View Full Version : Metallica Concerto A Bologna!
gilda
11th March 2008, 22:12
Il 22 Luglio a Bologna c è il concerto dei Metallica,il biglietto costa 63,25 euro,per i Metallica avrei speso anche molto di più....:sneer:
Qualcuno ci va?
Kuroko
11th March 2008, 22:31
Bella bella bella cagata !
Jarkheld
11th March 2008, 23:02
asd x 63 euro mi devono suonare sul pianerottolo di casa :sneer:
Dictator
11th March 2008, 23:45
Probabilmente io ci vado.
MBK
12th March 2008, 00:36
63 euro? Dove suonano?
Edit: 63 euro per andarli a vedere all'Arena Parco Nord, IMO, è un furto. :rotfl:
Bers
12th March 2008, 01:05
io vado a vedere i kiss in arena :p
holysmoke
12th March 2008, 01:07
se lo fanno al parco nord faccio un giro in macchina e me li sento :rotfl:
Guaire
12th March 2008, 02:07
Il problema non è il prezzo, è il fatto che molto probabilmente pubblicizzeranno il nuovo album.
Se fanno 1h e 30m di solo album nuovo e 30m di classici io scapoccio e piazzo una bomba nell'arena PD.
Dictator
12th March 2008, 16:27
Il problema non è il prezzo, è il fatto che molto probabilmente pubblicizzeranno il nuovo album.
Se fanno 1h e 30m di solo album nuovo e 30m di classici io scapoccio e piazzo una bomba nell'arena PD.
mah, quando han tirato fuori st anger all'heineken hanno fatto giusto st anger e fraintic quindi immagino restino fedeli alla storia ^^
Kith
12th March 2008, 16:40
giravano voci che i supporter erano gli incubus.... se è così 63 € li spendo piu che volentieri....
altrimenti devo vedere chi è l'altro gruppo....
Suppa
12th March 2008, 18:26
Il 22 Luglio a Bologna c è il concerto dei Metallica,il biglietto costa 63,25 euro,per i Metallica avrei speso anche molto di più....:sneer:
Qualcuno ci va?
Giusto i ragazzini di oggi possono trovare 63€ un prezzo degno dei metallica...
Noi della vecchia guardia ci possiamo solo sentire insultati e sputarci sopra ruttando rumorosamente.
i Poptallica di oggi possono pure sciogliersi che nessuno ne sentirebbe la mancanza...
(giusto il concerto del 2006 era da vedere.. per il 20mo di MoP... pero' per chi ha visto il MoP Tour.. beh .... :sneer::point: :bow:)
dai che schifo...
tanto faranno il pieno comunque.. ma c'e' ancora gente che li ascolta oggi?
Razj
12th March 2008, 19:15
Se oggi fanno merda (ad alcuni) mica è detto che nessuno li ascolti ancora.. master of puppets rulla sempre e comunque :metal:
Suppa
12th March 2008, 19:36
Se oggi fanno merda (ad alcuni) mica è detto che nessuno li ascolti ancora.. master of puppets rulla sempre e comunque :metal:
lo suonassero ancora..... :gha:
Andreazakk
12th March 2008, 19:37
se sono pezzi recenti neanche per un terzo del prezzo, ma prima o poi devo assistere a un mop e a un whiskey in the jar e penso che farò un sacrificio del genere, sperando che almeno economicamente non sia terribile come questa data
gilda
12th March 2008, 19:44
mah, quando han tirato fuori st anger all'heineken hanno fatto giusto st anger e fraintic quindi immagino restino fedeli alla storia ^^
si appunto,gliel'ho detto non so quante volte ieri....:sneer:
mi sembra di aver sentito che ai concerti solitamente fanno tutte le canzoni vecchie e qualcosa di nuovo,ovvio devono pubblicizzare il nuovo album quindi qualche canzone del nuovo ci potrebbe essere....:confused:
Giusto i ragazzini di oggi possono trovare 63€ un prezzo degno dei metallica...
Noi della vecchia guardia ci possiamo solo sentire insultati e sputarci sopra ruttando rumorosamente.
i Poptallica di oggi possono pure sciogliersi che nessuno ne sentirebbe la mancanza...
(giusto il concerto del 2006 era da vedere.. per il 20mo di MoP... pero' per chi ha visto il MoP Tour.. beh .... :sneer::point: :bow:)
dai che schifo...
QQ ma io li amo sempre e comunque....:love:
Kith
12th March 2008, 20:40
lo suonassero ancora..... :gha:
l'ultima volta che son stati in Italia han fatto vari pezzi di MoP...
poi a parte l'ultimo cd, gli altri son belli tutti (ovvio si va dalla sufficienza tirata di load e reload, al 10 di ride the lightining black album e mop )
Guaire
12th March 2008, 22:28
dalla sufficienza tirata di load e reload
Sufficienza tirata? O_o
Unici CD dei Metallica sono i primi 4, il resto NON ESISTE
gilda
12th March 2008, 22:38
Sufficienza tirata? O_o
QQ come sei categorico....
Vuoi dirmi forse che canzoni come Frantic fanno schifo?
Durncrag
12th March 2008, 22:40
Sufficienza tirata? O_o
ho smesso di ascoltarli da quando hanno messo lui al basso
http://www.rachelrijsdijk.com/Rachel/photos/Live_Metallica2003_03.jpg
Kith
12th March 2008, 22:43
Sufficienza tirata? O_o
questa è un affermazione da defender del metallo...
io sono un poser e load mi è piaciuto :sneer: reload fatto quasi cagare, però se do 1 a saint anger, devo dare perforza 6 a reload
gilda
12th March 2008, 22:43
ho smesso di ascoltarli da quando hanno messo lui al basso
http://www.rachelrijsdijk.com/Rachel/photos/Live_Metallica2003_03.jpg
Perchè?
Durncrag
12th March 2008, 22:48
Perchè?
niente propriamente tecnico, semplicemente quando lo vedo mi viene l'orticarie.
sarà che quando suona il basso sembra abbia le emorroidi
in realtà ora che ci penso non l'ho neanche sentito mai suonare, non ho mai ascoltato niente dei metallica da quando c'è lui, e quando lo vedo in tv cambio.
Mjolnir Stormhammer
13th March 2008, 01:16
Sufficienza tirata? O_o
:metal::metal::metal:
poi adesso non son piu alcolizzati non valgono un cazzo...:sneer:
Oris
13th March 2008, 01:42
fatemi capire, devo pagare 63 euro per ascoltare musica di merda, fata da gente che invece di cantare strilla, dove invece di gnocca trovo vecchi con la barba non curata e arrapati e dove probabilmente la cosa + bella della serata è l'infarto che prende al cantante ogni 2 pezzi con il conseguente auto-elettroshock?
Va$h
13th March 2008, 01:50
fatemi capire, devo pagare 63 euro per ascoltare musica di merda, fata da gente che invece di cantare strilla, dove invece di gnocca trovo vecchi con la barba non curata e arrapati e dove probabilmente la cosa + bella della serata è l'infarto che prende al cantante ogni 2 pezzi con il conseguente auto-elettroshock?
Auto-elettroshockati le palle. 'nuff said.
Metal lives forever! :metal:
Andreazakk
13th March 2008, 02:21
Auto-elettroshockati le palle.
:rotfl::metal:
Oris, vai a sentire tiziano ferro:nod:
Dictator
13th March 2008, 03:21
Io sono un fan dei MetallicA e mi piacciono per partito preso ^^
gilda
13th March 2008, 09:11
torna a sentire la tua HouseMerda....:sneer:
Io sono un fan dei MetallicA e mi piacciono per partito preso ^^
UP!
Shub
13th March 2008, 09:16
I Metallica? Ma quale, quel gruppo che ha smesso di far musica buona dopo Master of Puppets?? Quel gruppo che si salvano ancora 3-4 canzoni tra And Justice for All e oggi?
63€? Ma manco per la scoppola...per vederli poi in un parco...ma sucassero.
Suppa
13th March 2008, 11:12
Sufficienza tirata? O_o
TRUE STORY!
e già il 4rto non è che fosse sto discone... ma almeno era dignitoso rispetto al 5...
e comunque:
MEGADETH >>>>>> METALLICA!!!!
:metal::metal::metal:
Shub
13th March 2008, 11:23
Bhè....And Justice For All è anni sotto Black.
E cmq...Ride the Lightning >>> Master of Puppets >>> Kill 'em All >>> Black
Annihilator >>> Megadeath :metal:
Suppa
13th March 2008, 11:25
Annihilator >>> Megadeath :metal:
True Story...
but:
(personally)
KREATOR >> DEATH ANGEL >> ANNIHILATOR >> EXODUS >> ANTHRAX >> MEGADETH >> TESTAMENT
:metal::metal:
Shub
13th March 2008, 11:35
Non mi puoi mettere kreator e death angel insieme ad annihilator, exodus, megadeth e testamento e tanto meno con gli anthrax :D
perchè altrimenti... Slayer >>>> Kreator
Ma a parte questo....come si fa a mettere un concerto 63€? Sono 120 carte dio bono...mi ricordo i vari clash of titans e monsters of rock li pagai ai bei tempi 50 carte.....e cacchio mi vedevo 12 ore di concerti non 2-3
Suppa
13th March 2008, 11:42
Non mi puoi mettere kreator e death angel insieme ad annihilator, exodus, megadeth e testamento e tanto meno con gli anthrax :D
Ma a parte questo....come si fa a mettere un concerto 63€? Sono 120 carte dio bono...mi ricordo i vari clash of titans e monsters of rock li pagai ai bei tempi 50 carte.....e cacchio mi vedevo 12 ore di concerti non 2-3
ehhh gli anni erano quelli e i gruppi Thrash quelli :D
gli slayer li ho sempre considerati a parte.. non so perchè , li ho visti a roma.. ma ero troppo "vecchio" gia' allora...
Comunque al di là dei metallica in sè... si, 63€ son troppi comunque per UN concerto... :bored:
Shub
13th March 2008, 11:49
no bhè il thrash//speed erano anche molti altri gruppi, voivod, overkill, halloween.
megaconcerti metal non ne fanno più vero?
Dictator
13th March 2008, 11:51
i MetallicA sono LA musica.
63 euri sono ben spesi.
Shub
13th March 2008, 12:00
Hai 23 anni quando i Metallica hanno iniziato manco eri nato e quando ancora facevano Metal te avevi 5 anni :D I Metallica ERANO soldi ben spesi ed ERANO la musica metal, ora...lasciamo stare.
Razj
13th March 2008, 12:23
beata ignoranza :sneer:
Cmq 63€ per i Metallica calcolando i prezzi di adesso sono quasi accettabili, mio fratello è andato ad un concerto dei Cure 2 settimane fa, ed il biglietto costava sui 40-50€. Calcolando che Cure <<< Metallica, direi che ci sta pure (ma anche no)... se fosse stato al chiuso magari...
Devo dire però che avrei pagato ORO per assistere all'S&M
http://www.youtube.com/watch?v=m2Bg3tLUlJk
:bow:
Shub
13th March 2008, 12:56
... Calcolando che Cure <<< Metallica, direi che ci sta pure (ma anche no)... se fosse stato al chiuso magari...
Scusami ma opinabile, i Cure nell'ambiente dark sono uno dei gruppi top ergo paragonabili ad importanta ai Metallica e cmq sono uno dei gruppi più conosciuto nel panorama musicale. 63€ sono uno stonfo....ma veramente uno stonfo non giustificabile se oltretutto suonano all'aperto.
Io ho pagato un botto per Peter Gabriel anni fa ma era al chiuso cacchio! :D
Suppa
13th March 2008, 12:58
mmhhhh se pero' gli AC/DC tornassero a suonare qui in italia a 63€ ci andrei senza fiatare...
(anche se mi sognerei i cannoni dell'ultima e unica volta che li ho visti... :/ :/ )
Razj
13th March 2008, 13:00
Scusami ma opinabile, i Cure nell'ambiente dark sono uno dei gruppi top ergo paragonabili ad importanta ai Metallica e cmq sono uno dei gruppi più conosciuto nel panorama musicale. 63€ sono uno stonfo....ma veramente uno stonfo non giustificabile se oltretutto suonano all'aperto.
