http://www.youtube.com/watch?v=MuWHAFZc1dw

Ne avesse azzeccata una :gha:

Inter in finale....ma cazzo che gufata di merda...

Randolk
11th March 2008, 18:43
Ne avesse azzeccata una :gha:

Inter in finale....ma cazzo che gufata di merda...

E poi l'uomo scimmia chiede perchè siamo disfattisti.

Estrema
11th March 2008, 18:44
http://www.youtube.com/watch?v=MuWHAFZc1dw
embè dai retta ancora alla scaramanzia? nel calcio solo 1 volta la sfiga ha vinto contro la razionalità il 4 maggio del 1949:nod:

Beleriand
11th March 2008, 18:44
4-0
cordoba
samuel
materazzi
dacourt

Ma almeno Chivu ha recuperato?

Estrema
11th March 2008, 18:45
Ora prova con il Milan
Rosa di assoluto rispetto, ma 26 rimane 26, non 30.
insomma 30 era per rafforzare il fatto che ne ha tanti, io se vuoi ti metto pure milan e roma che ne avranno 26 pure loro poi però me li confronti tu reparto per reparto e vediamo che peso specifico anno i 26 dell'nter con i 26 delle altre 2 suqadre:nod:

edothebest
11th March 2008, 18:45
4-0
cordoba
samuel
materazzi
dacourt
Ma almeno Chivu ha recuperato?

Bell'attacco ha l'inter :point::point::point:

Hasley
11th March 2008, 18:46
4-0
cordoba
samuel
materazzi
dacourt
Ma almeno Chivu ha recuperato?

Si

Randolk
11th March 2008, 18:46
embè dai retta ancora alla scaramanzia? nel calcio solo 1 volta la sfiga a vinto contro la razionalità il 4 maggio del 1949:nod:

Il 4 maggio del 49 non ero nemmeno nei coglioni del mio babbo, non si faceva nemmeno le seghe ancora.

Estrema
11th March 2008, 18:47
Il 4 maggio del 49 non ero nemmeno nei coglioni del mio babbo, non si faceva nemmeno le seghe ancora.
e che centra io ti ho risposto al fatto che la scaramanzia nel calcio non centra na sega:nod:

Hasley
11th March 2008, 18:47
Bell'attacco ha l'inter :point::point::point:

Non avevo dubbi sul fatto che il primo a cascarci come un salame saresti stato tu.

MnfPna
11th March 2008, 18:48
Dopo stasera sara` come dopo l`Epifania da bambini, che finiscono le feste e devi tornare a scuola.
Praticamente stiamo parlando di una ejaculatio d`addormentamento fino alla prox CL dell`Inter.
Che peccato!

TANTA FORTUNA

edothebest
11th March 2008, 18:51
Non avevo dubbi sul fatto che il primo a cascarci come un salame saresti stato tu.

Oh beccalossi abbassa il finestrino

Randolk
11th March 2008, 18:52
Oh beccalossi abbassa il finestrino

Ancora non hai capito vero? Forse stasera, dopo l'eliminazione, te la spieghiamo.

Hasley
11th March 2008, 18:52
Oh beccalossi abbassa il finestrino

Secondo me ancora non l'hai capita;)

3n1gma85
11th March 2008, 18:55
4-0
cordoba
samuel
materazzi
dacourt
Ma almeno Chivu ha recuperato?

Si giochera con una fasciatura stretta alla spalla...peccato che non si potra dire lo stesso della sua marcatura *stretta* stasera su Torres...quello li ce ne fa minimo 1 stasera...minimo. E non c-entra essere disfattisti , quello segna come un dannato ed e in forma piu che mai , se poi lo mettiamo contro la nostra uber difesa di stasera bhe ci sara da ridere. Il Liverpool e in forma straordinaria mentre non si puo dire lo stesso di noi anzi...oh mia bela madunina serve un miracolo QQ

p.s. scusate gli accenti o palle varie ma sto scrivendo da una testiera tutta sballata. :gha:

edothebest
11th March 2008, 18:59
Secondo me ancora non l'hai capita;)

Ma secondo te....................





































Non so perchè ma non riesco a capirla, ho provato a chiedere anche a teodora stefanova.

MiLLenTeX
11th March 2008, 19:01
omg la Stefanova quante cagate ha detto :rotfl:

Mellen
11th March 2008, 19:02
Ora prova con il Milan
Rosa di assoluto rispetto, ma 26 rimane 26, non 30.


Il Milan e la Roma hanno giocatori in rosa, pachinari, che non sarebbero titolari in tutte le altre squadre.

Sentiamo, chi preferisci tra Dacourt, Brocchi e Brighi?
(e ho preso 3 "panchinari" a caso)

Mellen
11th March 2008, 19:03
Ma secondo te....................
Non so perchè ma non riesco a capirla, ho provato a chiedere anche a teodora stefanova.


sono tutti out (infortunio o squalifica) i 4 nominati tra i marcatori...
:gha:

Randolk
11th March 2008, 19:04
sono tutti out (infortunio o squalifica) i 4 nominati tra i marcatori...
:gha:

Stronzo.
Appena so che vai a vedere un film ti becchi una spoilerata da manuale.

MiLLenTeX
11th March 2008, 19:05
Stronzo.
Appena so che vai a vedere un film ti becchi una spoilerata da manuale.

auhuhauhauhauhauhauhauhauhauhuhauhauhaa :rotfl:

edothebest
11th March 2008, 19:07
Vi stavo burlando dall'inizio, lo sapevo benissimo.






































































:blush::blush::blush:

MiLLenTeX
11th March 2008, 19:08
Edo.... hai rotto il cazzo :)

Hasley
11th March 2008, 19:08
Il Milan e la Roma hanno giocatori in rosa, pachinari, che non sarebbero titolari in tutte le altre squadre.
Sentiamo, chi preferisci tra Dacourt, Brocchi e Brighi?
(e ho preso 3 "panchinari" a caso)

Pessimo esempio: preferisco quello con il crociato anteriore sano.
I conti non si fanno con quelli che possono andare in campo?


sono tutti out (infortunio o squalifica) i 4 nominati tra i marcatori...
:gha:

Questa la paghi.

Pazzo
11th March 2008, 19:09
eh bhe rivas ce lo vedo bene titolare al Milan o alla Roma eh

Mellen
11th March 2008, 19:10
Pessimo esempio: preferisco quello con il crociato anteriore sano.
I conti non si fanno con quelli che possono andare in campo?

si parlava di rose, non di giocatori disponibili ora.
almeno mi pare.
ho solo fatto un esempio.

Mellen
11th March 2008, 19:10
Stronzo.
Appena so che vai a vedere un film ti becchi una spoilerata da manuale.


:sneer::sneer::sneer:

figurati se vengo a chiedere qui com'è un film... :confused:

MiLLenTeX
11th March 2008, 19:12
:sneer::sneer::sneer:
figurati se vengo a chiedere qui com'è un film... :confused:

magari una serie TV? :sneer:

Randolk
11th March 2008, 19:13
:sneer::sneer::sneer:
figurati se vengo a chiedere qui com'è un film... :confused:

Sarò la tua ombra.
Non riuscirai a gustarti nemmeno un video su youporn, ti spoilero anche le sborrate in tedesco.

laphroaig
11th March 2008, 19:14
Il Milan e la Roma hanno giocatori in rosa, pachinari, che non sarebbero titolari in tutte le altre squadre.
Sentiamo, chi preferisci tra Dacourt, Brocchi e Brighi?
(e ho preso 3 "panchinari" a caso)

brocchi e brighi sicuro visto che dacourt è fuori a tempo indeterminato.
bho a me sembra che il riferimento sia la formazione di pes non la realtà dei fatti.

chissenefrega se la rosa è tosta, certo che sulla carta lo è. poi però in difesa hai burdisso e rivas, stankovic che si regge in piedi con le stampelle, figo che respira nel sacchetto ecc. questo oltre a discorsi sulla mentalità.

anche il Milan con l'arsenal aveva 3/4 titolari non al meglio e un terzino quarantenne che è comunque meglio del trentunenne sano, questo nonostante una formazione sulla carta che poteva spaccare il culo ai passeri.

il confronto tra le rose è una roba da figurine panini, è meglio un gregario in forma al 100% che uno bravo al 30% (a centrocampo sicuro, forse in attacco ci può stare anche il fuoriclasse a mezzo servizio).

Hasley
11th March 2008, 19:14
eh bhe rivas ce lo vedo bene titolare al Milan o alla Roma eh

Infatti, nello snocciolare la rosa dell'inter è stranamente un nome che si dimentica facilmente.
Rivas fa gola a molte squadre, peccato nessuna militi in un campionato professionistico.

MiLLenTeX
11th March 2008, 19:14
Sarò la tua ombra.
Non riuscirai a gustarti nemmeno un video su youporn, ti spoilero anche le sborrate in tedesco.

auhuhauhahuauhauhauhahuahu omg sto rotolando :rotfl:

Mellen
11th March 2008, 19:18
magari una serie TV? :sneer:

millo, fatti i c...i tuoi :madd:



Sarò la tua ombra.
Non riuscirai a gustarti nemmeno un video su youporn, ti spoilero anche le sborrate in tedesco.
:afraid::afraid::afraid:



brocchi e brighi sicuro visto che dacourt è fuori a tempo indeterminato.
bho a me sembra che il riferimento sia la formazione di pes non la realtà dei fatti.
chissenefrega se la rosa è tosta, certo che sulla carta lo è. poi però in difesa hai burdisso e rivas, stankovic che si regge in piedi con le stampelle, figo che respira nel sacchetto ecc. questo oltre a discorsi sulla mentalità.
anche il Milan con l'arsenal aveva 3/4 titolari non al meglio e un terzino quarantenne che è comunque meglio del trentunenne sano, questo nonostante una formazione sulla carta che poteva spaccare il culo ai passeri.
il confronto tra le rose è una roba da figurine panini, è meglio un gregario in forma al 100% che uno bravo al 30% (a centrocampo sicuro, forse in attacco ci può stare anche il fuoriclasse a mezzo servizio).
ripeto quanto detto.. si stava parlando di rose, almeno ho capito e non di "attualmente chi preferisci tra uno infortunato e uno sano?":scratch:
me par anca ovvio!

Randolk
11th March 2008, 19:19
Infatti, nello snocciolare la rosa dell'inter è stranamente un nome che si dimentica facilmente.
Rivas fa gola a molte squadre, peccato nessuna militi in un campionato professionistico.

Beh, ultimamente in difesa è il meno imbarazzante eh. Il che è tutto dire :gha:

laphroaig
11th March 2008, 19:22
ripeto quanto detto.. si stava parlando di rose, almeno ho capito e non di "attualmente chi preferisci tra uno infortunato e uno sano?":scratch:
me par anca ovvio!

si va bhe ma parlare di rose in generale che senso può avere se non a pes.
Così tanto per dire, ronaldo te lo compreresti solo a pes e del Milan non ti viene neanche in mente di dire che ha in attacco pato e ronaldo perchè è una roba da mondo dei sogni ad oggi.

Marphil
11th March 2008, 19:25
Ronni :(

Fine OT

Mellen
11th March 2008, 19:35
si va bhe ma parlare di rose in generale che senso può avere se non a pes.
Così tanto per dire, ronaldo te lo compreresti solo a pes e del Milan non ti viene neanche in mente di dire che ha in attacco pato e ronaldo perchè è una roba da mondo dei sogni ad oggi.


Per la millesima volta:
logico che tra un fenomeno in infermeria e un panchinaro preferisco avere il secondo.. :bored:

Facciamo così: inizio anno. Puoi scegliere tra avere in panchina Dacourt o Brighi o Brocchi. Chi scegli?

Ecco, l'Inter ha fatto una scelta. Ha o non ha una rosa in cui nessun giocatore sarebbe panchinaro altrove mentre milan, roma, juve, fiorentina ecc. invece hanno panchinari che sarebbero panchinari anche altrove?
:scratch:

Spero che si sia capito il senso del mio intervento. non lo spiego più :oro:

SharTeel
11th March 2008, 19:44
OT:

s'è scassato zalayeta, anche per lui rottura del crociato posteriore del ginocchio sinistro e stagione finita :gha:

/OT


inter sucks :nod:

McLove.
11th March 2008, 20:04
Ora prova con il Milan
Rosa di assoluto rispetto, ma 26 rimane 26, non 30.

vabbe non venire a fare il fiscale, il milan ha 800 senatori nel libro paga che nemmeno giocano, se vuoi allenarti in aritmetica conta la rosa di tutte le altre squadre e CHI ha in rosa come riserve.

ma siete piangina di vostro e diventare poi interisti o lo diventate dopo aver scelto la squadra per cui tifate?

insomma hasley come dice estrema fare i fenomeni con la reggina ci vuole poco, visto quanto se la suona e se la canta l'inter o quantomeno le ambizioni che ha societa e' tifoseria.
ribadisco il tanta fortuna!

Axet
11th March 2008, 20:10
L'inter deve vincere 3 a 2.
Così io ci intasco 400 e passa euro :nod:

3n1gma85
11th March 2008, 20:14
L'inter deve vincere 3 a 2.
Così io ci intasco 400 e passa euro :nod:

Pure i miei amici milanisti hanno scommesso sull'inter per vincere soldi , gufi maledetti :swear: così male che vada se passa l'inter sono contenti lo stesso :gha:

Mellen
11th March 2008, 20:26
Pure i miei amici milanisti hanno scommesso sull'inter per vincere soldi , gufi maledetti :swear: così male che vada se passa l'inter sono contenti lo stesso :gha:

Potrebbero essere doppiamente contenti se l'inter vince con solo 1 gol di scarto ad esempio :rotfl:

Rad
11th March 2008, 20:28
sec me 2-3 con show di torres :/

HaWk
11th March 2008, 20:29
sec me 2-3 con show di torres :/

Nah, SuperNiggerRivas > Torres :sneer: :cry:

3n1gma85
11th March 2008, 20:29
Potrebbero essere doppiamente contenti se l'inter vince con solo 1 gol di scarto ad esempio :rotfl:

Nono per fare soldi giocano direttamente il 4-1 , 2-0 o 3-0 perchè tanto se vince ma non passa godono comunque...

Axet
11th March 2008, 20:30
Pure i miei amici milanisti hanno scommesso sull'inter per vincere soldi , gufi maledetti :swear: così male che vada se passa l'inter sono contenti lo stesso :gha:

Nono io ho puntato 3 a 2 secco, l'inter vince ma esce e io vinco tanti soldi. Na goduria :love:

3n1gma85
11th March 2008, 20:31
sec me 2-3 con show di torres :/

Non sò perchè ma uppo questo risultato...anche se ho dei dubbi riguardo i 2 gol interisti...mentre non ne ho sullo show sicuro di Torres. Quello è veramente forte. Moratti compracelo per stasera su :sneer:

Hasley
11th March 2008, 20:32
vabbe non venire a fare il fiscale, il milan ha 800 senatori nel libro paga che nemmeno giocano, se vuoi allenarti in aritmetica conta la rosa di tutte le altre squadre e CHI ha in rosa come riserve.
ma siete piangina di vostro e diventare poi interisti o lo diventate dopo aver scelto la squadra per cui tifate?
insomma hasley come dice estrema fare i fenomeni con la reggina ci vuole poco, visto quanto se la suona e se la canta l'inter o quantomeno le ambizioni che ha societa e' tifoseria.
ribadisco il tanta fortuna!

Il riferimento agli 800 senatori non l'ho capito, se stanno nel libro paga si conteggiano o no? Cioè i senatori non valgono (ma se sono ormai finiti, mandarli a calci nel culo in pensione no?) mentre gli infortunati dell'inter si?:sneer:

A parte che la reggina ha fatto un'ottima gara, non colgo il "fare i fenomeni", ma vabbè.
Cmq ringrazio a nome dell'inter il tanta fortuna.

3n1gma85
11th March 2008, 20:35
Nono io ho puntato 3 a 2 secco, l'inter vince ma esce e io vinco tanti soldi. Na goduria :love:

Anch'io avrei fatto così però mi sà che ha una quota più alta un ipotetico 2-0 o 4-1 che un 3-2 , poi magari mi sbaglio visto che non l'ho giocata eh :D

McLove.
11th March 2008, 21:05
Il riferimento agli 800 senatori non l'ho capito, se stanno nel libro paga si conteggiano o no? Cioè i senatori non valgono (ma se sono ormai finiti, mandarli a calci nel culo in pensione no?) mentre gli infortunati dell'inter si?:sneer:
A parte che la reggina ha fatto un'ottima gara, non colgo il "fare i fenomeni", ma vabbè.
Cmq ringrazio a nome dell'inter il tanta fortuna.


vabbe mi spiace che vuoi fare il cretino per non dare corda,tra le due cose io preferirei dare corda che fare la figura dllo stupido, ma evidentemente a te piace piu' la seconda.
oltretutto non mi piace quando uno risponde una cosa e bellamente viene ignorato su altre che darebbero luogo ad una replica fastidiosa ma siccome sono testardo e non mi va che dribbli le cose te lo ripeto nuovamente: l'hai vista la rosa di altre squadre o fai le regole su quello di cui si parla solo tu? Be aprivi la bocca larga e grossa sul dire che 26 non e' 30 , be siamo li, ma 26 non e' 2o come la media delle rose di tutte le altre squadre.
Ma chiedere obbiettività ad un piangina e' piu difficile che andare ad accorciare il cazzo a tutti i cannibali del congo, mi sa.

tanta fortuna

edit: ah tra le altre cose non c'e' similitudine nel tenere in rosa un vecchio bacucco che non giochera'( come molti dei senatori del Milan) una partita che sia una e gli infortunati, i secondi non giocano per sfiga o perche hanno problemi fisici, o preparazione fisica scadente, e si rompono, ma sono giocatori calcisticamente validi.
Non capisco che paragone ci puoi vedere.
Non so a cosa puoi attaccarti pur di negare l'evidenza che l'inter ha una rosa di 26 giocatori dove nessuno e' panchinaro, altra circostanza che trascuri, e questo mica e' un demerito, sia chiaro, ma fa ridere come mettiate le mani avanti ad esempio sugli infortuni... forse anni di piselli tuonanti in culo vi hanno fatto diventare timorosi anche nel tifare e crearvi alibi ancora prima che vi abbassino i pantaloni.
che non sapevate perdere era palese, tra una lacrima ed un altra, ma a quanto pare non sapete nemmeno vincere.

Tibù
11th March 2008, 21:11
infine ci siamo:nod:

@ non vale copiare le battute da fmj mclove:sneer:

MnfPna
11th March 2008, 21:24
Asd trovato biglietto per domani al Goodison Park asd
Top Balcony
Uhm dal prezzo mi sembra un cesso di posto.

Hasley
11th March 2008, 21:33
vabbe mi spiace che vuoi fare il cretino per non dare corda,tra le due cose io preferirei dare corda che fare la figura dllo stupido, ma evidentemente a te piace piu' la seconda.
oltretutto non mi piace quando uno risponde una cosa e bellamente viene ignorato su altre che darebbero luogo ad una replica fastidiosa ma siccome sono testardo e non mi va che dribbli le cose te lo ripeto nuovamente: l'hai vista la rosa di altre squadre o fai le regole su quello di cui si parla solo tu? Be aprivi la bocca larga e grossa sul dire che 26 non e' 30 , be siamo li, ma 20 non e' 26 come la media delle rose di tutte le altre squadre.
Ma chiedere obbiettività ad un piangina e' piu difficile che andare ad accorciare il cazzo a tutti i cannibali del congo, mi sa.

tanta fortuna

edit: ah tra le altre cose non c'e' similitudine nel tenere in rosa un vecchio bacucco che non giochera' una partita che sia una e gli infortunati, i secondi non giocano per sfiga o perche hanno problemi fisici o preparazione fisica scadente e si rompono, ma sono giocatori calcisticamente validi.
Non capisco che paragone ci puoi vedere.
Non so a cosa puoi attaccarti pur di negare l'evidenza che l'inter ha una rosa di 26 giocatori dove nessuno e' panchinaro, e questo mica e' un demerito, sia chiaro, ma fa ridere come mettiate le mani avanti... forse anni di piselli tuonanti in culo vi hanno fatto diventare timorosi anche nel tifare e crearvi alibi ancora prima che vi abbassino i pantaloni.

Ma quali sarebbero i vecchi del milan che reputi assolutamente non idonei a fare una partita?
Alibi? Io la partita la vedo e tifo per il passaggio del turno, ma certo giocare con Rivas Burdisso lo trovo differente che giocare con Cordoba che contrasta Torres e Materazzi per quando viene buttato dentro Crouch; se non vedi la differenza, io sarò anche stupido ma te non capisci un cazzo di calcio.
Ciao e grazie per la tanta fortuna.

Estrema
11th March 2008, 21:35
ma guarda materazzi a volte è meglio non avercelo specialmente in europa:nod:

Pazzo
11th March 2008, 22:07
peddè peddè peddè Pazzo teso

HaWk
11th March 2008, 22:12
Cruz ma che cristo -_-

Pazzo
11th March 2008, 22:12
peddè peddè peddè che magnata

Kali
11th March 2008, 22:13
Imho l'inter sta facendo il gioco che vuole il Liverpool,se spingete ancora d+ e loro ripartono in contropiede ne prendete altri 3

Warbarbie
11th March 2008, 22:13
Capperi quasi

Sintak
11th March 2008, 22:15
commentatori sulla rai indecenti

"diglielo a mancini diglielo!"

:gha:

Steh
11th March 2008, 22:22
Ma per quale caratteristica vieira è/era considerato un giocatore forte?

Warbarbie
11th March 2008, 22:24
Ma per quale caratteristica vieira è/era considerato un giocatore forte?


Che nn giocava all'Inter

Pazzo
11th March 2008, 22:26
Imho l'inter sta facendo il gioco che vuole il Liverpool,se spingete ancora d+ e loro ripartono in contropiede ne prendete altri 3


eh già, e che gioco dovremmo fare lol, aspettar eil contropiede?? ma piddì

Estrema
11th March 2008, 22:30
Ma per quale caratteristica vieira è/era considerato un giocatore forte?
moggi:sneer:

Randolk
11th March 2008, 22:32
Considerato che giochiamo in 10 vs 12, perchè Vieira gioca per i Reds, non abbiamo fatto male. Peccato, un gollonzo sarebbe stato oro colato, ma almeno ce la stiamo giocando.

Kuroko
11th March 2008, 22:32
Si deciderà tutto gli ultimi 10 minuti, l'ho sognato.

HaWk
11th March 2008, 22:33
Madonna il tacco di cruz :/ l'ho vista dentro

Kali
11th March 2008, 22:34
No semplicemente giocare a 3 punte dall'inizio(per segnare nei primi minuti almeno 1 gol),difesa a 4+1 davanti che aiuta,centrocampo a 3 con cruz a dare una mano.

State giocando il vostro solito gioco con ibra unico vero pericolo,se nn fa qualche skillata finisce 0-0 e siete inculati lo stesso.

Axet
11th March 2008, 22:35
Commentatori di sky scandalosi, veramente una pena "eeeeeh ma quello è un fallaccio su maicon!!" quando il brasiliano è stato sfiorato mentre rinviava il pallone e poi ha fatto un tuffo carpiato di 6 metri :rotfl:
Oppure "che fortunato reina sul tacco di cruz, gli è rimbalzata addosso!", quando il portiere dei reds ha fatto invece una paratona :rotfl:

Mancini ancora più penoso nel suo agitare ogni volta la manina per chiedere l'ammonizione, da bravo coglione.

Cmq partita equilibrata ma la situazione al momento favorisce il liverpool. L'inter sta creando troppo poco considerando che deve fare minimo minimo 2 gol.

Mellen
11th March 2008, 22:35
Commentatore Sky (questo è quello che odio di più perchè urla senza senso) e Bergomi che non capiscono nulla. Un paio di falli non li hanno capiti e si sono messi a questionare.. ma pensa te.

L'Inter deve fare quel gioco, ma fino a quando Rivas gioca meglio di Cordoba+Materazzi+Samuel messi insieme, se lo possono permettere.

Il Liverpool si è fatto schiacciare non so quanto apposta, certo che ha impostato la gara più a difendere.

Imoh, ora Benitez toglie Babel e mette qualcuno preso meglio. Cmq azioni limpide siamo più o meno pari, solo che l'Inter ha un possesso palla "simile" a quello dell'Arsenal contro il Milan, con la differenza che l'Arsenal giocava di squadra, l'Inter si affida sempre ai singoli con giocate personali (Zanetti è da paura stasera e Ibra-Cruz sono spaventosi).

Pazzo
11th March 2008, 22:38
No semplicemente giocare a 3 punte dall'inizio(per segnare nei primi minuti almeno 1 gol),difesa a 4+1 davanti che aiuta,centrocampo a 3 con cruz a dare una mano.

State giocando il vostro solito gioco con ibra unico vero pericolo,se nn fa qualche skillata finisce 0-0 e siete inculati lo stesso.


essì centrocampo a 3 contro il centrocampo più forte d'europa (che in pratica sta giocando a 5 a centrocampo), bella pensata lol

cazzo fai su wayne e non a coverciano non si capisce

Estrema
11th March 2008, 22:40
la svolta sara l'ingresso di figo al posto di viera:nod:

se mancini non la fa subito è un inetto.

Marphil
11th March 2008, 22:41
Mah, io ho visto un primo tempo abbastanza equilibrato onestamente, molto buona la pressione dell'Inter ma quanto a gioco poca roba, ottima l'occasione di Cruz che non ha visto Stankovic e peccato (per loro) per il tacco ciccato.

Il Liverpool ha avute cmq un'ottima occasione con Torres e un buon tiro con Kuyt, per il resto sta facendo la partita che deve fare.

Pazzo
11th March 2008, 22:42
il problema grosso è che i reds non sbagliano quasi un cazzo, noi c'abbiamo i ciccio di nonna papera che fanno delle cagate pazzesche. che alla fine le occasioni loro son venute da puttanate nostre

MnfPna
11th March 2008, 22:42
Il Liverpool per ora mi non mi sta facendo tutta sta impressione, fuori casa.
Si copre e non cerca nemmeno il goal
Bah

Randolk
11th March 2008, 22:42
essì centrocampo a 3 contro il centrocampo più forte d'europa (che in pratica sta giocando a 5 a centrocampo), bella pensata lol

cazzo fai su wayne e non a coverciano non si capisce

Ma anche "Ibra unico vero pericolo" non è male, considerando che è Cruz quello che li fa cagare addosso ogni volta che prende palla. Imho sta guardando una partita in differita dell'Atalanta e scambia Doni per Ibra.

Kali
11th March 2008, 22:46
essì centrocampo a 3 contro il centrocampo più forte d'europa (che in pratica sta giocando a 5 a centrocampo), bella pensata lol

cazzo fai su wayne e non a coverciano non si capisce

si vabbe pazzo ciao eh,hai ben presente che a calcio si corre e i centrocampisti/attaccanti possono tornare?

no ma cazzo sei interista...cazzo spiego a fare :rotfl:

Pazzo
11th March 2008, 22:47
si e tu hai presente che ibra e cruz non sono esattamente dei draghi a fare peso a centrocampo si? ciccio non è pes che prendi ronaldinho e vai a recuperare palla a centrocampo fottendola a kakà.

Mjollo
11th March 2008, 22:47
ma rivas lo avete acquistato dal parroco all'oratorio?

vieira gioca malino pero l'inter un gol lo meriterebbe

Marphil
11th March 2008, 22:47
AHAHAHAHH VIEIRA UNO DI NOI!!!!!

:rotfl::rotfl:

Marphil
11th March 2008, 22:49
Aho spiegate ai giocatori dell'Inter che non è obbligatorio finire la partita in 10 eh :rotfl::rotfl::rotfl:

HaWk
11th March 2008, 22:49
Burdisso demmerda..

Pazzo
11th March 2008, 22:49
ecco Burdisso. Gegè, partita finita. Vado a giocare a cod4.

Sintak
11th March 2008, 22:50
vieira e burdisso, gege

saltaproc
11th March 2008, 22:50
GEEEGEEEE :sneer:

antonybridge
11th March 2008, 22:50
europa burdisso 2 falli rosso
italia burdisso 2 falli ammonito

Randolk
11th March 2008, 22:51
Pezzo di imbecille. Sempre lui, sempre lui il deficiente.

Mjollo
11th March 2008, 22:51
europa burdisso 2 falli rosso
italia burdisso 2 falli ammonito

dipende dai falli... quest'ultimo l'ammonizione c'era :(
non ho visto il primo

antonybridge
11th March 2008, 22:53
dipende dai falli... quest'ultimo l'ammonizione c'era :(
non ho visto il primo

non dipende dai falli . dipende dalla competizione :point:

Randolk
11th March 2008, 22:53
L'unica cosa che non si spiega è Burdisso che fa il calciatore.

Warbarbie
11th March 2008, 22:53
In 10 si gioca meglio

Kali
11th March 2008, 22:56
aauhauhahu sentite Bergomi come rosika auhahuahuahu

Randolk
11th March 2008, 22:57
Il Capitano C'e Solo Il Capitano.

VOGLIAMO UNDICI XAVIER.

Mjollo
11th March 2008, 22:57
nc ibra che tira un punizione dal limite angolo destro con chivu li :(

poi sfortunato ma poteva giocarla a cruz

holysmoke
11th March 2008, 23:02
ammazza che gooooool :rotfl::rotfl::rotfl:

Kali
11th March 2008, 23:03
ELLLLLLLLLLLLLL NINNNNNNNNNNNNOOOOOOOOOOOO TOOOOOOOOREEEEEEEEEEEEEEEEESSSSSS!!

godo moderatamente

Mjollo
11th March 2008, 23:03
che gol :bow:

edothebest
11th March 2008, 23:03
Fernandooooooooooooo

Randolk
11th March 2008, 23:03
/clap ai reds.

Squadra gigantesca.

rehlbe
11th March 2008, 23:03
:sneer:

Marphil
11th March 2008, 23:03
Game Over

Torres >> NasoneSbaglioa2cmDallaPorta

antonybridge
11th March 2008, 23:04
:rotfl::rotfl: :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

senza aiutini volano :point:



via mancini per vincere in europa

Kali
11th March 2008, 23:05
Cazzo ora aspetto solo la rissa e sarebbe un sogno :sneer:

@Pazzo
ciao eh,grande allenatore avete :sneer:

Matley
11th March 2008, 23:05
i boyz stan andando a prender i booster.. se avete parenti allo stadio fateli uscire.. fra poco pioverà di tutto dal terzo anello :rotfl:

saltaproc
11th March 2008, 23:05
godo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

rehlbe
11th March 2008, 23:07
cmq forte questo ibrahimovic in europa :sneer:

forte questo mancini in europa :sneer:

forte tutta l'inter in europa :sneer:

no aiutini no party :sneer:

Kuroko
11th March 2008, 23:08
Ciao Inter Ciao, Ciao.

Mellen
11th March 2008, 23:08
El Nino :bow:
Quanto lo adoro quel giocatore....

