PDA

View Full Version : World in conflict



Kith
11th March 2008, 19:22
ma con una grafica così merdosa, come diavolo fa a scattarmi più di crysis??

cazzo crisis a medio mi faceva 22fps, sto gioco del cazzo gia nel bench mi da 11 fps....

cè percaso qualche patch o qualcosa di simile da installare?

boh rosiko, meno male che non l'ho comprato e me l'han prestato

Guaire
11th March 2008, 19:59
me l'han prestato

:rotfl::rotfl:

Comunque da quel che ne sapevo io gli rts utilizzano principalmente procio/ram piuttosto che scheda grafica, ora non so niente di World in Conflict quindi prendila con le pinze :nod:

Kith
11th March 2008, 20:08
:rotfl::rotfl:

Comunque da quel che ne sapevo io gli rts utilizzano principalmente procio/ram piuttosto che scheda grafica, ora non so niente di World in Conflict quindi prendila con le pinze :nod:

mah

Ercos
11th March 2008, 21:00
è normale, il bench mi scattava pure a me in dx10 tutto al max di media faceva 18 se nn ricordo male.

Kith
11th March 2008, 21:31
hahahha ormai l'ho deinstallato :rotfl:

Tanek
11th March 2008, 21:38
Rimetti coh + of pd, io ci gioco praticamente ogni 2 giorni online e/o con un amico :D (e spero presto quel frociazzo di Blinck appena torna disp)

Wolfo
11th March 2008, 23:38
io c'ho coh però prendo pizze da chiunque QQ

SharTeel
11th March 2008, 23:54
è perchè non sai come fare il quad + flame rush :nod:

Kith
12th March 2008, 13:27
io ho coh quando volete giocare sendatemi su msn...

(tanto nessuno si farà vivo siete tutti dei blaher asdasdasd)

Warbarbie
12th March 2008, 14:00
Io ho il DS quando volete giocare ditelo.

3000!!!!Come promesso a 3000 post mi sarei ritirato dal forum, adieu

Marphil
12th March 2008, 14:03
Piangeremo la tua mancanza.

Devon
12th March 2008, 14:16
sei arrivato a 3001
sei na merda.

Solfami
12th March 2008, 14:31
ma con una grafica così merdosa, come diavolo fa a scattarmi più di crysis??

cazzo crisis a medio mi faceva 22fps, sto gioco del cazzo gia nel bench mi da 11 fps....

cè percaso qualche patch o qualcosa di simile da installare?

boh rosiko, meno male che non l'ho comprato e me l'han prestato

Ma grafica di merda dove??????????????? :lol:
Che non possa piacere è un discorso, graficamente è il best rts ever, ha degli effetti e una fisica mostruosa.
E cmq avrai dei driver sbagliati, a me gira molto meglio di crysis che invece spreme assai di +, e non supero mai i 25 fps a massimo dettaglio.
Che poi il bench è una cosa e il gioco è un'altra. Hanno messo condizioni grafiche/fisiche che raramente trovi nel gioco.

Kith
12th March 2008, 16:42
cosa vuol dire driver sbagliati?

e cmq no, crysis mi gira meglio, e cmq no non ha una grafica best evah, quantomeno a medio fa veramente cagare,è mooolto meglio CoH.


ps la roba del bench l'ho saputa dopo, ormai il gioco è stato deinstallato :sneer: (dopo aver letto average fps 11 ho sbroccato)

Tanek
12th March 2008, 21:33
io ho coh quando volete giocare sendatemi su msn...

(tanto nessuno si farà vivo siete tutti dei blaher asdasdasd)
Bene, se stas c'è quel mio amico ci famo 2vs2 io e lui contro te e quel frociazzo di Blinck se c'è :D

(piccolo particolare, sono appena tornato dal lavoro, devo ancora docciare e magnare -.-)

Hador
12th March 2008, 21:52
e cmq no, crysis mi gira meglio, e cmq no non ha una grafica best evah, quantomeno a medio fa veramente cagare,è mooolto meglio CoH.grafica inferiore a coh? EH? buy occhiali :rain:
a me girava a palla con la 7950gt cmq

Kith
12th March 2008, 22:34
io ho provato solo il bench, e la grafica mi pareva piuttosto mediocre... fotogrammi medi 11 deinstallato senza nemmeno giocarci asd


se il bench non rispecchia il gioco mica è colpa mia lol

Hador
12th March 2008, 22:44
sai qual'è la definizione di bench? :|

Warbarbie
12th March 2008, 22:44
E tu... lo sai?

