PDA

View Full Version : Io sono leggenda..



NelloDominat
17th March 2008, 08:11
Lo so c'era mezzo thread su Movie.

Finalmente l'ho finito di leggere causa impegni vari... letto nelle ore di Metro.

Gran bel libro :nod:

Ho tirato giu' qualche PD quando mi sciveva in mezza riga alcune frasette del tipo.. "una settimana dopo il cane mori'" oppure "l'orologio era fermo si era dimenticato di caricarlo"
Bei colpi di scena, bellissima impersonificazione.
Un piccolo libro che reputo un gioiellino da leggere.

Shub
17th March 2008, 08:24
Lo so c'era mezzo thread su Movie.
Finalmente l'ho finito di leggere causa impegni vari... letto nelle ore di Metro.
Gran bel libro :nod:
Ho tirato giu' qualche PD quando mi sciveva in mezza riga alcune frasette del tipo.. "una settimana dopo il cane mori'" oppure "l'orologio era fermo si era dimenticato di caricarlo"
Bei colpi di scena, bellissima impersonificazione.
Un piccolo libro che reputo un gioiellino da leggere.

eheehehh se si mette a fare voli pindarici su ste cose diventava un libro di 300 pagine. Cmq...quando dicevo che...se hai letto il libro il film fa sbocco...avevo ragione o no? :P

NelloDominat
17th March 2008, 10:05
eheehehh se si mette a fare voli pindarici su ste cose diventava un libro di 300 pagine. Cmq...quando dicevo che...se hai letto il libro il film fa sbocco...avevo ragione o no? :P


OHHH YES!

Evildark
17th March 2008, 10:28
anche io lo ho letto, dopo aver visto il film, incuriosito dai vostri suggerimenti...

è N volte > al film... e ha anche un significato ben radicato dietro alla storiella dell'uomo vs zombie...

il concetto di: chi è veramente il diverso? anche quando riteniamo qualcosa normale e qualcosa diverso, potrebbe essere il contrario e stravolgere le nostre fermezze....

Shub
17th March 2008, 10:44
anche io lo ho letto, dopo aver visto il film, incuriosito dai vostri suggerimenti...

è N volte > al film... e ha anche un significato ben radicato dietro alla storiella dell'uomo vs zombie...

il concetto di: chi è veramente il diverso? anche quando riteniamo qualcosa normale e qualcosa diverso, potrebbe essere il contrario e stravolgere le nostre fermezze....

concetto discusso spesso....cosa fa il diverso un diverso? il comune senso che da la società, quindi il gay è diverso, quindi l'handicappato è il diverso ma..se il 51% della popolazione diventa gay chi è ora il diverso? Ecco li il concetto di diversità. quindi quando lui capisce d'essere diventato il mostro, il diverso, l'aberrazione...vede che in questo mondo non c'è più posto per lui ergo...lui, il mostro, la leggenda...si suicida.

NelloDominat
17th March 2008, 10:57
concetto discusso spesso....cosa fa il diverso un diverso? il comune senso che da la società, quindi il gay è diverso, quindi l'handicappato è il diverso ma..se il 51% della popolazione diventa gay chi è ora il diverso? Ecco li il concetto di diversità. quindi quando lui capisce d'essere diventato il mostro, il diverso, l'aberrazione...vede che in questo mondo non c'è più posto per lui ergo...lui, il mostro, la leggenda...si suicida.

si esatto ecezzionale, poi tra l'altro il doppio gioco della donna, e' spettacolare anche se, effettivamente lei lo ama, forse proprio per la sua diversita'


Libro>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>Film

NelloDominat
17th March 2008, 11:13
dimenticavo...

mi ha fatto una gran pena alla fine...

Shub
17th March 2008, 11:49
bhè...devi considerare...il cambiamento di punto di vista. Prima le creature patetiche e miserande erano i vampiri...poi...ovviamente cambiando il punto di vista, dall'uomo alla nuova stirpe vampiresca, la creatura violenta, patetica è l'uomo. E' un gioco delle parti...