PDA

View Full Version : Spec-tp sb 2h?



Tharo
12th March 2008, 15:14
Ciauz,
secondo voi a rank infimi sb 2h come la vedete sta spec:
44cs 44sword 35veleno-stealth resto lh
oppure
50cs 50sword 35sil 17 veleni
o ancora
50cs 39sword 35 sil-veleni

vi posto anche il tp che è senza arma
Statistics
STR:99/101 CON:75/80 DEX:48/80
QUI:87/85 INT:0/75 PIE:0/75
CHA:0/75 EMP:0/75
Hits:260/240
Power:0/25
AF:20/50

Resistances
Body: 26
Cold: 20+5
Heat: 24
Energy: 5
Matter: 26
Spirit: 10
Crush: 28+2
Slash: 26+3
Thrust: 22

Skills
Stealth: 11
Critical Strike: 11
Sword: 7

Bonuses
Power Pool: 5
Style Damage: 6
Melee Damage: 7
Melee Combat Speed: 12
Fatigue: 4

use som mad gov rod

ty per pareri e consigli!
:banana:

Oris
12th March 2008, 15:16
50cs 39sword 35 sil-veleni
questa mi pare la migliore, cmq a rr medio alti contro rr medio altri la 2h suka xkè nn piazzi + manco 1 pa a pagarlo contro altre ombre

nortis
12th March 2008, 15:20
44 44.... t serve ws a rank bassi + che mai

AceGentile
12th March 2008, 16:15
50cs 39sword 35 sil-veleni
questa mi pare la migliore, cmq a rr medio alti contro rr medio altri la 2h suka xkè nn piazzi + manco 1 pa a pagarlo contro altre ombre

son curioso di sentire il ragionamento dietro a questa affermazione, visto che fare pa su ombra nemica di LA o 2h la difficoltà è identica :rain:

pure io preferisco il 50/39/35/35.

tp mi pare 1po bruttino però. contando che devi cappare 3skill (io capperei anche env per la comodità di non swappare e migliorare 1po i danni di dot) puoi fare molto molto meglio

Oris
12th March 2008, 16:51
genio ace, se tu leggessi i miei post nn avresti bisogno di dire sta cosa.
ho sempre detto che secondo me 50 cs e' giustificato solo dall'uso di pa 2h e quindi solo su sb, nn riuscendo + a fare pa, nn ha + senso.

AceGentile
12th March 2008, 16:54
ma cosa vuol dire che sb 2h non fa pa su ombre o non riesce a fare pa :scratch:

il tuo post l'ho letto per bene e quel che dici a riguardo temo non abbia alcun senso :shrug:

Tharo
12th March 2008, 18:02
Ok,grazie per i pareri,userò 50cs 39sword 35 35 e ora mi rimetto a lavorare sul tp...non ho molti soldi e quello la costava poco...vorrà dire che scambio qualche platino da hib <.<
se hai tempo e voglia ace,o magari lo hai già fatto da qualche parte,mi faresti vedere un tp buono per 2h toa plz?^^

Oris
12th March 2008, 18:04
ma cosa vuol dire che sb 2h non fa pa su ombre o non riesce a fare pa :scratch:

il tuo post l'ho letto per bene e quel che dici a riguardo temo non abbia alcun senso :shrug:
i post nn il post!! Insomma!!!
intendo che a rr alti con i mos alti e la gente niubba nn lo fai pa se uno nn è scemo, a me da qnd ho mos 4 nn è mai capitato di prendere un pa in 1vs1

Tharo
12th March 2008, 18:06
secondo me,per quel poco che ho giocato l'ns (6L5 quindi niente con gli rr degli hiddati che girano) è tutta una question di riflessi...nel senso se ti trovi bene con la combo f8+face+pa riesci quasi sempre a tirarlo però devi ovviamente anche avere un pò di culo perchè se becchi un infi 11 e tu sei rank merda quello si sedie mentre gli fai il pa e poi ti owna di f6 in afk :rain:

