PDA

View Full Version : oggi ho rigiuocato daoc



VORFIRA
18th March 2008, 01:02
porca mucca che differenza da quando si giocava noi sul classic.. hib mi sembra un reame un po' sfigato o forsesara' che eravamo un pug cosi cosi , mid e' tutta bd alb solita.. ma io vedo parecchia diff trai reami e prima mi pare il gap fosse meno evidente sbaglio?

Fetish
18th March 2008, 01:15
purtroppo è cosi...al momento hib nn regge il confronto con gli altri 2 reami.

Steh
18th March 2008, 02:17
noooooooooo!!!!! ora ti beccherai la tua dose di "sei un QQer!!!!" :sneer:

Rayvaughan
18th March 2008, 02:41
noooooooooo!!!!! ora ti beccherai la tua dose di "sei un QQer!!!!" :sneer:

spe ci penso io:

http://vaultmedia.ign.com/vnboards/2006/daoc_died-in-rvr.gif

Gramas
18th March 2008, 03:10
vorfi ho rinnovato anche io su hib,gogo party pomeridiani co zio warbarbie e i cinesi!

kakov
18th March 2008, 04:12
i cinesi rullano parecchio

Metrox
18th March 2008, 08:06
prevedo un altro bel thread sul fantadaoc..

Odyen
18th March 2008, 08:59
prevedo un altro bel thread sul fantadaoc..

:sneer:

Pomo
18th March 2008, 11:28
porca mucca che differenza da quando si giocava noi sul classic.. hib mi sembra un reame un po' sfigato o forsesara' che eravamo un pug cosi cosi , mid e' tutta bd alb solita.. ma io vedo parecchia diff trai reami e prima mi pare il gap fosse meno evidente sbaglio?
vorfira sei uguale alla mucca di albion con il riporto lol

black
18th March 2008, 11:31
party 8 enchanter rulla sisi

Dryden
18th March 2008, 11:42
Chi sarebbero i cinesi che girano al pome ?

Warbarbie
18th March 2008, 12:09
So japponesi gramasz-.-
Hanno rimesso down il drago, porco il clero.

Rayvaughan
18th March 2008, 12:10
sempre gialli sono

Warbarbie
18th March 2008, 12:23
Si ma Gramasz stava parlando di Killibury, scusatelo è leso.

VORFIRA
18th March 2008, 13:02
cmq se riesco a giocarci un po' provo a mettere su un party pseudodecente anche se ormai su hib non gioca piu' nessuno e ora ho capito il perche' :elfhat:

VORFIRA
18th March 2008, 13:03
vorfira sei uguale alla mucca di albion con il riporto lol
quello nella foto e' oprhen! :P

Dryden
18th March 2008, 13:28
cmq se riesco a giocarci un po' provo a mettere su un party pseudodecente anche se ormai su hib non gioca piu' nessuno e ora ho capito il perche' :elfhat:


Perchè gli Hibbi sono tutti QQer :rotfl:

VORFIRA
18th March 2008, 13:38
Perchè gli Hibbi sono tutti QQer :rotfl:

ah ma parentesi te che giochi da piu' di me al bd che cazzo hanno dato i pet che fanno gli stili?............. in pratic aun gruppo middo con 2 bfd e' come combattere 16 pg...

Gramas
18th March 2008, 13:47
vorfi sei uno sfigato niubbo che perde 1on3 vs i bd.

Fetish
18th March 2008, 13:47
Hanno stili e chargiano...si purtroppo i programmatori della mythic giocano su mid.

VORFIRA
18th March 2008, 13:49
vorfi sei uno sfigato niubbo che perde 1on3 vs i bd.

ahahahaha ti ricordi ahahahahahahah:elfhat:

Gramas
18th March 2008, 13:52
Si ma Gramasz stava parlando di Killibury, scusatelo è leso.
Idiota vorfi gioca su killicoso pure!

Warbarbie
18th March 2008, 13:59
Idiota vorfi gioca su killicoso pure!

Mi riferivo al fatto di giocare coi japanese pezzo di cretino

Dryden
18th March 2008, 14:10
ah ma parentesi te che giochi da piu' di me al bd che cazzo hanno dato i pet che fanno gli stili?............. in pratic aun gruppo middo con 2 bfd e' come combattere 16 pg...


Stilano, chargano , e soprattutto splittano , se un Bd è bravo può interuptare 3+ pg tranquillamente.

Black ti evoco elencaci tutte le caratteristiche del Bd e dei suoi pet così potremo fare meglio QQ :nod:

VORFIRA
18th March 2008, 14:14
dryden tu che giochi da piu' tempo di me li una idea x un setup su hib?

Fetish
18th March 2008, 14:25
Se vuoi un consiglio, avendoli affrontati, fai party con 2 vampiri 1 bm 1 custode, 1 eld 2 druidi e un bardo....
Sono un vero dito nel culo, specialmente quando i vamp si pompano le resist magiche, è difficile buttarli giu anke in assist.

Gli altri party hibbi, cm vuoi li fai sokerai sempre, anke se sei ranko alto.

krieg
18th March 2008, 14:27
Conoscendo Vorfira da N, presumo sia il suo classico post provocatorio (ma camuffato da apparente innocenza), creato ad hoc per vedere quanto flame riesce a scatenare :sneer:
Ciao Vorfi :p

VORFIRA
18th March 2008, 14:30
Conoscendo Vorfira da N, presumo sia il suo classico post provocatorio (ma camuffato da apparente innocenza), creato ad hoc per vedere quanto flame riesce a scatenare :sneer:
Ciao Vorfi :p


haha no krieg ciao :P e0' che davvero ho ripreso da poco e ho trovato un gioco totalmente nuovo ...:rain:

VORFIRA
18th March 2008, 14:31
Se vuoi un consiglio, avendoli affrontati, fai party con 2 vampiri 1 bm 1 custode, 1 eld 2 druidi e un bardo....
Sono un vero dito nel culo, specialmente quando i vamp si pompano le resist magiche, è difficile buttarli giu anke in assist.

Gli altri party hibbi, cm vuoi li fai sokerai sempre, anke se sei ranko alto.

il custode? dici che sia davvero utile?

Odyen
18th March 2008, 14:33
AHAH ecco che parte il fantadaoc !!! metroz lo aveva chiamato !
Beh ti dico la mia, avendo giocato hibernia in 8v8...
Non sono daccordo con fetish...il party tank o hibrid tank a dir si voglia su Hib al momento e' una sega...
Se vuoi davvero tirare su un party col cazzo davvero lungo e abbastanza nightmare mode da giocare IMHO:

-hero
-vamp
-animista
-banshee
-eld
-bardo
-druido
-druido

Eld speccato void in debuff alla banshee, banshee bispec con ns aoe (yeah interrupt), l'animista deve avere 2 palle straquadrate, hero peela e basta, vampiro va davanti con resist e charge a rompere i coglioni (in realta' e' il primo stronzo che scoppia e fa in modo che gli hibbi si posizionino bene:sneer:)

VORFIRA
18th March 2008, 14:36
si ma odyen il prob e' che contro i middi non puoi castare, o meglio ti pushano continuamente mettici pure i pet che fanno stili .. da questo l'unico modo x fare un inc in vantaggi e' avere il radar ...

Odyen
18th March 2008, 14:43
Appunto che ti pushano in continuazione servono i funghi..
prima di venire su albion abbiamo provato la terna eld-eld-inca, giocando di loop in albion style e da i suoi frutti...
son convinto che con l'animista il loop e' ancora piu' facilitato..
per quanto riguarda i bone..solitamente le gank ne hanno al max 2..anche se quasi tutte ne hanno uno...assist sul dread appena e' su uno dei 3 maghi..secondo te in quanti millesimi di secondi scoppia? io dico davvero pochi.
Inoltre al 90% con inc pulito il bardo lo vince il mezz contro mid.

