View Full Version : Che pena ste pezze
Averok
24th April 2004, 15:04
Wa che pena ... da vort alb siete ritornati su alb .. bella pena..
Cmq Volevo salutare un po tutti da Red a Luce a Lukas a Acheron e altri vecchi vecchi Wise ...
Io e Fabio ce ne andiamo su mid penso Igraine .. peccato che siete su alb veramente peccato mi sarebbe piaciuto ritrovarvi qui.
Vabbe spammerò al lamero di Ciurlo :sneer:
LuKas
24th April 2004, 15:22
Su mid , strano non ci è andato nessuno :rotfl:
ceo Averok :oro:
:nod: :nod: :nod: :nod: :wave:
Averok
24th April 2004, 15:31
Su mid , strano non ci è andato nessuno :rotfl:
ceo Averok :oro:
:nod: :nod: :nod: :nod: :wave:
Forte.. allora tu sei uno di quelli che si è sacrificato ed è andato su un altro reame per non sovrappopolare mid cavolo che sforzo mi fai quasi pena al caxx :rotfl: mi pare ovvio che vado dove ci sono un po di ita..
Io ci vado perche voglio cambiare aria... visto che ho giocato 2 anni su albion credo di averle giocate tutte le classi aver visto tutti i posti sapere a memoria tutti i drop .. beh che dici se ho la possibilita di scegliere tra 19 server e 3 reami credi che torno su alb? .. dove li trovo gli stimoli per giocare poi? -.- ... almeno cosi posto nuovo vita nuova ... vado a fare il troll puzzone dell'easy mode (selvaggio) visto che il berserker gia l'avevo mezzo fatto su vort
che poi easy mode non è ora è diventato easy rell se non lo si usa bene..
hib non la calcolo nemmeno perche mi fa cagare come classi ... dopo ceridwen credo che l'unico modo per entrare a hib mio sara quando supero i cancelli di ligen col pg middo :sneer:
LuKas
24th April 2004, 15:56
Ohh era na battuta non ero polemico :awk:
Io c ho un bone di 32 su ingraine asd :rotfl: ( con bene 5 ore play level 30 ftw) :drool:
Hide
24th April 2004, 17:29
Ciao pietoso, Easy Mode FTW
sappi che ogni volta che vinci hai fatto il minimo del tuo dovere, ogni volta che perdi fai veramente cagare
Redfury
24th April 2004, 18:07
ceo beddo, tu e fab vedete di leccarmi il prepuzio ecc cmq ormai ho quasi smesso co daoc, gioco max 1 ora al giorno ( e pe chi mi conosce sa quant'è :D), divertiteve su middolandia :)
Liuk pd la faccina che sbava è na figata come se fa che n ho voglia di fa il quote -.-
Averok
24th April 2004, 19:50
Ciao pietoso, Easy Mode FTW
sappi che ogni volta che vinci hai fatto il minimo del tuo dovere, ogni volta che perdi fai veramente cagare
e si easy mode il paio di palle.. asd castati ogni 15 sec buf che ti fan perdere 0.2 di vita e se non hai 1 che ti cura con i controcoglioni ti oneshotti... altro che easy mode :rolleyes:
non ho molto tempo in questo periodo causa scuola sport e (chiamatele seghe io lo chiamo ricerca di figa :nod: ) quindi voglio 1 pg che mi diverta senza troppe complicazioni anche se devo dare conto al fatto che se non c'e' 1 gruppo ben messo crepi anche col tasto easy mode...
Hide
25th April 2004, 02:49
e si easy mode il paio di palle.. asd castati ogni 15 sec buf che ti fan perdere 0.2 di vita e se non hai 1 che ti cura con i controcoglioni ti oneshotti... altro che easy mode :rolleyes:
non ho molto tempo in questo periodo causa scuola sport e (chiamatele seghe io lo chiamo ricerca di figa :nod: ) quindi voglio 1 pg che mi diverta senza troppe complicazioni anche se devo dare conto al fatto che se non c'e' 1 gruppo ben messo crepi anche col tasto easy mode...
HAHAHAHHAHAHAHAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHAHAHAHAHAHAHHAH A
AHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAH HA
pensa che un savage che perde 0.2 quello menato perde 0.99......
EASY MODE FOR TEH WIN!!
Ciurloh
25th April 2004, 03:04
HAHAHAHHAHAHAHAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHAHAHAHAHAHAHHAH A
AHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAH HA
pensa che un savage che perde 0.2 quello menato perde 0.99......
EASY MODE FOR TEH WIN!!
ti/vi assicuro che gli altri tank non hanno niente da invidiare al svg..
io che faccio rvr da un po l'ho provato ed e' davvero cosi.. non e' per niente come su vorti.. + di 1 volta i tank alb/hib mi hanno stunnato, tirato fuori la 2h,
per farmi 550/600 a botta.. (ho tutte le res cappate) fate voi
DonZaucker
25th April 2004, 03:08
io che faccio rvr da un po l'ho provato ed e' davvero cosi.. non e' per niente come su vorti.. + di 1 volta i tank alb/hib mi hanno stunnato, tirato fuori la 2h,
E' giusto, tu devi morire by chiunque.
LuKas
25th April 2004, 11:52
ma te sei un Ciurlo che pretendi :nod:
Frusta
25th April 2004, 12:26
DeVVi crePPaRRE
Ciurloh
25th April 2004, 13:58
zitti.
Sante
25th April 2004, 16:36
Manco lo leggo sto post.
Scommetto che avete fato 2 savage.
Go play FOTM!
Redfury
25th April 2004, 17:21
zitti.
no. zittami il cazz tnx.
Averok
25th April 2004, 19:45
Manco lo leggo sto post.
Scommetto che avete fato 2 savage.
Go play FOTM!
Minkia Ewwiwa le polemiche io faccio 1 post per salutare e ancora scassate la minkia con sto easy mode che pena che fate..
sukato troppo ? :rotfl: :rotfl:
cmq la risposta è si e non me ne fotte 1 cazzo se basta 1 tasto anzi 4 per dire I win sinceramente .. quando faccio esplodere i nemici sento che mi diverto quando mi fa esplodere 1 nemico sento che suko sto gioco è fatto cosi take is easy...
Sante
25th April 2004, 20:17
sto gioco è fatto cosi take is easy...
Bene ora puoi anche levarti dalle palle.
:wave:
Averok
25th April 2004, 21:14
Bene ora puoi anche levarti dalle palle.
E una volta magari eravamo amici ? :scratch: cmq non son qui per salutare te ne per sentire quello che pensi sul selvaggio io salutavo gli amici di gioco di tempo fa se ti sei sentito toccato dal selvaggio son problemi tuoi.
Sante
25th April 2004, 22:16
E una volta magari eravamo amici ? :scratch: cmq non son qui per salutare te ne per sentire quello che pensi sul selvaggio io salutavo gli amici di gioco di tempo fa se ti sei sentito toccato dal selvaggio son problemi tuoi.
Hai esordito così.
Wa che pena ... da vort alb siete ritornati su alb .. bella pena..
Detto da una mezza sega che si va a fare la classe più forte perchè nn è capace a giocare non lo accetto.
Ora, rilevati dalle palle plz.
Arthu
25th April 2004, 22:20
:nono:
Averok
25th April 2004, 23:34
Hai esordito così.
Detto da una mezza sega che si va a fare la classe più forte perchè nn è capace a giocare non lo accetto.
Ora, rilevati dalle palle plz.
1° mezza sega sei tu che offendi chi si fa 1 clase del gioco e lo giudichi in base a quella
2° non è capace a giocare .. non mi hai mai visto giocare evidentemente..
3° arthu soka
3° ora puoi morire in pace :sneer:
5° si vede che non sei mai stato wise perche il primo elemento di saluto è la provocazione brutte pezze di stoffa marcia che non siete altro bauahauhaha.
6° ciurlo sei pacco anche col selvaggio :ach:
7° il selvaggio non è la classe + forse del gioco perche se tu sapessi usare il tuo mercenario marcio owneresti 1 selvaggio :wave:
edit
dimenticavo l'8° punto.. ... qui .. il counter sale non siamo su vortigern spam. :bow:
Hide
25th April 2004, 23:53
vabe dai erano toni scherzosi, moderiamoci asd
LuKas
26th April 2004, 00:50
Sante è mestruato oggi :swear:
asd :sneer:
Sante
26th April 2004, 00:58
Sante è mestruato oggi :swear:
asd :sneer:
Ma nu provocavo un pò ma nn attecchisce pz, secondo tentativo di flame sfumato oggi :)
Ohi domani ti devo parlare ;)
Edit: se nn è chiaro, stavo scherzando Ave, nn me frega niente di dove giochi o cosa giochi lol ;)
Averok
26th April 2004, 13:42
Ma nu provocavo un pò ma nn attecchisce pz, secondo tentativo di flame sfumato oggi :)
Ohi domani ti devo parlare ;)
Edit: se nn è chiaro, stavo scherzando Ave, nn me frega niente di dove giochi o cosa giochi lol ;)
E io che pensavo di aver trovato 1 altro come nemesys per bisticciarci pd e pm :( :cry:
ps: soka :cool:
Ian
26th April 2004, 17:39
5° si vede che non sei mai stato wise perche il primo elemento di saluto è la provocazione brutte pezze di stoffa marcia che non siete altro bauahauhaha.
:nod:
Occhio voi due a non bisciottarvi by selfbuff.
Sante
26th April 2004, 19:19
E io che pensavo di aver trovato 1 altro come nemesys per bisticciarci pd e pm :( :cry:
ps: soka :cool:
Ma soka te asd, mi hai dato tutte risposte tranquille tranquille pz, nn sapevo più che dirti lol :D