View Full Version : Naked news!
Hudlok
13th March 2008, 17:02
http://www.ansa.it/opencms/export/site/notizie/rubriche/daassociare/visualizza_new.html_19951412.html
No cronoca e no politica... Praticamente solo la parte finale di studio aperto?:rotfl:
Mosaik
13th March 2008, 17:16
No ma bei cofani sono le presentatrici...
Sintak
13th March 2008, 17:16
boia ma le hanno prese bruttissime QQ
http://www.nakednews.it/
Evildark
13th March 2008, 17:20
No ma bei cofani sono le presentatrici...
boia ma le hanno prese bruttissime QQ
http://www.nakednews.it/
*
gilda
13th March 2008, 17:31
ahahahahah 'mazza che cesse....:rotfl:
cmq credo sia una cavolata un TG del genere,serve solo a delle persone con altri scopi ma non quello di ascoltare un notiziario....
ma un TG del genere parla di notizie serie? perchè le voglio vedere a raccontare di violenze sessuali o di Gravina ad esempio completamente nude....:gha:
saltaproc
13th March 2008, 17:33
*
Oris
13th March 2008, 17:39
veramente terribbili
Mellen
13th March 2008, 18:12
Ma.. nakednews esiste da un botto.
non ricordo in quale canale regionale l'avevo beccato facendo zapping (e nemmeno ad orari assurdi.. ricordo che era prima di mezzanotte infatti sono rimasto basito. Praticamente c'erano 2 conduttori italiani vestiti (uomo+donna che non si spogliavano) che davano news di categoria "gossip", scoperte strane, guinness dei primati ecc.. modello quelle della Settimana Enigmistica per farvi capire.
Quelle che si spogliavano erano quelle straniere, e sebbene alcune potevano anche meritare di essere guardate, altro che queste italiane, risultavano veramente ridicole. Cioè come fa uno ad eccitarsi a vedere una che mentre parla di cazzate, si toglie i vestiti in quel modo, come se fosse in un camerino 1x1?
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
E poi ricordo che c'era la Rocca, non ricordo mai come si chiama che faceva le interviste a personaggi famosi, completamente nuda. Ho visto Fede e Feltri che parlavano di politica, economia ecc.. con questa con la fregna e tette al vento..:sneer:
Sintak
13th March 2008, 18:20
e comunque, dopo aver visto il bukkake alla anchorwoman (si dice così? :D) giappo mentre leggeva le notizie, queste son bischerate :nod:
Necker
13th March 2008, 18:39
se ne salva forse solo 1 per il rotto della cuffia.. avranno un'audience infima secondo me :D
Marphil
13th March 2008, 18:48
Le giornaliste di SKY TG 24 so N volte + fighe.
Con N molto grande.
Mosaik
13th March 2008, 19:06
e comunque, dopo aver visto il bukkake alla anchorwoman (si dice così? :D) giappo mentre leggeva le notizie, queste son bischerate :nod:
uahuahau spero sia stato un tg finto altrimenti sono troppo malati :rotfl:
Kith
13th March 2008, 19:09
cazzo ma che cessi.... e uno dovrebbe pagare per vedere ste qui?
Se mettevano Francesca Senette e la Parodi gia meritava :nod:
edothebest
13th March 2008, 19:20
ma un TG del genere parla di notizie serie? perchè le voglio vedere a raccontare di violenze sessuali o di Gravina ad esempio completamente nude....:gha:
Ma hai letto anche solo 1 riga dell'articolo postato? Credo di no
Evildark
13th March 2008, 19:53
acidella! :love:
Hudlok
13th March 2008, 22:05
ahahahahah 'mazza che cesse....:rotfl:
cmq credo sia una cavolata un TG del genere,serve solo a delle persone con altri scopi ma non quello di ascoltare un notiziario....
LEGGI I POST PRIMA DI PREMERE SU REPLY.
gilda
13th March 2008, 22:17
no ho visto solo le immagini perchè mi pesa il culo qualche problema a riguardo?:sneer:
cmq letto ora ed ho trovato la risposta....:nod:
LEGGI I POST PRIMA DI PREMERE SU REPLY.
inizia a farlo tu così mi evito di leggere una buona dose di stronzate il giorno....:sneer:
scherzo ma non troppo....:sneer:
edothebest
13th March 2008, 22:28
no ho visto solo le immagini perchè mi pesa il culo qualche problema a riguardo?:sneer:
Le risposte stupide ed insensate mi inquinano la vista.
:cool::cool:
P.S : E' qui gilda dove si scrive "mi evito"?