View Full Version : Ala offensiva
Acheron
13th March 2008, 21:10
che caratteristiche deve avere un ala offensiva?
Jingle
13th March 2008, 22:08
che caratteristiche deve avere un ala offensiva?
con questo nuovo motore di gioco, io devo ancora scoprire che caratteristiche deve avere una buona ala offensiva, cmq penso minimo un multiskill che abbia cross e passaggi, poi nn so se è come prima che con regia aiuta ancor di più il centrocampo oppure influisce cosi poco che vale la pena di trascurarla.... :p
ah dimenticavo la spec, il top x un ala deve essere [veloce] :)
Sylent
13th March 2008, 23:38
le modifiche son state :
cross -20%
passaggi +15%
contributo regia (rispetto ad un pari skill CC normal):
-- offensiva 35%
-- normale 50%
-- centrale 60%
Se la skieri offensiva puoi anke ignorare la regia, specialità veloce (come il buon Capperino disse) con cross e passaggi di pari livello o quasi.
Acheron
15th March 2008, 14:48
le modifiche son state :
cross -20%
passaggi +15%
contributo regia (rispetto ad un pari skill CC normal):
-- offensiva 35%
-- normale 50%
-- centrale 60%
Se la skieri offensiva puoi anke ignorare la regia, specialità veloce (come il buon Capperino disse) con cross e passaggi di pari livello o quasi.
danke
holysmoke
16th March 2008, 09:40
quindi le mie ali con 1 skill cross e 2 skill regia (la alleno) ed un cazzo in passaggi posso buttarle nel cesso :madd:
Sylent
16th March 2008, 11:54
quindi le mie ali con 1 skill cross e 2 skill regia (la alleno) ed un cazzo in passaggi posso buttarle nel cesso :madd:
le fai giocare alaTM dal lato senza attacco..anche se a quel punto meglio regia basta ^^