magic
18th March 2008, 14:47
Appunto che ti pushano in continuazione servono i funghi..
prima di venire su albion abbiamo provato la terna eld-eld-inca, giocando di loop in albion style e da i suoi frutti...
son convinto che con l'animista il loop e' ancora piu' facilitato..
per quanto riguarda i bone..solitamente le gank ne hanno al max 2..anche se quasi tutte ne hanno uno...assist sul dread appena e' su uno dei 3 maghi..secondo te in quanti millesimi di secondi scoppia? io dico davvero pochi.
tu lavorare mai eh?!!? va beh..adesso dirai sono in pausa..anche io devo mangiare e blablabla..vai a lavorare scarso:elfhat:

Odyen
18th March 2008, 14:48
tu lavorare mai eh?!!? va beh..adesso dirai sono in pausa..anche io devo mangiare e blablabla..vai a lavorare scarso:elfhat:


pd sono in pausa pranzo ! :swear::swear::swear:

magic
18th March 2008, 14:49
pd sono in pausa pranzo ! :swear::swear::swear:
mettiti a farmi un tp allora!!!

Odyen
18th March 2008, 14:51
fattelo fare da rizla che e' lui che fa tanto il prouberskilled templateman:sneer:

magic
18th March 2008, 14:51
rizla è morto o nn mi caga...!!!

VORFIRA
18th March 2008, 14:53
asp ody il prob e' che x mettere i funghi devi castare , se conti un inc frontale mid vs hib tutti e due con sos loro pushano te scappi non so se si riescei..

poi cmq ,anche io credo l'animista sia ottimo ma il prob rimane quello di poter castare e quando i nemici l''unica cosa che fanno e' correrti contro ... e' dura .
quando giocavamo alb toa, mi ricordo che accadeva uguale ma con SW giu' per lo meno era un filo differente.

oltretutto, alcune gilde fanno spyke sul primo target quindi se l'animista si ferma implode..

ps ieri abbiamo incato una gilda che ha tirato bof e il bone pet era piu' duro di un necro..

Fetish
18th March 2008, 14:56
Appunto che ti pushano in continuazione servono i funghi..
prima di venire su albion abbiamo provato la terna eld-eld-inca, giocando di loop in albion style e da i suoi frutti...
son convinto che con l'animista il loop e' ancora piu' facilitato..
per quanto riguarda i bone..solitamente le gank ne hanno al max 2..anche se quasi tutte ne hanno uno...assist sul dread appena e' su uno dei 3 maghi..secondo te in quanti millesimi di secondi scoppia? io dico davvero pochi.
Inoltre al 90% con inc pulito il bardo lo vince il mezz contro mid.


Dai c'eri anke tu, l'unico party hibbo che ci ha dato problemi era quello li, si duravamo 5-10 min in inc ma alla lunga ci shottavano. Quando abbiamo affrontato quel gruppetto fatto di maghi che erano ranko 10-11, quanto sono durati? 1 minuto? Anche perchè se ti fai party con piu maghi dentro, trovi gruppo come il nostro con 2 e avvolte 3 teurghi dentro, cosa fanno, stanno a guardare l'inc?

Odyen
18th March 2008, 15:06
Quelli dell'altra sera 9-10L eran degli scarsi..secondo me non avevano neanche moc o eran scarichi dato che a nessuno di loro glielo ho visto tirare...
Per quanto riguarda quelli con blade+2 vampi, siam morti alla lunga solo perche' il mana era finito..ricordati che avevamo dei pug in gruppo, che al posto di venire in assist smezzavano aoe modalita' martellini thane.
Cmq Vorf, la priorita' nel classic per un party hibbo sono gli albion...fidati, se giocan bene loop classico con tutto quell'interrupt rischi davvero di non riuscire a fare un cazzo..per quanto mid poi e' piu' "easy" da giocare, da tanti problemi, ma imho, meno rispetto a quelli che ti puo' dare un party albion..
I funghi ti danno un notevole boost contro i party che chargiano, se poi e' tutto accompagnato da un buon loop...giochi a stangare gli overextend...
boh imho ovviamente, io personalmente se ora tornassi a hib, giocherei con questo setup.
Fra l'altro nella carta, e' il party con il maggior dps possibile...

