View Full Version : Cartellini
Dictator
11th March 2008, 23:49
Scrivo qui perchè non saprei a chi dirlo...
Mi pare che ultimamente i mod stanno un attimino perdendo il controllo di questo potere...
Ho ricevuto cartellini per spam a mio modo di vedere evitabili per commenti singoli. Ho visto ultimamente thread riempirsi di pagine di spam puro e senza senso, qualcuno sarà stato cartellinato o sono solo io a sentirmi vittima?
Dovreste rivedere un attimino il metro di giudizio perchè prendere cartellini così per un post tra l'altro di non spam ma di commento ad un intervento di un altro utente mi pare uno sbaglio.
Slurpix
11th March 2008, 23:51
metti il link della discussione in cui hai preso il cartello, almeno ci rendiamo conto se è giustificato o meno.
Dictator
11th March 2008, 23:58
metti il link della discussione in cui hai preso il cartello, almeno ci rendiamo conto se è giustificato o meno.
http://www.wayne2k1.com/showthread.php?p=1056452
Questo il link che c'è nel pm del cartellino.
Immagino sia stato deletato... -.-
Comunque uno chiedeva se era affidabile un sito dove vendevano i soldi per wow e ha messo il link.
Io gli ho risposto: "triste più che altro".
Mez
12th March 2008, 00:13
nonnismo virtuale, l'ho visto pure io quel thread avevo voglia di repliare, pero mi sono fermato in tempo
cmq credo che sia segnalato come spam perchè per loro potevi pure risparmiartelo (credo)
poi non so come vanno le cose
MiLLenTeX
12th March 2008, 00:46
http://www.wayne2k1.com/showthread.php?p=1056452
Questo il link che c'è nel pm del cartellino.
Immagino sia stato deletato... -.-
Comunque uno chiedeva se era affidabile un sito dove vendevano i soldi per wow e ha messo il link.
Io gli ho risposto: "triste più che altro".
preso pure io in uno di WoW tempo addietro.
E' spam e te lo sei meritato. :)
holysmoke
12th March 2008, 00:51
vabbe ci sono tanti post di cazzate che nn vengono segnalati x spam poi uno esprime un parere positivo/negativo su un argomento e si becca il cartellino.... nn mi pare giusto :D
Oris
12th March 2008, 01:00
io ho sempre preso cartellini corretti
Xangar
12th March 2008, 01:08
Scrivo qui perchè non saprei a chi dirlo...
Mi pare che ultimamente i mod stanno un attimino perdendo il controllo di questo potere...
Ho ricevuto cartellini per spam a mio modo di vedere evitabili per commenti singoli. Ho visto ultimamente thread riempirsi di pagine di spam puro e senza senso, qualcuno sarà stato cartellinato o sono solo io a sentirmi vittima?
Dovreste rivedere un attimino il metro di giudizio perchè prendere cartellini così per un post tra l'altro di non spam ma di commento ad un intervento di un altro utente mi pare uno sbaglio.
chi frequenta la sezione WoW Trade sa benissimo che si deve attenere scrupolosamente alle regole di quella sezione, che per inciso sono messe in evidenza con ben 6 thread estremamente visibili
in quella sezione non sono accettati commenti ne opinioni, solo e unicamente i messaggi di compravendita
Dictator
12th March 2008, 01:19
chi frequenta la sezione WoW Trade sa benissimo che si deve attenere scrupolosamente alle regole di quella sezione, che per inciso sono messe in evidenza con ben 6 thread estremamente visibili
in quella sezione non sono accettati commenti ne opinioni, solo e unicamente i messaggi di compravendita
si ma elasticità mentale = 0.
Tra l'altro a cosa serve cartellinare per spam se il post non c'è nemmeno piu'?
Spam vuol dire altro, non commentare.
Guaire
12th March 2008, 01:29
Dipende molto da come gira al mod e quanto gli stai sul cazzo, ormai Gilda prende cartellini per offese pesanti su Life anche non dicendo niente :sneer:
Ad esempio nel caso tuo, se era la prima volta che "spammavi", il mod poteva darti un cartellino giallo, spiegarti la situazione, e nel caso in cui si ripresentasse, darti i 5 punti.
Comunque per 5 punti sticazzi :nod:
Estrema
12th March 2008, 02:00
Dipende molto da come gira al mod e quanto gli stai sul cazzo, ormai Gilda prende cartellini per offese pesanti su Life anche non dicendo niente :sneer:
e te credo:sneer:
li funziona su richiesta non lo sapevi:nod:
Bilu
12th March 2008, 02:43
non centra un cazzo:
la tua firma è ingombrante
gilda
12th March 2008, 08:40
UP!
Potrei postarla in fun questa storia,è davvero esilarante....:rotfl:
Shub
12th March 2008, 08:55
Basta vedere la mia firma e capirete molte cose sui cartellini....a volte veramente incommentabili i mod...ed è la seconda volta che lo faccio notare. Quando ero io mod...mi venne detto che ero troppo intransigente...e dopo una sollevazione popolare mi "dimisi". Mo invece....ma si sa...come girano le cose...e cmq sia la risposta sarà...se ti sta bene è così altrimenti socci.
L'elasticità mentale e/o il buonsenso sono merce rara...
Jarsil
12th March 2008, 09:23
Punto primo: Eventuali discussioni sui cartellini le fai mandando un PM al moderatore in questione e se non soddisfatto a me, Smoker o Wayne.Non si aprono thread di discussione su una cosa per la quale non è prevista discussione.
Punto secondo: (con riferimento al primo). Aprire un thread del genere serve solo a far dar fiato alla bocca a chi ha la lamentela sempre pronta (inutile specificare).
Potete discutere quanto volete sul sistema cartellini, non sul vostro personale giudizio per cui i cartellini sono "eccessivi".
Btw, ridimensiona la firma, Dictator.