PDA

View Full Version : elemental o enhancement?



darkolo
14th March 2008, 16:38
aho, ma un post attivo negli ultimi 30 giorni!

schezi a parte meglio elemental o enhancement per pvp, tenendo conto che l'equip è scarsissimo in entrambi i casi :p

Drako
14th March 2008, 16:48
equip scarso meglio elemental, ma suki comunque finchè non metti su qualche pezzo decente.

lordrast
14th March 2008, 16:52
...e qui tutti ti diranno che ce' gia un post precedente dove si parla abbondentemente di questo e che lo shammo DPS enanch in pvp non ha senso che e' troppo meglio elemental etc etc... da mia esperienza lo shammo elemental e molto divertente e fa dei bei danni ma da quando mi hanno hackerato l' account (ebbene si :madd::madd::madd: approposito il nome account è Andry83 quindi occhio) ho deciso di riesparmi uno shammo orco enanch appunto per fare coppia con un warr che secondo me se sono ben organizzati fanno un bel po di danno :metal:

poi bho ditemi voi (so curioso di sapere che ne penza saghaz :sneer:)

Devon
14th March 2008, 19:33
indubbiamente elemental è migliore in tutto e per tutto ad enhancement per pvp
lo shamano enhancement è divertentissimo, e fa anche molto danno, ma è totalmente in balia dei cc\snare, è la peggior classe melee del gioco, non ha intercept del war, non ha shadowstep del rogue e di conseguenza rimani a prenderle da quasi tutte le classi

speccato elemental hai ovviamente piu possibilita di giocartela in quanto riesic a far ottimo dps nonostante gli snare.. occhio pero che con questa spec suki brutalmente contro i mage\lock :nod:


p.s. contro i rogue sukerai sempre e comunque :>


p.p.s nonostante tutto cio, rimane una delle classi piu divertenti da giocare ! :D

darkolo
14th March 2008, 23:05
enhancement mi ha divertito tantissimo anche con armi verdine, ma è veramente andare a fare un kill e crepare ignobilmente subito dopo.

elemental ancora non riesco a capirlo, è un po' "lento" per i miei gusti (2 sec di lightning bolt sono un'eternità)

darkolo
19th March 2008, 16:59
ma in melee pvp meglio 2h o due armi 1h? sento pareri discordanti

Devon
19th March 2008, 17:01
2 armi lente