View Full Version : La gazzetta di qualcun'altro F1 I australia
Arthu
14th March 2008, 13:06
:sneer:
Qualcuno segue le prove e puo' dirmi un po' come sono andate stanotte?Ho visto primo raikkonen poi hamilton massa e kovalainen ... pero' nulla piu.
Estrema
14th March 2008, 13:10
:sneer:
Qualcuno segue le prove e puo' dirmi un po' come sono andate stanotte?Ho visto primo raikkonen poi hamilton massa e kovalainen ... pero' nulla piu.
le ho viste io di sfuggita più che altro guardavo i tempi oggi, ma la F1 sta diventando peggio del calcio e del ciclismo:nod:
Arthu
15th March 2008, 22:20
Vedo che cmq c'è molto interesse per la F1 :nod:
Chissà tra quanto salteranno fuori i pro dei motori a dire io lo sapevo che le centraline tarocche della mclaren c'avrebbero spento la macchina! :rotfl:
O forse è troppa fatica essere davanti alla tv alle 4 ? :sneer:
Nessuno che faccia un commento esaltato su quanto partano di potenza in uscita di curva queste macchine , ho visto 2-3 manovre di hamilton massa e kubika da bava alla bocca pz.
Estrema
15th March 2008, 22:27
Nessuno che faccia un commento esaltato su quanto partano di potenza in uscita di curva queste macchine , ho visto 2-3 manovre di hamilton massa e kubika da bava alla bocca pz.
no perchè è come svegliarsi da un brutto sogno dove le f1 correvano sui binari con tante scimmiette come piloti:sneer:
io dico occhio a coultard:nod:
Faramjr
15th March 2008, 22:39
ma la F1 sta diventando peggio del calcio e del ciclismo:nod:
Ok, facciamo che questa la diamo per buona e vale per tutta la stagione (che poi magari va come quella dell'anno scorso, e ditemi voi quale campionato è stato più bello tra f1 e motogp, ma vabbè).
Io non ho detto una parola per scaramanzia. Perchè sinceramente tutto faceva pensare che la Williams fosse migliorata tantissimo rispetto all'anno scorso. Fino ad adesso discreta delusione invece, forse a causa dei guai col cambio per cui non hanno praticamente girato venerdì, forse perchè semplicemente non ne hanno :cry: Vediamo come va in gara.
Per la Ferrari c'è poco da dire, un guasto può capitare a chiunque. Meglio nelle prove che in gara. E comunque voto zero a quell'idiota di Colaianni, l'uomo più antipatico del mondo.
Sinceramente grande sorpresa le bmw. Grande macchina, circuito favorevole o pochissima benzina, a stanotte per la verità.
Non c'è più Piola sulla rai è andato su sky :cry: Capelli è rimasto l'unico motivo per seguire la telecronaca rai.
Arthu
15th March 2008, 22:57
Allora c'è ancora qualcuno :sneer:
Non so cosa aspettarmi da questa gara , boh :nod:
Faramjr
15th March 2008, 23:12
Allora c'è ancora qualcuno :sneer:
Non so cosa aspettarmi da questa gara , boh :nod:
Io faccio 3 previsioni: almeno un pilota che fa spegnere il motore in griglia, almeno un contatto durante il primo giro, Nakajima esce per incidente.
In ogni caso sarà una signora gara, orologi puntati alle 5:30 :point:
Arthu
15th March 2008, 23:15
Io faccio 3 previsioni: almeno un pilota che fa spegnere il motore in griglia, almeno un contatto durante il primo giro, Nakajima esce per incidente.
In ogni caso sarà una signora gara, orologi puntati alle 5:30 :point:
Io non punto nulla vo a diritto :sneer:
Estrema
15th March 2008, 23:35
Ok, facciamo che questa la diamo per buona e vale per tutta la stagione (che poi magari va come quella dell'anno scorso, e ditemi voi quale campionato è stato più bello tra f1 e motogp, ma vabbè).
.
non mi riferivo allo spettacolo ma ai casini che stanno a veni fuori anche quest'anno.
cmq è dura fare un pronostico alla prima gara potrebbe vincere pure un insospettabile kovalainen( se scrive cosi bho)
Faramjr
16th March 2008, 08:10
Ecatombe... solo 7 vetture al traguardo :rotfl: Solo a Montecarlo e a Spa sono successe cose del genere :D
Gara abbastanza noiosa fondamentalmente a causa della completa debacle della Ferrari. Disastro completo tra team e piloti davvero non si salva niente.
E intanto il primo podio per Rosberg :clap: e Nakajima è arrivato non si sa come a punti dopo aver mandato fuori pista almeno 4 colleghi :lol:
holysmoke
16th March 2008, 09:33
probabile squalifica x Barrichello x irregolarità in pit lane in regime di safety car... se viene confermata Kimi è 8° e si becca 1 pt :D
antonybridge
16th March 2008, 10:23
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
solo cosi poteva prende pnti la ferrari oggi
che buffoni
spero in un campionato combattuto ma vedo kova troppo zerbino e che regalera' molti pnti al black :nod:
Tibù
16th March 2008, 11:42
più che una gara di F1 sembrava una royal rumble ad eliminazione diretta:sneer:
Gara impeccabile di Hamilton,ma sono felice anche per Rosberg,fin dall'esordio mi è sempre piaciuto come pilota:D
SharTeel
16th March 2008, 13:22
no ma iniziamo bene, fra testacoda e macchine che se fermano tutte e due (mettiamoci pure una delle toro rosso :gha:) per guasto al motore...
almeno c'è stato qualche sorpasso :nod: ma era meglio se me ne stavo a letto stamattina me sa :sneer:
Gramas
16th March 2008, 14:09
Che sport di merda è diventato,riprendendo spunto dal topic dove smerdavo questo a fine stagione scorsa,non avendola vista e essendomi fermato a due stagioni fa, ero proprio curioso di vedere cosa offriva:un pugno sui coglioni il solito schifo,siamo ad un sorpasso nella prima gara (tra l'8 e il 7 mi sembra) wow,continuo a tenere il conto
Rayvaughan
16th March 2008, 14:25
pd me lo son perso:rain:
Kinson
16th March 2008, 14:29
io sapevo che me lo sarei perso e sinceramente non ho fatto un soldo di danno ad andare a dormire :D