PDA

View Full Version : Gnocca di Aprile, terza semifinale



Smoker
12th March 2008, 08:42
sempre 8 concorrenti, 3 vanno in finale e avete 10 giorni di tempo!

Tunnel
12th March 2008, 11:35
queste sono <<<<<<<<<<<<<<< le altre

NelloDominat
12th March 2008, 11:59
lol la terza e' troppo... :sneer:

Sintak
12th March 2008, 12:41
queste sono <<<<<<<<<<<<<<< le altre

*

Drako
12th March 2008, 12:56
smoker la mia viene denigrata nell'altro...potevi metterla qui che massacrava tutte le altre :(

Kith
12th March 2008, 13:37
uppo la pessimità delle fighe di terza categoria :sneer:

MiLLenTeX
12th March 2008, 14:10
imho gli occhi di Nello's Girlfriend rullano non poco :)

Oris
12th March 2008, 14:45
lol la terza e' troppo... :sneer:
:nod:
5 cmq..

Marphil
12th March 2008, 14:45
Votato la 5

+ che altro perchè è la meno peggio.

La 4 non si può votare dai, ha esagerato con l'uniposca.

Smoker
12th March 2008, 14:54
mi dispiace che questo poll sia venuto peggio, ho rispettato quasi l'ordine delle vostre postate... circa... mi sembra :gha:

Drako
12th March 2008, 17:53
mi dispiace che questo poll sia venuto peggio, ho rispettato quasi l'ordine delle vostre postate... circa... mi sembra :gha:
io ho postato per primo e mi hai messo nella seconda con il turno più difficile. La prossima volta che un rogue ti pesta non te lo fearo più :confused:

Vindicare
13th March 2008, 03:06
io qui non voto -.-

NelloDominat
13th March 2008, 09:00
La 4 non si può votare dai, ha esagerato con l'uniposca.

Cazzo vuol dire?

la mia ragazza e' bellizzzimaaaaahhh :oro:

Devon
13th March 2008, 09:38
che la tua "ragazza" è la terza
la quarta è un travone

Mr.Exo
13th March 2008, 13:54
la terza è la mia ragazza, ma io ho votato la seconda :rain:
resta il fatto che lei è bellissimahh! :confused:

heartless
13th March 2008, 14:01
la 4 è un trans :nod:

Sintak
13th March 2008, 14:03
la terza è la mia ragazza, ma io ho votato la seconda :rain:
resta il fatto che lei è bellissimahh! :confused:

e tuh l'hai tradita!!1!

:sneer:

MiLLenTeX
13th March 2008, 14:06
la 4 è un trans :nod:

Chiediamo a Nello, che ne pensi?

NelloDominat
13th March 2008, 14:07
che la tua "ragazza" è la terza
la quarta è un travone

la mia e' la quarta... occhi neri makeup nero...

NelloDominat
13th March 2008, 14:09
e men che meno e' un Trans... semplicemente una bella portoghesina...

Devon
13th March 2008, 14:19
i apologize.

Mr.Exo
13th March 2008, 14:32
e tuh l'hai tradita!!1!
:sneer:

:afraid:

gilda
13th March 2008, 14:53
Io ho votato la 4 e reputo che sia una bella ragazza,inoltre vorrei tanto anch io sapermi truccare in quel modo....
certo non prendetevela ma certi commenti sono davvero ignoranti....
anche la ragazza di Mr. Exo è molto carina anche se nella foto nel poll non mi piace particolarmente....

Oris
13th March 2008, 14:56
la mia e' la quarta... occhi neri makeup nero...
ma dove occhi neri?:sneer::sneer::sneer:

Sintak
13th March 2008, 15:03
Io ho votato la 4 e reputo che sia una bella ragazza,inoltre vorrei tanto anch io sapermi truccare in quel modo....
certo non prendetevela ma certi commenti sono davvero ignoranti....
anche la ragazza di Mr. Exo è molto carina anche se nella foto nel poll non mi piace particolarmente....

nessuno sta dicendo che è una brutta ragazza, e poi sticazzi, se piace a lui credo che basti ed avanzi no? Solo che siamo a fare un sondaggio su 30 foto di occhi, e naturalmente la gente, in buona fede, fa commenti, battute, che sono normali in una competizione del genere, e non mi smbra che nessuno se ne sia presa a male. Dal momento che posti in una situazione del genere, credo sia normale che qualcuno dica la sua.

Poi per esempio, la ragazza di exo mi sembra molto, molto carina, nell'avatar poi ha un sorriso splendido. Però tra tutti gli occhi "da banner" postati, sono quelli più "normali" e che fanno meno scena.

gilda
13th March 2008, 15:05
nessuno sta dicendo che è una brutta ragazza, e poi sticazzi, se piace a lui credo che basti ed avanzi no? Solo che siamo a fare un sondaggio su 30 foto di occhi, e naturalmente la gente, in buona fede, fa commenti, battute, che sono normali in una competizione del genere, e non mi smbra che nessuno se ne sia presa a male. Dal momento che posti in una situazione del genere, credo sia normale che qualcuno dica la sua.
Poi per esempio, la ragazza di exo mi sembra molto, molto carina, nell'avatar poi ha un sorriso splendido. Però tra tutti gli occhi "da banner" postati, sono quelli più "normali" e che fanno meno scena.
io ho scritto per questo "non prendetevela" perchè il mio è un parere e non sto attaccando nessuno....:nod:

MiLLenTeX
13th March 2008, 15:06
Sintak ha ragione. Alcuni son commenti un po' esagerati, ma nessuno è tenuto a sapere vita, morte e miracoli di un paio d'occhio.
Io ripeto, appena aperto il poll, ho votato la 4. Non certo xke è la tipa di Nello bensì xke mi piaceva il taglio degli occhi.

3 poll - 3 voti differenti: occhi marroni, verdi e azzurri :)

Kith
13th March 2008, 15:13
1-4-ultima son i migliori

la 3 ha dei bei occhi (gia il fatto che sian verdi), ma nella foto non rendono imho.

Resta il fatto che negli altri poll essendo probabilmente tutte fotomodelle è normale che siano >>>>>>>>>
Forse è meglio così perchè se le fighe "fidanzate" venivano mischiate negli altri poll non avrebbero avuto possibilità asd


per i commenti: travone, trans cesso etc, non sono neanche da tenere in considerazione, siamo in un forum di nerd :sneer:

Mez
13th March 2008, 16:07
ahaha, io non avevo mica visto i pool -.-

Devon
13th March 2008, 23:32
ecco perche è meglio evitare di postare foto "personali" su internet.

io ho postato secondo una impressione avuta al primo impatto, pensavo che la tipa di nello fosse la 3, mr.exo nemmeno lo avevo visto postare nell'altro topic :sneer:

poi sticazzi. non è che se è la tipa di "x del forum" allora deve esse figa eh.



p.s. kith fatti un bicchiere di latte e vai a nanna

Drako
13th March 2008, 23:57
Poi per esempio, la ragazza di exo mi sembra molto, molto carina, nell'avatar poi ha un sorriso splendido. Però tra tutti gli occhi "da banner" postati, sono quelli più "normali" e che fanno meno scena.
Ma infatti rende pochissimo, io pensavo fosse un maschio da questo banner "occhi" :sneer:

NelloDominat
14th March 2008, 06:09
Io ho votato la 4 e reputo che sia una bella ragazza,inoltre vorrei tanto anch io sapermi truccare in quel modo....
certo non prendetevela ma certi commenti sono davvero ignoranti....
anche la ragazza di Mr. Exo è molto carina anche se nella foto nel poll non mi piace particolarmente....

Heheh e' una truccatrice professionale per Lancome e Radio Canada (la RAI Canadese)

non me la sono presa perche' e' la mia ragazza... Ma sul fatto del trans... PD come si fa a vedere un trans in quella foto?

gilda
14th March 2008, 10:42
Heheh e' una truccatrice professionale per Lancome e Radio Canada (la RAI Canadese)
non me la sono presa perche' e' la mia ragazza... Ma sul fatto del trans... PD come si fa a vedere un trans in quella foto?
Anch io voglio una truccatrice così brava QQ
per il trans boh sincermente non lo so dove lo hanno visto....

Ending
14th March 2008, 13:24
ho votato Sylvia saint ( cio'e la settima )

Mez
15th March 2008, 14:42
cmq pure io non ho votato la mia donna :D
volevo postare questa come foto di occhi della mia donna, ma l'ho trovata solo ora -.-
http://img155.imageshack.us/img155/8726/dscc1416nt7.jpg

Arthu
16th March 2008, 17:47
L'unica donna seria è quella di mez le altre sono <<<<

Gramas
16th March 2008, 17:50
Sempre odiato quel genere di viso mez lol

Kith
16th March 2008, 19:05
cmq pure io non ho votato la mia donna :D
volevo postare questa come foto di occhi della mia donna, ma l'ho trovata solo ora -.-
http://img155.imageshack.us/img155/8726/dscc1416nt7.jpg


è piu figa nelle altre foto imho :D


ps shagaz cazzo voi?