Mjollo
11th March 2008, 23:08
lol figo che si rifiuta di entrare? :rotfl:

edit: vediamo se tirano in curva anche la quarta punizione.

Marphil
11th March 2008, 23:09
Potrebbero anche interrompere la partita ora e passare direttamente alle interviste dopo-partita, sicuramente + interessanti.

Imho Mancini ha in canna dei QQ da record

http://www.godog.it/images/mancinimx7.gif

edothebest
11th March 2008, 23:11
Potrebbero anche interrompere la partita ora e passare direttamente alle interviste dopo-partita, sicuramente + interessanti.
Imho Mancini ha in canna dei QQ da record
http://www.godog.it/images/mancinimx7.gif


:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Sylent
11th March 2008, 23:11
Toh...ha segnato il Liverpool :sneer:

Kuroko
11th March 2008, 23:11
Dai ragazzi, dobbiamo farne solamente quattro adesso, possiamo farcela..

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

MnfPna
11th March 2008, 23:11
Uno spettacolo.

Non tanto il Liverpool, quanto l`Inter e come rende evidente in Europa la sua pochezza che in Italia e` ben salvaguardata.
In Europa i falli brutti si puniscono ehh Burdisso.

Peccato ora tocca aspetta l`anno prossimo Ottavi o quarti per serate del genere.

Bye Bye.

Warbarbie
11th March 2008, 23:11
Il morale dell'Inter e' alle stelle:rotfl::rotfl:

Wolfo
11th March 2008, 23:12
stankovic da rosso

MnfPna
11th March 2008, 23:13
Ah no c`e` ancora il megarosik del ciuffo
mi dimenticavo, torno alla TV....

Marphil
11th March 2008, 23:14
BWIN e Snai potrebbero aprire al volo delle scommesse con quanti giocatori finirà l'Inter sta partita.

Io dico 9

Kuroko
11th March 2008, 23:15
Ora si giocano la carta Pelè, dovrebbero mettere anche Maradona e Cruyff per ribaltare il risultato..

Kali
11th March 2008, 23:15
Ma balotelli no?:sneer:

Pazzo
11th March 2008, 23:15
Cazzo ora aspetto solo la rissa e sarebbe un sogno :sneer:
@Pazzo
ciao eh,grande allenatore avete :sneer:
guarda che mica sono un fan di mancini eh, dico solo che te blateri stronzate senza senso

Matley
11th March 2008, 23:18
uff scintille fischi.. ma niente sangue..

ma materazzi dalla tribuna non può menar nessuno? che so tirar qualche moneta sulla panchina del liverpool.. uff:madd:

Kali
11th March 2008, 23:19
DLIN DLON

Ibraimovic desiderato alla sala convergenza,ripeto IBRAIMOVIC desiderato alla sala convergenza.


:rotfl::rotfl::rotfl:

Mjollo
11th March 2008, 23:19
zanetti meriterebbe il pareggio... solo lui.

ibra inguardabile cazzo...

Marphil
11th March 2008, 23:19
Spiegate ad Ibhra che a Calcio, a differenza del Rugby, per segnare i punti non bisogna tirare sopra la sbarra ma sotto.

Strano cmq, di solito nelle partite fondamentali fa sempre la differenza.

:rotfl::rotfl::rotfl:

antonybridge
11th March 2008, 23:20
http://it.youtube.com/watch?v=RMK0GzXqQFs

Randolk
11th March 2008, 23:21
J. Zanetti: voglio rinascere donna ed avere un figlio da lui.
Santo Subito.

:bow: :love:

saltaproc
11th March 2008, 23:21
ibra pallone d'oro :metal::metal::metal::metal::metal::metal::metal:: metal:


:sneer::sneer::sneer:

hawk l'avatar di oriali tienilo caldo per la prossima stagione :sneer::sneer:

ihc'naib
11th March 2008, 23:23
mi sa che Axet avanza un avatar a brendoh

Hasley
11th March 2008, 23:25
Peccato, mi stava piacendo l'inter fino all'espulsione.

Cmq un grande Zanetti.
Molto carino Viera che c'ha messo 2 minuti per uscire dal campo, un professionista:sneer:

Axtanax
11th March 2008, 23:25
almeno ce la siamo giocata prima dell espulsione da pirla di burdisso, pensavo peggio visto le ultime partite in campionato

Wolfo
11th March 2008, 23:27
la squadra più rappresentativa di Milano :nod:

Randolk
11th March 2008, 23:27
I Reds sono una squadra mostruosa, nel doppio confronto fanno scuola a chiunque.
Però uscire per due teste di merda che non sanno gestirsi i falli è proprio da stronzi.

Peccato, il primo tempo mi era piaciuto proprio.

edothebest
11th March 2008, 23:27
Cozio fra Zenga su rai1 e bergomi su sky sto diventando tifoso interista, mi hanno convinto che l'inter passerà il turno :sneer::sneer:

edothebest
11th March 2008, 23:28
I Reds sono una squadra mostruosa, nel doppio confronto fanno scuola a chiunque.
Però uscire per due teste di merda che non sanno gestirsi i falli è proprio da stronzi.
Peccato, il primo tempo mi era piaciuto proprio.

Non siete usciti per quello, siete usciti perchè avete giocato senza sfruttare le occasioni, siete usciti per i madornali errori difensivi, non per l'espulsione di burdisso.

Mjollo
11th March 2008, 23:29
Non siete usciti per quello, siete usciti perchè avete giocato senza sfruttare le occasioni, siete usciti per i madornali errori difensivi, non per l'espulsione di burdisso.

up :\

Matley
11th March 2008, 23:29
Molto carino Viera che c'ha messo 2 minuti per uscire dal campo, un professionista:sneer:

voleva godersi i fischi :look:

Mjollo
11th March 2008, 23:30
zenga la deve piantare... è la brutta copia di mancini oh

edothebest
11th March 2008, 23:30
GG al "Minimo comune denominatore" di Zenga.

Randolk
11th March 2008, 23:30
Non siete usciti per quello, siete usciti perchè avete giocato senza sfruttare le occasioni, siete usciti per i madornali errori difensivi, non per l'espulsione di burdisso.

Ma non dire cazzate.
Siamo usciti all'andata, mica oggi. E non ci sono stati errori difensivi a parte quello di Maicon porello, solo due imbecilli che si fanno espellere e rendono impossibile ciò che è quasi impossibile.

saltaproc
11th March 2008, 23:31
peccato in europa guido "reds" nun c'e sta :sneer::sneer::sneer:

edothebest
11th March 2008, 23:32
Ma non dire cazzate.
Siamo usciti all'andata, mica oggi. E non ci sono stati errori difensivi a parte quello di Maicon porello, solo due imbecilli che si fanno espellere e rendono impossibile ciò che è quasi impossibile.

Oh Nervi, guarda che oltre a babel solo davanti alla porta (chissà come ci è arrivato, sarà stata fortuna :nod:), oltre ai vari recuperi di torres, i passaggi sbagliati di rivas, nono, avete perso qui, sono 2 goal, con la squadra che avete il pareggio era il minimo

Kali
11th March 2008, 23:32
Appunto siete usciti xche nn siete una grande squadra,si vede dagli errori sotto porta,si vede dagli errori in difesa,si vede dalle espulsioni,si vede dai tifosi che fischiano invece di cantare,si vede dall'allenatore demente che fa i cambi all'85esimo invece di provare a vincere con 3 punte nel secondo tempo.

Mi ricordo ancora le frasi degli interisti sul liverpool "squadretta" quando aveva inculato il milan,ora e' diventata la squadra totale definitiva.
Chissa che Mancini e Società Inter vengano ridimensionati e scendano dal piedistallo dove CREDONO di essere.

Mjollo
11th March 2008, 23:32
Ma non dire cazzate.
Siamo usciti all'andata, mica oggi. E non ci sono stati errori difensivi a parte quello di Maicon porello, solo due imbecilli che si fanno espellere e rendono impossibile ciò che è quasi impossibile.

se non fai gol giocare in 9 o in 13 non cambia le cose.

Axet
11th March 2008, 23:33
I Reds sono una squadra mostruosa, nel doppio confronto fanno scuola a chiunque.
Però uscire per due teste di merda che non sanno gestirsi i falli è proprio da stronzi.
Peccato, il primo tempo mi era piaciuto proprio.

L'espulsione c'era eh, a discapito di quanto dicevano i due mentecatti di sky (che ribadisco son stati veramente INSOPPORTABILI).

Inter sostanzialmente evanescente, doveva fare la partita e non l'ha fatta. Ibra non riesce a segnare manco se i difensori del liverpool lo smarcano davanti al portiere :rotfl:

Rosiko, potevate vincere 3 a 2 che mi facevate ancora più felice no? :(

edothebest
11th March 2008, 23:33
Appunto siete usciti xche nn siete una grande squadra,si vede dagli errori sotto porta,si vede dagli errori in difesa,si vede dalle espulsioni,si vede dai tifosi che fischiano invece di cantare,si vede dall'allenatore demente che fa i cambi all'85esimo invece di provare a vincere con 3 punte nel secondo tempo.

Mi ricordo ancora le frasi degli interisti sul liverpool "squadretta" quando aveva inculato il milan,ora e' diventata la squadra totale definitiva.

Chissa che Mancini e Società Inter vengano ridimensionati e scendano dal piedistallo dove CREDONO di essere.


Vero, veramente prestazione ridicola dell'inter questa sera, troppi errori davanti alla porta, madornali fra l'altro.

MiLLenTeX
11th March 2008, 23:33
Ennesima dimostrazione della pochezza Europea di Ibrahimovic e Vieira.
Sbagliato tutto lo sbagliabile.

GG a FaziosBergomi che fa QQ su Burdisso e i fischi dei tifosi a Ibra+Vieira+Stankovic (i 3 peggiori + Burdcesso).

:bow: @ Torres & Benitez

Randolk
11th March 2008, 23:34
San Siro applaude i Reds.

Grandi, stasera vincono anche Zanetti e il pubblico :bow:

Mellen
11th March 2008, 23:35
Sto aspettando Mancini...

Cmq Figo è il simbolo di quello che sta per accadere: appena sono tutti in forma, voglio vedere la "mitica gestione dello spogliatoio del piangina col ciuffo"

:rotfl::rotfl::rotfl:

Axet
11th March 2008, 23:35
Si ma poi infatti, mancini quanto fa pena? :rotfl:

La squadra sta sukando durissimo e non fa neanche un cambio, per poi mettersi a cambiare giocatori a caso quando di gol ne devi fare 4 :rotfl: :rotfl:

Tifo interista, as usual, ridicolo. Fischi su fischi. Io ero a san siro settimana scorsa, ci son stati solo applausi.. anche per gilardino.
Proprio due scuole di pensiero differenti, lo stile non si compra :point:

Wolfo
11th March 2008, 23:35
Zanetti > all è l'unico giocatore dell'inter che ho sempre osannato e non mi smentisce mai...

edothebest
11th March 2008, 23:35
Ennesima dimostrazione della pochezza Europea di Ibrahimovic e Vieira.
Sbagliato tutto lo sbagliabile.

GG a FaziosBergomi che fa QQ su Burdisso e i fischi dei tifosi a Ibra+Vieira+Stankovic (i 3 peggiori + Burdcesso).

:bow: @ Torres & Benitez

Grazie a dio c'è rivas, migliore in campo dopo zanetti nonostante gli errori madornali.

@Axet: quando una squadra si crede invicibile si perde molta umiltà che servirebbe per compatire 11 giocatori che offrono prestazioni da uefa.

Rad
11th March 2008, 23:36
ma chi è che diceva ibra pallone d'oro? oggi è stato capace solo di cagarsi 2cose.....

Kali
11th March 2008, 23:36
Idem,Mancini inc mi preparo a fare zapping tra sky/rai/mediaset

spero che qlc faccia una domanda cattiva auhahuahu

Axet
11th March 2008, 23:36
mi sa che Axet avanza un avatar a brendoh

:metal::metal::metal::metal::metal::metal::metal:

Mjollo
11th March 2008, 23:37
Tifo interista, as usual, ridicolo. Fischi su fischi. Io ero a san siro settimana scorsa, ci son stati solo applausi.. anche per gilardino.
Proprio due scuole di pensiero differenti, lo stile non si compra :point:
alla fine applaudivano eh

Zanetti > all è l'unico giocatore dell'inter che ho sempre osannato e non mi smentisce mai...
up

Randolk
11th March 2008, 23:37
Tifo interista, as usual, ridicolo. Fischi su fischi. Io ero a san siro settimana scorsa, ci son stati solo applausi.. anche per gilardino.
Proprio due scuole di pensiero differenti, lo stile non si compra :point:

Perchè dici stronzate?
E' stato fischiato solo Vieira all'uscita. Io gli avrei tirato mattoni, altro che fischi.
E applausi alla fine.

Marphil
11th March 2008, 23:37
Vabbè ma almeno il Milan nelle ultime 4 edizioni è arrivata 3 volte in finale (di cui 2 vinte) e 1 in semifinale.

Ovvio che un applauso anche in caso di eliminazione agli ottavi ci sta cmq

Questi o non superano gli ottavi, o perdono nei Derby o con il Villareal :sneer:

Marphil
11th March 2008, 23:38
Perchè dici stronzate?
E' stato fischiato solo Vieira all'uscita. Io gli avrei tirato mattoni, altro che fischi.

Mazza pure Stankovic e Ibhra fischiati poco :nod:

Ce l'ha il sonoro la tua tv?

Warbarbie
11th March 2008, 23:38
L'inter nn rilascera dichiarazioni sembra:(

Mellen
11th March 2008, 23:38
Perchè dici stronzate?
E' stato fischiato solo Vieira all'uscita. Io gli avrei tirato mattoni, altro che fischi.


Anche Ibra e Stankovic, oppure Mancini per aver fatto quei cambi, ma i fischi si sentivano bene

Rad
11th March 2008, 23:38
cmq figo che si rifiuta di entrare > all :rotfl:

edothebest
11th March 2008, 23:39
Hanno appena passato su Rai1 la pubblicità del film dedicato alla champion vinta dall'inter.

http://www.mymovies.it/filmclub/2007/10/064/locandina.jpg

Axet
11th March 2008, 23:40
Perchè dici stronzate?
E' stato fischiato solo Vieira all'uscita. Io gli avrei tirato mattoni, altro che fischi.
E applausi alla fine.

Falso. E' stato fischiato anche ibra così come stankovic.

Alla fine applausi ma non so quanto fossero per l'inter :sneer:

Rad
11th March 2008, 23:41
complimenti ad ibra cmq, MAI decisivo quando serve :sneer:

Kali
11th March 2008, 23:41
Se fanno silenzio stampa e' aperta la crisi ufficiale e GG :sneer:

Matley
11th March 2008, 23:41
Vero, veramente prestazione ridicola dell'inter questa sera, troppi errori davanti alla porta, madornali fra l'altro.

bhe dai finchè eran 11 ci han provato.. non con risultati eccelsi ma ci han provato e han creato qualche occasione.. anche se fino al gol non è che il liverpool avesse fatto gran che a parte difendersi e raramente ripartire.

meglio sicuramente del milan che è stato sodomizzato da una banda di ragazzini facendo si e no 1 tiro in 2 partite:rotfl:

Kuroko
11th March 2008, 23:42
Mancini tristissimo su Rai1 ahahahahahahaha

Estrema
11th March 2008, 23:42
Ma non dire cazzate.
Siamo usciti all'andata, mica oggi. E non ci sono stati errori difensivi a parte quello di Maicon porello, solo due imbecilli che si fanno espellere e rendono impossibile ciò che è quasi impossibile.
ma che dici nelle sfide doppie esci all'andata solo se perdi in casa o ti fanno 5 a 0; 2 a 0 è recuperbile, e che cazzo dio bono state a rompe la minchia con i record del cazzo un po di grinta, io lo ripeto in europa vincono le squadre non un accozzalia di campioni:nod:

Axet
11th March 2008, 23:43
bhe dai finchè eran 11 ci han provato.. non con risultati eccelsi ma ci han provato e han creato qualche occasione.. anche se fino al gol non è che il liverpool avesse fatto gran che a parte difendersi e raramente ripartire.

Hanno avuto 2 occasioni nel primo tempo, entrambe su azioni di cruz.
Poi le due bananate di ibra, che non riesce a segnare manco se servito dai difensori :rolleyes:


meglio sicuramente del milan che è stato sodomizzato da una banda di ragazzini facendo si e no 1 tiro in 2 partite:rotfl:

Ma ancora qui a sparare puttanate sei? Se vuoi te li riconto, però poi cominci a frignare e glissare come l'altra volta, facendo la solita figura di merda :point:

Randolk
11th March 2008, 23:44
La prima ammonizione di Burdisso non c'era.
Lo dicono su Rai1 eh, non me la invento io.

Wolfo
11th March 2008, 23:44
no vabbè se uno riesce a discutere le due ammonizioni per burdisso non ci siamo davvero...

edothebest
11th March 2008, 23:44
ma che dici nelle sfide doppie esci all'andata solo se perdi in casa o ti fanno 5 a 0; 2 a 0 è recuperbile, e che cazzo dio bono state a rompe la minchia con i record del cazzo un po di grinta, io lo ripeto in europa vincono le squadre non un accozzalia di campioni:nod:

:eek::eek::eek:

Per il resto mega up.

Rad
11th March 2008, 23:44
probabile anche non ci fosse la 1a ammonizione, non mi ricordo... ma va fatto lo stesso discorso che si è fatto su Materazzi all'andata..
sei 1 difensore, sei ammonito, vacci cauto cazzo... ha fatto 1fallo inutile e s'è beccato il rosso

Matley
11th March 2008, 23:45
Ma ancora qui a sparare puttanate sei? Se vuoi te li riconto, però poi cominci a frignare e glissare come l'altra volta, facendo la solita figura di merda :point:

ancora qua stai lol.. ancora co sta storia che avete tirato in porta con l'arsenal? lol dai smettila che ce credi solo tu ahahah.:angel:

Estrema
11th March 2008, 23:45
:eek::eek::eek:
Per il resto mega up.
è l'incazzattura; ma anche no.

edothebest
11th March 2008, 23:46
ancora qua stai lol.. ancora co sta storia che avete tirato in porta con l'arsenal? lol dai smettila che ce credi solo tu ahahah.:angel:

Non dirgli che i retropassaggi non contano :sneer::sneer:

Kali
11th March 2008, 23:46
Vabbe sto demente fa QQ ancora per le ammonizioni,boh io nn capisco veramente come faccia a fare l'allenatore

Randolk
11th March 2008, 23:46
Oh l'ha detto adesso il tizio su rai1 eh, io nemmeno ci discutevo altrimenti.
Da regolamento non sarebbe dovuto essere ammonito perchè ha toccato il pallone e l'altro ha alzato la gamba.