Kith
12th March 2008, 22:47
sai qual'è la definizione di bench? :|


iausdhauh2hawui9awhduihuiawdhuwia


questa frase ha più senso della tua.

ciao


ps mi sa che non sai cosa sia un benchmark hador ;)

quantomeno un bench ingame deve darti l'anteprima con le impostazioni scelte di come girerà il gioco, in termini di prestazioni e grafica.

TUTTI i giochi esistenti hanno bench uguali al gioco, secondo quanto dite voi questo no.

cioè utile fare un bench dove il gioco ti va a 1fps perchè ci sono 140 miliardi di poligoni al secondo, sapendo che nel videogioco vero e proprio il massimo dei poligoni esistenti sarà 10 e quindi tutto ti girerà alla perfezione.

eddai

Hador
13th March 2008, 13:44
iausdhauh2hawui9awhduihuiawdhuwia
questa frase ha più senso della tua.
ciao
ps mi sa che non sai cosa sia un benchmark hador ;)
quantomeno un bench ingame deve darti l'anteprima con le impostazioni scelte di come girerà il gioco, in termini di prestazioni e grafica.
TUTTI i giochi esistenti hanno bench uguali al gioco, secondo quanto dite voi questo no.
cioè utile fare un bench dove il gioco ti va a 1fps perchè ci sono 140 miliardi di poligoni al secondo, sapendo che nel videogioco vero e proprio il massimo dei poligoni esistenti sarà 10 e quindi tutto ti girerà alla perfezione.
eddaicome no il bench di crysis va come crysis, come no.
Il bench di lost planet come il gioco, eggià :nod:
Un bench è uno strumento di valutazione non un "il gioco va sul mio pc?" per quello ci sono i requisiti minimi e consigliati.
Un bench di un gioco è un bench che usa il motore (e i temi) del gioco, è un bench pubblicizzato quindi NON sai cosa è un bench :nod:

Kith
13th March 2008, 14:59
ma perchè devi dire cose falsissime?

il bench di crysis VA come crysis, avevo 22 fps in media e nel gioco guardacaso era la stessa IDENTICA cosa.
Lost planet non l'ho provato, ma immagino tu stia mentendo un'altra volta per coprire la tua cazzata.

il bench INGAME è per vedere con date impostazioni come il gioco gira sul TUO pc

Infatti è la prima volta che succede sta cosa, FEAR, Coh, etc. tutti giochi ne i quali il bench rispecchia l'andamento del gioco :nod:

Anche perchè se fossi in grado di chiederti a cosa servono, capiresti che stai dicendo fesserie :)

Il resto sono le tue solite gigacazzate..

Evildark
13th March 2008, 16:42
ma perchè devi dire cose falsissime?

il bench di crysis VA come crysis, avevo 22 fps in media e nel gioco guardacaso era la stessa IDENTICA cosa.
Lost planet non l'ho provato, ma immagino tu stia mentendo un'altra volta per coprire la tua cazzata.

il bench INGAME è per vedere con date impostazioni come il gioco gira sul TUO pc

Infatti è la prima volta che succede sta cosa, FEAR, Coh, etc. tutti giochi ne i quali il bench rispecchia l'andamento del gioco :nod:

Anche perchè se fossi in grado di chiederti a cosa servono, capiresti che stai dicendo fesserie :)

Il resto sono le tue solite gigacazzate..

mi eri mancato.. non postavi più.. :love::love:

Kith
13th March 2008, 18:49
mi eri mancato.. non postavi più.. :love::love:

:blush: :kiss:

Hador
13th March 2008, 20:14
ma perchè devi dire cose falsissime?

il bench di crysis VA come crysis, avevo 22 fps in media e nel gioco guardacaso era la stessa IDENTICA cosa.
Lost planet non l'ho provato, ma immagino tu stia mentendo un'altra volta per coprire la tua cazzata.

il bench INGAME è per vedere con date impostazioni come il gioco gira sul TUO pc

Infatti è la prima volta che succede sta cosa, FEAR, Coh, etc. tutti giochi ne i quali il bench rispecchia l'andamento del gioco :nod:

Anche perchè se fossi in grado di chiederti a cosa servono, capiresti che stai dicendo fesserie :)

Il resto sono le tue solite gigacazzate..si kith si servono per capire come andrà il giocoh!
hai provato a googlare e informati un po' prima di sparare "gigacazzate"?
Utile fare un bench per testare se il sistema gira includendolo nel gioco e non rilasciandolo a parte, addirittura separandolo in test CPU e GPU... eggià non fa una grinza :nod:

Kith
13th March 2008, 20:45
eh beh utilissimo invece mettere in un gioco un benchmark che non rispecchia la realtà e ti fa scattare il pc a prescindere dalle impostazioni :rotfl:



dai hador lascia stare,se non arrivi a cose così semplici è inutile discutere, anche perchè poi cominci a inventarti robe assurde tipo quella di crisys :sneer:

Hador
13th March 2008, 20:50
un benchmark è uno strumento di comparazione tra sistemi NON E' ripeto NON E' una demo.
I bench di crysis ti ricordo che sono due, su file separati. Se mi spieghi il senso di dare come strumento per vedere "se il gioco funziona" un bench CPU e uno GPU allora hai vinto tu.
Aspetto impaziente
(ovviamente cmq basta che googli per scoprire che ho ragione, ma la cosa presumo ti faccia troppa fatica)

Kith
13th March 2008, 21:09
Ma mi spieghi che cazzo centra il bench CPU? ma sei fuso?

Marphil
13th March 2008, 21:28
Sarà la solita scusa di Hador per dimostrare di averlo + lungo in fatto di nerdismo informatico.

Illuminaci!!

:p

Warbarbie
13th March 2008, 21:30
Do Kith a 25 e Hador a 0.25

Kith
13th March 2008, 21:36
cmq btw domani reinstallo World in conflict e vedo se è vero che il gioco nel single player va meglio del bench :nod:

Se si è il primo videogames nella storia dei videogiochi ad avere un sistema di settaggio opzioni grafiche (con il relativo TEST, chissà come mai sta in opzioni sotto grafica :rolleyes: ) anomalo asd

war punta tutto su hador, che piuttosto che star qui a perder tempo gliela do vinta all'ennesima boiata che spara :sneer:

Marphil
13th March 2008, 21:39
Nu, la vittoria a tavolino nu :(

Kith
13th March 2008, 21:40
:sneer: in realtà mi sono offeso perchè warbarbie mi ha dato 1 a 10 hahahha

Guaire
13th March 2008, 21:41
1 a 100 in realtà

Ercos
13th March 2008, 21:45
1 a 100 in realtà

:sneer:

Kith
13th March 2008, 21:47
asd vero, cmq quando arriva naz son cazzi di tutti :nod:


ps va quanti dannati voyeruristi che spiano il thread toccandosi leggendo i nostri flame :point:

Guaire
13th March 2008, 21:52
asd vero, cmq quando arriva naz son cazzi di tutti :nod:
ps va quanti dannati voyeruristi che spiano il thread toccandosi leggendo i nostri flame :point:

Comunque ora che t'ho fatto notare che t'ha dato 1 a 100 dovresti incazzarti e pwnare pesantemente Hador per farlo scendere dal trono di master-nerd del forum :point:

Kith
13th March 2008, 21:56
Benchè abbia pesantemente TORTO in questo thread, è lui il sommo nerd estremo e l'ha dimostrato dopo la creazione del pc dentro la scatola delle uova fabergè (oddio chissa come si scrive asdasd) by ikea...



voi cmq siete dei cazzo di voyeuristi (soprattutto ercos hahah), continuate a spiare i thread toccandovi :sneer:


in realtà aspetto di uscire QQ

Hador
13th March 2008, 22:03
Ma mi spieghi che cazzo centra il bench CPU? ma sei fuso?C:\Program Files\Electronic Arts\Crytek\Crysis\Bin32
leggi i nomi dei file caro.
Quegli sono i bench di crysis introdotti dagli sviluppatori, uno per stress CPU e uno per stress GPU, in quanto sono strumenti di CONFRONTO e VALUTAZIONE e non di "test" per vedere se funziona il gioco.
L'interfaccia caruccia caruccia con le opzioni del bench è un prodotto di terze parti che rende più comodo il configurarli, mica è distribuita col gioco.

puoi blaterare quanto vuoi ma ti stai infossando in un mare di merda :sneer:

attendo con ansia il tuo test del gioco per vedere come ti funziona, io lo ho giocato con la 7950 a 1600x1200 con AA 2x

Kith
13th March 2008, 22:13
su dai potevi fare di meglio, io non ho mai parlato di CPU benchmark, l'hai tirato fuori te :sneer:
Io ho sempre parlato dell'interfaccia "caruccia" di cui ti riferisci che è comunque un benchmark (NB: guardare significato della parola bench e della parola mark)

cmq domani reinstallo e vi dirò...

con quanta ram l'hai giocato? e a che dettagli?

Hador
13th March 2008, 22:16
eh no carino non te la cavi così

ps mi sa che non sai cosa sia un benchmark hador ;)

quantomeno un bench ingame deve darti l'anteprima con le impostazioni scelte di come girerà il gioco, in termini di prestazioni e grafica.

TUTTI i giochi esistenti hanno bench uguali al gioco, secondo quanto dite voi questo no.se fosse così non avrebbe senso introdurre bench stress GPU e CPU separati in crysis (che prendo ad esempio, lo hai citato pure tu), spero che a questo tu ci possa arrivare :nod:

dettagli massiumi 2 giga di ram

rettiffico preso dal topic vecchio:
E6400 2giga ram 7950GT gira tutto al massimo AA 2x a 1280x1024.
mo provo a mettere AA a 4x
4x gira fluido :nod:mi pareva che poi lo avessim esso a 1600x1200 ma non mi ricordo

Ercos
13th March 2008, 22:17
Benchè abbia pesantemente TORTO in questo thread, è lui il sommo nerd estremo e l'ha dimostrato dopo la creazione del pc dentro la scatola delle uova fabergè (oddio chissa come si scrive asdasd) by ikea...



voi cmq siete dei cazzo di voyeuristi (soprattutto ercos hahah), continuate a spiare i thread toccandovi :sneer:


in realtà aspetto di uscire QQ


:nod:

Kith
14th March 2008, 14:36
e perchè non dovrebbe avere senso?
il gpu è sensatissimo...
è il cpu che è poco sensato in un gioco, perchè oltre a poter dire ah ho il pc imba che con il test crisis di cpu mi fa x fps..... non serve a un cazzo.

Per benchare la potenza di un sistema in generale (quindi gpu,cpu,bandwidth etc.) non vanno certo a utilizzare crysys....
Dai che puoi farcela a capire a cosa servono i bench ingame :sneer:

Hador
14th March 2008, 14:53
e perchè non dovrebbe avere senso?
il gpu è sensatissimo...
è il cpu che è poco sensato in un gioco, perchè oltre a poter dire ah ho il pc imba che con il test crisis di cpu mi fa x fps..... non serve a un cazzo.

Per benchare la potenza di un sistema in generale (quindi gpu,cpu,bandwidth etc.) non vanno certo a utilizzare crysys....
Dai che puoi farcela a capire a cosa servono i bench ingame :sneer:
no infatti tra i test di hwupgrade e tom's (per dirne 2) non compaiono i bench di crysis e wic, nono :nod:

Kith
14th March 2008, 21:50
cazzo centra compaiono/comparivano pure quelli di FEAR, quelli di Prey e altri giochi che non hanno il bench cpu....

vediamo quando ti stanchi di dire fesserie :sneer:

Hador
14th March 2008, 23:11
cazzo centra compaiono/comparivano pure quelli di FEAR, quelli di Prey e altri giochi che non hanno il bench cpu....

vediamo quando ti stanchi di dire fesserie :sneer:

Per benchare la potenza di un sistema in generale (quindi gpu,cpu,bandwidth etc.) non vanno certo a utilizzare crysys....
kith continui a contraddirti, per testare un sistema in generale VENGONO usati bench e giochi, di fatto per "benchare" la potenza di un sistema in generale moltissimi usano anche crysis, con la i, e basta che fai una stramaledetta ricerca in google ma ti sei impuntato quindi posso continuare a palleggiarti quanto voglio ma non mi darai mai ragione.
Minimo non installi più il gioco per paura di dover ammettere che ti funziona perfettamente

Kith
14th March 2008, 23:22
non è una contraddizione, mica posso vietare alle persone di fare determinate cose....

però per testare la velocità di una cpu non si usano MAI i videogiochi, o meglio anche se si possono utiizzare, i test vengono fatti con puri calcoli (vedi superpi), perchè i bench con videogiochi di cpu (e anche gpu) risentono troppo del motore grafico (e di come è stato programmato) e quindi non sarebbero del tutto attendibili.



vediamo se capisci

domani installo oggi sona rrivaot a casa alle 18 e 30 e ora esco

Hador
14th March 2008, 23:30
non è una contraddizione, mica posso vietare alle persone di fare determinate cose....

però per testare la velocità di una cpu non si usano MAI i videogiochi, o meglio anche se si possono utiizzare, i test vengono fatti con puri calcoli (vedi superpi), perchè i bench con videogiochi di cpu (e anche gpu) risentono troppo del motore grafico (e di come è stato programmato) e quindi non sarebbero del tutto attendibili.un benchmark è un programma che da un unità di misura al tuo sistema, un bench CPU per i giochi non solo è usatissimo ma è pure fondamentale - di fatto un processore NON si giudica per la potenza bruta NE solo per potenza di calcolo, in tutte le recensioni e confronti vengono portati svariati test perchè se un q6600 è molto più performante in determinate operazioni (quale il tuo amico pi) di un dual, questi lo è in altre, per architettura. In praticamente NESSUNA recensione/analisi viene dato il risultato del pi 1mega, in grandissima parte compaiono bench di giochi.
ovviamente puoi prendere una qualsiasi recensione online se non mi credi, tieni quella dell'8500 uscita l'altro giorno http://www.hwupgrade.it/articoli/cpu/1922/intel-core-2-duo-e8500-dual-core-a-45-nanometri_7.html

Kat
15th March 2008, 01:32
però per testare la velocità di una cpu non si usano MAI i videogiochi, o meglio anche se si possono utiizzare, i test vengono fatti con puri calcoli (vedi superpi), perchè i bench con videogiochi di cpu (e anche gpu) risentono troppo del motore grafico (e di come è stato programmato) e quindi non sarebbero del tutto attendibili.




A risoluzioni medio-basse il collo di bottiglia nei giochi diventa la cpu, a patto di usare una scheda video abbastanza potente.
Quindi ha senso usare anche i giochi per testare le cpu se si usa una configurazione adeguata.

Kith
15th March 2008, 03:12
cmq hador stai cambiando discorso, ma è normale quando si è detta una cazzata tentare di sviare...

il concetto base è che il 99% dei bench ingame serve per testare il gioco alle varie impostazioni, non serve per fare un benchmark di paragone...

l'esempio che porti te di crysys è un esempio sbagliato:

1° perchè oltre ad essere un gioco è una techdemo (forse l'unico gioco che spreme sia cpu che vga al max)
2° perchè il bench non è ingame, e perchè son separati cpu e gpu.


Kat testare è una cosa, benchare è un altra :) il benchmark deve essere un metro di paragone universale e fornire risultati paragonabili.

Kith
15th March 2008, 12:30
Provato ora il tutorial non scatta e sto giocando a medio :p

Hador
15th March 2008, 12:35
quindi chi aveva ragione? :nod:

Kith
15th March 2008, 12:44
cosa centra, ti ribadisco di giochi ne ho giocati moltissimi, questo è il primo con un bench cpu al suo interno :\ nelle opzioni relative alla graphics ...

Ercos
15th March 2008, 13:11
quindi ora possiamo chiudere le scommesse e incassare i soldi? :sneer:

Kith
15th March 2008, 13:43
Niente come non detto, non va un cazzo...

a medio swappa e scatta da bestia, resto del'opinione del post iniziale, giocato crysys con lo stesso pc a medio e mi girava benissimo, sto gioco del cazzo qui no vabbè....

sarà la ram/cpu