View Full Version : AS ROMA, cambia presidente?
NelloDominat
18th March 2008, 13:28
http://www.gazzetta.it/Calcio/Primo_Piano/2008/03_Marzo/18/romausa.shtml
non so, da un lato mi attizza molto, grossi investimenti, stadio di proprieta' della Roma.
Mi piacerebbe davvero, pero' con un cuore che va ai Sensi.
Estrema
18th March 2008, 13:30
si ma sensi ha detto che l'asset roma non lo vende perciò ...................
Edeor
18th March 2008, 13:32
Guarda alla fine è inutile pensarci, se dovessimo fidarci dei giornali la Roma avrebbe già dovuto fare 5-6 passaggi di proprietà. Sono convinto del fatto che prima o poi i Sensi venderanno, per tante ragioni, ma fino a quando non ci sarà nulla di ufficile meglio pensare al calcio giocato :)
antonybridge
18th March 2008, 13:47
se arriva uno e mi porta campioni a me sta bene .
voglio vincere sti cazzi chi sta al comando:point:
gilda
18th March 2008, 13:48
Sarà che io su questi argomenti non sono molto portata,ma questo Fisher perchè sarebbe interessato proprio alla Roma?:look:
ma poi questa è assurda:
cinque giorni dopo la nascita il neonato rischiò di morire per un problema sanguigno, ma riuscì a resistere e a sopravvivere, anche grazie all’aiuto di un pediatra.
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: :rotfl::rotfl:
Estrema
18th March 2008, 13:51
Sarà che io su questi argomenti non sono molto portata,ma questo Fisher perchè sarebbe interessato proprio alla Roma?:look:
ma poi questa è assurda:
perchè ( penso) almeno in italia al momento è la miglior squadra come rapporto bacino d'utenza/situazione finanziaria, non penso sia facile comprare milan, inter o juve:nod:
Edeor
18th March 2008, 13:55
ma poi questa è assurda:
Perché la Roma è una squadra competitiva, con un ottimo bilancio, una tifoseria grande e fissata col calcio e per concludere si trova in una città nota in tutto il mondo. Per farla facile per una persona disposta ad entrare nel mondo del calcio è abbastanza appetibile considerando anche il fatto che altre società con maggior prestigio in Italia o all'estero non sono in vendita.
Estrema
18th March 2008, 13:57
cmq a sto tipo qua gli mando un email con 2 porchette e un prosciutto se vuole gli vendiamo il Perugia:sneer:
Edeor
18th March 2008, 13:59
cmq a sto tipo qua gli mando un email con 2 porchette e un prosciutto se vuole gli vendiamo il Perugia:sneer:
:rotfl:
Beleriand
18th March 2008, 14:02
Divento romanista se fanno uno stadio stile Colosseo.
NelloDominat
18th March 2008, 14:03
Perché la Roma è una squadra competitiva, con un ottimo bilancio, una tifoseria grande e fissata col calcio e per concludere si trova in una città nota in tutto il mondo. Per farla facile per una persona disposta ad entrare nel mondo del calcio è abbastanza appetibile considerando anche il fatto che altre società con maggior prestigio in Italia o all'estero non sono in vendita.
In aggiunta all'estero tutte le persone del SUD comprano magliette della ROMA o del Palermo non di Inter Milan o Juve...
Girando per Montreal vedo piu' gente giallorossa che quelle che ho visto a Padova. In aggiunta la Roma e' reputata una squadra forte e sopratutto pulita.
Estrema
18th March 2008, 14:04
In aggiunta all'estero tutte le persone del SUD comprano magliette della ROMA o del Palermo non di Inter Milan o Juve...
Girando per Montreal vedo piu' gente giallorossa che quelle che ho visto a Padova. In aggiunta la Roma e' reputata una squadra forte e sopratutto pulita.
secondo me comprano più quelle del napoli :sneer:
Dictator
18th March 2008, 14:06
Divento romanista se fanno uno stadio stile Colosseo.
se lo fanno costruire gli americani probabilmente sarà così.
E quando vai allo stadio saranno tutti vestiti da antichi romani stile Las Vegas per capirci ^^ pero' in formato Roma e non Il Cairo.
mahahahaha
NelloDominat
18th March 2008, 14:22
secondo me comprano più quelle del napoli :sneer:
no, se vai da foolocker o in generale trovi solo le magliette di Roma, Juve, Inter Milan. Se vai nei negozi sportivi Italiani trovi quelle sopra piu' Napoli, Palermo e Lazio. Il resto mai visto.
Comunque fidati dove lavoro di Italiani (ad esclusione di 2 il resto sono figli di immigrati) ho Io romanista, l'altro Italiano Fiorentina (e' di Prato). Poi ho altri 4 romanisti, 3 Rubentini, 2 Interisti, 1 palermitano e 1 Milanista.
Estrema
18th March 2008, 14:30
no, se vai da foolocker o in generale trovi solo le magliette di Roma, Juve, Inter Milan. Se vai nei negozi sportivi Italiani trovi quelle sopra piu' Napoli, Palermo e Lazio. Il resto mai visto.
Comunque fidati dove lavoro di Italiani (ad esclusione di 2 il resto sono figli di immigrati) ho Io romanista, l'altro Italiano Fiorentina (e' di Prato). Poi ho altri 4 romanisti, 3 Rubentini, 2 Interisti, 1 palermitano e 1 Milanista.
vabbè ma i napoletani sono come gli ebrei in tutte le nazioni del mondo c'è almeno 1 napoletano che tifa napoli:sneer:
Zi Piè
18th March 2008, 14:44
Come faceva il trio delle Jene su una cazzata ? Certo non dispiacerebbe, ma non è vero nulla, cmq fisher è il propietario del Liveropool.
Bakaras
18th March 2008, 15:09
Come faceva il trio delle Jene su una cazzata ? Certo non dispiacerebbe, ma non è vero nulla, cmq fisher è il propietario del Liveropool.
Liverpool = Gillet e Hicks
Wolfo
18th March 2008, 15:19
se vi fanno lo stadio a colosseo divento tifoso della roma.
Sulimo
18th March 2008, 15:21
se arriva un tipo coi soldi al bucio del culo io so contento, compra 1 po di campioni blasonati e fa 1 stadio ipercazzuto, meglio di così..
:D
Darath
18th March 2008, 15:23
si come se fosse facile costruire uno stadio a roma :D
lasciate perdere lotito che parla parla ma non lo costruirà
l'olimpico non e' in vendita
e terreni edificabili utili... non e' che ce ne siano tanti :P
cmq la sensi ha gia smentito piu volte, sono i giornali che mettono in mezzo ste cazzate
come al solito i giornalisti sono fra le professioni che vanno estirpate
Bakaras
18th March 2008, 15:27
si come se fosse facile costruire uno stadio a roma :D
lasciate perdere lotito che parla parla ma non lo costruirà
l'olimpico non e' in vendita
e terreni edificabili utili... non e' che ce ne siano tanti :P
cmq la sensi ha gia smentito piu volte, sono i giornali che mettono in mezzo ste cazzate
come al solito i giornalisti sono fra le professioni che vanno estirpate
Oh cazzo, mi tocca uppare tutto :afraid:
Marphil
18th March 2008, 15:35
Vabbè ma fa uno stadio in periferia per la Lazio a dirla tutta è pure sensato.
Warbarbie
18th March 2008, 15:45
Almeno la domenica possono controlla le pecore mentre vedono la partita.
MiLLenTeX
18th March 2008, 15:49
Oh cazzo, mi tocca uppare tutto :afraid:
sei pronto per diventare LAZIALEEEEEEEEEEEEEEEE :rotfl:
Che tempi :rotfl:
Joinare daoc col tuo pg e spammare in chat gilda "Forza Lazioooooooo"
Darath
18th March 2008, 16:33
Vabbè ma fa uno stadio in periferia per la Lazio a dirla tutta è pure sensato.
si vabbe ma che c'entra? :sneer:
cmq io votavo per "OLD TRATTOR"
Marphil
18th March 2008, 16:43
Nulla, era tanto per ricordare i confini territoriali tra Laziali e Romanisti
Mi sto allenando in caso la Roma vincesse la CL, potrei mimetizzarmi nei festeggiamenti ed evitare così il collasso celebrale.
Warbarbie
18th March 2008, 16:45
ROOOOOOMA ROOOOOOMA ROOOOOOOMA COOOOOORE DE STA CITTTTTAAAAAAA' UUUUUUUUUUUUUUNICO GRANDEEEEE AMOOOORE.
Io e Marphi romanisti per necessità
UN CAPITANO
Marphil
18th March 2008, 16:47
UN CAPITANO
C'E' SOLO UN CAPITANOOOOOO
Warbarbie
18th March 2008, 16:49
UN CAPITAAAAAAAANOOOOOOO
Wolfo
18th March 2008, 16:49
http://www.jujafanclub.com/public/img/grande/capitano___.jpg
Marphil
18th March 2008, 16:50
E te pare che Wolfo non se ne usciva con la citazione culattona.
Senza speranze.
Warbarbie
18th March 2008, 16:51
No comment wolfo proprio
Darath
18th March 2008, 16:51
che necessita?
Wolfo
18th March 2008, 16:53
:sneer:
Bakaras
18th March 2008, 16:55
sei pronto per diventare LAZIALEEEEEEEEEEEEEEEE :rotfl:
Che tempi :rotfl:
Joinare daoc col tuo pg e spammare in chat gilda "Forza Lazioooooooo"
:rain:
Il mio povero char non è più stato lo stesso da allora , segnato per l'eternità :cry:
antonybridge
18th March 2008, 17:15
io votavo per il BurinnBeu o lu Camp Nustru
MnfPna
18th March 2008, 18:52
Quando un gruppo e` in perdita, difficilmente ripiana la perdita con gli asset che la generano, arriva a vendere quelli che producono ricchezza e che hanno maggior appettibilita`.
Ecco perche alla fine le banche faranno vendere ai Sensi la Roma.
I terreni e le cisterne non bastano nemmeno a coprire meta` del debito con Unicredit.
Rad
18th March 2008, 19:54
cmq a lotito non lo fanno fare a roma perchè oltre allo stadio vuole 10mila cazzi tipo cinema ristoranti ecc.. grazie al cazzo.. sec me posto c'è, ovviamente per lo stadio e stop(max parcheggi intorno), di certo non per un COMPLESSO SPORTIVO come lo chiamava lotito..