PDA

View Full Version : Lineage II

Everard
24th April 2004, 10:29
bimbi, qualcuno molto gentilmente, mi farebbe un bel riassuntino su come devo fare per scaricarlo e farmi l'accaunt?
... oppure mi prestare uno dei vostri, tanto voglio soltanto provarlo :D
mi è venuta voglia di vedere com'è :)

Bye :wave:

Bryant
24th April 2004, 14:44
Sciocco Massy ...

sei su un forum di alto livello (miiiiiii che leccata di 'ulo a Wayne Jarsil e Smoker :lick:), ma siccome sei sciocco nn ti sei accorit che c'è un forum dedicato a lineage e in cui viene spiegato tutto :D e anche una comunity italiana con cui stare se ti ci metti a giocare!

http://forum.wayne2k1.com/forumdisplay.php?f=65

Vacci ... Sciocco !!! :angel:

:kiss:

P.S.: Mettiti un po si sale addosso :rotfl:

Everard
25th April 2004, 22:12
Il bello è che a me non interessa dialogare con quegli stupidi "proletari"... :bored:

a me piaceva saperlo da voi, perche me lo spiegate molto meglio di qualsiasi altra parsona sulla faccia della terra ...
comprì?

quindi se ora me lo spiegate, bene e vi ringrazio...
sennò chi se ne frega ... ed andatevelo a stroncare nel culo! :fuck:

Bryant
26th April 2004, 12:53
FAtti spiegare da DArio e Claudio che io a quel gioco di merda nn ci gioco :P ... è proprio per gente come loro ... secondo me la gente ci gioca solo perchè si vedano le mutandine :ach:

:p

Everard
26th April 2004, 19:12
FAtti spiegare da DArio e Claudio che io a quel gioco di merda nn ci gioco :P ... è proprio per gente come loro ... secondo me la gente ci gioca solo perchè si vedano le mutandine :ach:

:p

:eek: dai! davvero?! :eek:
ihih! :sneer:

Calculon
26th April 2004, 20:13
Neverwinter RULEZZZZ

Everard
26th April 2004, 20:59
Neverwinter RULEZZZZ

Neverwinter? :laugh:
beh, dopo averlo finito ripetute volte in single player (espanzione inclusa)... :cool:
forse un giorno lo proverò anche in multiplayer online ... si si! :nod:
:rolleyes: ma per ora non mi attira l'idea... :)

:wave: