PDA

View Full Version : [Istant50]



Freddy
15th March 2008, 00:20
Salve a tutti cn il reset dei rank di Istant 50 volevo ricominciare a giokare li,xo nn e ke mi vada tanto di giokare da solo, quindi volevo sapere se qualkuno stava giokando li o aveva intenzione di andarci, cosi ci mettiamo d accordo x giokare insieme:kiss:

Grazie in anticipo x le risp

Mez
15th March 2008, 01:23
ma io lo odio, sto giocando su down of light official server, si c'è da expare pero c'è piu divertimento
tral'altro ci sono i char che fanno /50 e i char che expano, ovviamente quelli che expano sono 5spanne piu sopra che gli istant 50, e possono farmare equip uber, mentre gli istant 50 non possono uscire dalla frontiera ahahah

raizen
15th March 2008, 01:33
ma io lo odio, sto giocando su down of light official server, si c'è da expare pero c'è piu divertimento
tral'altro ci sono i char che fanno /50 e i char che expano, ovviamente quelli che expano sono 5spanne piu sopra che gli istant 50, e possono farmare equip uber, mentre gli istant 50 non possono uscire dalla frontiera ahahah
dol è pieno di bug...oltretutto ha maltrattato la comunity italiana che ricopriva il 50% dei player...
nn per essere puntigliosi ma tale modalità è leggermente copiata..:point:

Mez
15th March 2008, 02:01
dawn of light storm e eoni avanti in tutti rispetto i50, probabilmente non lo conosci bene, bug? non ne ho trovati

Dryden
15th March 2008, 04:47
dawn of light storm e eoni avanti in tutti rispetto i50, probabilmente non lo conosci bene, bug? non ne ho trovati


Guarda non per deluderti ma Raizen sà molto bene di cosa sta parlando :sneer:

Per esperienza diretta,confermo che quelli di dol oltre che stronzi han anche copiato paro paro molto di quello che hanno, dall'intero db dei drop a quest'ultima modalità di i50, ideata e realizzata da un'altra persona/shard.

black
15th March 2008, 07:13
Guarda non per deluderti ma Raizen sà molto bene di cosa sta parlando :sneer:
Per esperienza diretta,confermo che quelli di dol oltre che stronzi han anche copiato paro paro molto di quello che hanno, dall'intero db dei drop a quest'ultima modalità di i50, ideata e realizzata da un'altra persona/shard.


come non quotare. Dol in buona parte è copia incolla.
e poi i player manco si rendono conto di cose tipo cura malattia infinito... tutti i pet del caba che castano, altre monnezze del genere


non parliamo del funzionamento dei buff/mezz/debuff/cure ecc ecc

raizen
15th March 2008, 09:50
dawn of light storm e eoni avanti in tutti rispetto i50, probabilmente non lo conosci bene, bug? non ne ho trovati
ho loggato due sec un vampiro risultato(io m riferisco a un pò di tempo fa ma dubito abbiano risolto)

1 rigenero vita endurance completamente errato
2 claw con recast e danni errati
3 acquisizione e perdita di power errata

tutto questo è stato scoperto dal livello 1 a livello 6...e ti assicuro che ce ne sono altri e anche di + gravi..

aggiungo che dol nn hai mai deciso di punire i bug abuser anzi nn ha mai wipato e alcuni dei rankati del server hanno fatto il rank killando guardie...
w i bug
w dol
w etaew
e w (per chi lo capisce) il sos+sprint

p.s.se dol è nello stato in cui è in buona parte deve ringraziare delle persone che gli hanno dato il materiale se no a quest'ora stavano ancora con i drop generati random con 1 massimo due statistiche all'interno...ogg merdosi ma che + merdosi nn si può..un sacco di bug sono stati risolti da altri vedi pet enchanter che oneshottava...e quest'idea innovativa è palesemente copiata...

MBK
15th March 2008, 10:04
e w (per chi lo capisce) il sos+sprint


:sneer:

Fi$iCo
15th March 2008, 10:51
dawn of light storm e eoni avanti in tutti rispetto i50, probabilmente non lo conosci bene, bug? non ne ho trovati

ah i bei tempi in cui lo credevamo anche noi, il problema di dol è che non hanno esperienza di official e sono ottusi nell ascoltare qualcuno con un minimo di esperienza (seppure parte dello staff). se gli riporti un bug se ne sbattono e se ne fregano, io sono stato gm li so di cosa parlo.

VORFIRA
15th March 2008, 10:54
boh io su i50 mi diverto...

MBK
15th March 2008, 10:58
boh io su i50 mi diverto...

anche io, però per tirare su un gruppetto decente tocca pregare -_-°

Pomo
15th March 2008, 11:09
io ora gioco su shatter anche se sono 2 giorni che è chiuso
quello mi gusta parecchio con serverino ci si gioca in 2 e ti fai le risate certo per prima ra devi prende aom a 5 per forza perche è pieno di maghi lecher ma alla fine ti diverti.
Cmq addami a msn che magari un giro me lo vengo a fare su istant pomodorosj@hotmail.it

NoeX
15th March 2008, 11:15
a me su i50 i danni dei tanks sembrano molto bassi... lo zerk di dmg complessivo è normale che faccia 250 danni circa ? Lo stesso dicasi per una valk 2H con 5.6 spd... vabè che sotto un assist train serio cadono i pg eh, però boh...

Maddolino
15th March 2008, 11:18
Ma infatti qui parlavano di DoL official, non di i50.
Su DoL quoto ovviamente quello che è stato detto da Raiz, Fisico e Black...è gente che per l'85% ne capisce molto poco di DaoC, sia come staff che come giocatori, perchè se sei un giocatore esperto non puoi non renderti conto della marea di bug che ci sono :D
Ma il problema di DoL piu' che altro è che a capo ci sono persone ciuccie e presuntuose, che o non hanno mai giocato su official, o non ci giocano da 1.60 :D

VORFIRA
15th March 2008, 11:31
anche io, però per tirare su un gruppetto decente tocca pregare -_-°
io giro solo su stealthers:elfhat:

VORFIRA
15th March 2008, 11:32
a me su i50 i danni dei tanks sembrano molto bassi... lo zerk di dmg complessivo è normale che faccia 250 danni circa ? Lo stesso dicasi per una valk 2H con 5.6 spd... vabè che sotto un assist train serio cadono i pg eh, però boh...
mm insomma piu' che altro certe classi sono strane tipo i vamp e le valk

Maddolino
15th March 2008, 11:34
a me su i50 i danni dei tanks sembrano molto bassi... lo zerk di dmg complessivo è normale che faccia 250 danni circa ? Lo stesso dicasi per una valk 2H con 5.6 spd... vabè che sotto un assist train serio cadono i pg eh, però boh...

Calcola sempre che ci sono una molteplicità di fattori da tenere in considerazione, innanzitutto che cmq sia lo zerk è un light tank. Poi devi vedere :

1) Che tp hai
2) I buff
3) Le resist dell'avversario
4) Le ra dell'avversario
5) Classe dell'avversario e tipo di assorbimento al tuo danno


Calcola che su official uno zerk mi faceva non piu' di 200-250 , fullbuffati entrambi, ma io sono cloth(quindi neutro), resist ultracappate+pd5


P.S. : io ho giocato fino a 1.90, prima della rev degli stili eh...ma credo che anche i50 sia 1.89 built no?

VORFIRA
15th March 2008, 11:45
ma su daoc normale oggi han cambiato i cap?

MBK
15th March 2008, 12:14
io giro solo su stealthers:elfhat:

:gha:

Fi$iCo
15th March 2008, 12:17
Calcola sempre che ci sono una molteplicità di fattori da tenere in considerazione, innanzitutto che cmq sia lo zerk è un light tank. Poi devi vedere :
1) Che tp hai
2) I buff
3) Le resist dell'avversario
4) Le ra dell'avversario
5) Classe dell'avversario e tipo di assorbimento al tuo danno
Calcola che su official uno zerk mi faceva non piu' di 200-250 , fullbuffati entrambi, ma io sono cloth(quindi neutro), resist ultracappate+pd5
P.S. : io ho giocato fino a 1.90, prima della rev degli stili eh...ma credo che anche i50 sia 1.89 built no?

su istant 50 fino ad un paio di mesi fa c'erano le armi droppate da 17.5 dps magari tu nn le hai

VORFIRA
15th March 2008, 12:21
le doom cazzo il mio arco doom faceva dei buchi !

Mez
15th March 2008, 12:47
piu che come player io guardo le cose come developer


cmq mi fido di cio che dite, pero mi diverto piu su dawn of light,
ps: i bug che avete elencato non li ho trovati mica :\

Dryden
15th March 2008, 14:08
Io non potrò mai scordare il mitico Overdriven (GM di DoL) che prima ci diede degli scarsi e quando fu smerdato , alla fine di un reply sviatorio, se ne uscì con "You're fucking idiots if you desagree with me !" :rotfl:

Feci anche questa img a ricordo di questo mitico GM :rotfl:

http://img246.imageshack.us/img246/6759/hitlergottmitunsuj6.gif

Mez
15th March 2008, 14:29
lol
bho i o ho un server mio non faccio parte di quel team

Razj
15th March 2008, 14:40
porca troia hanno resettato di nuovo? :rotfl:

povero il mio drood rr10 qq

Maddolino
15th March 2008, 16:13
è ovvio dopo che metti tutte quelle schifezze nel db, messe male e senza alcun criterio, dopo 1 po' va in palla

Mez
15th March 2008, 16:15
cmq gioco a scazzo su istant 50, ho un infiltratore, pero se c'è qualche persona che vuole far gruppo volentieri

Jarkheld
15th March 2008, 17:19
è ovvio dopo che metti tutte quelle schifezze nel db, messe male e senza alcun criterio, dopo 1 po' va in palla

hanno resettato perchè la gente faceva QQ sono tutti rank alto QQ nn riesco a segare i 12L QQ (infatti il reset è stato anticipato da un poll sul forum ufficiale) :nod: con l'occasione hanno anche cambiato un pò di regole dello shard, ora puoi giocare praticamente su un reame solo, dato che il passaggio di pr/bp tra diversi reami si può fare solo un numero limitato di volte (1 di base + X che dipende dal RR che avevi prima del wipe,io che ero 10L3 ne ho 1+3). Io sinceramente nn so se continuare a giocare, dato che nn ho + il tempo di prima e la voglio di rifare 7milioni è uguale a 0,se si riuscisse però a mettere su un gruppetto serale qualche giretto continuerei a farlo :D

Mez
15th March 2008, 18:35
pure io avevo un rune 10l8 o l9 non ricordo, ma su un istant 50 che non ricordo di quale epoca, pero sempre in solo, mi va bene pure fare 2-3 persone se hanno voglia di giocare

black
15th March 2008, 18:42
boh io su i50 mi diverto...

cura malattia infinito c'er ancora ? :lol::lol::lol::lol:

Fi$iCo
15th March 2008, 19:43
pure io avevo un rune 10l8 o l9 non ricordo, ma su un istant 50 che non ricordo di quale epoca, pero sempre in solo, mi va bene pure fare 2-3 persone se hanno voglia di giocare
vabè instant50 è cmq giocabile rispetto a dol, fino a poco prima di natale ci giocavo e bene o male era carino, le cose peggiori erano le laggate del server che spesso e volentieri freezava e qualche spell di qua e di la ( mi ricordo la linea banelord che invece di cavar via il 10% della vita dell avversario cavava dia 10 pf ed ml8 levava 30 danni a discapito dell 80% della tua vita -.-) il cura malattia infinito come diceva black e qualcosina intorno intorno, però essendo istant50 ci trovavi un sacco di zerg (e le OF favorivano lo zerg coi tappi ai gate)

cmq una volta ho sgominato il torneo di ombre istituito durante una serata con il mio heretico e un gm mi ha bannato QQ

Jarkheld
15th March 2008, 20:58
vabè instant50 è cmq giocabile rispetto a dol, fino a poco prima di natale ci giocavo e bene o male era carino, le cose peggiori erano le laggate del server che spesso e volentieri freezava e qualche spell di qua e di la ( mi ricordo la linea banelord che invece di cavar via il 10% della vita dell avversario cavava dia 10 pf ed ml8 levava 30 danni a discapito dell 80% della tua vita -.-) il cura malattia infinito come diceva black e qualcosina intorno intorno, però essendo istant50 ci trovavi un sacco di zerg (e le OF favorivano lo zerg coi tappi ai gate)
cmq una volta ho sgominato il torneo di ombre istituito durante una serata con il mio heretico e un gm mi ha bannato QQ

la maggior parte di questi bug sono stati corretti, ed è stato cambiato il provider della connessione utilizzata dal server (o qualcosa del genere nn ricordo) proprio per ovviare ai problemi di lag. Cmq io ho fatto giusto il 4L6 su alb, quindi posso cambiare tranquillamente reame senza perdere niente, tanto ho pg già vestiti su tutti e 3 :D

Mez
15th March 2008, 21:00
ho provato mid, ma fa cagare, ci sono solo loro, credo che la piu equilibrata sia hib

Jarkheld
15th March 2008, 21:08
ho provato mid, ma fa cagare, ci sono solo loro, credo che la piu equilibrata sia hib

per me andrebbero bene tanto hib quanto alb...mid è quello che sopporto di -

raizen
15th March 2008, 22:11
vabè instant50 è cmq giocabile rispetto a dol, fino a poco prima di natale ci giocavo e bene o male era carino, le cose peggiori erano le laggate del server che spesso e volentieri freezava e qualche spell di qua e di la ( mi ricordo la linea banelord che invece di cavar via il 10% della vita dell avversario cavava dia 10 pf ed ml8 levava 30 danni a discapito dell 80% della tua vita -.-) il cura malattia infinito come diceva black e qualcosina intorno intorno, però essendo istant50 ci trovavi un sacco di zerg (e le OF favorivano lo zerg coi tappi ai gate)
cmq una volta ho sgominato il torneo di ombre istituito durante una serata con il mio heretico e un gm mi ha bannato QQ
heretico con 1200 af:point:

Dryden
15th March 2008, 22:14
heretico con 1200 af:point:


Ma è normale che gli heretici al bg 24 trishottino aoe la gente ? O_O

Freddy
15th March 2008, 22:16
ke dite di fare un gruppetto su alb?

raizen
15th March 2008, 22:20
ke dite di fare un gruppetto su alb?
mi tenti...:afraid:

Freddy
15th March 2008, 22:23
mi tenti...:afraid:
:rolleyes:

raizen
15th March 2008, 22:29
:rolleyes:
fuggo se no loggo istant 50:rain:

Kjoene
16th March 2008, 00:05
ma io lo odio, sto giocando su down of light official server, si c'è da expare pero c'è piu divertimento
tral'altro ci sono i char che fanno /50 e i char che expano, ovviamente quelli che expano sono 5spanne piu sopra che gli istant 50, e possono farmare equip uber, mentre gli istant 50 non possono uscire dalla frontiera ahahah
Oddio cosa mi stavo perdendo :sneer:
Sicuramente te l avranno già detto, ma tutto quello che vedi su dol è stato copiato da gente ( sopratutto italiana ) che lavora su altri shard.
P.s. Etaew è un incapace
edit:
ho letto un po il topic e uppo tutto quello detto da raizen, fisico, mad e dryden, in più aggiungo che in particolare Etaew è un incompetente che invece di gestire lo shard di daoc pensa a giocare a WoW, ha lucrato sull ottimo lavoro che alcuni italiani avevano fatto su uno shard portandolo a un livello incredibile rispetto agli altri in meno di un mese, gli ha proposto la fusione col progetto del server dol official e una volta che ha avuto quello che voleva ha continuato a farsi i propri comodi. Alcuni hanno preso la saggia decisione di andarsene dal server, altri purtroppo continuano a perderci giornate facendo avere a DoL dei meriti che non dovrebbe neanche sognarsi...
---

dawn of light storm e eoni avanti in tutti rispetto i50, probabilmente non lo conosci bene, bug? non ne ho trovati
Lol @ Raizen che non conosce bene DoL
---
oddio SOS+Sprint > ALL :sneer::sneer::sneer:

NoeX
16th March 2008, 11:03
su i50, parlo di diversi mesì fà, c'era il bug sos+sprint+charge, sono stato a rischio di ban ziosanto

Fi$iCo
16th March 2008, 12:43
Ma è normale che gli heretici al bg 24 trishottino aoe la gente ? O_O
se sei scarso si






























No è proprio così l eretico, fa un male boia con quei cosi

MBK
16th March 2008, 13:06
Un paio di giorni a settimana ci sarei anche io, atm sto su alb.

VORFIRA
16th March 2008, 14:34
cura malattia infinito c'er ancora ? :lol::lol::lol::lol::elfhat: in effetti ha i suoi bug

lagnn
20th March 2008, 15:50
conoscete un sito dove trovo i vari codici per cabiare l'aspetto delle armi e armor?

Theodentk
20th March 2008, 16:08
sbam ! http://www.instant50rvr.de/ID/index.php?cat=objects

Rayvaughan
20th March 2008, 16:19
http://www.daocfilemod.com/

Jarkheld
20th March 2008, 16:57
http://www.daocfilemod.com/

mmm e questo mo che c'entra? :look:

Theodentk
20th March 2008, 17:35
quello lì serve per cambiare gli stili, i movimenti dei cast eccetera :nod:

Rayvaughan
20th March 2008, 17:42
quello lì serve per cambiare gli stili, i movimenti dei cast eccetera :nod:

che io sappia cambia anche le skin

Ello
20th March 2008, 18:51
http://metty.the-bart.org/other/daoc/list.php?view=items&search=epic&searchb=search&rangeStart=0&rangeEnd=100

Theodentk
20th March 2008, 20:14
che io sappia cambia anche le skin

sì ma per cambiare le skin, dato che si parla di uno shard, intendeva i numeri della skin da dire all'NPC che ti cambia la skin dell'oggetto da solo :nod:

Ello
20th March 2008, 20:50
dove posso trovare la lista di tutte le armi di i50?

Theodentk
20th March 2008, 21:56
cioè? le skin delle armi le trovi qua http://www.instant50rvr.de/ID/index.php?cat=objects

Tunnel
20th March 2008, 22:18
Se fate un party io 2 o 3 sere a settimana ci potrei esser. Preferenza per healer, al max caster. eviterei il resto che un fa per me :nod:

Ello
20th March 2008, 23:11
No intendo le armi nel senso come sono fatte: bonus, proc, ecc...

Theodentk
20th March 2008, 23:45
ah boh... prova a chiedere nel forum "ufficiale" di instant50 :nod:

MBK
21st March 2008, 01:44
Ci sono anche io per eventuale party lato alb / mid (cleric / healer).

Theodentk
22nd March 2008, 12:33
ma gilde ita ci sono?

Jarkheld
22nd March 2008, 14:40
ma gilde ita ci sono?

si, CASTORAMA, Legalize It su hib, sugli altri nn so :nod:

cmq, chi ci starebbe x qualche giro la sera, lunedi-venerdi, diciamo dalle 22 + o - in poi? come reame io preferirei hib/alb, ma si decide assieme in caso

MBK
22nd March 2008, 14:48
Eh magari >,<. Ci sono su druid / cleric.

Jarkheld
22nd March 2008, 16:43
Eh magari >,<. Ci sono su druid / cleric.

per me alb o hib è indifferente :nod: io userei un mago eld/theu/caba ecc

MBK
22nd March 2008, 21:17
per me alb o hib è indifferente :nod: io userei un mago eld/theu/caba ecc

Idem, basta che si gioca :D.

Theodentk
23rd March 2008, 00:58
troppo bello, adesso finisce fuori che siamo tutti disponibili ma non facciamo niente lol

Warbarbie
23rd March 2008, 02:34
Scusate ma il motivo di giocare su sti shard pietosi quale e'?
Oramai DAOC costa 9 euro al mese col cambio attuale, quindi nn penso sia il costo, altri?

Va$h
23rd March 2008, 02:38
Scusate ma il motivo di giocare su sti shard pietosi quale e'?
Oramai DAOC costa 9 euro al mese col cambio attuale, quindi nn penso sia il costo, altri?
Perchè mai pagare quando sugli shard troviamo la stessa cosa del server ufficiale?

E comunque è per poter rerollare ogni 2x3 quando vogliamo cambiare classe, senza dover passare ore ore ore a expare il pg e a farmare la roba

Warbarbie
23rd March 2008, 02:52
Perchè mai pagare quando sugli shard troviamo la stessa cosa del server ufficiale?
E comunque è per poter rerollare ogni 2x3 quando vogliamo cambiare classe, senza dover passare ore ore ore a expare il pg e a farmare la roba

Boh leggendo sto post nn mi sembra che sugli shard si trovi la stessa situazione dei server ufficiali per quanto riguarda i dettagli.
cmq era giusto for curiosity

Va$h
23rd March 2008, 11:40
Boh leggendo sto post nn mi sembra che sugli shard si trovi la stessa situazione dei server ufficiali per quanto riguarda i dettagli.
cmq era giusto for curiosity
Ah boh eh, non gioco a daoc da due anni. Ma questi sono sempre gli stessi argomenti :nod:

Odyen
23rd March 2008, 12:40
Gli shard son buoni solo per passarci qualche ora..
poi arriva il vomito.

Oris
23rd March 2008, 12:41
pensa che ormai con il tuo avatar e la tua firma bastano 5 minuti che viene il vomito qua su wayne :nod:


:kiss: ormai ogni occasione è buona :sneer:

edorapiangi
25th March 2008, 19:24
2o3 giorni fa ho fatto una loggatina sull'insta 50 cosi per sport...
ma han tolto le istanze 1vs1 2v2 3v3 etc e ne han messa una 8vs8? parlando col teleporter mi dava quell'opzione oltre ad emain e zona pvp.
se esiste veramente dev'essere una figata

Theodentk
25th March 2008, 19:52
sì ma c'e' quel cap giocatori che mi piace poco... non riesco mai a loggare lol e quelle volte che loggo non trovo gruppo ç_ç asd

Semplice
25th March 2008, 21:18
Vorfiga mandami PM col tuo nick :confused:

Su i50 ghe sò anca mi !!! :banana:

Axtanax
25th March 2008, 22:35
io c ho giocato 3 volte ma il fatto di dover fare sempre gruppo random e venire zergati sempre annoia un po...
se si fa un gruppo semiserio ci sono anche io, dalle 18 alle 21 e alcuni giorni anche dopo

su albion ofc

zaidon_2
26th March 2008, 11:54
se fate gruppo rvr o 8vs8 io ci sono è_é ,lato mid principalmente

Semplice
26th March 2008, 14:48
io ho pg ben vestiti su tutti i reami ;)

fatemi un fischio :kiss:

Pomo
26th March 2008, 17:06
io ci sono per fare il curatore, vanno bene tutti i reami per me, ho pure un canale di ts pomodorosj@hotmail.it addatemi e fatemi sapere

NoeX
26th March 2008, 18:59
sì ma c'e' quel cap giocatori che mi piace poco... non riesco mai a loggare lol e quelle volte che loggo non trovo gruppo ç_ç asd

è normale che ci sia cap dei giocatori lol, se non ci fosse il server sarebbe intasato, cmq su che reame giocate ?

MBK
26th March 2008, 19:04
hib atm

Theodentk
31st March 2008, 20:11
ma sono sfigato io o non slogga piu' nessuno? sono 20 minuti giusti che provo e riprovo a loggare a rullo ma dice sempre che ci sono troppi giocatori -.-° sloggate che voglio giocare pure ioooo xD lol

Oris
31st March 2008, 20:15
beh pensa che qnd io so dentro manco riesco a giocare con l'ombra xkè :
df, cap stealth
emain, cap stealth
goth, cap stealth
e gg cazzo ...
edit : nn ci credo ho visto 252 player ho loggato e m'ha preso :sneer:
edit : e so andato pure a emain ,buwahahahahaha

Theodentk
31st March 2008, 20:43
ma che palle non possono riavviare così magari riesco a loggare? lol xD
cmq ti sarai confuso con Uthgard che è subito sopra instant50 per i 252 player ghghgh

Oris
31st March 2008, 20:44
nono, era proprio i50, a volte ho visto che capita ke arrivi a 252.
qualk1 ha una dooom thrust da vendermi? ho svariate doom e un po' di bps

Theodentk
31st March 2008, 21:51
ho 39K di bp ^^ cmq doom thrust niente... mi servirebbe una polearm slash però :nod:

Oris
31st March 2008, 22:11
cm hai fatto tutti quei bp? -.- comprami na doom thrust :D

Theodentk
31st March 2008, 22:34
40K ora :nod: beh basta che con un gruppetto anche scarso vai a df a farmare gialli-arancioni-rossi (tipo naburiti) e ne fai assè di bp :)

Mez
31st March 2008, 22:47
i50 fa veramente pena ora come ora

Theodentk
31st March 2008, 22:53
abbastanza, ma si cerca di migliorarlo :nod:

Oris
31st March 2008, 23:00
per l'oretta al giorno che ci passo va + ke bene visto ke cambi opg ogni 2x3 lol

Kelmeroth
31st March 2008, 23:12
Più che altro il livello è talmente basso che basta 1p con un minimo di cervello ,coordinazione e classi giuste x quel server e non ce ne sta x nessuno.
Edit:Sta sera era serata evento 8vs8 ho visto belle cose

black
31st March 2008, 23:15
i50 fa veramente pena ora come ora

le armi 17.5 dps fanno ridere i polli:lol:

Oris
1st April 2008, 00:02
boh, nn + di tanto black, alla fine io mi ci trovo bene, dopo un paio d'ore sei competitivo a livello di equip e puoi giocartela
assurdo è che un arci ti faccia 1500 danni cn 2 bolt e poi altri 1200 con 2 dd

raizen
1st April 2008, 01:14
boh, nn + di tanto black, alla fine io mi ci trovo bene, dopo un paio d'ore sei competitivo a livello di equip e puoi giocartela
assurdo è che un arci ti faccia 1500 danni cn 2 bolt e poi altri 1200 con 2 dd
oris ti posso dire che xo prima era molto + divertente...a meno che sia cambiato negli ultimi giorni il server stava nel caos + totale...2 mesi fa nn era cosi...c'erano sempre 250 player ma era giocabile nn era solo tappo al gate...poi magari quelle 2 volte che ho loggato so stato sfigato e mi so beccato solo un tappo totale al gate...

Oris
1st April 2008, 17:06
ci ho giocato un po' e devo dire che fa abbastanza skifo, avete ragione.
nel senso, le doom + di tanto non sono un problema (facili da reperire e le hanno tutti), il problema sono :
zerk che girano con 2 doom e ti fanno di laterale tipo 500 danni a swingata (ogni 1.5 sec) con orsetto ... cioè hanno 3200 pf + fan quei danni lì ...
add/zerg ovunque, trovare 1vs1 e' impossibile
i danni dei pg so tutti sballati
e poi boh a me sembra molto che si siano fatti il server ad hoc i gm, chiedo :
xkè le valk nn possono andare nella zona pvp?
risposta : perchè non voglio che ci vadano
chiedo :
xkè il lethargy c'è solo quello debole da 20 e liv 50 mentre dovrebbe esserci al suo posto quello da 40 liv 50?
risposta :
xkè credo sia più giusto così.
chiedo :
perchè non provate a tutelare gli 1vs1 come gli 8v8 oppure a provare a sistemare la zona pvp?
risposta :
nope
.... praticamente lì o ti fai uno zerk o nn giochi -.-

Maddolino
1st April 2008, 17:14
Oris secondo te in un server free come andrebbe tutelato l'1vs1 ?
Creando arene istanziate solo per 1vs1?

No perchè mi pare l'unica cosa fattibile, visto che nessuno mai rispetterà un 1vs1 in terra comune, soprattutto su un free shard :point:

edorapiangi
1st April 2008, 18:32
beh sull'insta 50 ci sono state per un mucchio di tempo le arene 1vs1 2vs2 3vs3 4vs4... con l'introduzione della zona pvp pero' quelle istanze le joinava troppa poca gente...forse e' per quello che han deciso di toglierle

Oris
1st April 2008, 18:34
Oris secondo te in un server free come andrebbe tutelato l'1vs1 ?
Creando arene istanziate solo per 1vs1?
No perchè mi pare l'unica cosa fattibile, visto che nessuno mai rispetterà un 1vs1 in terra comune, soprattutto su un free shard :point:
pensavo proprio a quello

Theodentk
1st April 2008, 19:38
zerk che girano con 2 doom e ti fanno di laterale tipo 500 danni a swingata (ogni 1.5 sec) con orsetto ... cioè hanno 3200 pf + fan quei danni lì ...

con l'arms li quadrishotto gli zerk :confused: pz è straubbah lol

Ingirird[KL]
1st April 2008, 20:33
se sti server del cazzo non esistessero ci sarebbero Nmila pr in piu da farmare ogni sera :(

Maddolino
1st April 2008, 22:50
;1071907']se sti server del cazzo non esistessero ci sarebbero Nmila pr in piu da farmare ogni sera :(

Se giochi per farmare pr allora vacci anche tu :confused:

black
2nd April 2008, 13:07
;1071907']se sti server del cazzo non esistessero ci sarebbero Nmila pr in piu da farmare ogni sera :(

la leggenda narra che un giorno verrà IL Server :bow::bow::bow:
e dal quel giorno in poi tutto il resto sarà noia :lol:

:drool:

Kjoene
2nd April 2008, 13:38
la leggenda narra che un giorno verrà il server :bow::bow::bow:
e dal quel giorno in poi tutto il resto sarà noia :lol:
:drool:

E' scritto nel daocfreeshardonomicron :nod:

Dryden
2nd April 2008, 17:05
E' scritto nel daocfreeshardonomicron :nod:


AHAHAHAHAAHAHAHAH











Fa cagare :nod:

Odyen
2nd April 2008, 17:49
si infatti, boh vabbe'...
dry ti aspetto a cathal , te lo spacco quel vampynoob !!! :sneer:

Kjoene
2nd April 2008, 19:38
AHAHAHAHAAHAHAHAH
Fa cagare :nod:

Mr. simpatia proprio, aoh :nod:

Dryden
2nd April 2008, 23:09
si infatti, boh vabbe'...
dry ti aspetto a cathal , te lo spacco quel vampynoob !!! :sneer:

So al 44 bloccato all'epic , pazienta pazienta :sneer:


Mr. simpatia proprio, aoh :nod:

Eh, pensa che l'ho ripresa da un tuo reply oldissimo :nod:

magic
2nd April 2008, 23:10
guarda quanta gente che nn sapendo cosa fare visti i server down cerca di far aumentare il count dei messaggi..nono ma SkIlLed Dry!!!

Dryden
2nd April 2008, 23:12
guarda quanta gente che nn sapendo cosa fare visti i server down cerca di far aumentare il count dei messaggi..nono ma SkIlLed Dry!!!


Porta rispetto per chi è stato DODICI ore all'università, altro che i nerd come te che mentre fanno rvr giocano sottobanco alla psp :nod:

Kjoene
3rd April 2008, 00:42
Eh, pensa che l'ho ripresa da un tuo reply oldissimo :nod:

Allora è una battuta bellerrima :nod:

magic
3rd April 2008, 08:17
Porta rispetto per chi è stato DODICI ore all'università, altro che i nerd come te che mentre fanno rvr giocano sottobanco alla psp :nod:
:rotfl::rotfl:

Theodentk
7th April 2008, 21:37
ma che succede, di solito mi bastava dire in broad "arms bg lfg" e tutti mi gruppavano, oggi invece non sono mai riuscito a trovare gruppo lol -.-° che palle