PDA

View Full Version : Fante & Cèline



Emma
12th March 2008, 19:49
Ho letto un 15 libri libretti e libracci del mitico henry chinaski e mi ha colpito molto il fatto che lui odiasse tutti tranne sti 2 scrittori, visto che il genere bukowski è splendido mi fido e chiedo info su tali due autori .. chi li conosce ? cosa c'è da leggere ?

;)

HaWk
12th March 2008, 23:29
Non far finta di saper leggere, giù in terronia non ve lo insegnano :sneer:



:kiss: :kiss:

Suppa
13th March 2008, 13:03
Ho letto un 15 libri libretti e libracci del mitico henry chinaski e mi ha colpito molto il fatto che lui odiasse tutti tranne sti 2 scrittori, visto che il genere bukowski è splendido mi fido e chiedo info su tali due autori .. chi li conosce ? cosa c'è da leggere ?
;)

Fante? John?

Ask the Dust
(chiedi alla polvere se leggi in italiano)

Ma con Bukowski non c'entra molto... ma è davvero un capolavoro di libro.

Mjolnir Stormhammer
13th March 2008, 13:10
a bukowski piaceva anche dostoevskij...penso mi prendero oggi la raccolta di romanzi con protagonista bandini di fante, tra cui chiedi alla polvere poi ti dico ma paro fico...

Emma
18th March 2008, 21:22
vabe comprato ask the dust, vedremo.:nod:

edothebest
18th March 2008, 22:33
Non far finta di saper leggere, giù in terronia non ve lo insegnano :sneer:
:kiss: :kiss:


Idolo.

Emma
18th March 2008, 23:46
ma pure in sta sezione dovete spammare ? e che cazzo andateve in games e restatece.

elroniel
27th March 2008, 09:19
Ho letto un 15 libri libretti e libracci del mitico henry chinaski e mi ha colpito molto il fatto che lui odiasse tutti tranne sti 2 scrittori, visto che il genere bukowski è splendido mi fido e chiedo info su tali due autori .. chi li conosce ? cosa c'è da leggere ?
;)

Celine se non erro era un medico dell'esercito nazista, io ho provato a leggere Nord , ma mi sono stufato troppo presto per l'uso dei puntini , cmq a detta di mi o padre che l'ha letto è un libro stupendo.