Io ho pagato un botto per Peter Gabriel anni fa ma era al chiuso cacchio! :D
In effetti la mia opinione è abbastanza di parte :p
saltaproc
13th March 2008, 13:02
per i pink floyd ora come ora ne spenderei anche 150 all'aperto sotto la neve ma mi sa devo rimanere bello che asciutto QQ
Shub
13th March 2008, 13:05
E grazie alla scoppola avete citato gente che non suona più insieme da eoni...in quel caso, se poi fanno pure un unica data allora è anche possibile spendere un botto....ma non per chi puoi vedere spesso...
Sempre mia opinione ehhh.
Suppa
13th March 2008, 13:07
Mi consolero' con Gigi D'alessio....
gilda
13th March 2008, 13:35
beata ignoranza :sneer:
Cmq 63€ per i Metallica calcolando i prezzi di adesso sono quasi accettabili, mio fratello è andato ad un concerto dei Cure 2 settimane fa, ed il biglietto costava sui 40-50€. Calcolando che Cure <<< Metallica, direi che ci sta pure (ma anche no)... se fosse stato al chiuso magari...
Devo dire però che avrei pagato ORO per assistere all'S&M
http://www.youtube.com/watch?v=m2Bg3tLUlJk
veramente se ricordo bene il biglietto per i The Cure arrivava pure a 60 euro,noi li volevamo prendere solo che non abbiamo fatto in tempo....
shenker-84
13th March 2008, 13:51
Resta nel tuo misero mondo musicale
Kirt
13th March 2008, 13:56
beh all'heineken era l'anniversario di master of puppets, era una figata per forza!
beh ora sono scesi, ma non sono completamente da buttare via.
secondo me sono da andare a vedere se uno nn c'è mai andato sennò si spendono 63 euri per il gods of metal e gli iron (come fo io del resto), dove ci sono gruppi per tutta la giornata oppure se ne va all'estero dove per 120 euri fai 3 giorni con motorhead, metallica, rage against the machine, incubus, ecc :metal:
PS: l'arena parco nord non è un parco, ma una specie di "anfiteatro"
http://www.metalwave.it/public/bill_live_54.jpg
gilda
13th March 2008, 13:58
beh all'heineken era l'anniversario di master of puppets, era una figata per forza!
beh ora sono scesi, ma non sono completamente da buttare via.
secondo me sono da andare a vedere se uno nn c'è mai andato sennò si spendono 63 euri per il gods of metal e gli iron (come fo io del resto), dove ci sono gruppi per tutta la giornata oppure se ne va all'estero dove per 120 euri fai 3 giorni con motorhead, metallica, rage against the machine, incubus, ecc :metal:
PS: l'arena parco nord non è un parco, ma una specie di "anfiteatro"
http://www.metalwave.it/public/bill_live_54.jpg
io vorrei andarci il 28 al gods,mi sembra che costa sempre 63 euri....
ma all'estero dove e quando?:look:
Shub
13th March 2008, 14:25
Io visto i Depeche a 20€ in quel di sofia AHAHAHAHAHA tanto per far capire quanto sono ladri in itaGlia :D
Suppa
13th March 2008, 14:34
Io visto i Depeche a 20€ in quel di sofia AHAHAHAHAHA tanto per far capire quanto sono ladri in itaGlia :D
Spero non fosse il tour con Tim Simenon alla console.. o schiatto.... :madd::bow::madd:
Andreazakk
13th March 2008, 14:44
per i pink floyd ora come ora ne spenderei anche 150 all'aperto sotto la neve ma mi sa devo rimanere bello che asciutto QQ
*
Avrei posato volentieri anche 125 pounds per i led zeppelin all'O3... e in effetti i radiohead a milano il prossimo giugno mi so costati una 50ina di euri
Kith
13th March 2008, 14:51
mmhhhh se pero' gli AC/DC tornassero a suonare qui in italia a 63€ ci andrei senza fiatare...
(anche se mi sognerei i cannoni dell'ultima e unica volta che li ho visti... :/ :/ )
edit sono stordito lol
63 € cmq suoneranno almeno 2-3 gruppi a quanto pare
ps oris, apriti un post sulla tatangelo e gigi d'alessio e saremmo tutti più felici haha
gilda
13th March 2008, 14:58
edit sono stordito lol
63 € cmq suoneranno almeno 2-3 gruppi a quanto pare
ps oris, apriti un post sulla tatangelo e gigi d'alessio e saremmo tutti più felici haha
Oddio GiGGi Er Napoletano....:rotfl:
cmq è inutile che ci giri intorno ieri ti ho convinto a venire al concerto quindi sbrigati a comprare 'sto biglietto se no ti mando GiGGi Er Napoletano a casa....:sneer::rotfl:
Shub
13th March 2008, 14:59
Spero non fosse il tour con Tim Simenon alla console.. o schiatto.... :madd::bow::madd:
Wed, Jun 21st, 2006 Sofia, Bulgaria | Locomotive Stadium Opening Act: Nova Generacia
Questa era la composizione della band cmq non so se c'era Tim Simenon.
Touring The Angel - The Final Frontier...
Andy Fletcher, Dave Gahan, Martin Gore
Christian Eigner (Drums), Peter Gordeno (Keyboards)
Cmq sia era allo stadio del Lokomotiv :D 40k di persone circa....
Dictator
13th March 2008, 15:53
Wed, Jun 21st, 2006 Sofia, Bulgaria | Locomotive Stadium Opening Act: Nova Generacia
Questa era la composizione della band cmq non so se c'era Tim Simenon.
Touring The Angel - The Final Frontier...
Andy Fletcher, Dave Gahan, Martin Gore
Christian Eigner (Drums), Peter Gordeno (Keyboards)
Cmq sia era allo stadio del Lokomotiv :D 40k di persone circa....
Si ma stavi a Sofia eh. Non è questione di essere ladri ma se a Sofia metti un biglietto a 60 euri non ti ci viene nessuno -.-
Suppa
13th March 2008, 16:50
edit sono stordito lol
:rotfl::rotfl::rotfl: ora che mi rileggo il fatto dei cannoni potrebbe essere frainteso... :rotfl:
Mi riferivo a quelli sul palco.. indimenticabili!
Shub
13th March 2008, 16:56
Si ma stavi a Sofia eh. Non è questione di essere ladri ma se a Sofia metti un biglietto a 60 euri non ti ci viene nessuno -.-
bhè costo del biglietto aereo e costo del concerto <<< costo del concerto e costo dello spostamento in italia.
Fai te :D
Cmq anche la ci sono spettacoli che costano un botto...mi ricordo il bolshoy all'endeka lo mettevano uno sproposito tipo 60€ a cranio...per posti non in prima fila...ma ci stava pure putin e il presidente bulgaro a vederlo :D
E cmq....socciate vo a casa.
Dictator
20th March 2008, 17:55
Boh, insomma chi ci va così comincio ad organizzarmi?
Guaire e Gilda voi che fate?
gilda
20th March 2008, 20:30
Boh, insomma chi ci va così comincio ad organizzarmi?
Guaire e Gilda voi che fate?
Noi ci andiamo....
i biglietti li abbiamo presi una settimana fa più o meno....:D
Dictator
20th March 2008, 21:32
Noi ci andiamo....
i biglietti li abbiamo presi una settimana fa più o meno....:D
ma come andate? dove alloggiate? chi siete?
vengo purio e forse Robbi eh! ^^
Kith
20th March 2008, 21:45
io sto aspettando che dicano i supporter....
gilda
20th March 2008, 22:00
ma come andate? dove alloggiate? chi siete?
vengo purio e forse Robbi eh! ^^
siamo io e Guaire come andiamo e dove alloggiamo non lo so,possiamo partire insieme....
tu hai pensato di andare con la macchina o con il treno?e conosci qualche posto dove alloggiare?:D
Tunnel
20th March 2008, 22:06
io vado a vedere i kiss in arena :p
Probabile che ci sarò pure io :metal:
Dictator
20th March 2008, 22:52
siamo io e Guaire come andiamo e dove alloggiamo non lo so,possiamo partire insieme....
tu hai pensato di andare con la macchina o con il treno?e conosci qualche posto dove alloggiare?:D
Beh, se si è in 4-5 andare in macchina sarebbe comodo. Si riducono i costi, si ha comunque un appoggio per zaini ecc ecc e poi ci si puo' spostare piu' facilmente.
Io pensavo di prenotare un alberghetto stupido anche a 2 stelle l'importante è che ci sia:
1. aria condizionata
2. doccia
3. letto
MnfPna
21st March 2008, 00:23
Me li so visti a Padova qualche anno fa, speso molto meno divertito molto...
non vado per ascoltare i brani nuovi o del penultimo anno e quelli vecchi e di Black ormai dal vivo me li so visti diverse volte.
Risparmio 63 piu viaggio :d
gilda
21st March 2008, 10:41
Beh, se si è in 4-5 andare in macchina sarebbe comodo. Si riducono i costi, si ha comunque un appoggio per zaini ecc ecc e poi ci si puo' spostare piu' facilmente.
Io pensavo di prenotare un alberghetto stupido anche a 2 stelle l'importante è che ci sia:
1. aria condizionata
2. doccia
3. letto
si per dormire un posto senza troppe pretese,un 2 stelle va bene....
cmq a me va bene partire con la macchina....:D
rustyangel
21st March 2008, 11:06
Già visti all'heineken del 2003 (dove suonarono solo Frantic e St. Anger delle nuove) per "soli" 36€. Onestamente all'epoca ne valse la pena, mentre ora non credo che sia il caso...
P.S.: ci suonarono anche Damage Inc. :drool:
Evilcreation
21st March 2008, 11:52
Oris, questa è la musica che ascolti te, sono andato a ripescarla da un tuo vecchio post : good charlotte - rihanna - avril lavigne - mattafix - timbaland...direi gruppi ed artisti che hanno fatto la storia :sneer:
Sicuramente partiranno per un tour, speriamo passino anche di qui :blush:
Per quanto riguarda i Metallica, sinceramente ho preferito prendere i biglietti per gli Iron al GoM...con loro vado sul sicuro :cool:
MBK
27th March 2008, 23:21
Comunque per chi va a Bologna consiglio il SavHotel, ci sono andato per il concerto dei Tool ed è un bel 4 stelle e devo dire che non abbiamo pagato tanto, anzi ^_^. Per una doppia erano 68 euro (34 a testa) più 20 (con colazione inclusa) euro per il terzo letto. Noi ci siamo trovati benissimo e sta abbastanza vicino all'Arena (10 min a piedi).
gilda
18th June 2008, 12:53
Qualcuno sa chi aprirà il concerto dei Metallica?
Ma io cmq sto delirando non vedo l'ora di vederli,li amo troppo....:love::metal:
saltaproc
18th June 2008, 13:02
cmq se cercate un buon alberghetto senza troppe pretese provate a telefonare al baglioni :nod:
gilda
18th June 2008, 13:04
cmq se cercate un buon alberghetto senza troppe pretese provate a telefonare al baglioni :nod:
sta lì vicino?
saltaproc
18th June 2008, 13:07
sta lì vicino?
abbastanza
Menthos
18th June 2008, 22:33
I supporter saranno i Down... che tra l'altro hanno suonato poco tempo fa all'alcatraz. Philip Anselmo, sarà anche sfondato, ma sarà sempre e comunque un idolo.
Ci sarò pure io con circa una trentina di amici, facciamo il pullman da Brescia.
P.s.
6 Dicembre 2007, 23€ = Shadow Fall, Arch Enemy, DragonForce, Trivium, Machine Head... direi che è stato un prezzo accettabile per 6 ore di concerto....
Zi Piè
18th June 2008, 22:58
Ce sto pè annà ! :sneer:
Thor
19th June 2008, 16:55
63 euro per una band che non riesce a fare una canzone decente da eoni sono un furto.
senza contare le scene pietose che fecero ai tempi contro napster e il download degli mp3, cazzari schifosi avevano già fatto i fantastiliardi e piangevano come fighette.
blah!
i metallica si son bolliti tanti anni fa.. troppi anni fa ormai per cagarli anche solo di striscio.. :thumbdown
Defender
19th June 2008, 18:59
i metallica si son bolliti tanti anni fa.. troppi anni fa ormai per cagarli anche solo di striscio.. :thumbdown
E' che non sei mai venuto a un loro concerto di recente (in quanto frocio :D), ti assicuro che spaccano ancora di brutto, una tra le poche band che non mi hanno MAI deluso dal vivo, anzi!
Ci zarò! :metal:
E' che non sei mai venuto a un loro concerto di recente (in quanto frocio :D), ti assicuro che spaccano ancora di brutto, una tra le poche band che non mi hanno MAI deluso dal vivo, anzi!
non accetto critiche mosse da un mimmo qualsiasi che non ha mai visto un concerto dei kiss in tutta la sua vita, e questo lo rende fino a quel momento un opinionista poser del cazzo :metal:
:sneer:
(però cazzarola, avrei una gran voglia di tornare avvvvedere i re der metallo :cry: )
Beleriand
20th June 2008, 09:46
lol@ un mimmo qualsiasi
Thor
20th June 2008, 10:08
ma baffangulo sapientino del casso!
dal vivo spaccano perchè suonano i soliti 4 pezzi, sanno benissimo che se fanno tanto di suonare la nuova merda i casi sono due:
1) la gente sale sul palco e li squarta vivi
2) la gente è già ubriaca e non dice più di tanto, se ne ricora il giorno dopo come in un orribile doposbornia e ai prossimi concerti ci sarai solo te mimmomerda e ti cuccherai tutto st. anger
suka te e quelle puttane dei metallica.
Shub
20th June 2008, 10:20
Ma quanto c'è il concerto dei Merdallica? :sneer:
Oromerda...io li ho visti i Kiss ma vedere Gene Simmons con i fusò (non so come si scrive) e il culo che gli tocca terra....dai era oscenu! :nod:
E gli stivaloni con le zeppe...non mi sono mai piaciuti!
Bers
20th June 2008, 10:25
Ma quanto c'è il concerto dei Merdallica? :sneer:
Oromerda...io li ho visti i Kiss ma vedere Gene Simmons con i fusò (non so come si scrive) e il culo che gli tocca terra....dai era oscenu! :nod:
E gli stivaloni con le zeppe...non mi sono mai piaciuti!
:gha: costui non capisce nulla....
i kiss mi sa che sono l'unico gruppo che dal vivo non delude MAI
Shub
20th June 2008, 10:28
Io li ho visti i kiss dal vivo e se ti dico che non mi son piaciuti non mi son piaciuti.
Ho preferito molto di più gli Anthrax, o gli Iron Maiden, i Motorhead (anche se lemmy era sbronzo e a firenze ebbero la brillante idea di farceli vedere al teatro verdi).
Ciapet!
gilda
20th June 2008, 13:09
Non mi toccate i Metallica brutte checche invecchiate altrimenti ve la vedrete con me....:metal:
:blush:
Shub
20th June 2008, 13:19
MERDALLICA MERDALLICA!!!
Ma alla fine..dopo secoli quel fregnone di Ulrich ha imparato a suonare la batteria o no? :sneer:
:gha: costui non capisce nulla....
i kiss mi sa che sono l'unico gruppo che dal vivo non delude MAI
questa purtroppo è una cosa che capisce solo chi a un concerto dei Kiss c'è stato.. tutto il resto è poseranza aoe :D
Io li ho visti i kiss dal vivo e se ti dico che non mi son piaciuti non mi son piaciuti.
non è questione di musica, testi o altro.. è che un concerto dei Kiss è uno spettacolo.. punto.. anche io quando ci sono andato conoscevo 4 canzoni in croce e ti dico che a tutt'oggi non li ascolto da anni.. ma se facessero un concerto che non costa 20 gozziliardi ci andrei alla grandissima :)
(e cmq li ho visti che non perdevano proprio i pezzi come oggi.. parliamo di 10-15 aNi fa..)
i Motorhead (anche se lemmy era sbronzo
ma dai?
STTRRRAAANOOH!! :sneer::sneer: :rotfl:
Dictator
3rd July 2008, 15:27
:metal: HO PRESO I BIGLIETTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :metal:
Gilda, preparateve te e Gua perchè il 22 ce semo pure io e Robbi! ^^
Evilcreation
3rd July 2008, 16:44
Ho preferito molto di più gli Anthrax, o gli Iron Maiden, i Motorhead (anche se lemmy era sbronzo e a firenze ebbero la brillante idea di farceli vedere al teatro verdi).
Ciapet!
Detto poco, giusto robetta :cool:
Per i metallica probabile che riesca a trovare il posto come securety...ho preferito spenderne 63 per i Maiden che nn mi hanno deluso per un cazzo :metal:
MnfPna
3rd July 2008, 17:00
non accetto critiche mosse da un mimmo qualsiasi che non ha mai visto un concerto dei kiss in tutta la sua vita, e questo lo rende fino a quel momento un opinionista poser del cazzo :metal:
:sneer:
(però cazzarola, avrei una gran voglia di tornare avvvvedere i re der metallo :cry: )
Visto Kiss visti AcDc, visti piu' volte Metallica, visti GunsNROses asseime ai Faster Pussycat a Monaco nel 1986 quando nemmeno loro madre sapeva che esistessero, visti ROlling Stones, visti tanti di quei gruppi dal vivo che molta gente si sarebbe fatta operare ai timpani 4 o 5 volte, e ti posso dire che i Metallica dal vivo spaccano ora come spaccavano 15 anni fa, sui dischi meglio stendere un velo pietoso.
gilda
3rd July 2008, 17:32
:metal: HO PRESO I BIGLIETTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :metal:
Gilda, preparateve te e Gua perchè il 22 ce semo pure io e Robbi! ^^
:metal:
Sono contenta!:metal:
Ma prendete il treno?
Dictator
4th July 2008, 09:20
:metal:
Sono contenta!:metal:
Ma prendete il treno?
no perchè in quel periodo stiamo a Rimini e partiamo da la. ^^
Sillybee
7th July 2008, 01:00
Fanculo, vengo anche io!:metal:
gilda
15th July 2008, 17:54
Noi abbiamo intenzione di partire con la macchina,stavo vedendo quanto costava il casello su questo sito:
http://www.autobspd.it/calcoloPedaggi.do
Alla voce Casello D'Uscita a Bologna mi mette:
Bologna S.Laz.
Bologna Interp.
Bologna Fiera
Bologna Casal
Bologna B.Pan.
Bologna Arcov.
Dove dovremmo andare noi?:confused:
Dictator
15th July 2008, 18:03
Noi abbiamo intenzione di partire con la macchina,stavo vedendo quanto costava il casello su questo sito:
Bologna S.Laz.
Bologna Interp.
Bologna Fiera
Bologna Casal
Bologna B.Pan.
