PDA

View Full Version : Power Exp



marte84
13th March 2008, 02:47
ciao a tutti!!
qualcuno sarebbe cosi gentile e di buon cuore da spiegare come expare alla massima velocita ??
ho sentito che si riuscirebbe a 50are in 5 giorni ( intendendo giocando 24h su 24? ) spiegateci come pls sicuramente non sono l'unico che ha voglia di crearsi un nuovo pg thxx in anticipo ( p.s. io giocavo in ita quindi le localita abbreviate non le conosco )

Nuvola
13th March 2008, 03:00
Server? Reame? Platini a disposizione? pg 50 con cui pownarti?

marte84
13th March 2008, 03:01
pg 50 non ne ho ma potrei crearmi un pg liv 1 ed exparlo con me come bot platini 0 al massimo qualche manciata di oro server classic

marte84
13th March 2008, 03:13
ah per il reame uno vale l'altro ci sono classi che adoro in tutti e 3

Nuvola
13th March 2008, 03:47
su albion se hai 2 acc il modo piu' veloce e' sempre necro + quello che ti pare ti prendi spot dove trovi non morti ed hai i bonus che vuoi
Se ti piace necro + chierico expi ancora piu' velocemente speccandolo focus (nn ricordo piu' le spec e' molto che nn gioco su albion)
Su hib chanter piu' druido penso sia ancora l' accoppiata migiore se tipiace uno di questi due pg altrimenti penso che per andare veloce serva vamp/mauler/ranger
Mid shammo + SM invo per poi respeccare lo SM e giocarci in rvr - altrimenti expato velocissimo in solo il caccia ma penso sia una costante per tutti e tre i reami altro francamente non l' ho mai expato a ritmi estremi
Scegli reame, scegli classe e poi ne parliamo
P.s. tieni presente che non tuttigildano quindi prima assicurati di trovare una gilda...dopo scegli classe a seconda delle esigenze altrimenti ti expi un pg e poi suchi perche' non sai che farci :P
La gente che expa tanto velocemente come dici tu e' perche' ha almeno 2 acc con cui poi powna i bot (vedi accoppiate come Necro + chierico 50 + N pg da expare -chanter + druido 50 + N pg da pownare - SM + SHammo + guari 50 + Npg da expare
Oppure ancora meglio per chi ha soldi 50 platini ai coreani che ti pownano il pg da 1 a 50 in 1 giornata
Cmq se imbocchi la strada dell' exp "normale" non ci vuol tanto...basta sapere che spot fare e che quest mixare sopra - tra bonus in rvr (quindi zona BG o frontiere) prese keep, quest ripetibili ti ritrovi a prendere exp anche se apri un pacchetto di merendine del mulino bianco

Scegli prima server dopo il reame assicurandoti di avere gia' chi ti gilda, vedi che pg serve a questa gilda (se gia' ti dicono: fai quello che vuoi diffida ^_^)
e dopo ti si dicedove expare :P
In caso contrario ti fai un pg dove non hai con chi giocare e suchi aoe :lol:

Fetish
13th March 2008, 11:06
Bò io sinceramente ho sempre fatto cosi: bg rvr fino a braemar (che tra lo zerg generale fai un botto di exp in pochissimo tempo), da braemar al 35 mi trovavo gruppo e magari expavo a df o cmq zona con bonus exo....dal 35 al 40 giravo nello zerg a molvik e diventavi 40 in pochissimo...dal 40 al 47 quest elementali...dal 47 al 50 la stolen supplies...Praticamente in max 5 gg non nerdando ti fai il 50...

raizen
13th March 2008, 11:27
Bò io sinceramente ho sempre fatto cosi: bg rvr fino a braemar (che tra lo zerg generale fai un botto di exp in pochissimo tempo), da braemar al 35 mi trovavo gruppo e magari expavo a df o cmq zona con bonus exo....dal 35 al 40 giravo nello zerg a molvik e diventavi 40 in pochissimo...dal 40 al 47 quest elementali...dal 47 al 50 la stolen supplies...Praticamente in max 5 gg non nerdando ti fai il 50...
idem anche io ho fatto in questo modo ed ho 50tato senza problemi...
con l'arciere in solo ho expato anche meno che 5 giorni per il 50:nod:

lagnn
13th March 2008, 12:05
su labion le quest ripetibili a che livello si possono iniziare a fare e dove si prendono? sono lunghe da fare o si fanno veloci?

Fetish
13th March 2008, 12:59
Allora credo dal 40 puoi iniziare le quest elementals, abbastanza rapida, specialmente se hai gruppo.
Dal 47 puoi iniziare stolen supplies, che è rapidissima e paga benissimo: 1,7 palle a botta (5 min per farla) e circa 120 gold se ricordo bene...
Io la uso anke per farmare soldi con il mio menestrello quest'ultima.

Ah per la stolen, hai bisogno della infiltration quest step 1.

leia
13th March 2008, 13:22
Allora credo dal 40 puoi iniziare le quest elementals, abbastanza rapida, specialmente se hai gruppo.
Dal 47 puoi iniziare stolen supplies, che è rapidissima e paga benissimo: 1,7 palle a botta (5 min per farla) e circa 120 gold se ricordo bene...
Io la uso anke per farmare soldi con il mio menestrello quest'ultima.

Ah per la stolen, hai bisogno della infiltration quest step 1.
dove si prende la quest stolen supplies?

XxX AleX
13th March 2008, 13:24
ma non ci si pl bene ad hib con un animista 50 full arbor??
ricordavo di si.. o il nerf dei 5 funghi l ha reso una sega ? :D

Lydr4yn
13th March 2008, 13:47
dove si prende la quest stolen supplies?

stolen te la danno alla stazione di cornwall su alb

marte84
13th March 2008, 13:50
a sto punto giro la domanda gilde italiane che vogliono un nuovo giocatore ce ne sono ?? suggerimenti?? ( per mid pensavo il war-healer-shamy per hib il bardo-custode-champ e per alb lo strego-heretico ora sta tutto a trovare gilda )

Fetish
13th March 2008, 13:51
dove si prende la quest stolen supplies?


Su albion dal mercante in cornwall station, ma per poterla fare o bisogna essere stealther o bisogna avere la step 1 della quest infiltration...
Cmq i gold nn sono 120 ma 135 a botta.

Lydr4yn
13th March 2008, 14:00
a sto punto giro la domanda gilde italiane che vogliono un nuovo giocatore ce ne sono ?? suggerimenti?? ( per mid pensavo il war-healer-shamy per hib il bardo-custode-champ e per alb lo strego-heretico ora sta tutto a trovare gilda )

se non cerchi gank over-skilled blablabla su alb senda qualcuno dei cavalieri. :nod:

leia
13th March 2008, 14:03
Su albion dal mercante in cornwall station, ma per poterla fare o bisogna essere stealther o bisogna avere la step 1 della quest infiltration...
Cmq i gold nn sono 120 ma 135 a botta.

ah....nada nn ho stealther

GreenKnight
13th March 2008, 14:13
a sto punto giro la domanda gilde italiane che vogliono un nuovo giocatore ce ne sono ?? suggerimenti?? ( per mid pensavo il war-healer-shamy per hib il bardo-custode-champ e per alb lo strego-heretico ora sta tutto a trovare gilda )


Albion se expi mano a mano con un bot al tuo pari livello expare non dovrebbe essere un problema sopratutto se usi l eretico (come leggo nel tuo post).
Usassi un necromante (poi sta a te decidere o no di usarlo in rvr) nel giro di 3-4 giorni sei 50 a patto che uccidi mob classificati come "non morti" su cui hai abbondante bonus di danno e a bassi livelli mob riesci a fare di seguito tranquillamente mob arancioni.

Se stai cercando gilda sul classic lato alb io sono nei "Cavalieri di Excalibur",puoi sendare qualcuno in game per chiedere di farti gildare .:)

Fetish
13th March 2008, 14:24
ah....nada nn ho stealther

No ascolta , devi essere stealther se non vuoi fare la quest infiltration prima...
altrimenti se non sei stealther devi prima ottenere la quest infiltration per poter fare la stolen supplies.

GreenKnight
13th March 2008, 14:29
ciao a tutti!!
qualcuno sarebbe cosi gentile e di buon cuore da spiegare come expare alla massima velocita ??
ho sentito che si riuscirebbe a 50are in 5 giorni ( intendendo giocando 24h su 24? ) spiegateci come pls sicuramente non sono l'unico che ha voglia di crearsi un nuovo pg thxx in anticipo ( p.s. io giocavo in ita quindi le localita abbreviate non le conosco )

Se ho capito bene che sei sul classic usa lato alb senda in game Greenarmsmen se hai bisogno di chiedere qualcosa!:thumbup:

Nuvola
13th March 2008, 14:30
Ai noi Lamers Revenge manca ancora qualcuno per formare il terzo grp stick
Senda nibblit in game nel caso ^_^



ma non ci si pl bene ad hib con un animista 50 full arbor??
ricordavo di si.. o il nerf dei 5 funghi l ha reso una sega ? :D
una sega e' dir poco...con 3 animisti 1 verda 2 arbo ci mettevano una vita a killare i filiath (o come si chiamano loro)
Facevamo 1000 volte meglio con pet Chanter o necro (ero su mordred)
Ho pownato almeno una decina di pg con animista + sboller + druido ma ora proprio non conviene

Janeth
13th March 2008, 19:31
No ascolta , devi essere stealther se non vuoi fare la quest infiltration prima...
altrimenti se non sei stealther devi prima ottenere la quest infiltration per poter fare la stolen supplies.


come si ottiene infiltration?

Fetish
13th March 2008, 19:36
come si ottiene infiltration?

Devi fare un pò di quest brevi per lo storyteller fuori camelot. Se non sbaglio il tizio si chiama james maury

Janeth
13th March 2008, 19:37
grazie ;)

marte84
14th March 2008, 02:08
scusatemi potreste dirmi anche in che reame giocate e che pg vi serve in gilda cosi decido :) grassie

leia
14th March 2008, 02:35
No ascolta , devi essere stealther se non vuoi fare la quest infiltration prima...
altrimenti se non sei stealther devi prima ottenere la quest infiltration per poter fare la stolen supplies.
grazie :)

Janeth
14th March 2008, 14:02
mi aggiungo anche io alla lista di "cerca gilda" su cluster classic:

disponibilità a creare chierico - druido - healer.

o ciò che serve.

Odyen
14th March 2008, 14:14
mi aggiungo anche io alla lista di "cerca gilda" su cluster classic:
disponibilità a creare chierico - druido - healer.
o ciò che serve.

Se non cerchi gank queste sono le gilde nei rispettivi reami :

-Albion: Cavalieri di Excalibur e penso Italian Warriors (ello confermera';))
-Mid: Lamers Revenge e Mizar (esistono ancora??)
-Hibernia: GW Reload (difficile che prendano un rank basso, loro zergano di qualita' coi 12L:rotfl:)

Janeth
14th March 2008, 14:20
grazie :D

devo verificare la situazione di rvr effettiva però, non mi piace girare in stick di 20 persone XD

Odyen
14th March 2008, 14:25
grazie :D
devo verificare la situazione di rvr effettiva però, non mi piace girare in stick di 20 persone XD

imho se non vuoi zergare tra tutte quelle che ti ho elencato ti consiglio gli Italian Warriors, i cavalieri non li conosco quindi mi astengo ma le altre, ebbene si, le conosciamo :sneer: ...senza offesa per mizar,gw e LR ;)

Lydr4yn
14th March 2008, 14:33
i cavalieri per ora stanno in fase di exp per tirare su gli ultimi pg. se interessato senda quinche oppure senda anche me, pg in firma.
cia

Axemor
14th March 2008, 15:49
c'è gente ke expa ankora ^^

AzzA
14th March 2008, 15:50
imho se non vuoi zergare tra tutte quelle che ti ho elencato ti consiglio gli Italian Warriors, i cavalieri non li conosco quindi mi astengo ma le altre, ebbene si, le conosciamo :sneer: ...senza offesa per mizar,gw e LR ;)


i Mizar nn ci sono piu, alcuni sono da noi altri hanno fatto nuova gilda, si chiama undeskilled noob e sono in ally con noi.
Ci stanno pure i glacial fighter ma è un po che nn li vedo boh
Ciau

Odyen
14th March 2008, 16:00
lol black :rotfl:

lagnn
19th March 2008, 00:38
ma per la stolen supplies che si deve fare di preciso? parlo al tizio di cornwall e devo andare a dartmoor, ma di preciso dove?
Non conosco una mazza di quella zona, mi date una mano pls
magari la loc precisa e che si deve fare, thx

Fetish
19th March 2008, 01:14
Devi andare al campo dragonsworn a dartmoor e prendere 10 scatole per terra...solo che devi indossare il cap della quest infiltration cosi i dragonsworn ti sono neutrali.

lagnn
19th March 2008, 09:37
ma la quest infiltrator si prende dal izio subito fuori camelot? perchè ho preso una quest da lui che mi dice di andae solo a parlare a sir dorian li a costwold, e dopo che parlo con lui mi da altra quest di andare a parlare da un tizio di nome Bishop che non trovo però :P

black
19th March 2008, 09:40
lol black :rotfl:


ormai ho lanciato uno stile di gioco... :rain:

Fetish
19th March 2008, 12:18
ma la quest infiltrator si prende dal izio subito fuori camelot? perchè ho preso una quest da lui che mi dice di andae solo a parlare a sir dorian li a costwold, e dopo che parlo con lui mi da altra quest di andare a parlare da un tizio di nome Bishop che non trovo però :P

Si la avrai dopo che fai un pò di quest per lo storyteller fuori camelot.