View Full Version : Utenti - LIBERO ADSL -
Kuroko
16th March 2008, 22:46
Per curiosità, durante l'arco della giornata la vostra linea rimane stabile o notate dei rallentamenti che svaniscono nelle ore serali?
Ve lo chiedo perchè a me fa cosi, e inoltre, più che un rallentamento c'è un vero e proprio blocco della linea, con picchi di download bassissimi.
Dite la vostra.
Rad
16th March 2008, 22:52
non so il mio parere quanto ti può essere utile, visto che ho 3 pc collegati insieme, a volte tutti con eMule.. però ora che lo dici dovrei averla notata anche io questa cosa
Arcotemo
16th March 2008, 23:10
linea sempre stabile, sia per quanto riguarda ping che banda ( ho la 4 mb )
Rob
17th March 2008, 00:00
P2P??
Libero non è libero manco per niente, filtrano
Kuroko
17th March 2008, 00:25
P2P??
No no, non parlo di P2P.
Suppa
17th March 2008, 00:52
P2P??
ma de che?:look:
ma che p2p d'anteguerra usate?:look::look:
Ad ogni modo no, non noto nessun cambiamento nell'arco della giornata... nè con p2p acceso nè senza.
Sara' la tua zona Kuro.. o la tua linea :shrug:
kwhale
17th March 2008, 00:57
boh...sarà che sto a casa solo la sera e nei week-end....però non ho notato rallentamenti particolari
Traumar
17th March 2008, 01:13
Io l'ho notato pure, differenze fisse in base all'orario...
Drako
17th March 2008, 01:30
le differenze in base all'orario di solito stanno a significare che sulla vostra zona ci sono molte adsl e che in certi momenti della giornata c'è traffico più intenso.
Tele
17th March 2008, 01:58
Per curiosità, durante l'arco della giornata la vostra linea rimane stabile o notate dei rallentamenti che svaniscono nelle ore serali?
Ve lo chiedo perchè a me fa cosi, e inoltre, più che un rallentamento c'è un vero e proprio blocco della linea, con picchi di download bassissimi.
Dite la vostra.
Sì l'ho notato giusto ieri, prima volta che mi dà problemi in 3 anni; connessione lenta e ping altissimi, ha continuato anche oggi poi ho disattivato la wireless sul router (che al momento non sfrutto) e si è sistemato
sarebbe da hiamare il numero verde ma non ho voglia di avanzare per 3 ore al tel
MnfPna
17th March 2008, 03:07
Dipende dalla congestione dell'hub a cui vi collegate, quindi dalle zone.
a Casa vicino a Firenze mi hanno uppato la linea a 7 mega adesso con libero e viaggia bene come quando era a 4.
Magari 1 giorno al mese perde la portante per qualche ora, di media ma quando c'e' funzia bene.
Certo adesso la uso solo il fine settimana o in download torrent quando non ci sono.
Kith
17th March 2008, 12:24
a me va tutto tranquillo....