Log in

View Full Version : [cerco] PSP

Lars
18th March 2008, 20:40
mi e' venuta sta fissa ...
Cerco , possibilmente scambio a mano padova-venezia-treviso se no nn ha importanza, PSP .

nn mi interessano assolutamente giochi film o altre cose (farebbero lievitare prezzo e stop) ... mi basterebbe avesse memory card (senza che me la compri a parte) .. se possibilmente fosse gia' modificata senno faccio io ... Non mi interessano nemmeno le condizioni estetiche (cioe' graffi o altro) : basta che funzioni ( e che mi assicuriate il funzionamento) , tutti i tasti , no bad pixel ... scatola e altro nn c'e' bisogno .. colore idem .. anche tinta merda va bene :D

Requisito principale : basta che mi costi poco , cioe' e' uno sfizio e nn voglio spenderci piu' di tanto ....
fatemi le vostre proposte , do' preferenza al prezzo inferiore e/o scambio mano

ciaooooooo

Lars
27th March 2008, 15:17
uppppp

GreenKnight
27th March 2008, 22:57
Se posso darti un consiglio,magari hai qualche cosa da restituire ,puoi provare al blockbuster,li hanno usato garantito e prezzi accessibili (almeno in Alessandria),oppure su ebay ma logicamente si rischia un pochettino !:shrug:

Lars
28th March 2008, 01:02
Se posso darti un consiglio,magari hai qualche cosa da restituire ,puoi provare al blockbuster,li hanno usato garantito e prezzi accessibili (almeno in Alessandria),oppure su ebay ma logicamente si rischia un pochettino !:shrug:

tenkiu' very much dei consigli .. sulla baya nn ho trovato nulla di interessante..
per blockbuster nn ci avevo pensato.. doman faccio un salto !!

Lars
28th March 2008, 21:59
UPP ancora ..

Ho cercato da Blockbuster ma nada .. finito tutto .. idem Gamestop ...
e su Ebay trovato nulla :afraid:

Lars
31st March 2008, 22:45
uppppp