Oris
12th March 2008, 18:07
puoi essere bravo quanto vuoi ma se nn hai un ebete davanti quello nn se lo fa fare pa :nod:

AceGentile
12th March 2008, 18:14
i post nn il post!! Insomma!!!
intendo che a rr alti con i mos alti e la gente niubba nn lo fai pa se uno nn è scemo, a me da qnd ho mos 4 nn è mai capitato di prendere un pa in 1vs1

hai fatto autogol paura :sneer:

hai detto che pa non lo piazzi vs altre ombre, dal tuo ultimo post mi pare di aver capito che dici che non lo piazzi a causa di mos, mos non funzia tra assassini(ombre) vs assassini(ombre)

:elfhat:

tra assassini fare pa è molto comune, è tutta questione di riflessi visto che un rank 12 con mos5 vede un r5 con mos1 allo stesso tempo in cui il r5 vede lui

Oris
12th March 2008, 18:15
mos aumenta la velocità, di conseguenza io ti vedo, so + veloce, nn mi fai pa.

AceGentile
12th March 2008, 18:20
mos aumenta la velocità, di conseguenza io ti vedo, so + veloce, nn mi fai pa.

mos aumenta la velocità(anche se per ora di poco), ma visto che il range di detect rimane uguale tra assassino r5 mos 0 e assassino r12 mos5 cambia 1cazzo, vi vedete allo stesso momento quando praticamente vi scontrate, mouse u-turn e GG, modo + sicuro per fare pa ad un assassino è girare spammando nearest enemy, dito sul face e pa, appena vi vedete molto probabilmente vi oltrepasserete per ri-incarvi di nuovo, appena lo vedi /face e stai fermo e GG (puoi avere i riflessi veloci quanto vuoi ma capita di rado di fare pa alla prima passata - senza sl up -)

poi parlando contro archers è un altro discorso - nel qual caso li si che pa non lo fai se il tizio non è afk o pirla, in quanto anche se assassino ha mos leggermente superiore (cosa rara, visto che tutte le classi con arco vanno mos4-5) vede si l'archer un millisecondo prima a causa di range di base di poco + elevato, ma poi deve coprire la distanza per fare pa allo stronzo di turno, il quale ti vede 1millisecondo dopo, tira fuori arco e ti poppa prima(tutto questo discorso nell'ipotesi che l'archer non abbia camo up)

Oris
12th March 2008, 18:22
invece la velocità non è irrisoria, ti ripeto, la distanza in cui io vedo rr 10-11 mi è sempre bastata per evitare i pa da quando ho mos 4.

AceGentile
12th March 2008, 18:24
invece la velocità non è irrisoria, ti ripeto, la distanza in cui io vedo rr 10-11 mi è sempre bastata per evitare i pa da quando ho mos 4.

la distanza dalla quale vedi i rank 12 mos5 tu rank merda mos0(e dalla quale loro vedono te) non cambia, è sempre la stessa (notare, si parla di entrambi assassini, non scout vs ranger o scout vs sb etc)

se poi stai parlando di tu archer allora ok

nortis
12th March 2008, 18:25
.. te dovresti cercare d farlo a lui pa non di evitare il suo...

Oris
12th March 2008, 18:31
ace, sto dicendo che a me basta la distanza a cui li vedo x evitare pa deviando o + semplicemente attaccandoli con instant o melee.
@ nort : non se ho una spec fatta apposta per tank di ogni genere.

AceGentile
12th March 2008, 18:35
ace, sto dicendo che a me basta la distanza a cui li vedo x evitare pa deviando o + semplicemente attaccandoli con instant o melee.
@ nort : non se ho una spec fatta apposta per tank di ogni genere.

ancora parli della distanza, mos4 li vedi alla stessa distanza, per evitarlo anche con mos2 ci vuole 1cazzo, 1pelo di mouse-turn (o insta se sei ns e sei in posizione svantaggiata) e GG, ora come ora mos4 (preso su un assassino con lo scopo di evitare pa) sono punti sprecati(poi se unito a chessò viper3 se ti diverte segare abbastanza veloce gli archer è un altro discorso), ma mos1 2 3 - su assassino, ripeto - per evitare i pa son buoni quanto mos5.

come tu dicevi che la mia esperienza su vamp è molto limitata etc etc permettimi di dire che evidentemente lo è anche la tua su assassini, io ci ho fatto quasi 10milioni da solo, per 8v8 non so una sega ma su assassini credo di saperne :)

edorapiangi
12th March 2008, 19:24
se trovo il report del tp che ho or sull'sb te lo passo, ha i gambali e i guanti del drago, senza entrambe le mani, som rod ma pero' ha molti oggetti BPs pero', quindi a rank basso nn so se riusciresti ad avere abbastanza bps,
str 101 cost 99 hp 396 tipo e le resist abbastanza alte,
mi sa che col format ho perso tutto :/ pero' provo a cercarlo ugualmente

nortis
12th March 2008, 19:27
e se tradi i platini io t vendo i guanti del drago che needo mony:D

Tharo
12th March 2008, 20:03
se trovo il report del tp che ho or sull'sb te lo passo, ha i gambali e i guanti del drago, senza entrambe le mani, som rod ma pero' ha molti oggetti BPs pero', quindi a rank basso nn so se riusciresti ad avere abbastanza bps,
str 101 cost 99 hp 396 tipo e le resist abbastanza alte,
mi sa che col format ho perso tutto :/ pero' provo a cercarlo ugualmente

magari grazie!! :bow:
@nortis i guanti costano tipo 3p se non sbaglio accattone -_-

Oris
12th March 2008, 21:22
ancora parli della distanza, mos4 li vedi alla stessa distanza, per evitarlo anche con mos2 ci vuole 1cazzo, 1pelo di mouse-turn (o insta se sei ns e sei in posizione svantaggiata) e GG, ora come ora mos4 (preso su un assassino con lo scopo di evitare pa) sono punti sprecati(poi se unito a chessò viper3 se ti diverte segare abbastanza veloce gli archer è un altro discorso), ma mos1 2 3 - su assassino, ripeto - per evitare i pa son buoni quanto mos5.
come tu dicevi che la mia esperienza su vamp è molto limitata etc etc permettimi di dire che evidentemente lo è anche la tua su assassini, io ci ho fatto quasi 10milioni da solo, per 8v8 non so una sega ma su assassini credo di saperne :)

aho il tutto è partito dall'evitare il pa, io ti dico nn me lo fanno e ti ho detto anche xkè (in alcuni casi se voglio incare io devio e per questo mi serve mos 4, oltretutto mi serve anche x arceri e mi è comodo :sneer:
ovvio che ne sai ace, però io qua parlavo del mio gioco e di come evito i pa

Lorzmus
12th March 2008, 22:49
oris, ma ti rendi conto che fai 3 post e ti contraddici 18 volte?

Fetish
12th March 2008, 22:57
Asd

Oris
12th March 2008, 22:57
oris, ma ti rendi conto che fai 3 post e ti contraddici 18 volte?
sicuro, ora torna nel tuo buco che qui nessuno voleva sentire l'opinione dell'ennesimo cazzaro

Lorzmus
12th March 2008, 22:59
sicuro, ora torna nel tuo buco che qui nessuno voleva sentire l'opinione dell'ennesimo cazzaro

Sti cinni 12enni so forti :sneer:

shenker-84
13th March 2008, 13:41
Io ho da un po' ho solo mos2 per portare su altre RA e sinceramente tutta sta differenza che dici di fare/evitare PA non l'ho notata l'unica cosa so gli scout/ranger ma vs infi e ns differenze pari a 0.
Non capisco la "VELOCITA'", per quanto ancora limitata, in cosa ti aiuti.

nortis
13th March 2008, 15:43
cioe.. se decidi d evitare un PA invece d provare a farlo devi solo muovere il mouse... a meno che non stia dicendo che Mos4 fà muovere + velox IRL non vedo il senso d sta baggianata

Oris
13th March 2008, 16:10
mos 4 lo tengo soprattutto x i gruppi di arceri cmq, il tutto è partito dal fare i lpa, e a rr alti con gente che s agiocare nn lo fai, punto.

shenker-84
13th March 2008, 16:54
mos 4 lo tengo soprattutto x i gruppi di arceri cmq, il tutto è partito dal fare i lpa, e a rr alti con gente che s agiocare nn lo fai, punto.
Per me il RR centra il giusto.... chiaro che rr1 vs rr12 allora c'è differenza.. ma il Pa dipende dal 99% dei casi da come giochi non dal rank.

nortis
13th March 2008, 17:06
tommy lassa sta ha detto na cagata e non ammetterà mai d aver sbagliato.

Oris
13th March 2008, 17:09
Per me il RR centra il giusto.... chiaro che rr1 vs rr12 allora c'è differenza.. ma il Pa dipende dal 99% dei casi da come giochi non dal rank.
intendevo rr alti x l'abilità del player (mediamente un player rr alto ha giocato di + di un rr infimo e di conseguenza la skill è + alta. anche se poi ci sono gli swordsan o i tom ke a rr 11 fan cagare il cazzo e la gente come me che con na scoreggia si sega i party :sneer:)

nortis
13th March 2008, 17:10
ecco... neanche detto... Oris is the new zimbello of the comunity after this

Fetish
13th March 2008, 17:23
intendevo rr alti x l'abilità del player (mediamente un player rr alto ha giocato di + di un rr infimo e di conseguenza la skill è + alta.

Della serie: Arrampicarsi sugli specchi

http://img394.imageshack.us/img394/4008/rendercmsfieldjspik8.th.jpg (http://img394.imageshack.us/my.php?image=rendercmsfieldjspik8.jpg)

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Oris
13th March 2008, 17:25
io ho sempre parlato di rr,non di ra (è stato ace il primo a farlo) e x rr intend oskill, nn ra.
fra suppongo tu possa tornare a provare a fare i 2k settimanali ora che hai messo la tua cazzata, che manco fa ridere.

Fetish
13th March 2008, 17:28
io ho sempre parlato di rr,non di ra (è stato ace il primo a farlo) e x rr intend oskill, nn ra.
fra suppongo tu possa tornare a provare a fare i 2k settimanali ora che hai messo la tua cazzata, che manco fa ridere.

Asd, ma cosa sarebbe quel fra?

Eppoi dai hai detto una cazzata, stop ammettilo lol...
Cioè poi te lo stava dicendo uno sb rr10 che è più skillato di te xkè ha giocato + di te :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

nortis
13th March 2008, 17:36
apparte il mega :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:: rotfl::rotfl: @ RR = skill... dove esiste piddi

Oris
13th March 2008, 17:38
vivendo in un mondo di perosne intelligente (lo so, se ci siete tu e fetish nn è questo :sneer:) se uno arriva a rr 7-8l deve pur avere imparato qualcosa, avrà un po' di skill dio santo, a parte se nn è un lr o amici.
anche su lance prima del cluster con devon era così x i soloers rimasti (sword a parte :sneer:), di conseguenza era un ottimo termine di valutazione.

Fetish
13th March 2008, 17:40
vivendo in un mondo di perosne intelligente (lo so, se ci siete tu e fetish nn è questo :sneer:) se uno arriva a rr 7-8l deve pur avere imparato qualcosa, avrà un po' di skill dio santo, a parte se nn è un lr o amici.
anche su lance prima del cluster con devon era così x i soloers rimasti (sword a parte :sneer:), di conseguenza era un ottimo termine di valutazione.


Quindi se ace si rolla un ns e quindi parte da rr1 è meno skillato di te...ah ora ho capito il tuo ragionamento intelligentissimo :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Oris
13th March 2008, 17:43
con l'ns puo' darsi, ma di fatto lui si e' fatto sia ns che sb (e pure un infi low rr mi sa) e so entrambi rr + alto del mio, di conseguenza :
_ a : x la mia teoria, ovvero rr + alto = skill è una valutazione corretta.
_ b : ho specificato che non è attuabile su tutti i players, ma su alcuni server si, tu che giochi sul classic (dove giocavo) ed è pieno di gente come te non puoi capire.
_ c : ti ripeto, nn servi qui, nn discutevo con te, e sarebbe come parlare con un muro.

Fetish
13th March 2008, 17:50
con l'ns puo' darsi, ma di fatto lui si e' fatto sia ns che sb (e pure un infi low rr mi sa) e so entrambi rr + alto del mio, di conseguenza :
_ b : ho specificato che non è attuabile su tutti i players, ma su alcuni server si, tu che giochi sul classic (dove giocavo) ed è pieno di gente come te non puoi capire.


Asd sta parlando lo skilled che usava una thrust lentissima su mano sx sull'infi di molvik...:clap: :rotfl::rotfl:

Oris
13th March 2008, 17:52
A: avevo pochi soldi e non potevo permettermi di fare un tp sia x molvik che x cathal, e ho fatto il tp x cathal usandolo anche a molvik, non era performante al massimo ma un po' funzionava, poi ho deciso di restare a molvik e glil'ho rifatto.
B: sicuramente gioco meglio di te, che praticamente giocavi il reaver come uno zombie, piangevi x fare xp e ti sei fatto un menestrello che giochi da cani. ora dubito fortemente delle tue capacità di theurgo, ma nn so x cui potresti anche essere bravo.
C: quelle armi a molvik le uso ancora x fare i pa, x cui nn erano manco del tutto sbagliate.

imo sei l'ultimo di una lista di vermi.
studio, si spamma/flamma dopo.

Fetish
13th March 2008, 18:03
A: avevo pochi soldi e non potevo permettermi di fare un tp sia x molvik che x cathal, e ho fatto il tp x cathal usandolo anche a molvik, non era performante al massimo ma un po' funzionava, poi ho deciso di restare a molvik e glil'ho rifatto.
B: sicuramente gioco meglio di te, che praticamente giocavi il reaver come uno zombie, piangevi x fare xp e ti sei fatto un menestrello che giochi da cani. ora dubito fortemente delle tue capacità di theurgo, ma nn so x cui potresti anche essere bravo.
C: quelle armi a molvik le uso ancora x fare i pa, x cui nn erano manco del tutto sbagliate.
imo sei l'ultimo di una lista di vermi.
studio, si spamma/flamma dopo.


Qua esce fuori quanto sei falso lol e quanto ti arrampichi sugli specchi dopo che dici/fai niubbate:
A) avevi oltre 50 p lo sappiamo benissimo sia io che tu e inoltre avevi un sacco di robe di golestandt xk se ricordi bene rimanevi fino alle 5 di mattina a farmare quel cazzo di drago.
B) praticamente non mi hai mai visto col reaver in rvr e cmq era è e sarà sempre senza template (in quanto non me lo potevo permettere)
C) giravo con te a molvik con mene con armor grigia (vediamo se hai il coraggio di dire che è una cazzata) xk come sai avevo cominciato da 0 su sto server quindi anke 0 platini
D) quei poki rp che hai fatto con il tuo sorcio (anke questo supertemplato ma che a quanto pare era buggato xk non ho mai visto un mezz :rotfl:) li hai fatti in coppia...

Anzi ora che ricordo lol una volta avevi beccato un mezz a 3 hibbi, mi hai chiamato l'assist stun sul mene, io che continuavo a spingere quella cazzo di macro assist che sembrava non andasse xk rimaneva sempre sul Blademaster...E tra me e me pensavo: non sarà cosi niubbo da voler uccidere prima il Blademaster piuttosto che l'eldritch...Il bello è che dopo che abbiamo rellato ti eri anche arrabbiato con me xk non avevo stunnato il bm :rotfl:
Vai a fare il rr10 al vampiro va che è meglio.

AceGentile
13th March 2008, 18:12
inf è 7L2 o 7L3, dall'epoca in cui i pr per kill se andava bene eran 900 :confused:

ps le bainshee che in 1settimana hanno fatto da r1 a 8/9 camperando le scale del lab alla release sono skillate

Fetish
13th March 2008, 18:21
ps le bainshee che in 1settimana hanno fatto da r1 a 8/9 camperando le scale del lab alla release sono skillate

Bè certo.

Oris
13th March 2008, 20:41
Qua esce fuori quanto sei falso lol e quanto ti arrampichi sugli specchi dopo che dici/fai niubbate:
A) avevi oltre 50 p lo sappiamo benissimo sia io che tu e inoltre avevi un sacco di robe di golestandt xk se ricordi bene rimanevi fino alle 5 di mattina a farmare quel cazzo di drago.
B) praticamente non mi hai mai visto col reaver in rvr e cmq era è e sarà sempre senza template (in quanto non me lo potevo permettere)
C) giravo con te a molvik con mene con armor grigia (vediamo se hai il coraggio di dire che è una cazzata) xk come sai avevo cominciato da 0 su sto server quindi anke 0 platini
D) quei poki rp che hai fatto con il tuo sorcio (anke questo supertemplato ma che a quanto pare era buggato xk non ho mai visto un mezz :rotfl:) li hai fatti in coppia...

Anzi ora che ricordo lol una volta avevi beccato un mezz a 3 hibbi, mi hai chiamato l'assist stun sul mene, io che continuavo a spingere quella cazzo di macro assist che sembrava non andasse xk rimaneva sempre sul Blademaster...E tra me e me pensavo: non sarà cosi niubbo da voler uccidere prima il Blademaster piuttosto che l'eldritch...Il bello è che dopo che abbiamo rellato ti eri anche arrabbiato con me xk non avevo stunnato il bm :rotfl:
Vai a fare il rr10 al vampiro va che è meglio.
a) quando feci l'infi ancora nn ero nel periodo nerd.
b) il reaver nn lo sai giocare, me lo ha detto maxime, che quando creammo la gilda disse che facevi schifo. ovvio che nn lo so di mio, ma di fatto m'han detto questo.
c) ah già, il mene, gg al fatto che io da solo giocavo per 2.
d) bello inventarsi le cose, già che ci siamo provo a immaginare che tu sia intelligente, ma forse è trppo grossa.
e) a molvik (ok, vero, pg x la maggior parte di carta, server classic + bg = really noob ppl) io e rattle (chierico) ci siamo fatti in scioltezza 12-14 nemici da soli. una volta 50antato l'ho giocato 2 giorni e poi ho dovuto fare il teurgo per giocare ocn gli iw, devo avere avuto molte occasioni per fargli in 2 giorni tp + 10000000 rp.
in definitiva, fai pena.
non sara un gran traguardo, però arriva ai miei livelli poi ne riparliamo.
torna a giocare ocme a natale tipo 18 ore su 24 al giorno per fare 70k scarsi.
detto questo, me ne torno a studiare.

Fetish
13th March 2008, 21:14
io e rattle (chierico) ci siamo fatti in scioltezza 12-14 nemici da soli.
:lol:

Odyen
13th March 2008, 22:01
make love not war

edorapiangi
14th March 2008, 00:50
le bainshee che in 1settimana hanno fatto da r1 a 8/9 camperando le scale del lab alla release sono skillate


tu riusciresti a stare loggato 20 ore su 24 per una o 2 settimane di fila?

quella si che e' skill :shocked:

nortis
14th March 2008, 12:51
siamo arrivati al penoso... piddi