Bologna Arcov.
ma soprattutto dove ci becchiamo e a che ora? ^^
Noi veniamo da Rimini quindi usciamo alle 7bis o alla 8 della tangenziale di Bologna (che praticamente è integrata nell'autostrada ghgh) cosa che vi consiglio anche a voi.
Sillybee
15th July 2008, 18:03
Bologna S.Laz.
Bologna Interp.
Bologna Fiera
Bologna Casal
Bologna B.Pan.
Bologna Arcov.
-------------------------------------
In auto
Dai caselli autostradali l'Arena Parco Nord si raggiunge immettendosi nella tangenziale.
Da Sud: Autostrada A1 Firenze-Roma, uscita Bologna Casalecchio; percorrere la tangenziale fino all'uscita 8 (Fiera-Via Michelino).
Dall'autostrada A13 Venezia-Padova: casello Bologna-Arcoreggio, direzione S. Lazzaro; prendere la tangenziale fino all'uscita 7 bis.
Da Milano: autostrada A1, uscita Borgo Panigale; prendere la tangenziale, uscita 7 bis oppure 8.
Da Rimini: autostrada A14, uscita al casello di San Lazzaro; prendere la tangenziale, uscita 7 bis oppure 8.
Io scendo dai monti ma in fin dei conti sono vicino... 1 oretta e mezza.
Dictator
15th July 2008, 18:04
In auto
Dai caselli autostradali l'Arena Parco Nord si raggiunge immettendosi nella tangenziale.
Da Sud: Autostrada A1 Firenze-Roma, uscita Bologna Casalecchio; percorrere la tangenziale fino all'uscita 8 (Fiera-Via Michelino).
Dall'autostrada A13 Venezia-Padova: casello Bologna-Arcoreggio, direzione S. Lazzaro; prendere la tangenziale fino all'uscita 7 bis.
Da Milano: autostrada A1, uscita Borgo Panigale; prendere la tangenziale, uscita 7 bis oppure 8.
Da Rimini: autostrada A14, uscita al casello di San Lazzaro; prendere la tangenziale, uscita 7 bis oppure 8.
a bene bene anche un gildano ^-^
Sillybee
15th July 2008, 18:10
a bene bene anche un gildano ^-^
:thumbup:
Per che ora arrivate la? Inizia alle 18.30 se non erro...
p.s: portate pomodori e uova, metti che suonano qualcosa di St. Anger abbiamo qualcosa da tirare, altrimenti ce li mangiamo:confused:
gilda
15th July 2008, 18:17
ma soprattutto dove ci becchiamo e a che ora? ^^
Noi veniamo da Rimini quindi usciamo alle 7bis o alla 8 della tangenziale di Bologna (che praticamente è integrata nell'autostrada ghgh) cosa che vi consiglio anche a voi.
ma non lo so ci becchiamo lì all'Arena?
Organizzati con Guaire,io vorrei stare sotto al palco,anche se a tutti i concerti metal mi ritrovo sempre vicino degli omoni pelosi tutti sudati alti circa 2 metri e larghi 5 metri....:sneer:
Di solito mi schiacciano sempre,poi per fortuna c'è Guaire che mi protegge....:love:
In auto
Ah ma quindi l'uscita è Bologna-Casalecchio,sul sito c'è scritto Bologna Casal che immagino sia Casalecchio....
Sillybee
15th July 2008, 18:19
io vorrei stare sotto al palco
I MetallicA sono noti per la quantità di sputi che riversano sulle prime file:sneer:
Kinson
15th July 2008, 18:24
vorrei esserci ma ho da fare :D
Gilda ma sotto al palco ci puopi arrivare :D sei piccina , alla peggio passi sotto alle gambe della gente ! Piccola ma cattiva !
Dictator
15th July 2008, 18:28
ma non lo so ci becchiamo lì all'Arena?
Organizzati con Guaire,io vorrei stare sotto al palco,anche se a tutti i concerti metal mi ritrovo sempre vicino degli omoni pelosi tutti sudati alti circa 2 metri e larghi 5 metri....:sneer:
Di solito mi schiacciano sempre,poi per fortuna c'è Guaire che mi protegge....:love:
Ah ma quindi l'uscita è Bologna-Casalecchio,sul sito c'è scritto Bologna Casal che immagino sia Casalecchio....
beh i cancelli aprono alle 18 e 30.
Anche io vorrei stare sotto al palco. La volta che sono stato piu' vicino era in 3fila all'heineken a Imola.
Comunque direi che per noi il problema non si pone, da Rimini un paio d'ore e siamo li, fatemi sapere voi piuttosto.
gilda
15th July 2008, 18:36
I MetallicA sono noti per la quantità di sputi che riversano sulle prime file:sneer:
Siiiiiiiiiii....:banana:
vorrei esserci ma ho da fare :D
Gilda ma sotto al palco ci puopi arrivare :D sei piccina , alla peggio passi sotto alle gambe della gente ! Piccola ma cattiva !
:rotfl:
beh i cancelli aprono alle 18 e 30.
Anche io vorrei stare sotto al palco. La volta che sono stato piu' vicino era in 3fila all'heineken a Imola.
Comunque direi che per noi il problema non si pone, da Rimini un paio d'ore e siamo li, fatemi sapere voi piuttosto.
pensavo aprissero prima i cancelli....
ma quanto ci vuole da Roma a Bologna?
A proposito ma dove possiamo fermarci a dormire?
Dictator
15th July 2008, 18:55
Siiiiiiiiiii....:banana:
:rotfl:
pensavo aprissero prima i cancelli....
ma quanto ci vuole da Roma a Bologna?
A proposito ma dove possiamo fermarci a dormire?
No li aprono alle 18 e 30 ufficialmente e quindi al massimo li aprono piu' tardi e non prima ^^.
Alla fine il concerto comincerà alle 22 quello dei MetallicA forse forse 21 e 30.
Roma - Bologna ci vorrà un 5-6 ore se vuoi fare una cosa tranquilla senza andare sparati.
Per dormire non saprei, ma forse vi conviene spostarvi un po' da Bologna e andare in qualche paese/città vicina.
gilda
15th July 2008, 20:19
Comunque per chi va a Bologna consiglio il SavHotel, ci sono andato per il concerto dei Tool ed è un bel 4 stelle e devo dire che non abbiamo pagato tanto, anzi ^_^. Per una doppia erano 68 euro (34 a testa) più 20 (con colazione inclusa) euro per il terzo letto. Noi ci siamo trovati benissimo e sta abbastanza vicino all'Arena (10 min a piedi).
Ho visto su internet i prezzi di questo Hotel,per una notte 97 euri....
non c'è qualcosa di meno costoso?:sneer:
Ho visto su internet i prezzi di questo Hotel,per una notte 97 euri....
non c'è qualcosa di meno costoso?:sneer:
97 euro la doppia? Sarà che han aumentato i prezzi, avremo avuto culo a trovare quell'offerta :D. Chiamali direttamente, imo, e vedi se non hanno qualche offerta o così via.
Cià.
galazon
15th July 2008, 21:16
:nod:
http://it.youtube.com/watch?v=x5sXk5tHbqA
Sillybee
15th July 2008, 22:43
SHKYuMFxbfA
:drool:
EDIT: lol@vecchiconlabarbanoncurata , mi ci riconosco troppo :lol:
Dictator
16th July 2008, 15:02
pz sto cominciando ad agitarmi per sto concerto.
Mi mettero' a piagne come ar solito quando sente alcune canzoni -.-
gilda
16th July 2008, 17:17
pz sto cominciando ad agitarmi per sto concerto.
Mi mettero' a piagne come ar solito quando sente alcune canzoni -.-
Io già piangevo ieri sera mentre mi ascoltavo un pò di pezzi dei Metallica....:sneer:
che romanticoni che siete
Dictator
16th July 2008, 18:10
Io già piangevo ieri sera mentre mi ascoltavo un pò di pezzi dei Metallica....:sneer:
purio lol quando guardo i video come quelli sopra soffro troppo ghgh
soffro d'ammore ovviamente :metal:
gilda
16th July 2008, 18:12
purio lol quando guardo i video come quelli sopra soffro troppo ghgh
soffro d'ammore ovviamente :metal:
Il 22 realizzerò uno dei sogni della mia vita quindi posso capirti....:metal:
Dictator
16th July 2008, 18:14
Il 22 realizzerò uno dei sogni della mia vita quindi posso capirti....:metal:
ovvero?
dicci dicci
gilda
16th July 2008, 18:17
ovvero?
dicci dicci
andare al concerto dei Metallica!:blush:
Dictator
16th July 2008, 18:18
andare al concerto dei Metallica!:blush:
ma non ci eri gia stata l'anno dei mondiali?
gilda
16th July 2008, 18:21
ma non ci eri gia stata l'anno dei mondiali?
QQ no dovevo andarci....
Dictator
16th July 2008, 18:22
QQ no dovevo andarci....
huhu ancora per Robi sarà la prima volta e quindi si avvererà un sogno :blush:
Menthos
18th July 2008, 01:45
I metallica, una volta nella vita si devono provare...
Noi abbiam fatto il pullman per scendere a Bologna city!
Defender
23rd July 2008, 01:23
Tornato ora.
Corde vocali disintegrate :D
Concerto SPLENDIDO, setlist da paura, micidiale veramente. Han fatto TUTTI i pezzi più belli, il brano più nuovo è stato Bleeding Me (da Load) per il resto tutte track storiche e devastanti come sempre.
Qua i pezzi in scaletta, i primi 4 sono in ordine, dopo no (non ho 4 giga di ram nel cervello abbiate pazienza :D) cmq son questi:
Creeping Death
For Whom The Bell Tolls
Ride The Lightning
Harvester Of Sorrow
Bleeding Me
The Four Horsemen
...And Justice For All
Fade To Black
No Remorse
Master Of Puppets
Nothing Else Matters
Whiplash
Sad But True
One
Enter Sandman
encore:
So What
Motorbreath
Seek & Destroy
Penso che anche volendo non si sarebbe potuto sperare in una setlist migliore...
Se proprio devo fare un'appunto, il volume della chitarra di Hammett mi è sembrato un pelo troppo basso, e in generale il volume del concerto poteva essere "spinto" un po' di più, ma magari è solo un'impressione mia (dettata anche dal fatto che cantando a squarciagola tutte le canzoni ogni tanto mi pareva che il volume dei Metallica fosse basso :D)
In definitiva i Four Horsemen si confermano degli schiacciasassi dal vivo, sanno cosa il pubblico vuole e senza troppi fronzoli glielo danno, e lo fanno nel modo migliore.
Grandi davvero, come dicono in Whiplash "we'll never stop, we'll never quit, 'cause we're Metallica!" :metal:
arruggè.. però ce semo persi questo..
http://www.magiccirclefestival.com/layout/poster_2008_w400.jpg
:rain::rain::rain::rain::rain:
Defender
23rd July 2008, 01:32
arruggè.. però ce semo persi questo..
Ho il divudì della giornata dei Manowar di quel concerto :D
Un giorno organizziamo la visione collettiva da Mostro Rebbe col mega-proiettore :metal:
Menthos
23rd July 2008, 03:54
Io tornato mezzora fa... che dire STUPENDO. Forse un po "strani" i suoni, però penso sia per via dell'impianto, visto che l'ho notato anche con The Sword e con il mio Phillino. Bellissimi come sempre gli effetti speciali... devo dire che Hetfield tira ancora parecchio nonostante l'età (considerando che domani hanno un'altra data in Romania).
A tutti quelli che parlano male dei metallica, ora come ora che dire... sukate.
P.s.
Mi son beccato un plettro... muahahahahah
Sillybee
23rd July 2008, 04:51
Tornato adesso:look:
Fantastico, han suonato tutto il meglio del meglio, nonchè le mie preferite.
Quando ho sentito attaccare Fade to Black non potevo crederci...:cry:
Ho resistito nel pogo solo per Creeping Death, poi col passo del gambero mi sono spostato in zona "safe" a reccare:D
Grandi :bow:MetallicA:metal:
gilda
23rd July 2008, 15:03
Concerto stupendo,sono stati fortissimi....
Peccato che sono alta solo 1,60,mi sono divertita però in mezzo a tutta quella folla!
Non vedo l'ora di andare ad un altro loro concerto....:metal:
Abbiamo fatto foto e video....:metal:
Mjolnir Stormhammer
23rd July 2008, 15:27
Concerto stupendo,sono stati fortissimi....
Peccato che sono alta solo 1,60,mi sono divertita però in mezzo a tutta quella folla!
Non vedo l'ora di andare ad un altro loro concerto....:metal:
potevi farti prendere in spalla da guaire pero...:achehm:
Defender
23rd July 2008, 15:28
Uppate uppate :D
Cmq mi è parso che ci fosse più pubblico ieri che al Gods of Metal nella giornata degli Iron Maiden... (il che è mostruoso pensando che già coi Maiden c'era un fiume di gente)
Auron
23rd July 2008, 16:10
Tornato ora.
Corde vocali disintegrate :D
Concerto SPLENDIDO, setlist da paura, micidiale veramente. Han fatto TUTTI i pezzi più belli, il brano più nuovo è stato Bleeding Me (da Load) per il resto tutte track storiche e devastanti come sempre.
Qua i pezzi in scaletta, i primi 4 sono in ordine, dopo no (non ho 4 giga di ram nel cervello abbiate pazienza :D) cmq son questi:
Creeping Death
For Whom The Bell Tolls
Ride The Lightning
Harvester Of Sorrow
Bleeding Me
The Four Horsemen
...And Justice For All
Fade To Black
No Remorse
Master Of Puppets
Nothing Else Matters
Whiplash
Sad But True
One
Enter Sandman
encore:
So What
Motorbreath
Seek & Destroy
Penso che anche volendo non si sarebbe potuto sperare in una setlist migliore...
Se proprio devo fare un'appunto, il volume della chitarra di Hammett mi è sembrato un pelo troppo basso, e in generale il volume del concerto poteva essere "spinto" un po' di più, ma magari è solo un'impressione mia (dettata anche dal fatto che cantando a squarciagola tutte le canzoni ogni tanto mi pareva che il volume dei Metallica fosse basso :D)
In definitiva i Four Horsemen si confermano degli schiacciasassi dal vivo, sanno cosa il pubblico vuole e senza troppi fronzoli glielo danno, e lo fanno nel modo migliore.
Grandi davvero, come dicono in Whiplash "we'll never stop, we'll never quit, 'cause we're Metallica!" :metal:
Immaginavo che tu fossi là in mezzo, pensavo proprio "Fai te se in sto casino mi becco deffou che sta andando al concerto :D
shenker-84
23rd July 2008, 17:26
Ho fatto più di un ora di video...
Non porterò mai più la videocamera mi sono perso molto dell'entusiasmo del concerto....
Sono stati grandi era la mia prima volta con i Metallica, me li aspettavo un po' più spenti invece grande Hetfield, ancora lui, trascinatore come sempre.
Scaletta da urlo!
come fai a dire grande come sempre se era la prima volta che li vedevi? :achehm:
:wolfeek::elfhat::wolfeek::elfhat::wolfeek:
gilda
23rd July 2008, 20:23
potevi farti prendere in spalla da guaire pero...:achehm:
Si ogni tanto mi ha preso in braccio,ma non potevo mica starci per tutto il tempo del concerto....:sneer:
Uppate uppate :D
Cmq mi è parso che ci fosse più pubblico ieri che al Gods of Metal nella giornata degli Iron Maiden... (il che è mostruoso pensando che già coi Maiden c'era un fiume di gente)
Eh appena Guaire si decide a metterle sul pc....:achehm::wolfeek:
shenker-84
24th July 2008, 09:07
come fai a dire grande come sempre se era la prima volta che li vedevi? :achehm:
:wolfeek::elfhat::wolfeek::elfhat::wolfeek:
Mi riferivo a qualche live che ho visto in Dvd.
E' chiaro che non è come vederli dal vivo, ma è comunque un termine di paragone valido :thumbup:
Kith
24th July 2008, 12:28
cazzo rosiko però avrei speso piu di 100 € tra biglietto benza etc.
speriamo in una prox data a milano.
Menthos
24th July 2008, 20:57
cazzo rosiko però avrei speso piu di 100 € tra biglietto benza etc.
speriamo in una prox data a milano.
Han detto che ritornano quando esce il nuovo album....
zendel
25th July 2008, 21:42
Bello bellissimo, stupendo, il viaggio è stato massacrante ma ne è valsa la pena le foto che ho fatto sono bellissime per non arlare dei video, mamma mia è stato davvero bello!
Kith
26th July 2008, 12:39
Han detto che ritornano quando esce il nuovo album....
bella, mi mancano metallica e pearl jam e poi posso non andare piu a nessun concerto :sneer:
Dictator
27th July 2008, 12:48
Madonna mia è stato un concerto meraviglioso con tanto di effetti speciali e fuoci d'artificio.
Veramente il piu' bello concerto che ho visto dei MetallicA.
Come al solito non si smentiscono: sono semplicemente i migliori nella musica.
Purtroppo io ho dovuto abbandonare la postazione vicino a Guaire Gilda e Silly perchè la mia donna non ha retto l'impatto con Creeping Death ^^.
Unico lato negativo: l'arena parco nord fa cagare.
Sillybee
29th July 2008, 13:38
Madonna mia è stato un concerto meraviglioso con tanto di effetti speciali e fuoci d'artificio.
Veramente il piu' bello concerto che ho visto dei MetallicA.
Come al solito non si smentiscono: sono semplicemente i migliori nella musica.
Purtroppo io ho dovuto abbandonare la postazione vicino a Guaire Gilda e Silly perchè la mia donna non ha retto l'impatto con Creeping Death ^^.
Unico lato negativo: l'arena parco nord fa cagare.
Ah ma allora sei sopravvissuto!:lol:
Cmq dopo Creeping Death sono arretrato anche io di una decina di metri, mi stavano massacrando le scarpe a furia di pestoni, ed ero stanco di scaraventare mocciosi a destra e a manca:sneer:
Dictator
29th July 2008, 14:58
Ah ma allora sei sopravvissuto!:lol:
Cmq dopo Creeping Death sono arretrato anche io di una decina di metri, mi stavano massacrando le scarpe a furia di pestoni, ed ero stanco di scaraventare mocciosi a destra e a manca:sneer:
Si si siamo sopravvissuti tutti e due.
Siamo andati sempre piu' indietro e poi ci siamo visti metà concerto sdraiati sulla collina.
Avevo la donna impanicata l'ho dovuta trascinare fuori dalla caciara ghghgh
shenker-84
29th July 2008, 15:00
http://www.livemetallica.com/live-music/0,182/Metallica-mp3-flac-download-7-22-2008-Parco-Nord-Bologna-ITA.html