VORFIRA
18th March 2008, 15:08
grazie provero' nel tempo che riesco a giocare sul mio exchar a creare un gruppetto non dico decente ma un minimo competitivo anche se su hib ho visto che x fullare un gruppo ora servono adesioni alla mafia..


ci si vede in rvr spero..

Odyen
18th March 2008, 15:21
si ok, ma sei anche tu su classic usa???

Fetish
18th March 2008, 15:26
rizla è morto o nn mi caga...!!!


Magic ho messo temp sul forum degli space.

magic
18th March 2008, 15:29
Magic ho messo temp sul forum degli space.
grazie mille vado a vedere

Dryden
18th March 2008, 16:38
dryden tu che giochi da piu' tempo di me li una idea x un setup su hib?


L'unica cosa che posso dirti è che Hib sta sotto di interupt , semplicemente quello.
Metti su un setup che possa garantire un ottimo interupt senza azzerare il resto (cure/peel/dps) e quel che rimane è tutta skill/affiatamento.

Siam passati a 2 bardi e , secondo me, ora è molto più giocabile che con 1 solo bardo.

kakov
18th March 2008, 18:22
Ieri i LS giravano con 3 bone :sneer: , praticamente un'accozzaglia di troll e pet e lasciavano una scia di 12 scheletri ghost...

Cmq tornando al fantadaoc, il party anti-bd e' questo (IMO!!):

druid,duid,bard,bard,hero,vamp,vamp,vw

Mjollo
18th March 2008, 18:31
Ieri i LS giravano con 3 bone :sneer: , praticamente un'accozzaglia di troll e pet e lasciavano una scia di 12 scheletri ghost...
Cmq tornando al fantadaoc, il party anti-bd e' questo (IMO!!):
druid,duid,bard,bard,hero,vamp,vamp,vw

ieri i LS sono passati ai 3bd perchè con 2 hanno sokato! hanno tolto il rm e via dentro il bd
ogni volta che li fai aggiungono 1 BD.

no va beh è la prima volta che siamo riusciti a farli in maniera decente dove ce nè morto solo 1. (gaudio e giubilo)

gli altri 2 inc sono stati fantasmagorici... ci hanno fatto i pet in assist con i berz in charge sui druidi -.-

tornando al setup di kakov... meglio 1 vamp e 1bm per avere cmq quello con dete5 e stoicisimo. con gli albion poi devi pregare che non girino con 2 teurghi perchè poi non riesci a pulire i pet.

@ vorfira: ieri che hai usato il bm... hai per caso notato problemi con l'end?

Dryden
18th March 2008, 18:40
Ieri i LS giravano con 3 bone :sneer: , praticamente un'accozzaglia di troll e pet e lasciavano una scia di 12 scheletri ghost...
Cmq tornando al fantadaoc, il party anti-bd e' questo (IMO!!):
druid,duid,bard,bard,hero,vamp,vamp,vw


Noi giriamo con un'impostazione simile , ma il cruccio enorme sono i pet teurgo ed in generale i pet, senza mago che li peela.

Domanda, a Mid chi peela i pet del Teurgo nei setup che girano ora ?

Fetish
18th March 2008, 18:42
Nei vari inc ho visto come addetto alle pulizie o il lock o il rune...Infatti se gli mancano queste 2 classi sokano di brutto, specie quando siamo in 2-3 teurghi.

Mjollo
18th March 2008, 18:42
Noi giriamo con un'impostazione simile , ma il cruccio enorme sono i pet teurgo ed in generale i pet, senza mago che li peela.
Domanda, a Mid chi peela i pet del Teurgo nei setup che girano ora ?

il lock dovrebbe avere pbaoe... se non sto dicendo una cazzata.

AceGentile
18th March 2008, 18:50
ma vorfira ieri sera non era su mid, son sicuro 100% di aver visto un trollo rosso chiamato cosi :scratch:






















































cmq merito mio se i LS son morti :confused:

Dryden
18th March 2008, 18:51
Si ma è un pbaoe , na merda a confronto de dd aoe di Eld e Rm, a meno che non giochi a 300 loc l'uno dall'altro.

Mjollo
18th March 2008, 18:52
ma vorfira ieri sera non era su mid, son sicuro 100% di aver visto un trollo rosso chiamato cosi :scratch:
cmq merito mio se i LS son morti :confused:

giusto hai ragione.... con oldo in grp la storia cambia decisamente.
non vediamo l'ora di provare l'accoppiata signor ferdi su ns e oldo sull'hero nello stesso setup per vedere cosa succede a girare con 2 relic da grp :sneer:

Mjollo
18th March 2008, 18:53
Si ma è un pbaoe , na merda a confronto de dd aoe di Eld e Rm, a meno che non giochi a 300 loc l'uno dall'altro.

la differenza è che lo puo castare senza essere interrotto ;) se un eld ha 3 pet addosso e quickcast down suka.

Dryden
18th March 2008, 18:57
Già dimenticavo questa "piccola" capacità del WarGodModelock :nod:

kakov
18th March 2008, 19:39
Nel party middo i pet li pulisce il warlock di pbaoe, o il rune/bd di ddaoe (anche lo shammo di dotaoe volendo).
Ieri avevamo solo 1rune come caster, per fortuna non abbiamo beccato party con 2 teurghi :rain:

Shalee
19th March 2008, 00:25
io oggi ho visto vorfira in RvR :nod:

Steh
19th March 2008, 00:26
Ma eri su mid stasera vorf? con lo skald? Se eri tu bell' inc :D 5 volte charge era da tempo che non succedeva.

VORFIRA
19th March 2008, 00:51
Ma eri su mid stasera vorf? con lo skald? Se eri tu bell' inc :D 5 volte charge era da tempo che non succedeva.

si su hib non c'e' stato verso di far pug .. uno dei piu' bei inc fatti sul classic molto divertente.P era un pug ma cmq decente dai:

Steh
19th March 2008, 01:06
si su hib non c'e' stato verso di far pug .. uno dei piu' bei inc fatti sul classic molto divertente.P era un pug ma cmq decente dai:
bhe 11 minuti di inc con orde di middi che passavano attorno senza addare, peccato non aver frapsato.
in compenso ha addato una guardia viola... ma da dove cazzo è uscita? eravamo in mezzo al nulla :shrug:

VORFIRA
19th March 2008, 01:07
bhe 11 minuti di inc con orde di middi che passavano attorno senza addare, peccato non aver frapsato.
in compenso ha addato una guardia viola... ma da dove cazzo è uscita? eravamo in mezzo al nulla :shrug:
in effetti la guardia e' incognita hahaah

Fetish
19th March 2008, 01:16
bhe 11 minuti di inc con orde di middi che passavano attorno senza addare, peccato non aver frapsato.
in compenso ha addato una guardia viola... ma da dove cazzo è uscita? eravamo in mezzo al nulla :shrug:

Secondo me era da frapsare nn tanto per l'inc bello, ma per i middi che nn addavano :nod:

Mjollo
19th March 2008, 01:19
Secondo me era da frapsare nn tanto per l'inc bello, ma per i middi che nn addavano :nod:

:sneer:

Dryden
19th March 2008, 02:26
Si vabbè ma alla fine chi cazzo ha vinto ? :sneer:

VORFIRA
19th March 2008, 03:08
loro +che meritato :thumbup:

black
19th March 2008, 09:43
Domanda, a Mid chi peela i pet del Teurgo nei setup che girano ora ?

il bonedancer col dot aoe :rotfl::rotfl::rotfl: :afraid:

Shalee
19th March 2008, 10:25
loro +che meritato :thumbup:

:kiss:

Faz
19th March 2008, 11:27
Anche prima stavamo facendo un bell'inc so arrivati altri middi QQ

VORFIRA
19th March 2008, 15:13
stase provo a fare un gruppo su hib , altrimenti se non riesco si rifa' pug su mid . ho 1 pg in ogni reame :elfhat:

ps_ pensavo i cccp fossero piu' forti , son durati 12,4 secondi netti..

Mez
19th March 2008, 15:22
stase provo a fare un gruppo su hib , altrimenti se non riesco si rifa' pug su mid . ho 1 pg in ogni reame :elfhat:

ps_ pensavo i cccp fossero piu' forti , son durati 12,4 secondi netti..
non per questo si chiamano "cccp" :D

Odyen
19th March 2008, 15:24
se li vedevi quando giravano ad albion un anno fa eran quasi disarmanti da quanto eran forti...su hib son quel che sono...
questo dimostra ed evidenzia ulteriormente il solito discorso, che hibernia soka :/

magic
19th March 2008, 15:29
se li vedevi quando giravano ad albion un anno fa eran quasi disarmanti da quanto eran forti...su hib son quel che sono...
questo dimostra ed evidenzia ulteriormente il solito discorso, che hibernia soka :/
e basta con sti QQ..lavora!!

Odyen
19th March 2008, 15:32
pd sto renderizzando ! cazzo non posso grattarmi i pollici nel mentre !:swear:

shenker-84
19th March 2008, 16:10
non per questo si chiamano "cccp" :D
:bow::bow::bow::bow::bow:

Steh
19th March 2008, 17:08
stase provo a fare un gruppo su hib , altrimenti se non riesco si rifa' pug su mid . ho 1 pg in ogni reame :elfhat:

ps_ pensavo i cccp fossero piu' forti , son durati 12,4 secondi netti..

Stasera noi non giriamo ma se ti va alla sera prova a sendarci, se abbiamo un posto ti facciamo provare l'ebbrezza dell' irs < 1000 :sneer:

Dryden
19th March 2008, 17:17
Stasera derby, si ferma mezza gilda :sneer:

Mjollo
19th March 2008, 18:15
Stasera derby, si ferma mezza gilda :sneer:

:sneer::sneer::sneer:

Odyen
19th March 2008, 18:43
:sneer:

Oris
19th March 2008, 18:54
:sneer:
spammer, vabboh vado a calcio, ceo!





(ebbene si, è un +1!)

kakov
19th March 2008, 19:22
I cccp su hib sono una buona gilda cmq, un paio di settimane fa hanno pure vinto un inc contro gli exhale ( chi gioca sul classic sa cosa significa incare gli exhale da hibbo). Tra le gilde hib (euro time) penso sia la migliore atm

VORFIRA
19th March 2008, 19:33
Stasera noi non giriamo ma se ti va alla sera prova a sendarci, se abbiamo un posto ti facciamo provare l'ebbrezza dell' irs < 1000 :sneer:
io vi trovo molto migliorati , mi ricordo quando giocavamo noi non eravate cosi coordinati bravi ragazzi:thumbup:

Mjollo
19th March 2008, 20:00
I cccp su hib sono una buona gilda cmq, un paio di settimane fa hanno pure vinto un inc contro gli exhale ( chi gioca sul classic sa cosa significa incare gli exhale da hibbo). Tra le gilde hib (euro time) penso sia la migliore atm

ora si spiega il perchè del some routine maintenence downtime... roadri ha finalmente rellato vs8 e ha tirato una capocciata sui server.
dovevi vedere in vent quando nell'unico inc pulito senza add contro di quella sera siamo riusciti a segargli il warlock :sneer:
Guadio e Giubilo con scene di esultanza tipo vittoria mondiale
:sneer::sneer:


io vi trovo molto migliorati , mi ricordo quando giocavamo noi non eravate cosi coordinati bravi ragazzi:thumbup:

ora abbiamo un setup che subisce solo una variazione (fuori bm dentro eld) quando lo richiede la rotazione che facciamo delle persone... alla fine non siamo mai gli stessi 8 giocando pochino... e per i risultati che otteniamo (i cccp hanno quasi la nostra stessa irs) va piu che bene.

è che con questo setup veramente fatichi ogni volta (solo 4 dps si sentono) e appena ti adda qualcuno non si riesce a gestire bene. cioè tempo fa quando ci addava magari anche un grp intero riuscivamo a riorganizzarci un minimo... ora con 4 dps è quasi impossibile tenere a bada due gruppi coi rank che ci sono sul classic.

Dryden
19th March 2008, 22:30
io vi trovo molto migliorati , mi ricordo quando giocavamo noi non eravate cosi coordinati bravi ragazzi:thumbup:

Sono tutti delle seghe immonde , io sono l'unico che si salva :nod:

Steh
19th March 2008, 23:42
Sono tutti delle seghe immonde , io sono l'unico che si salva :nod:
http://img443.imageshack.us/img443/9925/vistasq8.jpg

Dryden
19th March 2008, 23:58
You assist Volkragg -----> Terget Faaz
You assist Vokragg -----> Terget Zolena
You assist Volkragg -----> Target Athanarios

!!!

Steh
20th March 2008, 00:04
mica è colpa mia se il target che devo prendere attraversa i pg del ns grp e io clicco proprio nell'istante in cui ci passa sopra :sneer:

Fi$iCo
20th March 2008, 00:05
mica è colpa mia se il target che devo prendere attraversa i pg del ns grp e io clicco proprio nell'istante in cui ci passa sopra :sneer:
behrami!!!

Steh
20th March 2008, 00:10
behrami!!!
si, giocava nel Genoa 5 anni fa e gia non era malaccio... e quindi?

BlackCOSO
20th March 2008, 00:34
si, giocava nel Genoa 5 anni fa e gia non era malaccio... e quindi?
:hm::point:

Steh
20th March 2008, 00:37
:hm::point:
si ma non capisco perchè ha quotato me e scritto behrami :shrug:

BlackCOSO
20th March 2008, 00:39
si ma non capisco perchè ha quotato me e scritto behrami :shrug:

steh non sei una merd...ops un romanista ? :sneer::D

Steh
20th March 2008, 00:43
steh non sei una merd...ops un romanista ? :sneer::D
http://lasettadelraviolo.files.wordpress.com/2007/06/genoa.jpg

Dryden
20th March 2008, 00:46
Se Steh è Romanista io so Roadri.

Metrox
20th March 2008, 08:54
http://lasettadelraviolo.files.wordpress.com/2007/06/genoa.jpg

da notare il tipo in mezzo alla curva con la bandiera del napoli!

ormai sono ovunque! :look:

BlackCOSO
20th March 2008, 09:32
....

ah :look:

:D

Mjollo
20th March 2008, 12:20
da notare il tipo in mezzo alla curva con la bandiera del napoli!
ormai sono ovunque! :look:
eh ma mi sa che è la partita genoa napoli dell'anno scorso... in piu sono gemellate le tifoserie.

Roxy
20th March 2008, 13:46
mica è colpa mia se il target che devo prendere attraversa i pg del ns grp e io clicco proprio nell'istante in cui ci passa sopra :sneer:

Io ero da tutt'altra parte...altro che fra te e i nemici...difatti poracci i tuoi assist-enti si son fatti il giro di mezzo gruppo prima di incare un pg con la scritta rossa sul capino...

e cmq a me spesso va pure peggio :

/assist Steh ---> Faaz

- mi guardo intorno,pianto qualche tenero germoglio fra l'erbetta -

/assist Steh ---> Faaz

- dopo 10 secondi -

"pigiando il pulsantino "voice" di vent...."Steh...sei out of range!".

- scrittina rossa nel menu -.-

Faz
20th March 2008, 13:55
Spero che i germogli che painti siano come dire riutilizabili x alzare la pressione agli occhi!!!!

Fi$iCo
20th March 2008, 14:07
si, giocava nel Genoa 5 anni fa e gia non era malaccio... e quindi?
ho quotato te perchè eri l ultimo ad aver postato, nn era riferito a te in particolare, cmq @ romanisti una volta che avevate l opportunità di recuperare punti ve la siete fatta scappare così gg

Faz
20th March 2008, 14:17
e si giriamo il coltello nella piaga!!!!!:fuck:

Roxy
20th March 2008, 14:48
Spero che i germogli che painti siano come dire riutilizabili x alzare la pressione agli occhi!!!!

Nu...pianto teneri germogli sperando che attutiscano la caduta a fine inc :D

Ingirird[KL]
22nd March 2008, 10:25
aho vorfi se giri su hib chiamame :confused: