View Full Version : Nuovo stadio
Lupoazzurro
19th March 2008, 11:22
http://www.calciomercato.com/index.php?c=23&a=75101
Finchè non lo vedo non ci credo...che poi voglio vedere quale sarà la multinazionale che gli darà il nome...
P.s. sono pronto a scommettere con chiunque sul contenuto del primo reply che farà estrema :sneer:
Estrema
19th March 2008, 11:28
che costa 105milioni:sneer:
son contento invece cosi almeno anche le altre società si svegliano e iniziano a pensare a farselo per i cazzi i loro lo stadio.
Smoker
19th March 2008, 11:31
...peccato, vedere la giuve giocare all'Olimpico "Grande Toro" di Torino era priceless.
Inter e Milan non molleranno mai S.Siro
Estrema
19th March 2008, 11:36
...peccato, vedere la giuve giocare all'Olimpico "Grande Toro" di Torino era priceless.
lo stadio di torino si chiama solo olimpico; il nome stadio olimpico del grande torino mi pare l'abbiano bocciato subito:nod:
poi parola agli abitanti di torino del forum.
jamino
19th March 2008, 12:47
L'Inter se non sbaglio ha già un progetto per stadio di proprietà nella zona di Assago.
Darath
19th March 2008, 12:58
lotito a valmontone (CI VADO COL CAZZO A VALMONTONE praticamente una trasferta da casa mia)
p.s. è ovviamente una cazzata, non c'e' niente di serio in gioco, sono i soliti blablabla
3n1gma85
19th March 2008, 13:59
L'Inter se non sbaglio ha già un progetto per stadio di proprietà nella zona di Assago.
Si esatto, ma è tutto legato all'expo del 2015 e se Milano dovesse vincere la candidatura allora è probabile che lo stadio che costruiranno per gli avvenimenti expo (apertura e chiusura tipo olimpiadi) diventerà lo stadio privato dell'Inter mentre il Milan sembra intenzionato a non lasciare S.Siro.
Io rivoglio l'Inter all'Arena :(
Mellen
19th March 2008, 14:06
il calcio italiano non tira soldi quindi per ora la vedo difficile che ci scappi uno sponsor così "fuori di testa" che sborsi così tanti soldi modello Emirates per l'Arsenal, o altri esempi di arene.
Se accade, sono solo felicissimo.
Karidi
19th March 2008, 17:11
Ma Torino quanti cazzo di Stadi ha???? Ma al posto di costruirne di nuovi e progettarli con le chiappe vedi Delle Alpi, non possono demolirli e farne 2 e fine...L'italia degli Sprechi.
Lupoazzurro
19th March 2008, 17:17
Ma Torino quanti cazzo di Stadi ha???? Ma al posto di costruirne di nuovi e progettarli con le chiappe vedi Delle Alpi, non possono demolirli e farne 2 e fine...L'italia degli Sprechi.
ma infatti se non ho capito male per fare questo demolirebbero il delle alpi...quindi rimarrebbero Olimpico per il Torino e quello nuovo per la Juve...almeno mi pare sia cosi.
Estrema
19th March 2008, 17:18
ma infatti se non ho capito male per fare questo demolirebbero il delle alpi...quindi rimarrebbero Olimpico per il Torino e quello nuovo per la Juve...almeno mi pare sia cosi.
si demoliscono il delle alpi mi pare 4 anni ci vuole per lo stadio della juve.
Karidi
19th March 2008, 18:01
si demoliscono il delle alpi mi pare 4 anni ci vuole per lo stadio della juve.
E chi paga? Impatta sulla spesa Pubblica?
Mellen
19th March 2008, 19:51
Il vecchio Comunale è stato sostituito da quello nuovo, dove rimarrà il Torino.
Il Delle Alpi viene distrutto (ma questo era già in progetto di farlo) e se la cosa va in porto, ci sarà lo stadio della Juve.
Se poi parli del Filadelfia, beh.. ormai è solo un cimelio.