View Full Version : Nuova Mondeo... ci sono novità ?
Tunnel
13th March 2008, 14:48
Ho letto il thread che avete fatto sulla nuova Mondeo (sì la 159 ancora non l'ho comprata e ho pure cambiato idea causa consumi abominevoli. oltretutto consegna: mai.). Molti dicono che sia la svolta della Ford.
Mi sapete dire di più ? Sugli ultimi quattroruote non ho trovato una fava, ma non li ho tutti da settembre in poi, qualcuno mi manca.
Esiste una qualche recensione ? Mi interessano particolarmente i consumi del 2k (6tronic)
alla fine è carina e con 30k ci metti pure il budello morto dentro. vabbè escluso navigatore ceh è useless per chi ha altri navigatori, come nel mio caso
Grazie :bow:
Axelfolie
13th March 2008, 20:58
il mio capo l'ha comprata e la consegna è in ritardo di + di 2 mesi.. è incazzato come una biscia... però la macchina merita veramente tanto =)
Wolfo
14th March 2008, 10:01
i cosumi non saprei, son salito spesso su quella di un amico che ha la versione titanium e devo dire che è meravigliosa, 28.000€ ma ha veramente tutto sopra, davvero bella credimi, quelle macchine poi se le trovi km 0 fai n'affare secondo me.
Tunnel
14th March 2008, 11:30
Scarico l'iva e ho lo sconto enasarco (di solito attorno al 14/18%), quindi difficile che mi convenga la Km0. Sempre che la nuova Mondeo sia in tabella Enasarco, peddè.
Cmq lunedì vado a vederla. Se riesco a farmela dare per 2 giorni la provo a fondo, vista la mia percorrensa... :)
Qualcuno sa se i benzina mondeo sono gasabili gpl\metano ?
Tunnel
17th March 2008, 21:58
Provata questa sera, molto belli gli interni della titanium, veramente carina e curata. Il 2.0 Diesel non è male come motore, un po' di spinta la ha anche se qualche cavallo in più non avrebbe guastato. Il cambio... bello ! corto e snello, si cambia che è un piacere. L'automatico non c'era da testdrive QQ
Di contro... mi fanno il 10% sconto agenti, a.k.a. puppatemi la fava.
Rad
17th March 2008, 21:59
ma non pijavi la 159? Q_Q
Tunnel
17th March 2008, 22:00
ma non pijavi la 159? Q_Q
Consumi > me
e' un'idrovora di merda.
La macchina più bella da sempre ma una fottuta idrovora. e con 1500km di percorrenza settimanale ti assicuro che è una cosa da tenere ben in considerazione