View Full Version : Non ho parole
Kith
14th March 2008, 23:16
http://canali.libero.it/affaritaliani/cronache/scuolafumaspinello.htm
assurdo asd, non fa ridere però non potevo metterla in news :sneer: bisogna proprio essere idioti
Janeth
14th March 2008, 23:23
fossero tutti così i professori, sarebbe un mondo più onesto.
Va$h
14th March 2008, 23:54
:nod:
Kith
15th March 2008, 13:04
fossero tutti così i professori, sarebbe un mondo più onesto.
eh beh
Drako
15th March 2008, 13:05
anche per news sarebbe stata old.
Rad
15th March 2008, 13:05
che coglione sto prof e che cazzo di esempio da ai ragazzi
Warbarbie
15th March 2008, 13:25
Ma che esempio, gliela avra venduta uno dei suoi studenti.
Ipnotik
15th March 2008, 16:42
ma poi subito a parlare di spinello senza sapere neanche le cose. Era un drummino del cazzo :gha:
Kith
15th March 2008, 18:32
1° fumare in classe è lo stesso grave
2° come fai a essere sicuro fosse un drumello?
la scuola italiana è una merda (anche per queste cose) e in qualche modo si tenta di giustificarlo? :\
NelloDominat
15th March 2008, 18:41
la scuola italiana è una merda (anche per queste cose) e in qualche modo si tenta di giustificarlo? :\
UP
Sintak
15th March 2008, 18:45
dal fumo sembra proprio una canna :D
Poi è chiaro che dicano che è drum, e nessuno può dimostrare il contrario, quindi gg
Evildark
15th March 2008, 20:12
dal fumo sembra proprio una canna :D
Poi è chiaro che dicano che è drum, e nessuno può dimostrare il contrario, quindi gg
cmq dal fumo denso così è per forza una canna, true story
cmq babbissimo il prof... :rain:
cioè, ma fattele a casa le jolle... non a scuola :gha:
Janeth
15th March 2008, 20:50
eh beh
preferirei cento volte un professore che fuma in classe e ammette poi di aver sbagliato quasi ridendoci su che una vecchia zitella ipocrita bacchettona che in classe pretende un comportamento esemplare e fuori dall'istituto magari si comporta come una camionista della salerno-reggio calabria. ;)
Mez
15th March 2008, 21:09
lol, bell'esempio -.-
Kith
15th March 2008, 21:15
preferirei cento volte un professore che fuma in classe e ammette poi di aver sbagliato quasi ridendoci su che una vecchia zitella ipocrita bacchettona che in classe pretende un comportamento esemplare e fuori dall'istituto magari si comporta come una camionista della salerno-reggio calabria. ;)
eh?
tu devi mantenere un comportamento esemplare sul posto di lavoro, specialmente in una scuola.
Se poi a casa tua ti scopi gli animali domestici e ti fori di eroina son problemi tuoi.
Quindi il tuo esempio è agli antipodi rispetto al mio pensiero (e fortunatamente a quello di tanti altri).
Razj
15th March 2008, 22:18
Ma che esempio, gliela avra venduta uno dei suoi studenti.
*
Janeth
16th March 2008, 20:26
eh?
tu devi mantenere un comportamento esemplare sul posto di lavoro, specialmente in una scuola.
per me c'è poca differenza tra un professore che fuma o uno che si mette a mangiare o leggere un giornale durante un compito in classe. la percentuale di insegnanti che mantengono un comportamento esemplare è dannatamente bassa, senza contare il comportamento pessimo della ormai stragrande maggioranza degli studenti a cui però, spesso, viene perdonato molto.
con ciò, mi pare ovvio che si debba fare le persone serie sul posto di lavoro, infatti non ho detto che "desidero" professori tali ma solo che spesso chi predica la perfezione e la correttezza è una grande fonte di ipocrisia (da cui il discorso "meglio una persona che sbaglia e che poi ammette di aver sbagliato").
probabilmente mi sono spiegato male io.
Kith
16th March 2008, 21:49
beh non è che perchè ci son pochi professori degni di tal nome allora quello fa bene a farsi le canne...
poi ribadisco una prof deve essere esemplare a scuola, poi nel privato può battere , sniffare etc. son problemi suoi
Janeth
16th March 2008, 21:54
questo è ovvio ;)