PDA

View Full Version : [Campionato] Situazione Inter e Roma

Rad
12th March 2008, 18:08
Secondo voi...

Estrema
12th March 2008, 18:09
inter:nod:

servono pure le spiegazioni?

Oris
12th March 2008, 18:09
la roma nn la prende l'inter, peccato perchè mi piacerebbe troppo, e ci speravo pure, però siete tutto fumo e niente arrosto cm al solito.

edothebest
12th March 2008, 18:11
favori arbitrali claro.

Bakaras
12th March 2008, 18:23
poll useless, e anche un pò portamerda imho.

Rad
12th March 2008, 18:24
:lol::point: paura eh

Estrema
12th March 2008, 18:25
mica nessuno ha scritto che la roma non ce la farà perchè vincera la champ:sneer:

Bakaras
12th March 2008, 18:26
:lol::point: paura eh
si, una fottuta paura.

mica nessuno ha scritto che la roma non ce la farà perchè vincera la champ:sneer:

Estrema, ti voglio bene, ma fà la cortesia.
:fuck:

;)
edit:

e poi marphil e jamino a Roma chi li sente...

Estrema
12th March 2008, 18:27
si, una fottuta paura.
Estrema, ti voglio bene, ma fà la cortesia.
:fuck:
;)
se vince però mi paghi na puttana :nod: e non quelle sulla flaminia salaria o aurelia ( non ricordo quale era la strada mo):sneer:

Oris
12th March 2008, 18:28
nn avevo visto il poll. ovviamente favori arbitrali, per 3 motivi :
_ ne ha avuti, e pure tanti, anche se non credo fossero "programmati".
_ la roma non vincerà.
_ l'inter non è una grande squadra.

Bakaras
12th March 2008, 18:33
se vince però mi paghi na puttana :nod: e non quelle sulla flaminia salaria o aurelia ( non ricordo quale era la strada mo):sneer:

Credo ce ne siano su tutte e 3 anche se non ho mai notato tutto sto figume ,ma non è che abbia la vista di un aquila.

edit.
non avevo letto il "NON una di quelle etc etc"

btw una squadra che vuole vincere lo scudetto non perde 3 a 0 a Siena, non pareggia a Empoli, non pareggia in casa col Napoli 4 a 4.

Kali
12th March 2008, 18:38
Votato la prima xche sarebbe una disfatta totale :D

Randolk
12th March 2008, 18:47
C'è già la gazzetta a fare poll stupidi come la merda.

E poi manca "arriva Zenga e si vince tutto"

Necker
12th March 2008, 20:13
io voto la prima... ma avrei votato qualunque cosa fosse scritto a fianco a "la roma vince".

Anche se ci mettevi che la roma vinceva con il colpo del drago nascente, per me andava bene uguale :sneer:

Axet
12th March 2008, 20:14
Votato l'ultima ma spero ovviamente nella roma.

Tibù
12th March 2008, 20:30
Votato l'ultima ma spero ovviamente nella roma.

ma sei veramente serio?:sneer:

Axet
12th March 2008, 20:32
ma sei veramente serio?:sneer:
Perchè non dovrei? :O

Slurpix
12th March 2008, 20:34
inter tutta la vita, vorrete mica sentire x mesi e mesi i location con "ao, avemo vinto lo scudo!GRAZIE Francè!!!" -.- :bored:

no tnx...inter tutta la vita. :sneer:

Tibù
12th March 2008, 20:36
inter tutta la vita, vorrete mica sentire x mesi e mesi i location con "ao, avemo vinto lo scudo!GRAZIE Francè!!!" -.-

no tnx...inter tutta la vita.

tirano giu la statua di marco aurelio(esiste a roma?:sneer:) e ci mettono quella di Totti imho

Axet
12th March 2008, 20:45
inter tutta la vita, vorrete mica sentire x mesi e mesi i location con "ao, avemo vinto lo scudo!GRAZIE Francè!!!" -.- :bored:

Ma che cazzo di milanista sei? t_T

Tibù
12th March 2008, 20:49
Ma che cazzo di milanista sei? t_T

è realista,roma intasata di icone col volto di totti invece che di ratzi/cristo farebbe fare all'italia una figura di merda peggio che il pattume di napoli

MiLLenTeX
12th March 2008, 21:03

Si, spero succeda.
Ma so che non capiterà :)

HaWk
12th March 2008, 21:08

Ahah :sneer:

Sintak
12th March 2008, 21:12
E' l'anno dell'inter, non c'è niente da fare :nod:

SharTeel
12th March 2008, 21:21
favori, ovviamente :nod:

tanto frega 1 cax, c'abbiamo gia giocato noi :sneer:

McLove.
12th March 2008, 21:24
Se Mancini per l'eliminazione in champion's tra QQate aoe in conferenza stampa si dimette a fine stagione, mi piacerebbe vedere l'inter perdere il campionato all'ultima giornata, assistendo cosi alla conferenza stampa di Mancini che si taglia i coglioni sotto il tavolo e se le mangia in diretta bestemmiando sulla sorte avversa, le esplusioni e gli infortuni.
Ma mi sa che e' impossibile :cry:

holysmoke
12th March 2008, 21:33
niusSs al TG1... incontro a sorpresa fra il presidentissimo degli onesti e ciuffetto... nn se ne va piu, ha confermato che rimane fino a fine contratto (2011)...

che dire... :rotfl::rotfl::rotfl:

Edeor
12th March 2008, 21:34
Mancio grazie di esistere :rotfl:

McLove.
12th March 2008, 21:35
quindi era solo colpa delle mestruazioni?
:point:

Kalgan
12th March 2008, 21:38
niusSs al TG1... incontro a sorpresa fra il presidentissimo degli onesti e ciuffetto... nn se ne va piu, ha confermato che rimane fino a fine contratto (2011)...
che dire... :rotfl::rotfl::rotfl:

imho pretattica e a fine stagione se ne va cmq.
gli avranno spiegato che dirlo adesso non sta bene :scratch:

Marphil
12th March 2008, 21:47
Ovviamente votato la terza :D

NelloDominat
13th March 2008, 06:56
io spero nella Roma... DAJE!

MiLLenTeX
13th March 2008, 08:33
FORZA ROMA FORZA LUPI SO FINITI I TEMPI CUPIIIHHHHHHH!!!

@Baka: leggimi leggimi leggimi! So un lupetto fatto e finito!!! :rotfl:

Bakaras
13th March 2008, 10:50
FORZA ROMA FORZA LUPI SO FINITI I TEMPI CUPIIIHHHHHHH!!!

@Baka: leggimi leggimi leggimi! So un lupetto fatto e finito!!! :rotfl:

letto, ma ne hai de amatriciana da mangnà prima de diventà un Lupetto fatto e finito, mio giovane Padawan.

@ Slurpix

per me Ratzinger e compagnia cantante ve lo potete pure portare a san pietro in cariano, cosi a San Pietro ci facciamo i rave e dentro il Vaticano il nuovo stadio. .

MiLLenTeX
13th March 2008, 15:02
letto, ma ne hai de amatriciana da mangnà prima de diventà un Lupetto fatto e finito, mio giovane Padawan.

@ Slurpix

per me Ratzinger e compagnia cantante ve lo potete pure portare a san pietro in cariano, cosi a San Pietro ci facciamo i rave e dentro il Vaticano il nuovo stadio. .

Potreste fare anche il "bestemmiatoio d'Italia". Ti mando giù Sergio poi :sneer:

Dictator
13th March 2008, 15:44
L'Inter è prima grazie agli arbitri dunque grazie agli arbitri vincerà il campionato, ammesso che gia non gliel'hanno fatto vincere.

Guaire
13th March 2008, 15:47
La roma vince secondo me, anche se ha l'impegno champions, la squadra è in forma, l'inter secondo me paga lo scotto psico-fisico.

Randolk
13th March 2008, 16:00
L'Inter è prima grazie agli arbitri dunque grazie agli arbitri vincerà il campionato, ammesso che gia non gliel'hanno fatto vincere.

Dictator, una costante di becero populismo.
Potresti fare la controfigura di medioman.

Dictator
13th March 2008, 16:03
Dictator, una costante di becero populismo.
Potresti fare la controfigura di medioman.

Obiettività, niente di più.
Il populismo lo lascio a quelli come te che cercano di difendere l'indifendibile.

Dire che l'Inter è prima solamente per propri meriti vuol dire non guardare in faccia la realtà.

Ah, il sondaggio per ora sembra darmi ragione tra l'altro.

Randolk
13th March 2008, 16:19
Obiettività, niente di più.
Il populismo lo lascio a quelli come te che cercano di difendere l'indifendibile.
Dire che l'Inter è prima solamente per propri meriti vuol dire non guardare in faccia la realtà.
Ah, il sondaggio per ora sembra darmi ragione tra l'altro.

Semmai dà ragione a me :sneer:
Sai cosa significa populismo? E' quella cosa per cui i rumeni sono stupratori, i terroni non lavorano e i napoletani non si lavano. Tu ne sei il paladino, e non solo in ambito calcistico.

Drako
13th March 2008, 16:28
una via di mezzo tra la 2 e la 3 per me. Vince l'inter, giocando un po' a minchia ma lasciadosi un discreto distacco.

holysmoke
13th March 2008, 16:30

ti uppo questa sacrosanta verità :D e x gli intertristi che lo negano :point:

Dictator
13th March 2008, 16:39
Semmai dà ragione a me :sneer:
Sai cosa significa populismo? E' quella cosa per cui i rumeni sono stupratori, i terroni non lavorano e i napoletani non si lavano. Tu ne sei il paladino, e non solo in ambito calcistico.

Beh, considerando che io non ho mai detto che i terroni non lavorano, che non ho mai detto che i napoletani non si lavano ne che i rumeni sono tutti stupratori, mi viene da pensare che tu sei, ovviamente senza offesa, il paladino dell'ignoranza che è quella cosa che porta, in questo caso la tua persona, ad ignorare o a voler ignorare la realtà delle cose ovvero che:

- non penso che tutti i rumeni siano stupratori
- non penso che i terroni non lavorano
- non penso che i napoletani non si lavano

e soprattutto

- l'Inter è stata palesemente e scientificamente aiutata da un arbitraggio non equo quasi ogni turno di campionato da Gennaio 2008 e questo ha portato la stessa ad essere in prima posizione nel campionato italiano.
Dove invece gli arbtiri sono equi, ovvero in ambito internazionale, l'Inter non ha avuto risultati sufficienti ne paragonabili calandoli ovviamente in contesti diversi.

Evildark
13th March 2008, 17:21
votato: l'inter reagisce da grande squadra e mantiene il distacco. :nod:

Oris
13th March 2008, 17:46
randolk, trovati una squadra decente almeno quello che dici nn sarà + una perenne cazzata.

Randolk
13th March 2008, 17:59
randolk, trovati una squadra decente almeno quello che dici nn sarà + una perenne cazzata.

Ottimo ragionamento.
Ma tu sei scusato, c'è gente coi peli sul pube che ragiona per categorie.

saltaproc
13th March 2008, 17:59
Ottimo ragionamento.
Ma tu sei scusato, c'è gente coi peli sul pube che ragiona per categorie.
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

HaWk
13th March 2008, 18:11
Manca un opzione:

L'Inter reagisce da grande squadra e porta il distacco a 20 punti.

:sneer:

cmq ho votato la 2 ovviamente :nod:

MnfPna
14th March 2008, 02:18
A dire il vero manca anche l'opzione " Me ne sbatto, sono entrambe squadre protette, si fottessero a vicenda"

Kuroko
14th March 2008, 02:18
A dire il vero manca anche l'opzione " Me ne sbatto, sono entrambe squadre protette, si fottessero a vicenda"

Eccolo qui, ci sei mancato Triagon. :wave:

MiLLenTeX
14th March 2008, 08:34

Mi tutelo: se è una battuta non fa ridere :)

Non mi tutelo +: se non è una battuta... quale sarebbe la non protetta? La tua amata Fiorentina? La Fiorentina dei "poverissimi" DellaValle? Quelli che fanno QQ per i torti subiti quando si lavavano le mani con la merda di Mr.Cupola? :point:

Dai Tria, fa il bravo va...

Dictator
14th March 2008, 10:42

Ma che intendi per "protetta"?