PDA

View Full Version : Dr house chiarimenti



Hudlok
12th March 2008, 11:41
Mi son perso la puntata in cui resta senza vecchia squadra... Dove come e quando l'han data?

Sturm
12th March 2008, 11:45
Ultima puntata terza serie

Hudlok
12th March 2008, 12:16
:rain:

Perchè silvio è così subdolo da alternare puntate vecchie e nuove?

Shub
12th March 2008, 12:54
perchè se le fa tutte nuove insieme finisce in 1 mese.

da come prima 2 puntate a settimana, solo che le divide in 2 giorni, uno potrebbe dire che questo evidenzia ancor di più come la tv faccia cacare, dovendo usare la serie tv di punta per coprire i buchi, ma...è normale secondo me che accoppi una nuova con una vecchia.

magari, se faceva le cose meglio, poteva mettere le puntate vecchie in serie invece che alla rinfusa.

Kith
12th March 2008, 13:43
qualcuno spiega in spoiler solo ed esclusivamente perchè non cè più la vecchia squadra, e deve selezionare sti tipi nuovi?

thx :D

Shub
12th March 2008, 14:59
qualcuno spiega in spoiler solo ed esclusivamente perchè non cè più la vecchia squadra, e deve selezionare sti tipi nuovi?

thx :D

la vecchia squadra chi per un motivo, chi per un'altro si è dimessa, ad eccezione di chase che è stato licenziato. ergo house ha iniziato a lavorare da solo, salvo poi combinar casini e quindi la cuddy lo ha costretto a trovarsi dei collaboratori. ecco allora la trovata geniale, ai candidati che si sono presentati ha dato un numero, e ogni puntata ne sbatte fuori alcuni....fino a che non dovrebbero rimanerne nuovamente 3, o nessuno, si vedrà.

spero basti.

Luceen
12th March 2008, 15:01
la vecchia squadra chi per un motivo, chi per un'altro si è dimessa, ad eccezione di chase che è stato licenziato. ergo house ha iniziato a lavorare da solo, salvo poi combinar casini e quindi la cuddy lo ha costretto a trovarsi dei collaboratori. ecco allora la trovata geniale, ai candidati che si sono presentati ha dato un numero, e ogni puntata ne sbatte fuori alcuni....fino a che non dovrebbero rimanerne nuovamente 3, o nessuno, si vedrà.
spero basti.

riguarda la 4a serie inoltrata lo spoiler...
ne restano 3!

Thoten
12th March 2008, 15:34
Ma se non ho capito male mandano 1 puntata nuova la domenica alle 21:30 e due puntate nuove il martedì, giusto?

Le puntate replica le mandano solo la domenica prima della puntata nuova, no?

Shub
12th March 2008, 15:37
no, fanno 1 puntata nuova la domenica e una il martedi insieme ad una puntata vecchia.

ergo 2 puntate a settimana ma spalmati su 2 giorni..almeno fanno doppia audience...che schifo...fanno di tutto pur di dire "abbiamo battuto le concorrenti!"

Nightwalker
12th March 2008, 16:06
si ma resta il fatto che il dottor casa> qualsiasi altra cosa sulla tv...

Kith
12th March 2008, 16:46
ahhah dottor casa è un figo

grazie shubbolo per le info, son diventato un fanboy di house da poco...
prima guardavo una puntata ogni tanto quindi a malapena so i nomi dei tizi.

se qualcuno ha un ulteriore sbatti di scrivermi i motivi per i quali si son licenziati il biondino e la fighetta nella serie precedente lo ringrazio :p

Necker
12th March 2008, 19:23
per scoparsi di più.
Non credo vienga data una ragione se non quella che esprimono al momento in cui gli consegnano la lettera di dimissioni.
Poi nel corso della quarta serie vengono date ulteriori delucidazioni..

Comunque, ora che c'hai la scimmia di House, se nn l'hai ancora fatto scaricati tutte le puntate, te le guardi con calma, serie dopo serie, e tutto ti sarà chiaro.

Kith
12th March 2008, 20:29
e si lo sto facendo, bisogna però trovare il tempo....

cmq house come fa a essere dottore senza essere laureato? lol

Slurpix
12th March 2008, 20:38
perchè Ceis viene licenziato??

Drako
12th March 2008, 20:43
e si lo sto facendo, bisogna però trovare il tempo....

cmq house come fa a essere dottore senza essere laureato? lol
e dove lo avresti visto che non è laureato scusa :rotfl:?


Solo il primo martedì hanno fatto 2 puntate nuove.

Kith
12th March 2008, 21:20
nella puntata di domenica dicevano una roba del genere... ma forse ho capito male

Jarsil
12th March 2008, 22:22
nella puntata di domenica dicevano una roba del genere... ma forse ho capito male

Si, visto che non parlavano di House ;)

Appro di House, ma è una mia impressione o i dialoghi della quarta serie sono molto piu' sboccati delle altre 3?

30 secondi di parole da parte di Cameron nella prima puntata ci son 4 parolacce, cosa mai accaduta da parte sua :shocked:

Kith
12th March 2008, 22:35
infatti mi pareva strano asd di chi stavano parlando?

kopl
13th March 2008, 09:40
30 secondi di parole da parte di Cameron nella prima puntata ci son 4 parolacce, cosa mai accaduta da parte sua :shocked:


bè, s'è fatta bionda e più zoccola

tromba senza ritengo

ovviamente è diventata più animalla! :banana::banana::banana::banana:

Sturm
13th March 2008, 09:43
infatti mi pareva strano asd di chi stavano parlando?

Si parlava di uno dei candidati a diventare assistente di house,piu precisamente il tizio piu vecchio,di cui non ricordo il nome ma che viene eliminato dalla competizione nella puntata di domenica

Kith
13th March 2008, 19:07
capito! era un figo quel vecchio...

edotrek
13th March 2008, 19:39
Il padre di Samantha Carter! :D
cmq
gli assistenti alla fine sono 4 non 3 :) il chirurgo plastico, 13, Foreman e quello che sembra indiano... ah bellissimo come bastarda tagliagole uscita dalla porta sia rientrata dalla finestra :P non me l'aspettavo

SharTeel
13th March 2008, 19:40
Olivia Wilde >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> all.

cameron sucks!

Gate
13th March 2008, 19:45
Olivia Wilde >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> all.

cameron sucks!
*

Kith
13th March 2008, 20:01
cameron è na figa pz, olivia non lho ancora vista :\

Marphil
13th March 2008, 20:23
Olivia ha il magico potere di farlo diventare duro come il diamante con quello sguardo.

Necker
14th March 2008, 13:20
sono potenti entrambe suvvia... tope d'altissima levatura :drool:

edit, prima o poi lesbicheranno pesantemente in sala TAC :sneer: io ne sono certo

Emma
14th March 2008, 13:30
io voglio capire come mai hugh laurie nella pubblicità mediaset è senza capelli e in dr huse invece li ha tutti.

Mellen
14th March 2008, 13:47
io voglio capire come mai hugh laurie nella pubblicità mediaset è senza capelli e in dr huse invece li ha tutti.

Doc House cmq è stato girato mesi fa.. e cmq la MAGGGIA degli effetti speciali ;)

Razj
14th March 2008, 13:52
io voglio capire come mai hugh laurie nella pubblicità mediaset è senza capelli e in dr huse invece li ha tutti.

/care? :nod: