View Full Version : occupatooo
saltaproc
13th March 2008, 17:49
http://www.tgcom.mediaset.it/mondo/articoli/articolo404793.shtml
:shocked::shocked:
Oris
13th March 2008, 17:50
ahhhahahahahaha a me fa ridere :rotfl:
Dictator
13th March 2008, 17:52
ahhhahahahahaha a me fa ridere :rotfl:
immagino che per ridursi in quello stato abbia avuto problemi molto gravi.
Non è che sia poi così bello riderci sopra eh ^^
A volte non ci rendiamo conto di quanto molti di noi sono fortunati ad aver avuto quello che per i più è una vita "normale".
Oris
13th March 2008, 17:54
immagino che per ridursi in quello stato abbia avuto problemi molto gravi.
Non è che sia poi così bello riderci sopra eh ^^
A volte non ci rendiamo conto di quanto molti di noi sono fortunati ad aver avuto quello che per i più è una vita "normale".
Resto convinto del fatto che una persona può avere problemi gravi e reagire come vuole, ma dopo 3-4 anche 1 anno in cui praticamente dopo una reazione assurda si è sconvolta la vita, una persona deve trovarsi dentro la forza di reagire. ho una strana concezione probabilmente, ma chi non lo fa lo considero debole e inferiore, logica di merda evitate di dirmelo perchè tanto è scontato, ma almeno io non sono così.
Dictator
13th March 2008, 17:56
Resto convinto del fatto che una persona può avere problemi gravi e reagire come vuole, ma dopo 3-4 anche 1 anno in cui praticamente dopo una reazione assurda si è sconvolta la vita, una persona deve trovarsi dentro la forza di reagire. ho una strana concezione probabilmente, ma chi non lo fa lo considero debole e inferiore, logica di merda evitate di dirmelo perchè tanto è scontato, ma almeno io non sono così.
Ehm... Direi che se una persona resta per 3-4 mesi di vita in quella condizione è proprio perchè la forza dentro non ce l'ha o perlomeno non ce l'ha più.
Chiaro, tu puoi essere forte quanto vuoi ma spero per te che non veda e non soffra mai quello che molte persono vedono e soffrono in silenzio.
Alkabar
13th March 2008, 18:09
Perchè hai dei punti di riferimento e hai vissuto una vita relativamente sicura. Quando i punti di riferimento crollano, rischi di crollare anche tu, è così per tutti. Non pensare di essere uber, nessuno lo è. Tanto più sei forte quanto più conosci i tuoi limiti.
Randolk
13th March 2008, 18:14
Leggenda metropolitana.
Dopo due anni seduta sul cesso avrebbe come minimo chiappe e gambe ricoperte di pustole e piaghe da decubito, nonchè la merda tatuata. Ah già, tgcom :point:
saltaproc
13th March 2008, 18:18
Leggenda metropolitana.
Dopo due anni seduta sul cesso avrebbe come minimo chiappe e gambe ricoperte di pustole e piaghe da decubito, nonchè la merda tatuata. Ah già, tgcom :point:
http://www.knbc.com/news/15584223/detail.html
http://www.usatoday.com/news/nation/2008-03-12-woman-toilet_N.htm
:point:
Necker
13th March 2008, 18:38
pazzesco.. io però prima di gridare all'infermità mentale darei un occhio anche al fidanzato... secondo me è + pirla lui di quanto non sia fuori di testa lei.
Cazzo io dopo 1 giorno l'avrei tirata fuori con la forza e portata da uno psichiatra.. che cazzo.
Marphil
13th March 2008, 18:41
Dire storia assurda è dire poco.
peluche
13th March 2008, 19:11
-_- anche in nip/tuck nella 3a serie c'era un cicciona che stando per 3 anni sul divano senza mai alzarsi era praticamente diventata un tutt'uno con il divano :gha:
Kith
13th March 2008, 19:12
fake imho.
le mosche l'avrebbero divorata dopo 3 mesi, e poi che schifo cazzo
edothebest
13th March 2008, 19:17
Secondo me semplicemente il fidanzato per farle uno scherzo le aveva messo l'attack sulla tavoletta e allora per farla togliere evitando figure di merda ha inventato sta storia.
Evildark
13th March 2008, 19:57
pazzesco.. io però prima di gridare all'infermità mentale darei un occhio anche al fidanzato... secondo me è + pirla lui di quanto non sia fuori di testa lei.
Cazzo io dopo 1 giorno l'avrei tirata fuori con la forza e portata da uno psichiatra.. che cazzo.
*
NelloDominat
14th March 2008, 06:19
secondo me e' una stronzata... inventata... FEIK!
MiLLenTeX
14th March 2008, 08:32
io non ci voglio credere ad una roba simile...
Oris
14th March 2008, 14:55
Ehm... Direi che se una persona resta per 3-4 mesi di vita in quella condizione è proprio perchè la forza dentro non ce l'ha o perlomeno non ce l'ha più.
Chiaro, tu puoi essere forte quanto vuoi ma spero per te che non veda e non soffra mai quello che molte persono vedono e soffrono in silenzio.
ma finchè so 3-4 mesi mi sta bene, ma dopo 8-10 mesi 1 anno al max se uno nn riesce a risollevarsi merita di stare dove sta.
Perchè hai dei punti di riferimento e hai vissuto una vita relativamente sicura. Quando i punti di riferimento crollano, rischi di crollare anche tu, è così per tutti. Non pensare di essere uber, nessuno lo è. Tanto più sei forte quanto più conosci i tuoi limiti.
chi te lo dice?
ok nn sono un sopravvissuto del vietnam, ma magari nn vivo nella beata felicità :sneer:
gilda
14th March 2008, 15:02
si vabbè ma lui che aspetta 2 anni ma che cervello ha?
cioè mandateci lui da uno psicologo serio anzi rinchiudetelo in manicomio....
Oris
14th March 2008, 15:06
nn preoccuparti a te nn aprirà mai nessuno gilda :sneer:
(ti vi bi :kiss:!)
gilda
14th March 2008, 15:07
nn preoccuparti a te nn aprirà mai nessuno gilda :sneer:
(ti vi bi :kiss:!)
non aprirà?:scratch:
edothebest
14th March 2008, 15:09
ma che cervello ha?
Non ti aprirà la porta...dio mio le basi della sintassi.
MiLLenTeX
14th March 2008, 15:10
:ach:
gilda
14th March 2008, 15:11
Non ti aprirà la porta...dio mio le basi della sintassi.
si avevo immaginato la porta però peccato che non c'entra un cazzo....
siete tutti bravi a voler far passare gli altri per cretini....
oddio che palle però eh....
edothebest
14th March 2008, 15:13
si avevo immaginato la porta peccato che non c'entra un cazzo....
In questo caso non mi devo neanche sforzare :sneer:
MiLLenTeX
14th March 2008, 15:13
si avevo immaginato la porta però peccato che non c'entra un cazzo....
Eddai non t'incazzà... ho messo solo uno smile io QQ
Alkabar
14th March 2008, 15:32
ma finchè so 3-4 mesi mi sta bene, ma dopo 8-10 mesi 1 anno al max se uno nn riesce a risollevarsi merita di stare dove sta.
chi te lo dice?
ok nn sono un sopravvissuto del vietnam, ma magari nn vivo nella beata felicità :sneer:
Sto cercando di dirti tutti quanti possono "rompersi" e che non esiste l'uomo che si rialza sempre. Se ti spaccano metaforicamente le gambe diventa metaforicamente impossibile alzarsi in piedi.