PDA

View Full Version : Mancini resta

Randolk
13th March 2008, 00:46
Il presidente ha ricevuto il tecnico nel tardo pomeriggio: "Ho avuto una chiacchierata con lui: vuole rimanere all'Inter per tutta la durata del contratto, e la prossima stagione vincere la Champions". L'allenatore: "Spero che il mio sfogo venga capito, grazie Moratti"

http://www.gazzetta.it/Calcio/Primo_Piano/2008/03_Marzo/12/moratti.shtml

E' un ragazzino dai. Non ha il minimo controllo delle sue emozioni.
E Moratti è un cretino. Non stupido, ma cretino.

Hasley
13th March 2008, 00:54
Allora il campionato non è chiuso, possiamo ancora perderlo.
Senza Mancini avremmo vinto per manifesta inferiorità degli avversari.

Randolk
13th March 2008, 00:59
Eccerto, invece con Zenga o Mihajlovic cavalcata trionfale :lol:

Ma per favore, è stata una pagliacciata punto. Adesso magari servirebbe tornare a giocare come a ottobre/novembre e basta con le cazzate.

Hasley
13th March 2008, 01:03
Eccerto, invece con Zenga o Mihajlovic cavalcata trionfale :lol:

Ma basta, è stata una pagliacciata punto. Adesso magari servirebbe tornare a giocare come a ottobre/novembre e basta con le cazzate.

E' stata una pagliaccia ritrattare tutto oggi e fuori luogo aver detto quelle cose ieri.
Cmq sicuro a Giugno va via, speriamo che almeno si porti via Viera, sarebbe un bel regalo d'addio.
Zeman all'inter!

Randolk
13th March 2008, 01:06
E' stata una pagliaccia ritrattare tutto oggi e fuori luogo aver detto quelle cose ieri.
Cmq sicuro a Giugno va via, speriamo che almeno si porti via Viera, sarebbe un bel regalo d'addio.
Zeman all'inter!

Anche Burdisso, glielo impacchetto io.
E Maniche? Che cazzo lo abbiamo comprato a fare, tanto mette sempre dentro sto minchia di Pelè non si sa bene a fare cosa.

Oris
13th March 2008, 01:37
Il presidente ha ricevuto il tecnico nel tardo pomeriggio: "Ho avuto una chiacchierata con lui: vuole rimanere all'Inter per tutta la durata del contratto, e la prossima stagione vincere la Champions". L'allenatore: "Spero che il mio sfogo venga capito, grazie Moratti"
http://www.gazzetta.it/Calcio/Primo_Piano/2008/03_Marzo/12/moratti.shtml
E' un ragazzino dai. Non ha il minimo controllo delle sue emozioni.
E Moratti è un cretino. Non stupido, ma cretino.
per una volta c'hai ragione in pieno

Kinson
13th March 2008, 02:09
mi ricorda mastella -.-

Axet
13th March 2008, 02:40
uèèèèè uèèèèèèè uèèèèèè papà moratti i cattivoni del liverpool mi hanno eliminato uèèèèèèèèèèèè me ne vado uèèèèèèèè

Bello poi come ieri diceva che l'addio l'aveva già deciso da tempo. Addirittura beccalossi sosteneva che mancini gliene aveva già parlato huauhahuahuahuahu porelli :rotfl:

Vindicare
13th March 2008, 02:46
mancini è veramente patetico...

Pazzo
13th March 2008, 02:48
bha io la vedo più una foraggiata per la stampa, imo lascia cmq a fine staginoe ma cercano di dare un po' di tranquillità allo spogilatoio

Estrema
13th March 2008, 02:53
bha io la vedo più una foraggiata per la stampa, imo lascia cmq a fine staginoe ma cercano di dare un po' di tranquillità allo spogilatoio
la tranquillità allo spogliatoio dell'inter la da il 25 di ogni mese:nod:

NelloDominat
13th March 2008, 06:54
la tranquillità allo spogliatoio dell'inter la da il 25 di ogni mese:nod:

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Mancini va al City con il suo amichetto... cosi giocano al bingo ogni venerdi.

Shub
13th March 2008, 08:18
Minchia per un pelo c'eravate quasi riusciti...invece...ZAKKETE! Ve l'ha rispuppato tra le palle!

E ora..altri 4 anni di Mancio, il megamito d'allenatore.

MiLLenTeX
13th March 2008, 08:33
wow che fortunelli...quasi vi invidio.
Mancini che se ne va? Un affare per l'inter.
Io dopo lo sfogo lo avrei cacciato diretto...altro che "vieni cucciolino che perdono il tuo sfogo da malato mentale"

:bored:

Che ridicolaggine...

Hasley
13th March 2008, 09:40
wow che fortunelli...quasi vi invidio.
Mancini che se ne va? Un affare per l'inter.
Io dopo lo sfogo lo avrei cacciato diretto...altro che "vieni cucciolino che perdono il tuo sfogo da malato mentale"

:bored:

Che ridicolaggine...

Lo cacciavi perchè non sei tu a pagargli lo stipendio, sarebbe stata una genialata da qualche milione di euro!

saltaproc
13th March 2008, 09:41
Lo cacciavi perchè non sei tu a pagargli lo stipendio, sarebbe stata una genialata da qualche milione di euro!
è si perchè moratti si fa di questi problemi :nod::nod::bored:

Hasley
13th March 2008, 09:44
è si perchè moratti si fa di questi problemi :nod::nod::bored:

con gli stessi soldi, ci compra gli arbitri per altri 15 anni.

NelloDominat
13th March 2008, 09:47

Beh gli avrei detto che a fine anno avrebbe dovuto mantenere la parola e dare le dimissioni (perche' se lo caccia Moratti lo deve pagare fino a fine contratto vedi episodio Copper) Invece la figurara da pezzenti l'hanno fatta ancora... 1) "QQ dicendo che se ne va" 2) "il babbo che gli accarezza la testolina e gli dice che gli perdona le cazzate" 3) Tutti felici e contenti.

Amala pazza Inter amala :sneer::point:

saltaproc
13th March 2008, 09:47
con gli stessi soldi, ci compra gli arbitri per altri 15 anni.
no quelli li sto pagando io quando fo il pieno di benzina :nod::nod::rain:

Hasley
13th March 2008, 09:49
Beh gli avrei detto che a fine anno avrebbe dovuto mantenere la parola e dare le dimissioni (perche' se lo caccia Moratti lo deve pagare fino a fine contratto vedi episodio Copper) Invece la figurara da pezzenti l'hanno fatta ancora... 1) "QQ dicendo che se ne va" 2) "il babbo che gli accarezza la testolina e gli dice che gli perdona le cazzate" 3) Tutti felici e contenti.
Amala pazza Inter amala :sneer::point:

E' solo una "pace di facciata", a fine anno va via dall'inter.
Puoi dormire tranquillo.

no quelli li sto pagando io quando fo il pieno di benzina :nod::nod::rain:

Tutti in bicicletta per avere meno rigori all'inter

saltaproc
13th March 2008, 09:54
Tutti in bicicletta per avere meno rigori all'inter

è no che consumo le gomme e pure li i soldi vanno a voi :nod:

Evildark
13th March 2008, 09:58
volevo mourinho QQ

NelloDominat
13th March 2008, 10:49

:rotfl::rotfl::rotfl:

Bakaras
13th March 2008, 10:59

Questa è spettacolare :rotfl::rotfl::rotfl:

A parte tutto il lascia _e_ riprendi su cui non entro nel merito, ma come fà mancini a sostenere di ESSERE STATO FRAINTESO ???

:rotfl::rotfl:

Hasley
13th March 2008, 11:09
Questa è spettacolare :rotfl::rotfl::rotfl:
A parte tutto il lascia _e_ riprendi su cui non entro nel merito, ma come fà mancini a sostenere di ESSERE STATO FRAINTESO ???
:rotfl::rotfl:

Mi stufa un tantinello dover sempre difendere Mancini, ma le parole erano chiare, dopo la partita aveva detto: a fine stagione vado via.
Dove è stato frainteso?

Qua: http://www.gazzetta.it/Calcio/Primo_Piano/2008/03_Marzo/12/mancini_1203.shtml
A che serve il traghettatore se uno rimane fino alla fine della stagione?

E cmq le ultime dichiarazioni sono di facciata, prossima stagione avremo un allenatore simpaticissimo come Mourinho.

Wolfo
13th March 2008, 11:13
secondo me va via cmq a fine stagione, questa nuova dichiarazione serve per placare la stampa e rimettere tranquilli tutti...

Bakaras
13th March 2008, 11:14
Mi stufa un tantinello dover sempre difendere Mancini, ma le parole erano chiare, dopo la partita aveva detto: a fine stagione vado via.
Dove è stato frainteso?
Qua: http://www.gazzetta.it/Calcio/Primo_Piano/2008/03_Marzo/12/mancini_1203.shtml
A che serve il traghettatore se uno rimane fino alla fine della stagione?
E cmq le ultime dichiarazioni sono di facciata, prossima stagione avremo un allenatore simpaticissimo come Mourinho.

Hasley ieri Moratti intervistato ( Mancini s'è dato dalla porta di servizio ) ha detto ( tra le altre cose ) che Mancini durante il colloquio con lui ha SOSTENUTO DI ESSERE STATO FRAINTESO, E CHE LA SUA INTENZIONE E' QUELLA DI RESTARE ALL'INTER PER TUTTA LA DURATA DEL CONTRATTO E PER VINCERE LA CHAMPIONS L'ANNO PROSSIMO.

Frainteso.
ha detto che durante la conferenza stampa è stato frainteso.
Ora non mi interessa entrare nel merito delle capacità di allenatore e professionista e di chi allenerà l'Inter il prossimo anno, ma come fai a dire di ESSERE STATO FRAINTESO.

Hasley
13th March 2008, 11:30
Hasley ieri Moratti intervistato ( Mancini s'è dato dalla porta di servizio ) ha detto ( tra le altre cose ) che Mancini durante il colloquio con lui ha SOSTENUTO DI ESSERE STATO FRAINTESO, E CHE LA SUA INTENZIONE E' QUELLA DI RESTARE ALL'INTER PER TUTTA LA DURATA DEL CONTRATTO E PER VINCERE LA CHAMPIONS L'ANNO PROSSIMO.

Frainteso.
ha detto che durante la conferenza stampa è stato frainteso.
Ora non mi interessa entrare nel merito delle capacità di allenatore e professionista e di chi allenerà l'Inter il prossimo anno, ma come fai a dire di ESSERE STATO FRAINTESO.

A parte che è stato Moratti a parlare per Mancini (non è strano?), ma poi il presidente che doveva dire? Guardate: "Mancini ha rosicato, si è rotto il cazzo e quindi vuole andare via, bisogna capirlo porello, è un bambino"....
C'è ancora il campionato dove tutto è ancora da decidere, mi pare il minimo che Moratti cerchi di rimediare all'inopportuna esternazione di Mancini.
La realtà però è che c'e' già aria di cambiamento.

Bakaras
13th March 2008, 11:36
A parte che è stato Moratti a parlare per Mancini (non è strano?), ma poi il presidente che doveva dire? Guardate: "Mancini ha rosicato, si è rotto il cazzo e quindi vuole andare via, bisogna capirlo porello, è un bambino"....
C'è ancora il campionato dove tutto è ancora da decidere, mi pare il minimo che Moratti cerchi di rimediare all'inopportuna esternazione di Mancini.
La realtà però è che c'e' già aria di cambiamento.

Ma si quello che dici è sacrosanto ci mancherebbe, ma dì che è stato uno sfogo dettato dalla delusione del momento, dal fatto che è depresso, dalla giornata nuvolosa, dal maremoto, il terremoto le cavallette quello che te pare, ma non dire " SONO STATO FRAINTESO ".
Non capisco, solo a me sembra una deliberata presa per il culo( non che ne mancassero nel calcio eh ) ?

Kali
13th March 2008, 11:43
Poteve dire di tutto ma che e' stato frainteso e' una palese presa per il culo,i giornalisti,la gente e i giocatori mica sono stupid.

go inter go

saltaproc
13th March 2008, 11:44
i giocatori mica sono stupid.

bhe spetta :sneer:

Hasley
13th March 2008, 11:44
Ma si quello che dici è sacrosanto ci mancherebbe, ma dì che è stato uno sfogo dettato dalla delusione del momento, dal fatto che è depresso, dalla giornata nuvolosa, dal maremoto, il terremoto le cavallette quello che te pare, ma non dire " SONO STATO FRAINTESO ".
Non capisco, solo a me sembra una deliberata presa per il culo( non che ne mancassero nel calcio eh ) ?

Bisogna vedere se effettivamente Mancini l'abbia detto a Moratti, da considerare poi che quest'ultimo non è certo nuovo a cazzate date in pasto alla stampa. Certo se diceva: è colpa della delusione e stop, finiva li.
Moratti va amato anche per questo, sbaglia sempre, ma lo fa sempre per il bene dell'inter:sneer:

i giornalisti,la gente e i giocatori mica sono stupid.

C'è chi ha i dubbi sui giocatori, io spesso dubito dei giornalisti.

Kali
13th March 2008, 11:46
Dai minchia anche Totti l'aveva capito... :sneer:

NelloDominat
13th March 2008, 11:57
Dai minchia anche Totti l'aveva capito... :sneer:

Er Pupone capisce tutto! Er probrema sta' quanno deve parla' in fronte a TV! S'immbarazza e se magna le parole e li concetti, e nu capisce le domande. Diciamo che quando je fanno le interviste abbozza. [cit.]

Randolk
13th March 2008, 11:59
Era evidente che fosse un QQ, come è altrettanto evidente che se ne andrà a fine stagione.
Moratti è un presidente sostanzialmente presuntuoso e accentratore, non a caso cerca di circondarsi di gente come lui, Mourinho, Mancini, Oriali. Perchè è più facile gestire gente presuntuosa e odiosa piuttosto che gente che sa farsi voler bene da tutti. Ricordate l'esonero di Simoni dopo il 3-1 al Real, Moratti deve essere il centro dell'universo, non l'allenatore.
Il prolungamento del contratto a Figo, i messaggi di amore ad Adriano, la confessione di aver cercato Capello e di apprezzare Mourinho, sono tutti segnali di uno che vuole ribadire che "io fo il cazzo che ho voglia".

Per questo non vedrete mai un allenatore simpatico e umile sulla panchina dell'inter, un allenatore alla Prandelli o Spalletti. Non finchè ci sarà Moratti presidente. C'è di buono, come dice Hasley, che per quanto stronzo, deprecabile, dittatore e fanfarone sia, ha un amore smisurato per l'inter. Un po' come si amerebbe una donna fino a farla soffocare :gha:

McLove.
13th March 2008, 12:14

:rotfl:

NelloDominat
13th March 2008, 12:17
Era evidente che fosse un QQ, come è altrettanto evidente che se ne andrà a fine stagione.
Moratti è un presidente sostanzialmente presuntuoso e accentratore, non a caso cerca di circondarsi di gente come lui, Mourinho, Mancini, Oriali. Perchè è più facile gestire gente presuntuosa e odiosa piuttosto che gente che sa farsi voler bene da tutti. Ricordate l'esonero di Simoni dopo il 3-1 al Real, Moratti deve essere il centro dell'universo, non l'allenatore.
Il prolungamento del contratto a Figo, i messaggi di amore ad Adriano, la confessione di aver cercato Capello e di apprezzare Mourinho, sono tutti segnali di uno che vuole ribadire che "io fo il cazzo che ho voglia".
Per questo non vedrete mai un allenatore simpatico e umile sulla panchina dell'inter, un allenatore alla Prandelli o Spalletti. Non finchè ci sarà Moratti presidente. C'è di buono, come dice Hasley, che per quanto stronzo, deprecabile, dittatore e fanfarone sia, ha un amore smisurato per l'inter. Un po' come si amerebbe una donna fino a farla soffocare :gha:

:look:
Vero... Mi sorprendi Randolk... :confused:

McLove.
13th March 2008, 12:21
stamattina sfogliando il giornale stavo pensando una cosa:
tutto sto ambaradan sull'abbandono di mancini ha portato l'attenzione piu sul toto panchina sulla QQata del ciuffo, su quanto mancini fosse (insert insulto random here), insomma su tutto piuttosto che sulla notizia sportiva dell uscita dell Inter dalla champion's

Hasley
13th March 2008, 12:24
stamattina sfogliando il giornale stavo pensando una cosa:
tutto sto ambaradan sull'abbandono di mancini ha portato l'attenzione piu sul toto panchina sulla QQata del ciuffo, su quanto mancini fosse (insert insulto random here), insomma su tutto piuttosto che sulla notizia sportiva dell uscita dell Inter dalla champion's

Ma come fate a criticarlo: Mancini grande STRATEGA, grande PISSSSICOLOGO!

McLove.
13th March 2008, 12:31
Ma come fate a criticarlo: Mancini grande STRATEGA, grande PISSSSICOLOGO!

quindi dici che era tutto pianificato?
che menti perverse! :look:

Hasley
13th March 2008, 12:36
quindi dici che era tutto pianificato?
che menti perverse! :look:

L'uscita dalla Champion's era pianificata da tempo, da anni direi, la frase di Mancini un'improvvisata, un colpo ad effetto tipo Lost o 24.

Ninyel
13th March 2008, 12:51
* :bow:

il 3-1 al Real
Io ero a San Siro, mi hai fatto tornare in mente dei bei ricordi :)

Sintak
13th March 2008, 13:17
ridicolo come sempre

Kuroko
13th March 2008, 14:07
Che pagliacciata ...

Dictator
13th March 2008, 14:11
Una società veramente triste quella dell'Inter.
E lo dico senza cattivera, senza faziosità. Ho sempre detto: "Moratti è troppo buono o se preferite -stupido- nel senso buono".

Kinson
13th March 2008, 16:31
quando sento la frase " sono stato frainteso " sono sempre sicuro che il soggetto che l'ha detto si è appena accorto di aver proferito una stronzata abissale.

Non devo manco citarvi i casi vero ? :D

Necker
13th March 2008, 20:59
ho avuto uno sclero con bestemmia incorporata stamattina mentte leggevo la notizia all'ingresso della metro.. alcuni si sono anche girati :rotfl:

Goram
14th March 2008, 01:01
Se Mancini va via può essere che l'Inter vince il campionato speriamo resti.

HaWk
14th March 2008, 01:46
Mah!

saltaproc
14th March 2008, 10:44
Credo che un allenatore dopo un po' di tempo ha anche bisogno di sentire se la fiducia è sempre la stessa, ogni tanto ci vuole. Probabilmente avevo anche bisogno di questo

teneroneeeeee aveva bisogno di coccolee :love::love::love:

zioporco che dementeeeeeeee :ach::bored: