View Full Version : anche se residente all´estero
CrazyD
13th March 2008, 23:24
ebbene no, non mi sono liberato di ste minchiate.
oggi puntuale come ogni votazione mi arriva a casa la lettera del popolo delle libertà, dove il signor B inneggia alle difficoltà avute dalla sinistra e la colpevolizza (dopo una mia sonora grassa risata) dello scandalo della monnezza campana, come se noi poveracci all´estero non sapessimo come sono state le cose.
Poi inneggia alla legge riguardo il voto per gli italiani all´estero, importante per noi, dopo averla insultata come causa della sua sconfitta all´ultima votazione, per passare ad un delirio che inneggia ad una coalizione con gli usa ed ancora nello stesso paragrafo saltare ad ulteriori offese alla sinistra.
Tralasciando il fatto che <per fortuna> da sta cosa non mi sento più tanto preso per il culo, visto che i soldi non li pago più in Italia (e di tasca sua ste cose non le spedisce), sta gagliardata chi la paga mi chiedevo? E soprattutto, una propaganda così palesemente idiota, mi chiedevo se il signor B crede che noi all´estero dimentichiamo i fatti successi durante la nostra vita in Italia.
Alkabar
13th March 2008, 23:46
ebbene no, non mi sono liberato di ste minchiate.
oggi puntuale come ogni votazione mi arriva a casa la lettera del popolo delle libertà, dove il signor B inneggia alle difficoltà avute dalla sinistra e la colpevolizza (dopo una mia sonora grassa risata) dello scandalo della monnezza campana, come se noi poveracci all´estero non sapessimo come sono state le cose.
Poi inneggia alla legge riguardo il voto per gli italiani all´estero, importante per noi, dopo averla insultata come causa della sua sconfitta all´ultima votazione, per passare ad un delirio che inneggia ad una coalizione con gli usa ed ancora nello stesso paragrafo saltare ad ulteriori offese alla sinistra.
Tralasciando il fatto che <per fortuna> da sta cosa non mi sento più tanto preso per il culo, visto che i soldi non li pago più in Italia (e di tasca sua ste cose non le spedisce), sta gagliardata chi la paga mi chiedevo? E soprattutto, una propaganda così palesemente idiota, mi chiedevo se il signor B crede che noi all´estero dimentichiamo i fatti successi durante la nostra vita in Italia.
Ilvio non sa che coloro che vanno via da un paese con 280 giorni di sole all'anno i cappelletti, la pizza e il ragu, come me e te, è gente che c'ha le palle davvero girate e zero voglia di votare uno dei minchioni che ha di fatto decretato la nostra vita di eterni ramenghi.
Al di la dello schieramento politico :D :D.
Dico male ? :elfhat:
Estrema
13th March 2008, 23:58
quella del voto degl'italiani all'estero io non l'ho mai capita che cazzo glie ne frega a loro di chi vince l'elezioni specialente quelli di ultima generazione, potevo capire gli emigranti del dopoguerra ma negli ultimi 20 anni bho.
Alkabar
14th March 2008, 00:01
quella del voto degl'italiani all'estero io non l'ho mai capita che cazzo glie ne frega a loro di chi vince l'elezioni specialente quelli di ultima generazione, potevo capire gli emigranti del dopoguerra ma negli ultimi 20 anni bho.
A me frega. Io non odio l'Italia, io odio quei pezzi di merda che hanno ridotto l'Italia a un letamaio. Se potessi tornare senza dover scendere a compromessi imbarazzanti, forse forse tornerei.
Estrema
14th March 2008, 00:04
A me frega. Io non odio l'Italia, io odio quei pezzi di merda che hanno ridotto l'Italia a un letamaio. Se potessi tornare senza dover scendere a compromessi imbarazzanti, forse forse tornerei.
ma non era rivolto a italiani nella tua condizione, che vanno per nmotivi a lavorare all'estero, ma di quelli che ormai sono integrati nel paese estero, che ne so un alka nel 2020 che vive a londra per intenderci.
Alkabar
14th March 2008, 00:07
ma non era rivolto a italiani nella tua condizione, che vanno per nmotivi a lavorare all'estero, ma di quelli che ormai sono integrati nel paese estero, che ne so un alka del 2020 che vive a londra per intenderci.
Fanculo, mi sto immaginando con la panza, la barba e un gesso in mano a insegnare a dei ragazzini senza cervello in inglese.
Vado a spararmi. Addio.
MiLLenTeX
14th March 2008, 00:30
Fanculo, mi sto immaginando con la panza, la barba e un gesso in mano a insegnare a dei ragazzini senza cervello in inglese.
Vado a spararmi. Addio.
:rotfl:
NelloDominat
14th March 2008, 06:25
Sono d'accordissimo con te. Io per correttezza non voto per l'Italia. Vivo in Canada, pago le tasse al Canada. Non e' corretto che il mio voto possa, anche se irrisoriamente, aggiungersi o annullare un voto di coloro che vive in Italia.
Necker
14th March 2008, 12:41
minkia nello stai dimenticando pure l'italiano :rotfl:
voglio andarmene anche ioooooooooooooo :sneer:
NelloDominat
14th March 2008, 12:53
minkia nello stai dimenticando pure l'italiano :rotfl:
Tu ridi PIDDI! Ma lo sto perdendo di brutto, a volte faccio delle figure di merda... Partendo dal Forum, che comunque frega poco...
ma soprautto e qui lo metto per esteso.. porcaccia la Mado_ _ AH! Quando lo parlo, parlo fluentenemente poi trac ho il vocabolo in testa, nel senso cosa avrei detto, ma non mi ricordo il vocabolo... In aggiunta in quel millesimo di secondo mi viene in mente il corrsipettivo in Inglese. Ormai sogno ormai solo in Inglese....
Necker
14th March 2008, 13:11
Tu ridi PIDDI! Ma lo sto perdendo di brutto, a volte faccio delle figure di merda... Partendo dal Forum, che comunque frega poco...
ma soprautto e qui lo metto per esteso.. porcaccia la Mado_ _ AH! Quando lo parlo, parlo fluentenemente poi trac ho il vocabolo in testa, nel senso cosa avrei detto, ma non mi ricordo il vocabolo... In aggiunta in quel millesimo di secondo mi viene in mente il corrsipettivo in Inglese. Ormai sogno ormai solo in Inglese....
e ti pare poco.. avessi io l'allenamento all'inglese che hai te.. ma anche solo metà :D
bakunin
14th March 2008, 13:33
italiani all'estero?
tranquilli avete un nuovo paladino!
http://mediacenter.corriere.it/MediaCenter/action/player?uuid=76762fde-f10d-11dc-9d4f-0003ba99c667&rcsrid=vaschettaMC_corriere_4
Alkabar
15th March 2008, 13:23
Mi è arrivata la lettera di Berlusconi anche a me.
Chissà se manderà 20 milioni di lettere a tutti gli italiani all'estero :gha:
Alkabar
17th March 2008, 12:03
Uppo per fare una domanda che mi è sobbalzata non poche volte in testa:
Come è possibile che in Italia un politico possa venire a sapere il mio indirizzo tanto da potermi mandare una pubblicità ?
A me, così per come la vedo, sembra una violazione dei diritti sulla privacy, io non ho dato a nessuno il diritto di mandarmi pubblicità tantomeno di dare il mio indirizzo in mano a qualcuno che mi manda dello spam tragicamente sgradito, oltremare.
Come funziona sta cosa ? A me non sembra per niente legale.
Estrema
17th March 2008, 12:26
Uppo per fare una domanda che mi è sobbalzata non poche volte in testa:
Come è possibile che in Italia un politico possa venire a sapere il mio indirizzo tanto da potermi mandare una pubblicità ?
A me, così per come la vedo, sembra una violazione dei diritti sulla privacy, io non ho dato a nessuno il diritto di mandarmi pubblicità tantomeno di dare il mio indirizzo in mano a qualcuno che mi manda dello spam tragicamente sgradito, oltremare.
Come funziona sta cosa ? A me non sembra per niente legale.
sulla questione legale non metto bocca perchè non saprei, ma penso che l'indirizzo sia facile reperirlo tu cmq non stai li per turismo sarai registrato da qualche parte, banca, università ecc. penso che sia una prassi comune per gli stati monitorare i propi cittadini all'estero.
Alkabar
17th March 2008, 12:46
sulla questione legale non metto bocca perchè non saprei, ma penso che l'indirizzo sia facile reperirlo tu cmq non stai li per turismo sarai registrato da qualche parte, banca, università ecc. penso che sia una prassi comune per gli stati monitorare i propi cittadini all'estero.
Per gli stati si, sono registrato all'AIRE, associazione italiani residenti all'estero.
MA l'aire non è autorizzata da ME a dare il mio indirizzo ai politici per fare la loro campagna elettorale a casa mia.