PDA

View Full Version : [PSP] Crisis Core: Final Fantasy VII

Nazgul Tirith
18th March 2008, 13:18
http://www.gamespot.com/psp/rpg/crisiscorefinalfantasyvii/index.html?tag=topten;all;title;0

http://image.com.com/gamespot/images/2008/057/reviews/925138_20080227_screen001.jpg

In dirittura di Arrivo, non credo abbia bisogno di presentazioni..

Locke Nightblade
19th March 2008, 00:03
Oh cacchio !
Zack !!

Guaire
19th March 2008, 00:21
Altra cagata fatta nel nome di FFVII, scettico.

Axet
19th March 2008, 00:56
Altra cagata fatta nel nome di FFVII, scettico.

Perchè una cagata? Ovviamente non l'ho ancora provato, ma la critica ne parla più che bene..

Btw, :drool: :drool: :drool: :drool: :drool:@FF VII: Crisis Core

Devon
19th March 2008, 09:07
Ovviamente non l'ho ancora provato, ma la critica ne parla più che bene..

:rotfl:

Guaire
19th March 2008, 09:15
Perchè una cagata? Ovviamente non l'ho ancora provato, ma la critica ne parla più che bene..

Mi sa molto di produzione commerciale per usare il nome di FFVII, tipo dirge of cerberus, che era una cagata mostruosa :nod:

Poi magari è figo, ma sempre scettico rimango.

[Crilin]
19th March 2008, 09:47
Speriamo bene sul serio.
Sembra che abbia comprato la psp giusto in tempo... :nod:

Ho visto un video e sinceramente i combattimenti non ho capito bene come funzionino. :scratch:

Suppa
19th March 2008, 11:24
Mi sa molto di produzione commerciale per usare il nome di FFVII, tipo dirge of cerberus, che era una cagata mostruosa :nod:

E' un bel gioco, guardati i video
http://crisiscore.com/

Famitsu gli ha dato 35/40.. e poteva dargli 40 solo per il nome conoscendolo :point:
è un rpg.. non uno spin off commerciale come quello che hai citato tu.

Guaire
19th March 2008, 15:02
Cloud, Sephiroth, Aeris ç_ç

Vabeh mi sa che lo provo.

Sturm
19th March 2008, 15:06
Non hai resistito :sneer:

Nemmeno io peddè QQ

Locke Nightblade
19th March 2008, 19:04
Ma quello vestito di rosso nell video episode 002 è un...

BLACK ONE WINGED ANGEL !!!!!

Oddio, chi è che diceva che fanno leva sulla nostalgia di FFVII...cavolo ha ragione...e fanno anche bene !!
Certo che in effetti Dirge of Cerberus manco io gliel'ho fatta a giocarlo...
Dai questo sembra meglio !

Axet
20th March 2008, 01:14

Dirge of Cerberus è stato giustamente stuprato dalla critica, questo sta avendo un'ottima ricezione sia dalla stampa che dai clienti (solo jappo per ora) :p

Guardando i video poi pare bello figo, anche se è un action jrpg e non un jrpg "classico" :p

Ma quello vestito di rosso nell video episode 002 è un...

BLACK ONE WINGED ANGEL !!!!!

Oddio, chi è che diceva che fanno leva sulla nostalgia di FFVII...cavolo ha ragione...e fanno anche bene !!
Certo che in effetti Dirge of Cerberus manco io gliel'ho fatta a giocarlo...
Dai questo sembra meglio !

Ma il one winged angel non era mica sephiroth dopo essersi "fuso" col lifestream? :look:

Cmq basta anche solo la canzone, intitolata appunto one winged angel, rifatta in versione orchestrale appositamente per FF VII: Advent Children per far sbavare... SEPHIROTH!! TANNANANA! SEPHIROTH! :sneer: :drool:

Locke Nightblade
20th March 2008, 02:51
Ma il one winged angel non era mica sephiroth dopo essersi "fuso" col lifestream? :look:

Cmq basta anche solo la canzone, intitolata appunto one winged angel, rifatta in versione orchestrale appositamente per FF VII: Advent Children per far sbavare... SEPHIROTH!! TANNANANA! SEPHIROTH! :sneer: :drool:

Si appunto , un angelo con una sola ala cioè Sephirot versione ultimo Boss in FFVII...come sto Angeal che pero' l'ala ce l'ha nera.Il mistero si infittisce ^_^

Pero' che bello rivedere la combriccola , e sopratutto Aerith viva.

La colonna sonora di FFVII:AC è nel mio cellulare dal giorno dopo l'uscita , svegliarsi con Tatakau Monotachi è una bella scarica !

Axet
26th March 2008, 02:40
Ci sto giocando.. il sistema di combattimento è figo, molto action e poco rpg ma è figo.
In compenso non ho MINIMAMENTE capito come funge il DMW, cioè quella specie di slot machine in alto a sinistra sullo schermo.

Vediamo come va avatni, non ci ho giocato molto :P

Btw Zack è l'esatto opposto di Cloud, più simile a Tidus che all'eroe di FF VII >_<

Warbarbie
20th August 2008, 13:18
Riuppo questo perche' sì.
Qualcuno l'ha giocato e quindi finito?
Io lo sto provando ora ed è molto bello, dal sistema di combat "stravagante" alla storia in generale.

Devon
20th August 2008, 15:09
l'ho solo provato, il sistema di combat è divertente :nod:
piu avanti lo giochero per finirlo

Axet
20th August 2008, 16:32
Io mi son fermato verso la fine, quando avrò tempo lo finirò :p

Il DMW o come minchia si chiama cmq è veramente incagabile, partono tutte le limit e bonus vari a caso :sneer:

Warbarbie
20th August 2008, 16:46
A me piace un botto il sistema di limit.
E cmq non è proprio tutto totalmente a caso, anche se sembra così.

Dryden
20th August 2008, 20:21
Giocato e finito, molto molto molto bello, per i FF7 addicted è un must, anche se personalmente qualcosa che non quadra nella trama mi sembra di averla vista.
Buona longevità dato che se si vuole completare tutte le Mission lo devi finire almeno 2 volte.

Preso singolarmente (cioè giocato da qualcuno che di FF7 non sa na sega) è sicuramente un bel gioco , ma non sò se lo definirei "eccezionale".

Axet
20th August 2008, 21:13
A me piace un botto il sistema di limit.
E cmq non è proprio tutto totalmente a caso, anche se sembra così.

Il dmw va a caso a parte quando zack è "emotivamente alterato" dai.. è un dito al culo potevano scegliere un sistema più sensato :D