PDA

View Full Version : [Errore Installazione]



Janeth
11th March 2008, 22:27
Ho ripreso in mano una vecchia Gold Edition ( daoc base + Si ) per reiniziare a giocare. Al 23% del primo cd mi dà però un errore durante l'inst. del file arrow.NIF , si blocca tutto e mi compare il messaggio di riavviare il pc. ho riavviato per 3 volte ma c'è sempre lo stesso errore.

qualcuno sa aiutarmi? :D

grazie

Maddolino
11th March 2008, 22:31
scaricalo da zero, tanto cmq ora devi utilizzare minimo Catacombs per giocare, quindi dovresti scaricare parecchia roba lo stesso.

Janeth
11th March 2008, 22:34
eh lo so, ora infatti sto scaricando il client di base da camelotherald, vediamo se cambia qualcosa. mi girano solo un po' le palle perchè ho le scatole originali sia di toa che catacombs :\

Wulfila
12th March 2008, 20:22
è sicuramente dovuto al fatto che sono versioni troppo old, lo faceva pure a me con i cd gold edition

Janeth
12th March 2008, 20:29
suppongo anche io, questa notte mi sono scaricato tutto dal sito e ora sono in attesa che riuppino i server per riattivare i miei vecchi accounts.

xd






suppongo che passerò ore sul sito di valmer per imparare le duemila cose cambiate.

Kjoene
12th March 2008, 20:51
è sicuramente dovuto al fatto che sono versioni troppo old, lo faceva pure a me con i cd gold edition

Non c entra niente quanto sia old la versione del gioco in fase di installazione, al limite ti darebbe problemi quando vai ad aggiornare :nod: