View Full Version : Warwide
Xangar
18th March 2008, 02:48
Altro browsergame, ultimamente li sto provando tutti...
C'è qualcuno che ci gioca ? E' come tutti i browser game tipo travian o ogame con la differenza che questo ha un server unico e una enorme mappa che ricalca quella mondiale reale...
Se qualcuno si vuole iscrivere e vuole fare alleanza io sono in Francia, ad est di Parigi, venite li che è libero dalle grandi alleanze e si può prosperare in pace :P
http://www.warwide.com/
Gate
18th March 2008, 08:00
browsergame :drool:
pero' in francia non ci metto piede, manco nei giochi |:
Gate
18th March 2008, 08:24
sono in turchia :nod:
i mussulmani conquisteranno il mondo
Evildark
18th March 2008, 10:09
sono in turchia :nod:
i mussulmani conquisteranno il mondo
:confused::confused::sneer::sneer:
Gate
18th March 2008, 10:40
ho arruolato 6 colleghi, tutti vicini in turchia :rotfl:
l'unica pecca che ho trovato per ora e' che non vedo il tempo rimanente per l'attacco di una citta' -.-
pero' e' bellino
Xangar
18th March 2008, 16:38
ho arruolato 6 colleghi, tutti vicini in turchia :rotfl:
l'unica pecca che ho trovato per ora e' che non vedo il tempo rimanente per l'attacco di una citta' -.-
pero' e' bellino
turco maledetto :P
vabbe... io volevo farmi una città in Sardegna ma non erano disponibili e me ne sono andato in Francia perché era libero e lontano dai giocatori grossi, vabbe... mi toccherà fare le crociate contro di te :sneer:
Pazzo
18th March 2008, 17:46
non capisco una madonna di come funziona. io sto in grecia cmq, punta meridionale
Wolfo
18th March 2008, 17:50
fate na guida per noi cerebroesenti plz
Warbarbie
18th March 2008, 18:14
Sono Turco, solo che dopo aver(penso) ordinato delle fabbriche volevo attaccare ma nn ho citta nel raggio di 15 km-.-
Xangar
18th March 2008, 20:10
Sono Turco, solo che dopo aver(penso) ordinato delle fabbriche volevo attaccare ma nn ho citta nel raggio di 15 km-.-
il gioco sembra piuttosto complesso, comunque a quanto ho capito non riesci a fare truppe d'attacco in cosi poco tempo, serve almeno 1 settimana per poter andare all'attacco sicuro....
dovevate venire in Francia, è strapieno di città libere ;)
Gate
18th March 2008, 20:11
io con le unita' di partenza ho preso la citta' affianco, ho perso parecchio ma ora costruisco su 2 :D
Xangar
18th March 2008, 20:51
io con le unita' di partenza ho preso la citta' affianco, ho perso parecchio ma ora costruisco su 2 :D
la città affianco era difesa dal server o era di un player ? se era del server allora mi lancio anche io all'attacco
Gate
18th March 2008, 20:53
server .. provaci, senno' ora che aspetti di fare la ricerca per spiare fai notte ;D
Xangar
18th March 2008, 20:57
server .. provaci, senno' ora che aspetti di fare la ricerca per spiare fai notte ;D
ho esportato l'armata, la lancio direttamente all'attacco della città o devo fare altro, tipo caricare risorse e se si... come ?
Gate
18th March 2008, 21:06
nono manda all'alttacco .. funziona come ogame
selezioni sotto CONQUISTA, cosi' poi diventa tua
per prendere altre citta' devi alzare la ricerca POLITICA
Xangar
18th March 2008, 21:11
politica l'ho gia ricercata e l'aumenterò ulteriormente appena ho soldi...
l'esercito l'ho inviato, però non dice quanto tempo manca all'arrivo, peccato
Xangar
18th March 2008, 22:33
figata, ho conquistato la prima città e ora sto uppando le miniere in modo da poter alzare l'accademia e ricostruire l'esercito il prima possibile
Wolfo
18th March 2008, 22:45
nn ci capisco un cazzio
maedocco
18th March 2008, 23:56
nn ci capisco un cazzio
ti cuoto,bohhhhhhhhhhh nn capisco un cazz
Xangar
19th March 2008, 00:24
ti cuoto,bohhhhhhhhhhh nn capisco un cazz
è questo il bello, ci giochiamo tutti ma nessuno ci capisce un cazz.... :elfhat:
mi sa che al momento il più esperto è Gate
Warbarbie
19th March 2008, 00:28
Il che e' tutto dire
Glorifindel
19th March 2008, 00:59
ogame2 la vendetta :sneer:
prevedo nerd sfegatati che porteranno attacchi a sorpresa alle 4 del mattino quando i comuni mortali dormono :nod:
Jarkheld
19th March 2008, 01:59
è questo il bello, ci giochiamo tutti ma nessuno ci capisce un cazz.... :elfhat:
up lol, io ancora devo capire come si conquista una città dato che con attacca città nn va....:scratch:
Gate
19th March 2008, 07:48
eh beh ho dato una letta veloce al forum :gha:
cmq si come dicevo prima non si capisce bene quando le truppe devono arrivare, spero che pero' quando vieni attaccato te lo dica in quanto tempo arrivano :gha:
cmq e' la stessa roba di ogame, costruzioni e ricerche .. hai il tree per vedere cosa devi fare per sbloccare tot unita' .. costruisci conquisti e upgradi ;d
Acheron
19th March 2008, 10:52
ok se è come ogame è un buon motivo per non iscriversi
Devon
19th March 2008, 10:57
io non riesco proprio a capire come si possa giocare a sta robaccia (ogame e simile) :o
Gate
19th March 2008, 11:00
perche' e' un gioco da ufficio, che non richiede tanto tempo per stargli dietro
a meno che non cominci a svegliarti alel 2 di mattina per attaccare, ma quella e' malattia :nod:
Jarkheld
22nd March 2008, 16:54
mmm...qualcuno sa quanto tempo devo aspettare x attaccare un'altro giocatore? ho una città vicina che vorrei attaccare ma mi dice: il giocatore è iscritto da pochi giorni...questi "pochi giorni" quanto durano?
elroniel
22nd March 2008, 21:35
ok io sono in polonia!
MBK
22nd March 2008, 21:44
ok io sono in polonia!
ti distruggeròhhhhhh! >_<
elroniel
22nd March 2008, 22:24
dite che si riesce a prendere una città se attacco con solo l'esercito iniziale?
Jarkheld
23rd March 2008, 04:15
dite che si riesce a prendere una città se attacco con solo l'esercito iniziale?
sisi è abbastanza tranquilla
Jarkheld
28th March 2008, 15:14
mmm...qualcuno sa quanto tempo devo aspettare x attaccare un'altro giocatore? ho una città vicina che vorrei attaccare ma mi dice: il giocatore è iscritto da pochi giorni...questi "pochi giorni" quanto durano?
riuppo la domanda, magari qualcuno ha scoperto qualcosa....
MBK
29th March 2008, 03:27
riuppo la domanda, magari qualcuno ha scoperto qualcosa....
2 settimane è il tempo che il gioco ti concede per non essere attaccato (e per permetterti di svilupparti un pò in pace all'inizio), quindi: 2 settimane.