Log in

View Full Version : The Incredible Hulk

Randolk
13th March 2008, 11:10
http://www.worstpreviews.com/trailer.php?id=551&item=1

Edward Norton :bow:
Liv Tyler :love:
Tim Roth, William Hurt, Robert Downey Jr. :shocked:

Da notare che lo sceneggiatore è lo stesso Ed Norton.
Promette bene.

Shub
13th March 2008, 11:21
Perplesso....semma poi le scriverò in spoiler...ma ancora mi sa è presto...possono cambiare molte cose.

saltaproc
13th March 2008, 11:25
norton :bow::bow::bow: è riuscito a farmi stare sveglio pure in un film strappalacrime come " il velo dipinto"

assolutamente da vedere :nod:

Shub
13th March 2008, 11:32
Ti è piaciuto il velo dipinto? Dio che cagata immonda... :D

saltaproc
13th March 2008, 11:33
Ti è piaciuto il velo dipinto? Dio che cagata immonda... :D
la fine fa schifo ma lui è un dio :nod:
l'assolutamente da vedere era riferito a hulk cmq :sneer:

Sintak
13th March 2008, 13:35
mmm... mah.. boh..

Faramjr
13th March 2008, 13:41
Il trailer è vergognoso e la CGI sembra quella di un giochino jappo per la pleistescion.

Va$h
13th March 2008, 16:12
Ora esageri Fara eh, imo tu hai qualche problema con i filmacci di serie B :nod:

Posso capire che la CGI posso migliorare ma imo non risulterà tutta sta cacata

Blinck
13th March 2008, 16:17
Vash, non è in cirillico, non tratta di problemi sociali come i calli ai piedi dei contadini bulgari negli anni '50 ,non è in bianconero ne girato come cinema sperimentale da un regista sconosciuto al mondo dal cognome che contiene le lettere XZK@§ in questo ordine, quindi per Fara è una merda :nod:

Va$h
13th March 2008, 16:29
Vash, non è in cirillico, non tratta di problemi sociali come i calli ai piedi dei contadini bulgari negli anni '50 ,non è in bianconero ne girato come cinema sperimentale da un regista sconosciuto al mondo dal cognome che contiene le lettere XZK@§ in questo ordine, quindi per Fara è una merda :nod:
:rotfl::rotfl::rotfl:

Dai su, Fara dei film seri ne capisce a pacchi ma questi filmacci proprio non li capisce :nod: PD poi è anche vero che io vedo le peggio cagate (ieri sera visto film sconosciuto australiano "Gabriel", una CAGATA) azione/horror/divertenti :nod:

Drako
13th March 2008, 16:30
:sneer:

Mellen
13th March 2008, 16:38
Ma... Hulk di Lee non era stato fatto tipo 4-5 anni fa??
:afraid:

capisco ci sono sempre più sequel, prequel, rifacimenti ecc.. ma addirittura arrivare a rifare un film dopo così pochi anni..
(oppure mi sbaglio ed è un sequel?)

holysmoke
13th March 2008, 16:44
mi è piaciuto il trailer e poi co sto cast è da vedere a prescindere :D

Shub
13th March 2008, 16:54
sto bruce banner che fa yoga per controllare la bestia...è una cagata immonda!

cmq questo dovrebbe essere un film totalmente distaccato da quello di ang lee.

p.s.
i film bulgari...io li ho visti..alcuni son anche carini, altri sono 10 minuti di dialoghi e 1h di film :D un pò come il nostro verismo di un tempo...

Kuroko
13th March 2008, 17:21
Bel trailer di merda.

Marphil
13th March 2008, 18:16
Il vero e autentico Hulk era Lou Ferrigno.

Altro che CG di merda.

/buy bombe

Ercos
13th March 2008, 18:39
Il vero e autentico Hulk era Lou Ferrigno.

Altro che CG di merda.

/buy bombe

ahhaahah hai ragione :rotfl:

Devon
13th March 2008, 20:28

:steso:
:rotfl:

San Vegeta
13th March 2008, 21:26
che merdaccia è sta roba?

Malbrouk
13th March 2008, 23:51
ma perchè è verde marcio? :nono:

cmq gli effetti speciali sembrano fatti col pastello, cio' nn toglie che lo vedrò al cinema se avrò la possibilità :nod:

Dryden
14th March 2008, 01:50
Cioè nel trailer si vede praticamente il riassunto del film -.-

Mosaik
14th March 2008, 02:50
Bah sara' una mia impressione ma sembra che ormai i film di questo genere stanno prendendo l'andazzo di fare super eroe vs super eroe con stessi poteri ma cattivo...

Da quello che ho visto iron vs cattivono sempre con l'armatura , hulk vs cattivono supermuscoloso...
Per il momento si salva batman che almeno lui combatte con altri tipi di figure e non contro un suo alterego praticamente identico...

Sara' colpa dell'effetto Venom in Spiderman3? -.-

Faramjr
14th March 2008, 03:19
Bah sara' una mia impressione ma sembra che ormai i film di questo genere stanno prendendo l'andazzo di fare super eroe vs super eroe con stessi poteri ma cattivo...
Da quello che ho visto iron vs cattivono sempre con l'armatura , hulk vs cattivono supermuscoloso...
Per il momento si salva batman che almeno lui combatte con altri tipi di figure e non contro un suo alterego praticamente identico...

Si ma non è che se le inventino le storie, le prendono sempre dai fumetti. E il tema del "doppio/sosia/doppelganger" non l'hanno inventato negli anni '50 :D, basta pensare al Faust, a Dorian Gray e a miliardi di altri esempi celebri. Si consiglia la lettura del saggio sul perturbante di Freud :point:

Mosaik
14th March 2008, 10:25
Si ma non è che se le inventino le storie, le prendono sempre dai fumetti. E il tema del "doppio/sosia/doppelganger" non l'hanno inventato negli anni '50 :D, basta pensare al Faust, a Dorian Gray e a miliardi di altri esempi celebri. Si consiglia la lettura del saggio sul perturbante di Freud :point:

Eh vabbe grazie :gha:
Dico solo che preferisco quando il cattivone è piu' caratterizzato e non cose del tipo lui ha i muscoli allora anche io me li faccio diventando molto piu' forte di lui ma alla fine per una cazzata non si sa come mai perdo :D
Preferisco cose del tipo lui ha i muscoli io avro' la velocita' o cagate del genere :D

Blinck
14th March 2008, 11:45

Piccola nota..perchè nel film, purtroppo, venom è stato trattato male e velocemente, per nulla caratterizzato e, purtroppo ancora, dei poteri/abilità del V-man non se ne parla ma dire che Venom è la copia cattiva di Spiderman, fidati, è blasfemia..in comune si arrampicano e basta :rain:

Cmq non è una idea del film, è dei fumetti come dice la Socera.
Guarda Wolverine e Sabretooth ad esempio, Carnage e Venom ( e non spiderman arghh ), Hulk e Abominio e via dicendo.Nei fumetti, spesso, si fanno queste "copie dark" del buono

Mosaik
14th March 2008, 12:31
Cmq non è una idea del film, è dei fumetti come dice la Socera.
Guarda Wolverine e Sabretooth ad esempio, Carnage e Venom ( e non spiderman arghh ), Hulk e Abominio e via dicendo.Nei fumetti, spesso, si fanno queste "copie dark" del buono

Le copie dark come dici tu infatti sono molto belle ma secondo me devono apparire nel 2o o 3o film dell'eroe non nel primo altrimenti diventa banele (IMHO)

Shub
14th March 2008, 13:19
Bhè Fara non puoi pretendere che Hulk abbia come propria nemesi non so...Il pensatore Pazzo :D
Altrimenti che scontro vuoi che ci sia, i nemici solitamente sono l'antitesi dell'eroe.
Il problema è...che spesso hanno caratterizzazioni di merda o che gli eroi stessi seguano un filone bimbominchiesco. Basti vedere i batman non di burton o il batman begin dove...ci sta batman stile gattopanceri kapoow della serie tv o quel batman caccoloso con robin e battonagirl.

Sto hulk che fa yoga, sto hulk che c'ha la classica storia d'amore fa cacare a spruzzo.

Un eroe che fa differenza è appunto Spiderman, non esiste un suo arcinemico simile, goblin non c'incastra una sega, kraven lo stesso, doc octopus idem, venom non è simile al ragno ma da lui prende alcuni spunti, lizard non c'entra niente, testa di martello manco, kingpin idem, mysterio pure...

a parte venom e sabretooth negli x-men non vi sono antitesi, tant'è che magneto xavier, ciclope sinistro, fenice il mondo intero... ovvio che se fai una serie singola..non puoi mettere eroi dissimili...non so un thanos vs wolverine :D

Blinck
14th March 2008, 13:39
fenice il mondo intero...
scusa qua mi sono capottato :rotfl::rotfl::rotfl:

E cmq c'è X-Man :rain:

Mosaik
14th March 2008, 16:33
Un eroe che fa differenza è appunto Spiderman, non esiste un suo arcinemico simile, goblin non c'incastra una sega, kraven lo stesso, doc octopus idem, venom non è simile al ragno ma da lui prende alcuni spunti, lizard non c'entra niente, testa di martello manco, kingpin idem, mysterio pure...

Per questo Spiderman , Batman (quelli citati da te) , I Fantastici 4 (meno degli altri ovviamente) mi sono piaciuti perche' i loro nemici non sono solo copie :D

Vaffaflanders
14th March 2008, 23:01
Minchia ma a parte Ratman e Paperinik quanti sono i supereroi a cui non hanno fatto ancora un film? :point:

San Vegeta
14th March 2008, 23:45
I lo vedrei n volte il film di paperinik

Sintak
15th March 2008, 00:03
I lo vedrei n volte il film di paperinik

te lo appoggio (:confused:)

Paperinik >>>

bowen
15th March 2008, 11:58
Minchia ma a parte Ratman e Paperinik quanti sono i supereroi a cui non hanno fatto ancora un film? :point:

Errore Ratman ha un film tutto suo :sneer: http://antoniogenna.wordpress.com/2008/03/13/dvdcartoons-22-rat-man-il-film-il-segreto-del-supereroe/

Mosaik
15th March 2008, 19:12

Uhm mi viene in mente Capitan America :D

Shub
17th March 2008, 08:38
X-Man è l'antitesi di nessuno perchè se pensi Cable è il figlio di Ciclope, Nathan Summers. X-Man è il risultato di un inciucio genetico fatto dal Sinistro dell'Era di Apocalisse, non è l'antitesi di nessuno.

Di Ratman non ci sta il film ma ci sta la serie a cartoni animati :P

Bhè Mosa uno dei maggior cattivi dei F4 è il Super Skrull ossia un essere alieno che ha i poteri di tutti e 4 i F4 messi insieme.

:D

E cmq...scusa ma..a parte il mitico surfista d'argento..i 2 film del filone F4...fanno goggiolare il sangue dal naso per la loro bruttezza.

Blinck
18th March 2008, 12:16
X-Man è l'antitesi di nessuno perchè se pensi Cable è il figlio di Ciclope, Nathan Summers. X-Man è il risultato di un inciucio genetico fatto dal Sinistro dell'Era di Apocalisse, non è l'antitesi di nessuno.

Lo so :sneer:
Era per trovare un personaggio con gli stessi poteri della Fenice :rain:

Shub
18th March 2008, 12:41
X-Man rispetto a Fenice è come un petardo Vs Atomica :P

Specialmente..quando si lascia andare e diventa Fenice Nera.

Cmq..come rimpiango le serie cosmiche...come mi fa impazzire ancora oggi la saga dell'infinity gauntlet di Thanos....

Quando mai faranno un bel film su lui e Adam Warlock :cry:

Blinck
18th March 2008, 18:28
X-Man rispetto a Fenice è come un petardo Vs Atomica :P
Nu i loro poteri, di X-Man e Fenice Nera sono ugualmente potenti e hanno, ovviamente, lo stesso marchio genetico anche se il ragazzino non sa ne usarli ne controllarli. veniva raccontato in uno speciale dove Cable incontrava X-Man ( e anche li..incontra se stesso in pratica :sneer: )

Il film su Warlock spero mai....non oso immaginare in due ore di film cosa possano far capire dell'intera saga .. minimo viene fuori che warlok è un ladruncolo spaziale che ruba le mutande di galactus :shocked:

Shub
18th March 2008, 18:53
Basterebbe fare anche solamente la saga del guanto dell'infinito e vedi che come film invece diventa una sboronata.
Vuoi mettere...ci sono morte, thanos, warlock, drax e tutti gli onnipotenti dell'universo marvel, ci sta silver surfer, ci sta wolvie, spiderman e tutti i supercipperelloni..compreso il secondo più bel supercattivone villains di sempre Victor Von Doom....

Quello speciale tra cable e x-man dovrei averlo...solo vallo a ricercare negli oltre 5500 numeri di fumetti che ho :P sinceramente sta cosa ceh dici..non me la ricordo.

Blinck
21st March 2008, 12:50
Tho Shubbolo
Da wiki

One of the most impressive moments that displayed Nate's powers was when he easily trounced Exodus, a mutant with vast psionic powers who had previously managed to defeat the combined efforts of the X-Men and the Avengers in combat. This defeat left Exodus humiliated - especially since he is centuries old while Nate was only 16 (he confirms himself to be physically 17 in X-Man #68). In addition, Queen Jean in X-Man #68 described Nate Grey as the ultimate telekinetic, "It is what all Nate Greys have been on every earth." This, in addition with his telepathy, makes X-Man one of the most powerful mutants in Marvel history, among such company as, Franklin Richards, Jean Grey, Mad Jim Jaspers, and Hyperstorm.

:D

Shub
21st March 2008, 13:08
Si ma si parla di Jean Grey non di Fenice :D JG è solo un involucro di Fenice..quando Fenice si scatena...bhè spacca le mele alle deità della marvel cosmica :D

Cmq dovrei avere quei numeri ma un me li ricordo, vero che..Exodus è stato dimenticato...uno dei villains più potenti apparsi perso in chissà quale meandro.

Così come Strife e il virus del Legacy...con le sue ulteriori mutazioni.

Cmq...quell'articolo non rende giustizia ai super mutantoloni....si sono dimenticati di 2 tra i più potenti...Proteus e Legione, oltre che a Chaos ed Apocalisse.

Via devo ritrovare quei numeri...ora mi hai fatto incuriosire :D

Faramjr
1st May 2008, 00:07
Trailer 2: http://www.apple.com/trailers/universal/theincrediblehulk/hd/

Sinceramente... fa cagare. L'unica cosa dencente è Tarantula degli Smashing Pumpkins, il resto è :rain:

marchese
3rd May 2008, 13:21
.

Darkmind
3rd May 2008, 13:25
te lo appoggio (:confused:)
Paperinik >>>

paperinik >>>>> ALL

:metal:

Faramjr
3rd May 2008, 13:34
La canzone è 7 shades of black, non tarantula. E confermo che fa cagare, guardate Liv Tyler, ha la stessa identica espressione in tutte le inquadrature, pure la Bellucci è più espressiva. Ridateci Jennifer Connelly :rain:

Alkabar
3rd May 2008, 14:10
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

rehlbe
3rd May 2008, 14:15
boh, edward norton mi aveva illuso e fatto ben sperare, ieri ho visto il trailer al cine e ho idea (così come pensavo vedendo i trailer al pc) che sarà una gigacagata come il primo :|

marchese
24th May 2008, 13:27
nuovo trailer. speriamo non ci facciano vedere con i trailer tutte le scene più fiche

PiIa-aIzuNo

marchese
14th June 2008, 02:00
oddio :rotfl:

ne3YC339myg

Va$h
14th June 2008, 09:59
ne3YC339myg
AHAUAUHahuAUhuahuaHUahuuhauhaUAHAHA :rotfl:

NelloDominat
17th June 2008, 07:00
Visto, decisamente migliore del primo. Anzi, un abisso. Leggermente inferiore a Ironman, comunque un finale davvero fatto bene. Per me un bel filmetto, ma devo dire che non sono un ultra fan dei film di supereroi.

Drako
17th June 2008, 10:18
ne3YC339myg
:rotfl:
this is not what i've signed for :rotfl:

Dryden
18th June 2008, 23:40
Visto, che dire, film stupendo per il suo genere, realizzazione eccezionale e storia profonda fino ai 3\4, che per un film del genere è una gran cosa.
La fine ha rischiato di mandarmi in arresto cardiaco + caduta di mascella.

Dalle fine si potrebbe intuire che la marvel stia realizzando molteplici film per poi farli convergere in una unica trama, come nel fumetto. Sarebbe eccezionale

Un must per chi ama il genere.

marchese
19th June 2008, 03:40
Visto, che dire, film stupendo per il suo genere, realizzazione eccezionale e storia profonda fino ai 3\4, che per un film del genere è una gran cosa.
La fine ha rischiato di mandarmi in arresto cardiaco + caduta di mascella.

Dalle fine si potrebbe intuire che la marvel stia realizzando molteplici film per poi farli convergere in una unica trama, come nel fumetto. Sarebbe eccezionale

Un must per chi ama il genere.

se scrivi lo spoiler in quel modo intuisco che non hai visto la scena finale dopo i titoli di coda di ironman. vatti a leggere il 3ad su ironman oppure cerca il video su youtube

Shub
19th June 2008, 08:12
Io fossi in te mi schiaccerei un coglione nei cassetti...

Si vede che la tag spoiler non capite a cosa serve....

Marchese...

EDITA MAREMMA MAIALA!

Dryden
19th June 2008, 13:59
Marche la scena finale di Ironman l'ho vista,e non lascia inutuire assolutamente nulla, se non a chi si è preinformato su internet, addirittura si trova a 10 min di titoli di coda, al 99% nessuno che non sia già a conoscenza della cosa l'ha vista.

In oltre, non fa certo la sua comparsa un altro eroe stando a indicare che gli universi narrativi dei film sono condivisi, qui in Hulk invece è palese la cosa e ti permette di compredere entrambi le scene finali (perchè se non si è visto Ironman, la scena finale di Hulk nn ti dice quasi nulla)

Darath
19th June 2008, 19:17
visto ieri
fantastico
secondo me anche meglio di iron man
non è che lo lascia intendere, sono gia stati annunciati Iron man 2, Capitan America, Thor e poi quello sui Vendicatori, ecco di cosa parla tony stark... il tutto sarà convincere edward norton, che pare abbia litigato con tutti e tutto alla fine del film per problemi con la produzione

Faramjr
19th June 2008, 21:37
Uahahahhahahahahah

CHE MERDA!

Vietato ai minori di anni 12.

Vergognoso. Ci voleva un miracolo a fare un film più merdoso dei fantastici 4, ma ci si sono messi d'impegno e ci sono riusciti alla grande! :rotfl::rotfl::rotfl:

INCAGABILE sto film. Senza capo ne coda. La trama? Cos'è? :rotfl::rotfl::rotfl: E dire che Norton ha riscritto tutto il film, forse l'ha fatto mentre era in vacaza ai tropici sputtanandosi i milioni di dollari intascati per il doppio ingaggio attore/sceneggiatore.

Pietoso. Alla scena del taxi mi sono coperto gli occhi con le mani per non vedere. Alla scena dello schiaffone vs elicottero in fiamme mi è venuto un conato di vomito. MAPERPIACERECAZZO!!

L'unica cosa semi-decente è quella cavalla di Liv Tyler. Non sa recitare per un cazzo, però basta la presenza.

Mosaik
19th June 2008, 21:59
Visto che ci siamo dopo i titoli di coda c'e' qualcosa? :D

holysmoke
19th June 2008, 23:03
Uahahahhahahahahah

CHE MERDA!

Vergognoso. Ci voleva un miracolo a fare un film più merdoso dei fantastici 4, ma ci si sono messi d'impegno e ci sono riusciti alla grande! :rotfl::rotfl::rotfl:

INCAGABILE sto film. Senza capo ne coda. La trama? Cos'è? :rotfl::rotfl::rotfl: E dire che Norton ha riscritto tutto il film, forse l'ha fatto mentre era in vacaza ai tropici sputtanandosi i milioni di dollari intascati per il doppio ingaggio attore/sceneggiatore.

Pietoso. Alla scena del taxi mi sono coperto gli occhi con le mani per non vedere. Alla scena dello schiaffone vs elicottero in fiamme mi è venuto un conato di vomito. MAPERPIACERECAZZO!!

L'unica cosa semi-decente è quella cavalla di Liv Tyler. Non sa recitare per un cazzo, però basta la presenza.

nn si è capito che nn ti è piaciuto :sneer:

Faramjr
19th June 2008, 23:03
Visto che ci siamo dopo i titoli di coda c'e' qualcosa? :D

Io me ne sono andato prima perchè avevo già sprecato abbastanza tempo della mia vita, comunque non credo, fa talmente schifo il film che la scena del post titoli di coda l'hanno messa prima dei titoli di coda, ben sapendo che dentro il cinema non sarebbe rimasto nessuno :sneer:

Slurpix
19th June 2008, 23:27
ottimo, se fa cagare a faramjr signiofica che deve essere un gran film, domani vado. :sneer: :kiss:

marchese
20th June 2008, 00:55
mo vi metto tutto in spoiler cosi siete contenti

Marche la scena finale di Ironman l'ho vista,e non lascia inutuire assolutamente nulla, se non a chi si è preinformato su internet, addirittura si trova a 10 min di titoli di coda, al 99% nessuno che non sia già a conoscenza della cosa l'ha vista.

In oltre, non fa certo la sua comparsa un altro eroe stando a indicare che gli universi narrativi dei film sono condivisi, qui in Hulk invece è palese la cosa e ti permette di compredere entrambi le scene finali (perchè se non si è visto Ironman, la scena finale di Hulk nn ti dice quasi nulla)

risposta:
che molti non l'abbiano vista ok. ma scusa....come non fa la comparsa un altro eroe? compare Nick Fury che gli parla della formazione dei Vendicatori? chi anche minimamente sfiora il mondo dei fumetti sa cosa questo significhi

Uahahahhahahahahah

CHE MERDA!

non per niente eh, ma banner che cerca una cura contro hulk mentre è braccato dall'esercito è stata una delle prime trame del fumetto. anche la vecchia serie televisiva (nelle prime puntate, prima che diventasse una cagata) aveva questo tema, con lui sempre a fuggire cercando di eliminare hulk

l'onda d'urto da "battito di mani" è una cosa presente in moltissimi "forzuti" dei fumetti. se consideri questa cosa un cazzata, allora devi considerare stupida la stessa premessa di un essere che solleva 10t. La domanda allora è: che cazzo ci sei andato a vederlo?

e hai trovato decente invece l'unica cosa di cui TUTTI nei vari commenti si lamentano...Liv Tyler. quanto sarebbe stato meglio jennifer connelly di nuovo

Va$h
20th June 2008, 02:31
mo vi metto tutto in spoiler cosi siete contenti
risposta:
che molti non l'abbiano vista ok. ma scusa....come non fa la comparsa un altro eroe? compare Nick Fury che gli parla della formazione dei Vendicatori? chi anche minimamente sfiora il mondo dei fumetti sa cosa questo significhi
non per niente eh, ma banner che cerca una cura contro hulk mentre è braccato dall'esercito è stata una delle prime trame del fumetto. anche la vecchia serie televisiva (nelle prime puntate, prima che diventasse una cagata) aveva questo tema, con lui sempre a fuggire cercando di eliminare hulk
l'onda d'urto da "battito di mani" è una cosa presente in moltissimi "forzuti" dei fumetti. se consideri questa cosa un cazzata, allora devi considerare stupida la stessa premessa di un essere che solleva 10t. La domanda allora è: che cazzo ci sei andato a vederlo?
e hai trovato decente invece l'unica cosa di cui TUTTI nei vari commenti si lamentano...Liv Tyler. quanto sarebbe stato meglio jennifer connelly di nuovo

Mi sa che non conosci Fara. Tutto ciò che lui dice che è merda, per noi poveri umani è una figata pazzesca :nod:

Dryden
20th June 2008, 10:39

Ti sfugge una cosa, che su Nick Fury non c'hanno fatto un film precedentemente. La sua comparsa potrebbe benissimo riferirsi solamente alla realizzazione di un IronMan2 dove lui e tutto ciò che rappresenta ci finisce dentro. La comparsa di Stark (intuita, dato che nel film le armi che usano portano il suo nome) alla fine di Hulk invece fa invece palesemente capire che gli universi narrativi dei due film sono intrecciati, ma anzi, da un senso a quella finale di Ironman, e capisci che entrambe le scene portano non ad un Hulk2-IronMan2, ma a possibili "nuovi" film, si spiegherebbe anche perchè abbiano rifatto Hulk. Ovviamente non è certo ma lo spero fortemente, IMO chi sta dietro a quest'idea è un genio del male.

Drako
20th June 2008, 11:35
Mi sa che non conosci Fara. Tutto ciò che lui dice che è merda, per noi poveri umani è una figata pazzesca :nod:
:sneer:

powerdegre
20th June 2008, 15:10
Leggendo questo thread, non capisco perche' tanta gente sia andata a vedere il film...

Per Hulk vi lamentate del thunderclap, per Iron Man che parlava con l'armatura...
Cioe', ma voi, andando a vedere Superman, avreste il coraggio di lamentarvi che vi stanno mostrando un alieno misteriosamente nato con sembianze umane e capace di volare e guardare i culi sotto i vestiti (uber quest'ultima)?

Quindi anche Star Wars e' na merda perche' ti fulminano il culo col pensiero oppure i Simpson non sono guardabili perche' hanno l'itterizia...

Va$h
20th June 2008, 15:54
Leggendo questo thread, non capisco perche' tanta gente sia andata a vedere il film...
Per Hulk vi lamentate del thunderclap, per Iron Man che parlava con l'armatura...
Cioe', ma voi, andando a vedere Superman, avreste il coraggio di lamentarvi che vi stanno mostrando un alieno misteriosamente nato con sembianze umane e capace di volare e guardare i culi sotto i vestiti (uber quest'ultima)?
Quindi anche Star Wars e' na merda perche' ti fulminano il culo col pensiero oppure i Simpson non sono guardabili perche' hanno l'itterizia...
Ripeto, stai parlando con Fara. I suoi commenti sui film leggeri proprio lasciali perdere che tanto non ce ne capisce un cazzo.

Tvb comunque fara :kiss:

Sturm
20th June 2008, 15:58
Ripeto, stai parlando con Fara. I suoi commenti sui film leggeri proprio lasciali perdere che tanto non ce ne capisce un cazzo.
Tvb comunque fara :kiss:

Mo non esagerare,è comunque una persona che ne sa di film.

Shub
20th June 2008, 16:14
Si ma di film che vede lui e qualche altro critico di cinema :nod:

Ovvio che da Hulk non ti puoi aspettare una interpretazione in stile La grande guerra...ma ogni film ha il suo genere, sennò per certi cinefili i film sarebbero ancora in bianco e nero, muti e a 14 frame..o quanti erano :nod: (ho un collega così) :D

P.S.
Fara vecchio scoreggione imbabbionito che urla ai mulini a ventoooo!!!

Va$h
20th June 2008, 16:19
Mo non esagerare,è comunque una persona che ne sa di film.
Pelatone mio, ho detto film LEGGERI apposta :D

Sui film seri ha quasi sempre ragione, ma i film stupidi fatti semplicemente per divertire proprio non li riesce a capire :)

Faramjr
20th June 2008, 17:02
Hulk fa cagare, ed è un fatto, non un'opinione :nod:

Btw nel commento di ieri ho sbagliato a scrivere, intendevo dire: vietato ai maggiori di 12 anni. Nel senso che se avete 12 anni il film è perfetto. Ma se siete delle persone minimamente mature non potete apprezzare il film, a meno che non siate dei fanboy di hulk e li', vabbè c'è poco da fare :D

Iron aveva un minimo di trama perchè quanto meno era una "origin story" come piace dire agli americani. Hulk è un'ammasso di scene attaccate con lo scotch, dove il nonsense regna sovrano come nella scena

del combattimento nel prato dell'università :gha: Tutte le jeep entrano in scena volando... :rotfl::rotfl::rotfl: E poi alla fine quando arriva l'elicottero tutti si dimenticano di Liv Tyler, anche il padre che ce l'aveva sotto il naso e le permettono di girovagare indisturbata per il campo di battaglia. No eh, bello.

E la scena del taxi? Beeeeellaaaaaa la gag. Tutta la sala era così: :look: Belle anche le gag di mr. Blue. Beeeelleeeeeee. Mi sono scompisciato.

Film veramente di merda, non ha niente a che spartire con Ironman.

marchese
20th June 2008, 17:16
Belle anche le gag di mr. Blue.

mr blue è Il Capo, il quale era un nerd prima di traformarsi. Se non sai chi è il capo allora non sai nulla di hulk

Faramjr
20th June 2008, 17:29
mr blue è Il Capo, il quale era un nerd prima di traformarsi. Se non sai chi è il capo allora non sai nulla di hulk

Cosa c'entra con le gag idiote che gli fanno fare? :gha:

Roba da bambini di 5 anni. E manco loro hanno riso, e la sala era piana di cinnetti.

holysmoke
20th June 2008, 17:31
Alla scena dello schiaffone vs elicottero in fiamme mi è venuto un conato di vomito.

vabbe basta questo per capire tutto ossia che na sai nulla di hulk :D

X la storia del generale che nn caga la figlia nel parco allora nn hai capito l'ossessione di ross x il golia verde... nn gli frega nulla se nn lui.

Il film nn è il max ma mi è piaciuto :p

Faramjr
20th June 2008, 18:06
Eh beh, sarebbe come dire che x-men 3 è un bel film perchè c'è il fastball special.

Ah, mi ero dimanticato... per quale fottutissimo motivo

Banner si butta da un'elicottero in volo?!? Perchè?! Ma perchè?! Uahahahha e tra l'altro col tempo che perdono a sbaciucchiarsi avrebbero fatto in tempo ad atterrare.

L'ho già detto che questo film fa cagare?

holysmoke
20th June 2008, 18:18
vabbe te lo sei preso proprio contro su :D

Shub
20th June 2008, 18:34
....x-men 3 è un bel film perchè c'è il fastball special.

X-MEN 3 E' un bel film perchè c'è il fastball!!!

E se osi controbattere....Bamf...Snickt!!!! :swear:

marchese
20th June 2008, 20:20
Eh beh, sarebbe come dire che x-men 3 è un bel film perchè c'è il fastball special.
Banner si butta da un'elicottero in volo?!? Perchè?! Ma perchè?! Uahahahha e tra l'altro col tempo che perdono a sbaciucchiarsi avrebbero fatto in tempo ad atterrare.

questo dimostra che stai scrivendo tanto per trollare....oppure sei cosi stupido da non capire neanche qualcosa di cosi semplice in un film non certo complicato

si butta per causare la trasformazione non certo per fare piu in fretta

Gathz
20th June 2008, 21:22
UNA GIGACAZZATA PAZZESCA :bored::swear: ... pietoso, nc veramente una boiata...
iron man è stupendo ma non ha niente a che vedere con questo film... almeno speriamo che non rovinino il film su cap e sui vendicatori... saran gusti ma veramente inguardabile scene prese scopiazzate e appiccicate sul film (ultimates-hulk spacca manhattam la scena del carro armato e ultimates- cosi imparai ad amare hulk, la scena dove si butta dall elicottero per traformarsi, solo leggermente riadattate) ha detto solo 1 volta HULK SPACCA, e MANCO UNA VOLTA HULK DISTRUGGE, e forse(e ripeto forse) 1 volta ha detto(quando era trasformato in hulk) qualcosa in riferimento a se stesso/banner (le classice frasi di hulk: banner ama bettyyyyyhhhh) NC questo e sufficente a catalogarlo come gigaboiata... l'unica soddisfazione alla fine quando esce la scritta "day without accident 0" e gli diventano gli occhi verdi + l'apparizzione di stark...

Faramjr
20th June 2008, 22:40
questo dimostra che stai scrivendo tanto per trollare....oppure sei cosi stupido da non capire neanche qualcosa di cosi semplice in un film non certo complicato

si butta per causare la trasformazione non certo per fare piu in fretta

uhauahauhau

Zaider
21st June 2008, 01:25

Boh fara ste trollate alla cazzo di cane da te non me le aspetto proprio.

E' ovvio ed evidente che in quel momento bruce non è convinto di potersi ancora trasformare in hulk (per via della "cura" do u remember?) e dato che prob non aveva a disposizione un cardiostimolatore ha deciso di aumentarsi i bpm con la paura, buttandosi giù dall'elicottero...

Non mi pare proprio una cosa complicata.

Per il resto il film rende abbastanza l'idea di cos'è hulk, e del "rapporto" che ha con bruce banner, anche l'idea della sua forza tremenda è resa benissimo (ricordiamoci di come hulk sia uno dei più forti dell'universo marvel).

Per chi si lamenta delle mosse "ridicole" ... state guardando un tizio ogm che quando s'incazza diventa immenso e verde, spacca una macchina della polizia in 2 e ne usa le metà come tirapugni... davvero vi stupisce che una sua manata causi uno spostamento d'aria? -.-
Boh, ok non apprezzare il film, ma trollare aggratis tanto per fare gli "intenditori" ...

Dopo la scena finale... sono l'unico che si aspetta che facciano diventare civil war un film?...

Faramjr
21st June 2008, 10:39
Boh fara ste trollate alla cazzo di cane da te non me le aspetto proprio.

E' ovvio ed evidente che in quel momento bruce non è convinto di potersi ancora trasformare in hulk (per via della "cura" do u remember?) e dato che prob non aveva a disposizione un cardiostimolatore ha deciso di aumentarsi i bpm con la paura, buttandosi giù dall'elicottero...
Non mi pare proprio una cosa complicata.
Per il resto il film rende abbastanza l'idea di cos'è hulk, e del "rapporto" che ha con bruce banner, anche l'idea della sua forza tremenda è resa benissimo (ricordiamoci di come hulk sia uno dei più forti dell'universo marvel).
Per chi si lamenta delle mosse "ridicole" ... state guardando un tizio ogm che quando s'incazza diventa immenso e verde, spacca una macchina della polizia in 2 e ne usa le metà come tirapugni... davvero vi stupisce che una sua manata causi uno spostamento d'aria? -.-
Boh, ok non apprezzare il film, ma trollare aggratis tanto per fare gli "intenditori" ...

Dopo la scena finale... sono l'unico che si aspetta che facciano diventare civil war un film?...

Forse ti sfugge il fatto che ho elogiato a più riprese Ironman... fare gli intenditori di che?

E' un film per bambini e bona. Ed è staevidente.

lol @ cercare giustificazioni per una delle scene più idiote della storia del cinema

holysmoke
21st June 2008, 11:42
o ma se nn gli è piaciuto xhe dovete convincerlo del contrario :p

Dryden
21st June 2008, 11:50
Forse ti sfugge il fatto che ho elogiato a più riprese Ironman... fare gli intenditori di che?
lol @ cercare giustificazioni per una delle scene più idiote della storia del cinema

Non è una giustificazione, è così e basta , lo avevano capito tutti tranne te, fattene una ragione.

Film per bambini non direi proprio, a meno che ai tuoi figli non intendi far vedere militari che vengono schiacciati vivi, accortocciati tra le lamiere e bruciati vivi.

IMO, Il film è fatto benissimo, effetti digitali MOSTRUOSI, non è banale come ci si potrebbe aspettare da un film del genere dove per attirare i cinni basterebbe mettere scene action aoe.
Ho apprezzato invece la fedeltà ad alcuni aspetti dei personaggi/fumetto ed il senso di malessere interiore e braccaggio trasmesso in tutta la prima metà del film.
Se a te non è piaciuto bona, ma distruggerlo aggratis a che proh?

Drako
21st June 2008, 11:58
o ma se nn gli è piaciuto xhe dovete convincerlo del contrario :p
non è questo. si deve sempre dar contro alla socera, così è scritto :nod:

holysmoke
21st June 2008, 11:59

eh gli ho dato contro ma na volta poi bona :p

Zaider
21st June 2008, 12:28

Non sono giustificazioni fara, se non hai compreso una scena così banale non ci posso far nulla.. non è neanche più assurda di molte altre...

cmq boh, se vuoi criticarlo fai pure, io sono mediamente contento dei 7€ spesi.

Faramjr
21st June 2008, 13:34

:banana::banana:

Drako
21st June 2008, 16:04
eh gli ho dato contro ma na volta poi bona :p
seeee, ormai io ci sono abituato :confused:

holysmoke
21st June 2008, 17:58
seeee, ormai io ci sono abituato :confused:

eh ma da quando ha postato la sua foto con espressione gentile una volta basta e avanza :p
Poi sta pure a bologna nn si sa mai :afraid:

Randolk
22nd June 2008, 19:38
Io so solo che l'ho visto oggi e m'è venuta una voglia fottuta di rollare un brute SS/Inv a CoV :look:

SMASH! :drool:

Va$h
22nd June 2008, 20:28
Io so solo che l'ho visto oggi e m'è venuta una voglia fottuta di rollare un brute SS/Inv a CoV :look:
SMASH! :drool:
Imo è più un WP, reg>res

Randolk
22nd June 2008, 20:39
Imo è più un WP, reg>res

Hulk WILLPOWER?? :gha:
Cioè ti sembra abbia poteri mentali? :sneer:

Imo è inv puro.

Va$h
22nd June 2008, 21:00
Hulk WILLPOWER?? :gha:
Cioè ti sembra abbia poteri mentali? :sneer:
Imo è inv puro.
Cosa cazzo centra? Io intendo cosa fa nel complesso WP, secondo me è molto più WP che Inv. Si rigenera in fretta, ha una buona resistenza=WP!
Posso capire che non ha senso per il nome ma come poteri WP>>>Inv e di tanto eh :nod:

Randolk
22nd June 2008, 21:11
Dai non dire minchiate Vash, non stiamo discutendo in geek mode su quale dei due è meglio. I dev hanno dichirato esplicitamente di essersi ispirati ad Hulk per fare i set SS e Inv. Willpower centra una sega, è ispirato a Psylocke.

Tornando al film, *spettacolare* il cameo con

Lou Ferrigno :bow:

Va$h
22nd June 2008, 21:18
Dai non dire minchiate Vash, non stiamo discutendo in geek mode su quale dei due è meglio. I dev hanno dichirato esplicitamente di essersi ispirati ad Hulk per fare i set SS e Inv. Willpower centra una sega, è ispirato a Psylocke.

Tornando al film, *spettacolare* il cameo con

Lou Ferrigno :bow:
Ahem... era Superman non Hulk :) Perlomeno per Inv eh

Edit: Eppoi cazzo con le ultime saghe è un cazzo di Regen visto che ha la rigenerazione stile Wolverine -_- Res+Reg=WP. Stop.

Blinck
23rd June 2008, 11:00
Res+Reg=WP. Stop.
Dai Vash se continui così puoi anche a dire che è Stone :rain:

Shub
23rd June 2008, 11:17
Cmq non so quanti di voi hanno notato una cosa..o sanno una cosa...

Per la PRIMA VOLTA chi finanzia il film non + una major ma la Marvel Stessa! Ha detto stop alle cagate e vorrà dare una continuity ai film...e una impronta più incentrata sull'uomo che sull'eroe.

Era su un articolo tempo fa..che non ricordo ndo lessi.

Ecco quindi come mai non escluderei crossover tra vari eroi..cosa che spero...vuoi mettere una bella saga di Fenice Nera..o un Onslaught...o un Infinity Gauntlet...

Blinck
23rd June 2008, 11:35
Beh se l'hai notato Hulk è stracolmo di riferimenti ad altri super eroi, Ironman, Cap, Nick Fury, quindi direi che una certa linea di stà creando. Di sicuro tutto il blocco dello Shield e Vendicatori avrà una sua "parte" che racchiuderà tutti i super eroi coinvolti.
Per ora restan fuori X-Men e Spiderman anche se chissà, di saghe ne han da vendere
Io spero sempre in Apocalisse e Carnage :love:

Faramjr
23rd June 2008, 11:39
Cmq non so quanti di voi hanno notato una cosa..o sanno una cosa...

Per la PRIMA VOLTA chi finanzia il film non + una major ma la Marvel Stessa! Ha detto stop alle cagate e vorrà dare una continuity ai film...e una impronta più incentrata sull'uomo che sull'eroe.

Era su un articolo tempo fa..che non ricordo ndo lessi.

Ecco quindi come mai non escluderei crossover tra vari eroi..cosa che spero...vuoi mettere una bella saga di Fenice Nera..o un Onslaught...o un Infinity Gauntlet...

Eh no... e infatti rosico come un castoro :rain:

Per correttezza c'è da dire che la prima volta della Marvel come studio indipendente è arrivata con Ironman.

Ma il problema grave è che ormai la Marvel ha venduto i diritti cinematografici sugli X-men alla Fox e quelli di Spider-man alla Sony. Quindi o se li ricomprano a suon di fantastiliardi, o non vedremo mai film su queste serie prodotti interamente dalla Marvel (solo co-prodotti, che vuol dire non avere il controllo creativo).

Darath
23rd June 2008, 11:41
è la seconda volta shub
anche ironman e' autofinanziato dalla marvel
e oserei dire che la qualita' si vede

cmq il film è veramente fantastico per chi segue un po hulk
mille riferimenti alla continuity marvel, la nascita de "il capo", la scena finale.... il thunderclap e l'hulk smash poi sono stati la chicca... sembrava di leggere il fumetto...

Norton e' proprio un cazzo di genio
perfetto

Shub
23rd June 2008, 11:54
Si la seconda, mi ero scordato di iron man :D

cmq sia...ci sono belle saghe che possono fare come ad esempio civil war.

poi vedremo.....secondo me tra un pò raimi si sarà sfrangiato il cazzo di fare spider man..e cmq non sono previsti altri film degli x-men se non ricordo male ma solo degli spin-off di magneto e wolvie.

F4 di chi è i diritti??

Cmq sia...manca totalmente la parte marvel cosmica... ergo...dai prego iddio... Adam Warlock con Infinity watch e Thanos di Titano...FAI CHE SI AVVERI LA SAGA DEL GUANTO DELL'INFINITO!!!!!

Darath
23rd June 2008, 11:59
per ora annunciati ci sono ironman 2, thor, capitan america e poi Vendicatori
del cosmico non s'e' sentito nulla ancora

Faramjr
23rd June 2008, 12:01
F4 di chi è i diritti??

Sempre Fox.

holysmoke
23rd June 2008, 12:05
è la seconda volta shub
anche ironman e' autofinanziato dalla marvel
e oserei dire che la qualita' si vede
cmq il film è veramente fantastico per chi segue un po hulk
mille riferimenti alla continuity marvel, la nascita de "il capo", la scena finale.... il thunderclap e l'hulk smash poi sono stati la chicca... sembrava di leggere il fumetto...
Norton e' proprio un cazzo di genio
perfetto

ohhhh finalmente qlc che ragiona :D

concordo che IM e hulk siano i migliori dei film tratti della marvel, io sono piu legato ai mutanti e all'UR ma diciamo che sono mooolto trasposti mentre gli ultimi 2 sono molto piu reali e legati ai fumetti e ho buone speranze per quelli a seguire e credo che arriveremo a civil war e perche no ad un WWH :bow:

Shub
23rd June 2008, 12:10
Mmm quindi l'unico posto dove potrò vedere il surfista d'argento è in quei film urendissimi dei F4? :cry:

Cmq per ora..non ho visto IM e Hulk (me li voglio godere a casa con calma) ma..i migliori film sui super eroi sono il Batman begin e il suo seguito (spero).

Faramjr
23rd June 2008, 12:13
La Sony intanto ha annunciato 3 giorni fa la data di rilascio di Spider-man 4, maggio 2011. Quarto e quinto film saranno girati insieme, si vocifera che sia possibile un cambio totale di cast e regista, e sarebbe un gran peccato, visto che Spider-man 2 è ad oggi, secondo me, il miglior film tratto da fumetti.

Shub
23rd June 2008, 12:19
Spiderman 2 è un grandissimo film, ma il 3 fa sbocco...il primo se escludi la novità e il grandissimo De Foe...è una cagata pure quella.

I migliori film dai fumetti..escludendo i primi 2 batman di burton sono:

batman begins con un cast eccezionale, le atmosfere del vecchio dark knight
in parte ci metto gli x-men che anche se molto parrucconi sono cmq abbastanza fedeli..anche se..il loro padre cinematografico li ha abbandonati subito..
e appena potrò...magari vedo hulk e im e metterò pure loro.

spiderman 4 e 5 non saprei..secondo me raimi non ha fatto male, anzi...sono gli attori che son dei cani....

tobe mcguaire fa schifo come attore....kristen dunst idem...l'altro bamboccione pure...si salvano come nel 99% dei casi i villains...un superlativo defoe...e un magnifico alfred molina.

Blinck
23rd June 2008, 12:20
Oddio ho appena letto
Ufficiale
Spiderman 4 il villain è

CARNAGEEEEEEE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!! :love: :love: :love:

Shub
23rd June 2008, 12:22
ma cazzo...ancora non mettono kraven?? MA SONO SCEMI???

E nemmeno lizard...che sta pure nel 2...che cazzoni...

holysmoke
23rd June 2008, 12:22
Oddio ho appena letto
Ufficiale
Spiderman 4 il villain è

CARNAGEEEEEEE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!! :love: :love: :love:

avrei preferito kraven :p

Randolk
23rd June 2008, 12:41
Fara non ha tutti i torti, l'Hulk di Norton incarna alla perfezione lo spirito del personaggio Marvel e quindi il taglio è necessariamente più blockbuster e ciNNico. Quello di Ang Lee era più sperimentale e meno fracassone e raccontava la "nascita" del mostro con la paternità atroce vissuta dal protagonista. Qui invece è stato calato bruscamente dentro l'universo Marvel.

Ciò nondimeno l'Hulk di Norton è immensamente più godibile e alcuni tocchi da maestro, come i richiami al telefilm, sono dedicati anche ai meno cinni :D

Dryden
23rd June 2008, 12:51
Ciò nondimeno l'Hulk di Norton è immensamente più godibile e alcuni tocchi da maestro, come i richiami al telefilm, sono dedicati anche ai meno cinni :D

Quando ho visto la gag con il poliziotto del centro ricerche interpretato dall'Hulk originale ho tropo lollato, geniale.

Blinck
23rd June 2008, 12:57
ma cazzo...ancora non mettono kraven?? MA SONO SCEMI???
E nemmeno lizard...che sta pure nel 2...che cazzoni...
Invece pare che il lucertolone ci sia ( e il dott. connor c'è in tutti e tre )
Dovrebbero essere sia il figlio di venom sia il ramarro i due cattivoni questo round, e se c'è cletus ovviamente anche il babbo farà una apparizione :love:
Per kraven ..oddio.. o fan un film solo su "l'ultima caccia di kraven" oppure non me lo vedo bene anche perchè dovrebbero metter dentro anche il camaleonte

Faramjr
23rd June 2008, 12:59
Oddio ho appena letto
Ufficiale
Spiderman 4 il villain è

Fonte? Io non ho letto niente e mi sembra difficile che a 3 anni dall'uscita del film abbiano già fatto scappare il nome del cattivo.

Blinck
23rd June 2008, 13:03
Fonte?

Da qualche parte sul sito della Marvel Italia :bow:
Poi, per ora è lui quello ufficiale, magari in tre anni fanno 7382389 copioni differenti..

Shub
23rd June 2008, 13:58
Invece pare che il lucertolone ci sia ( e il dott. connor c'è in tutti e tre )
Dovrebbero essere sia il figlio di venom sia il ramarro i due cattivoni questo round, e se c'è cletus ovviamente anche il babbo farà una apparizione :love:
Per kraven ..oddio.. o fan un film solo su "l'ultima caccia di kraven" oppure non me lo vedo bene anche perchè dovrebbero metter dentro anche il camaleonte

E infatti DEVONO fare l'ultima caccia di Kraven altrimenti sbrocco e magari..chiamare McFarlaine come tecnico delle immagini o sceneggiatore o che cazzo ti pare...quel fumetto E' ARTE!

Connor me lo ricordo nel 2...nell'1 e nel 3 no..ma l'uno non lo vedo da una vita mentre il 3 l'ho rimosso...

Blinck
23rd June 2008, 14:16
chiamare McFarlaine come tecnico delle immagini o sceneggiatore o che cazzo ti pare

certo Shub certo :nod:

Shub
23rd June 2008, 14:25
lo so è irrealizzabile ma...quel fumetto è magnifico...

Ragno! Ragno! Brillante di luce.

Quale mano od occhio immortale può aver composto
la tua tremenda simmetria?

Oltre a quello poi..ci metti il ritorno di kraven appunto disegnato dal magnifico mcfarlane... che ha rilanciato il ragno :nod:

Blinck
23rd June 2008, 14:30
toh Shub spippettati

http://www.uomoragno.org/images/altre%20testate/spider-man%20rcs%2005.jpg

Shub
23rd June 2008, 14:36
:sbav:

eheheheh sarebbero molte le cose sulle quali mi spippetterei...

http://upload.wikimedia.org/wikipedia/en/thumb/3/3a/Xmenalpha.jpg/780px-Xmenalpha.jpg

oppure...

http://i3.ebayimg.com/02/i/000/ea/f1/e934_1.JPG

o in ultimo...

http://upload.wikimedia.org/wikipedia/en/thumb/a/af/Infinity_Gauntlet_1.jpg/390px-Infinity_Gauntlet_1.jpg

holysmoke
23rd June 2008, 14:39
spero che tu nn abbia aperto il tuo xmen alpha in quel modo e che sia solo una immagine della rete :afraid:

Shub
23rd June 2008, 14:43
e che sei scemo? eheheheh certo che l'ho preso dalla rete...i miei fumetti sono i miei figliocci...ne ho "solo" 7mtq ahahah ormai vo a metraggio :nod:

Cmq se potessi scorrere....andrei avanti per ore ad elencare fumetti degni...giorni di un passato futuro, la saga di inferno, drax the destroyer vs hulk, thanos quest, arma x....ecc...

marchese
23rd June 2008, 14:58
Fara non ha tutti i torti, l'Hulk di Norton incarna alla perfezione lo spirito del personaggio Marvel e quindi il taglio è necessariamente più blockbuster e ciNNico. Quello di Ang Lee era più sperimentale e meno fracassone e raccontava la "nascita" del mostro con la paternità atroce vissuta dal protagonista. Qui invece è stato calato bruscamente dentro l'universo Marvel.

Si questo hulk non era male, piu che altro mi è piaciuto il fatto che non lo hanno reso totalmente stupido come ci si poteva aspetta. ha un inteligenza da bambino. parla ma poco

l'unica cosa che spero è che nel prossimo film lo facciano crescere come personaggio, in special modo in previsione dei vendicatori. Io amo troppo il nuovo hulk con cui la contrapposizioner banner/hulk non è piu cosi marcata ma "convivono", lottando spesso insieme per uno scopo (per intenderci l'hulk da dopo "Heroes Reborn" fino a War World Hulk)

al riguardo dei crossover: purtroppo non ci sarà mai la possibilità che ne vengano fatti, a meno che la marvel non resetti tutto. i F4, spiderman e X-men sono troppo vincolati da diritti con le major, e la marvel non penso sia cosi stupida da regalargli soldi usandoli

un vero peccato perchè cosi vengono escluse grandi saghe come "guanto dell'infinito" o Civil War

Blinck
23rd June 2008, 15:27
:sbav:
eheheheh sarebbero molte le cose sulle quali mi spippetterei...
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/en/thumb/3/3a/Xmenalpha.jpg/780px-Xmenalpha.jpg
oppure...

ogni volta che vedo questa copertina ho un orgasmo :drool: :drool: :drool:
Cmq è uscito anche un mini spin off di due numeri proseguio dell'Era di Apocalisse..simpatico ma non all'altezza

holysmoke
23rd June 2008, 15:28
ehhhh me la sono riletta 1 mesetto fa :bow:

Shub
23rd June 2008, 15:34
Quando il nostro amico del cuore fa lo scherzetto della mano...son quasi venuto :nod:

Cmq ottima pure la pre-saga di legione...(un super villain molto sottovalutato).
Il personaggio che mi dispiace non hanno approfondito è Abisso...

Blinck
23rd June 2008, 15:50
Si si anche quella di David era bella come saga, giustamente introduttiva ( Magneto vs legione sui cieli del Cairo è priceless :drool: )

Abisso l'han anche riportato nel normale mondo come uno dei "buoni" ma nn so che fine abbia fatto.
Io, personalmente, ho adorato la versione evil di Havoc, Colosso ( figlio di puttana enorme ) e Nightcrawler psicopatico,Exodus good e X-Man :sneer:

Invece ciclope è sempre insopportabile :gha:

holysmoke
23rd June 2008, 16:00
Colosso un grandissimo pezzz di merd... ma abisso nn è apparso proprio negli ultimi numeri?

Shub
23rd June 2008, 16:04
Verissimo....e ho adorato il Wildchild schizzato...e poi...bhè il wolvie magnifico come al solito :D

Cmq Havoc evil own!!!!!

Blinck
23rd June 2008, 16:04
Beh Colosso è esattamente l'opposto di quello della "realtà", invece che essere altruista e morire per tutti, si ferma e osserva crepare i suoi "amici" (anche se poi Pagie nn crepa ma cmq..) infatti killa anche kitty calpestandola .. na merda enorme.

Abisso boh..io ho smesso di leggere gli X-Men da dopo Onslaught mi pare quindi un bel pezzo addietro

Randolk
24th June 2008, 00:49
/OT Va elaborato un tantino, ma già così mi pare di ricordare che a qualcuno assomigli :confused:

http://img247.imageshack.us/img247/2117/screenshot2008062323574ok6.jpg

Suppa
24th June 2008, 10:17
Visto.. beh che dire? Si vede che è Marvel..
Molto meno "film" (che non mi era piaciuto a dirla tutta) del primo e molto piu' pop-corn movie da cinnazzo.
Tuttosommato un entertainement.. Si lascia guardare a modo.. sinceramente non mi aspettavo chissà cosa.. perchè Hulk non l'ho mai apprezzato.
Confidavo in Ironman (essendo uno dei miei fav) e non sono rimasto deluso.
Se l'andazzo è questo c'e' da sperare bene pero' :p

Cifra
28th July 2008, 12:16
Visto ieri sera. Qualcuno sa dirmi perchè alla fine del film spunta quello lí? Che centra con Hulk? Gli esperti Marvel m,i diano una risposta per favore. Altra domanda, sbaglio ho c'erano pure i vecchi attori del telefilm?

marchese
28th July 2008, 12:39
Visto ieri sera. Qualcuno sa dirmi perchè alla fine del film spunta quello lí? Che centra con Hulk? Gli esperti Marvel m,i diano una risposta per favore. Altra domanda, sbaglio ho c'erano pure i vecchi attori del telefilm?

mi sa che non hai visto Ironman vero? in parole povere stanno mettendo le basi per il primo film Crossover della storia del cinema

Quello era Tony Stark, infatti.

Alla fine di Ironman Stark torna a casa e trova Nick Fury (altro personaggio della marvel, il capo della più grossa organizzazione di spionaggio del mondo chiamata SHIELD) che gli parla della iniziativa Vendicatori (se non lo sai, i Vendicatori sono un supergruppo)

quella scena finale di Hulk ne è il naturale continuo. Infatti, i membri fondatori dei Vendicatori sono stati appunto Ironman, Hulk, Thor, Ant-man e Wasp (2 personaggi che dire inutili è poco) a cui si aggiunge dopo poco il redivivo Capitan America

Se guardi il programma dei prossimi film della marvel infatti puoi vedere che verranno fatti nell'ordine:

Captain America: the first avenger (storia di Cap ambientata nella seconda guerra mondiale)

Thor: in cui è gia stata confermata la presenza di uno tra Stark o Nick Fury

e poi il film The Avengers (I Vendicatori, appunto)

......poi metteranno insieme i Vendicatori, i Fantastici Quattro, gli X-men e Spiderman per fare il film su Infinity Gauntlet......

ah no quello è solo un mio sogno :cry:

holysmoke
28th July 2008, 12:52
Infinity Gauntlet......

leggo fumetti da piu di 10 anni e questo mi manca :achehm:

Shub
28th July 2008, 12:57
.........poi metteranno insieme i Vendicatori, i Fantastici Quattro, gli X-men e Spiderman per fare il film su Infinity Gauntlet......
ah no quello è solo un mio sogno :cry:

mica solo tuo....

ahhh...Thanos....ahhh Adam Warlock...AHHH SILVER SURFER!!!

BLASFEMIA!!!!! ERETICO!!!! BRUCIATELO!!!!

Link a Wikipedia (http://en.wikipedia.org/wiki/Infinity_Gauntlet)

http://upload.wikimedia.org/wikipedia/en/thumb/a/af/Infinity_Gauntlet_1.jpg/390px-Infinity_Gauntlet_1.jpg

Dove troverai lui... Link a Wikipedia Thanos (http://en.wikipedia.org/wiki/Thanos)

http://upload.wikimedia.org/wikipedia/en/0/06/Thanos.png

Dove troverai lui... Link a Wikipedia Silver Surfer (http://en.wikipedia.org/wiki/Silver_Surfer)

http://upload.wikimedia.org/wikipedia/en/thumb/0/02/ANNSILV002.jpg/403px-ANNSILV002.jpg

Dove troverai lui... Link a Wikipedia Adam Warlock (http://en.wikipedia.org/wiki/Adam_Warlock)

http://upload.wikimedia.org/wikipedia/en/2/2b/Warlock_9.jpg

holysmoke
28th July 2008, 13:01

e ho iniziato dal 94 in poi... e sono tornato indietro solo x i mutanti... il resto no.
Cmq gia mi stavo informando su wiki :p

marchese
28th July 2008, 13:01

AL ROGO !!! AL ROGO !!!

http://sundstrom.us/TravelJournals/photos/BurningTheWitch.jpg