Log in

View Full Version : Consiglio su giovane

rustyangel
15th March 2008, 14:59
Giancarlo D'Angelantonio
TSI = 560, 17 anni e 107 giorni, accettabile di forma
È disastroso in esperienza e insufficiente in carisma.

Resistenza: debole Parate: disastroso
Regia: scarso Passaggi: debole
Cross: debole Difesa: tremendo
Attacco: buono Calci piazzati: scarso

Ho pescato questo giocatore, ma alleno REGIA. Pensavo di venderlo e quindi le domande sono:
1) conviene venderlo o mi conviene tenerlo come attaccante titolare?
2) se lo vendo a quanto?

Gli altri 2 attaccanti che ho in rosa sono:

Veikko Koskinen
TSI = 630, 19 anni e 51 giorni, debole di forma
È disastroso in esperienza e debole in carisma.

Regia: scarso Passaggi: scarso
Cross: tremendo Difesa: insufficiente
Attacco: buono Calci piazzati: tremendo

Délio Rito
TSI = 530, 20 anni e 24 giorni, accettabile di forma
È disastroso in esperienza e debole in carisma. [Colpo di testa]

Regia: scarso Passaggi: insufficiente
Cross: tremendo Difesa: scarso
Attacco: buono Calci piazzati: tremendo

Jingle
15th March 2008, 17:21
il primo vendilo, nn so quanto ma prova vedere su confronta trasferimenti, gli altri 2 che sono in rosa sono titolari in campionato??

HaWk
15th March 2008, 17:49
Il primo se vuoi venderlo ricordati di metterlo in vendita oggi cosi per quando scade avrà ancora 17 anni (110 giorni).

Sylent
15th March 2008, 22:29
vendi istantaneamente quegli attaccanti...
Se alleni regia prendili 27-28enni con buono/accettabile (come attacco e passaggi) e magari esperienza (resistenza minimo buono).

rustyangel
15th March 2008, 23:59
il primo vendilo, nn so quanto ma prova vedere su confronta trasferimenti, gli altri 2 che sono in rosa sono titolari in campionato??

Il primo è titolare. Gioco con il 4-5-1.

Il primo se vuoi venderlo ricordati di metterlo in vendita oggi cosi per quando scade avrà ancora 17 anni (110 giorni).

vendi istantaneamente quegli attaccanti...
Se alleni regia prendili 27-28enni con buono/accettabile (come attacco e passaggi) e magari esperienza (resistenza minimo buono).

Eh, ma non ho molti soldi... comunque mi consigliate di prendere anziani per attacco, ora provo un po' a vedere.

Jingle
16th March 2008, 09:18
Il primo è titolare. Gioco con il 4-5-1.
Eh, ma non ho molti soldi... comunque mi consigliate di prendere anziani per attacco, ora provo un po' a vedere.

vendi tutti e 3 e vedi quanti soldi sfrutti x poter trovare un'ottimo attaccante forte sia in skill e sia in exp

rustyangel
16th March 2008, 12:36
vendi tutti e 3 e vedi quanti soldi sfrutti x poter trovare un'ottimo attaccante forte sia in skill e sia in exp

Ma quindi, se ho capito bene, a parte i 5 di centrocampo, gli altri li devo comprare tutti anziani (per risparmiare) ma con skill alta. E' corretto?

Sylent
16th March 2008, 12:52
Ma quindi, se ho capito bene, a parte i 5 di centrocampo, gli altri li devo comprare tutti anziani (per risparmiare) ma con skill alta. E' corretto?

si esatto e magari con exp > debole.
Ah... NON e ripeto NON comprarli con resistenza < BUONO...

Jingle
16th March 2008, 12:54
nn devono essere per forza troppo anziani, anche perchè se si fa male dopo nn lo recuperi più, devi cercare di prendere con un pò più exp, diciamo da debole/insufficiente va bene e con un'eta sui 23-25 enni dovresti trovarli :)

poi se nn hai soldi è un'altro conto, allora sto punto puoi prendere giocatori con exp 0, però se hai la possibilità di venderli sti giovani approfitta di vendere un titolare con 0 exp e di sostituire con un exp più alta :)

rustyangel
16th March 2008, 12:54
si esatto e magari con exp > debole.
Ah... NON e ripeto NON comprarli con resistenza < BUONO...

nn devono essere per forza troppo anziani, anche perchè se si fa male dopo nn lo recuperi più, devi cercare di prendere con un pò più exp, diciamo da debole/insufficiente va bene e con un'eta sui 23-25 enni dovresti trovarli :)
poi se nn hai soldi è un'altro conto, allora sto punto puoi prendere giocatori con exp 0, però se hai la possibilità di venderli sti giovani approfitta di vendere un titolare con 0 exp e di sostituire con un exp più alta :)

Ottimo, grazie delle informazioni :thumbup:

Sylent
16th March 2008, 13:37

23-25 con quell'exp costano una tombola.
Cercali 27-29 ... dovresti riuscire ad intuire quando stanno per calare ad accettabile in resistenza e venderli subito prima...e li ricompri a rotazione.

Rude
16th March 2008, 15:50
Ottimo, grazie delle informazioni :thumbup:

il fatto che ti porta a vendere gli attaccanti più giovani per comprare i più vecchi, è che i giovani costano di più, perchè vengono allenati. e più sono giovani più costano ovviamente. quindi per i ruoli fuori allenamento conviene sempre avere dai 23 ai 28 anni, a seconda del ruolo e di quanto pensi di tenerli in rosa.