Log in

View Full Version : Turno Infrasettimanale

HaWk
19th March 2008, 21:50
Cristian Maggio :lol:

David Suazo :bow:

Estrema
19th March 2008, 22:05
io dico solo quello che ha combinato l'arbitro a torino una comica:sneer:

Hagnar
19th March 2008, 22:06
Troppo lollosa la cronaca delle partite su repubblica.it

7' Kakà si deve farmare, si è fatto male da solo, brutta roba

Il gol. Ha segnato Delvecchio, approfittando ancora di un buco difensivo (Jankulovski, ahi ahi...), anche stavolta battendo da solo in area

:sneer:

HaWk
19th March 2008, 22:08
Espulso Pelè -_-

ce la faremo a giocare una cazzo di partita tutta in 11? -_- :bored:

Hasley
19th March 2008, 22:17
Come lo vedo male il secondo tempo.
Certo però che per essere una squadra che compra gli arbitri, certe volte so proprio fiscali.

Steh
19th March 2008, 22:21
Come lo vedo male il secondo tempo.
Certo però che per essere una squadra che compra gli arbitri, certe volte so proprio fiscali.
è rimasto in campo pure troppo, giocare con i gomiti alle altezza delle orecchie può costarti qualche cartellino.

3n1gma85
19th March 2008, 22:28
Espulsione giusta , subito dopo aver preso una manata/braccio in faccia da un giocatore del Genoa ha iniziato quasi come se fosse un bambino a fare entrate stupide con i gomiti sempre alti quasi volesse cercare vendetta :gha: fossi in Mancini gli darei tanti di quei calci nel culo così impara a mettere in merda la sua squadra per tutto il secondo tempo. Si deve fare così , è ancora giovane e può capirlo.

Hasley
19th March 2008, 22:29
è rimasto in campo pure troppo, giocare con i gomiti alle altezza delle orecchie può costarti qualche cartellino.

Senza fare polemica sull'espulsione che c'era, anche Juric una mica male l'ha ammollata.

3n1gma85
19th March 2008, 22:34
Senza fare polemica sull'espulsione che c'era, anche Juric una mica male l'ha ammollata.

Si , in generale è una partita davvero cattiva , sopratutto a centrocampo ho visto delle entrate assurde da entrambe le parti.

Emma
19th March 2008, 22:47
napulè :sneer:

Hasley
19th March 2008, 22:50
Pippo Inzaghi per la Roma!

Karidi
19th March 2008, 23:41
Dico solo fuori dai coglioni Oddo, Jankulowsky, Kalac (solo come secondo)...Seedorf inutile stasera.

Comprare gente giovane e motivata...che la magia l'erba per giocare a san siro..

Acheron
19th March 2008, 23:45
fiorentina stracotta e bravo napoli :D

MnfPna
19th March 2008, 23:50
Piu` che altro sbagliato fare il 4-4-2 quando non ci sei abituato, sbagliato continuare a far giocare Pasqual che fa una cazzata ogni partita, sfiga che anche Frey continui a fare una puttanata la settimana etc.
Del resto va di culo che ha perso pure il Milan.
CMq delle mie previsioni in sede scommesse ho azzeccato sia Udinese che purtroppo il Napoli.

Karidi
19th March 2008, 23:53
Piu` che altro sbagliato fare il 4-4-2 quando non ci sei abituato, sbagliato continuare a far giocare Pasqual che fa una cazzata ogni partita, sfiga che anche Frey continui a fare una puttanata la settimana etc.
CMq delle mie previsioni in sede scommesse ho azzeccato sia Udinese che purtroppo il Napoli.

Scusami, ma Frey 1 puttanata la può anche fare, ma quanti miracoli vi fa?

Il Milan è una squadra bollita di gente ormai arrivata al capolinea...si tengono l'ossatura e il resto vaffa fuori

Estrema
19th March 2008, 23:55
oddio io ho sbagliato solo il torino( non avevo giocato il milan però) ma ho riguardato la sintesi 2 volte devo capire se cristo ce l'ha con me anche domenica avevo sbagliato solo il torino me so fumato quasi 1000 euro di vincita per gli arbirtri non ce sto a crede perservero e ci metto 1 anche sabato magari cosi faccio contenti i milanisti:nod:

MnfPna
20th March 2008, 00:00
Oggi solo 1 puttanaya purtroppo, quella del 2-0
Cmq non giravano in diversi anche se correvano e il Napoli faceva puro contropiede. Sarebbe stato necessario giocare in altro modo, c`e` da rilevare che cmq un bel golletto regolare ce lo hanno annullato, meno male che poi non ha pesato cmq visto quello che ha fatto il Milan.

MnfPna
20th March 2008, 00:01
oddio io ho sbagliato solo il torino( non avevo giocato il milan però) ma ho riguardato la sintesi 2 volte devo capire se cristo ce l'ha con me anche domenica avevo sbagliato solo il torino me so fumato quasi 1000 euro di vincita per gli arbirtri non ce sto a crede perservero e ci metto 1 anche sabato magari cosi faccio contenti i milanisti:nod:

Ti avevo detto che vinceva l`udinese infatti io mi porto a casa altri 65 euri con 5 euri soli giocati :D

Estrema
20th March 2008, 00:01
Oggi solo 1 puttanaya purtroppo, quella del 2-0
Cmq non giravano in diversi anche se correvano e il Napoli faceva puro contropiede. Sarebbe stato necessario giocare in altro modo, c`e` da rilevare che cmq un bel golletto regolare ce lo hanno annullato, meno male che poi non ha pesato cmq visto quello che ha fatto il Milan.
oggi gli arbirtri hanno preso abbagli in diversi campi, tanto per dirne una cagliari secondo rigore inesistente consecutivo:nod:

Estrema
20th March 2008, 00:03
Ti avevo detto che vinceva l`udinese infatti io mi porto a casa altri 65 euri con 5 euri soli giocati :D
si ma oh devi fa na pompa all'arbirtro 2 rigori netti non dati al torino e un gol annullato in fuorigioco con stellone che era 2 metri dietro, più punizione viziata da un fallo di mano di floro flores che l'ha visto pure mi nonna che è cieca come na talpa, udnese 1 tiro in porta su punizione in 90 minuti:sneer:

HaWk
20th March 2008, 00:03
GoL della LAZIe !

Steh
20th March 2008, 00:08
GoL della LAZIe !
non ho visto molte partite dell'inter, ma se giocate sempre come stasera non capisco davvero come facciate ad essere in testa al campionato.

Hasley
20th March 2008, 00:09
non ho visto molte partite dell'inter, ma se giocate sempre come stasera non capisco davvero come facciate ad essere in testa al campionato.

Chiaramente grazie ai rigggori inventati

HaWk
20th March 2008, 00:10

Il primo tempo abbiamo giocato benino, nel secondo siamo spariti, anche a causa dell'espulsione, il pari è giusto.

cmq +7 :nod:

Nefion
20th March 2008, 00:10

siamo bolliti.
Già in undici facciamo fatica, figurati in dieci.

Steh
20th March 2008, 00:13
Il primo tempo abbiamo giocato benino, nel secondo siamo spariti, anche a causa dell'espulsione, il pari è giusto.
cmq +7 :nod:
No dai, non puoi crederci davvero, siete stati 60 minuti nella vostra area.
Noi non tiriamo mai in porta se non dopo 40 passaggi in area, ma voi dall'area non siete usciti.

3n1gma85
20th March 2008, 00:13

Oggi è stata una brutta partita , ma sinceramente prima dell'espulsione non è che ho visto stò gran Genoa. Poi il fatto di aver tenuto per più di un tempo in 10 fuori casa dimostra che comunque la voglia di lottare c'è. Pareggio meritatissimo del Genoa, ma non bisogna dimenticare che per colpa di quel cazzone abbiam giocato più di un tempo in 10 :gha:

Edit : Grazie Lazio :D

HaWk
20th March 2008, 00:15
No dai, non puoi crederci davvero, siete stati 60 minuti nella vostra area.
Noi non tiriamo mai in porta se non dopo 40 passaggi in area, ma voi dall'area non siete usciti.

Il motivo l'ho detto. Siamo fuori forma, Vieira che ci sta entrando Mancini l'ha lasciato fuori xche era diffidato, abbiamo giocato in dieci 60 minuti.. i guai son cominciati quando è entrato Borriello cmq. Buon pari. +7 :nod:

Steh
20th March 2008, 00:16
ma non bisogna dimenticare che per colpa di quel cazzone abbiam giocato più di un tempo in 10 :gha:
e mica lo dimentico, ma non gliel'ha certo ordinato il medico di farsi cacciare.

3n1gma85
20th March 2008, 00:21
e mica lo dimentico, ma non gliel'ha certo ordinato il medico di farsi cacciare.
E allora non ci si può stupire se abbiamo giocato il secondo tempo così di merda no?stavam vincendo fuori casa in 10 in uno stato di forma pietoso che cazzo dovevamo fare?attaccare?han fatto bene, portare a casa 1 punto oggi è stato oro.

Lestadt Vampire
20th March 2008, 00:22
c`e` da rilevare che cmq un bel golletto regolare ce lo hanno annullato

1- Non è un gol annullato visto che l'arbitro ha fischiato eoni prima che la palla entrasse. (eoni=2 secondi prima circa:) )
2- Ha fatto bene l'arbitro ha fischiare perchè Ujfaluji (era lui mi pare) che fa la sponda di testa, tira vistosamente la maglia di Calaiò.
Si vede chiaramente dai replay.

Sarebbe troppo facile cantare le lodi di Lavezzi dopo una doppietta, perciò migliore in campo Santacroce (unica macchia ha fatto ammonire cannavaro) sempre in anticipo e sempre pulito negli interventi.
Che cacchio ci faceva in serie B?

Hasley
20th March 2008, 00:23

Ma che c'entra?
Per caso lo stesso medico ha prescritto al Genoa di fare un tiro in porta solo dopo 5489584095840958409850498509485094 cross o tocchi di palla?
Spero di no, evidentemente sono cose che succedono in campo.
L'inter del primo tempo è stato ottima, quella del secondo tempo ha sofferto molto ed è giustamente arrivato il pari.

Steh
20th March 2008, 00:25
Ma che c'entra?
Per caso lo stesso medico ha prescritto al Genoa di fare un tiro in porta solo dopo 5489584095840958409850498509485094 cross o tocchi di palla?
Spero di no, evidentemente sono cose che succedono in campo.
L'inter del primo tempo è stato ottima, quella del secondo tempo ha sofferto molto ed è giustamente arrivato il pari.
C'entra che non è una scusante giocare in 10 dopo una giusta espulsione come non lo è non tirare mai in porta, non mi sembra un concetto difficile.

Darath
20th March 2008, 00:27
cmq io domenica l'inter l'ho guardata... e ha chiuso il palermo 89 minuti nella sua meta' campo. una bella dimostrazione di forza (il palermo l'ha sculato il goal)

oggi fino a che erano pari numero giocavano

certo finissero piu partite in 11... :D

3n1gma85
20th March 2008, 00:29
C'entra che non è una scusante giocare in 10 dopo una giusta espulsione come non lo è non tirare mai in porta, non mi sembra un concetto difficile.

Appunto allora non bisogna stupirsi se l'inter ha giocato di merda guarda caso per 60 minuti no?pareggio alla fine giusto viste le occasioni del Genoa e la cazzata di pelè.
Ora bisogna guardare alla juve , che da una parte son contento che abbiano espulso Pelè almeno non me lo fà giocare sabato. Non capisco perchè cazzo lo mette sempre dentro...si vede che darà via il culo a Mancini o viceversa :gha:
Non mi piace per niente Pelè, è giovane ok ma non mi sembra sta gran cosa, gli stranieri si prendono per far la differenza, a questo punto si puntava su un italiano giovane magari del vivaio cazzo...ma è troppo difficile da capire?!?!?!

Arthu
20th March 2008, 00:48
Quindi non ho capito se in champions ci va la samp o l'udinese?

SharTeel
20th March 2008, 00:49
vai pocho vai! :metal:

antonybridge
20th March 2008, 00:51
ma chi mi spiega una regola che io nn ho ancora capito?
toro juve 0-1
almiron di testa per trezeguet in fuorigioco ma uno del toro la tocca e lo rimette in gioco tiro e gol ... regolare ok
lazio roma 3-2 tiro di cicinho deviazione di siviglia palla a totti in fuoriogioco e gol ma annullato ... che cambia ?

Estrema
20th March 2008, 00:56
ma chi mi spiega una regola che io nn ho ancora capito?
toro juve 0-1
almiron di testa per trezeguet in fuorigioco ma uno del toro la tocca e lo rimette in gioco tiro e gol ... regolare ok
lazio roma 3-2 tiro di cicinho deviazione di siviglia palla a totti in fuoriogioco e gol ma annullato ... che cambia ?
che non sei la juve e la lazio non è il toro:nod:

Axet
20th March 2008, 00:57
Arrivato ora dallo stadio.

Un brutto milan, a tratti orrendo, perde contro una sampdoria inesistente.
Ok che abbiam fatto merda però pd un po' di culo dio santo.. palo di pirlo, miracolo di castellazzi su acrobazia di gattuso (:look:), favalli che tira un missile da fuori area (:look:).. pd un po' di fortuna non guastava stasera :|

Oddo ridicolo, così come gilardino che è entrato per farci rimanere in 10. Seedorf irritante, ma lui è sempre stato così o ti fa una partita abnorme come con la roma o fa merda come stasera.. in generale tutto il centrocampo ha fatto abbastanza pena, pirlo e gattuso compresi.
Gli unici che han giocato bene son stati nesta, pato e paloschi. Quest'ultimo in particolare ha fatto una gran bella partita, son contento per lui :)

Roma inutile dio santo, l'inter pareggia e vanno a perdere con quella squadra di falliti della lazio pd

Almeno la fiore ha perso.. gg lavezzi

jamino
20th March 2008, 00:58
Lo ha spiegato molto bene Collina dopo l'episodio da te citato in Juve Toro.
Esiste una differenza tra una deviazione su un tiro (che è involontaria) e un intervento intenzionale sul pallone sbagliato che fa pervenire il pallone a un giocatore che al momento del lancio era in fuorigioco.
Nel caso dell'intervento intenzionale il giocatore intervenendo ha il possesso palla (se pure per un atttimo mentre ad esempio fa il rinvio) e quindi inizia una nuova azione di gioco.

PS Juve inguardabile oggi... veramente una partita pessima.

Voglio augurarmi che fosse perché avevano la testa all partita di sabato, comunque persa un'occasione unica per mettere al sicuro la qualificazione in champions e riavvicinarsi al secondo posto...

Estrema
20th March 2008, 00:59

Ok che abbiam fatto merda però pd un po' di culo dio santo.. palo di pirlo, miracolo di castellazzi su acrobazia di gattuso (:look:), favalli che tira un missile da fuori area (:look:).. pd un po' di fortuna non guastava stasera :|

Oddo ridicolo, così come gilardino che è entrato per farci rimanere in 10. Seedorf irritante, ma lui è sempre stato così o ti fa una partita abnorme come con la roma o fa merda come stasera.. in generale tutto il centrocampo ha fatto abbastanza pena, pirlo e gattuso compresi.
Gli unici che han giocato bene son stati nesta, pato e paloschi. Quest'ultimo in particolare ha fatto una gran bella partita, son contento per lui :)

Roma inutile dio santo, l'inter pareggia e vanno a perdere con quella squadra di falliti della lazio pd

ve manca la uefa no? berlusconi ha deciso di vincere quella e che cazzo deve avere tutto:rotfl:

Estrema
20th March 2008, 01:00
Lo ha spiegato molto bene Collina dopo l'episodio da te citato in Juve Toro.
Esiste una differenza tra una deviazione su un tiro (che è involontaria) e un intervento intenzionale sul pallone sbagliato che fa pervenire il pallone a un giocatore che al momento del lancio era in fuorigioco.
Nel caso dell'intervento intenzionale il giocatore intervenendo ha il possesso palla (se pure per un atttimo mentre ad esempio fa il rinvio) e quindi inizia una nuova azione di gioco.
:rotfl:
ma balbettava quando tentava di difendere l'arbitro solo un demente può vedere un retropassaggio volontario su quell'azione su jamino dai basta ha cannato l'arbitro se succedeva oggi dopo un anno di errori sarebbe andata diversa la questoione.

http://www.youtube.com/watch?v=PlsbItRFxdc&feature=related

Axet
20th March 2008, 01:01
ve manca la uefa no? berlusconi ha deciso di vincere quella e che cazzo deve avere tutto:rotfl:

Bono li mancano 9 giornate e siamo sempre a -4 :nod:

Cmq dio sfiga kaka che si fa male dopo 8 minuti ed esce.. nc :rain:
Speriamo possa giocare presto altrimenti son cazzi amari :nod:

Rad
20th March 2008, 01:01
tornato mo dallo stadio : gg

MnfPna
20th March 2008, 01:04
Se continua cosi la lotta per il 3 e 4 posto sara` tra Udinese e Samp mi sa.
Se nn vinciamo con una Lazio , peraltro galvanizzata e pareggiamo poi a Udine, so cazzi.

jamino
20th March 2008, 01:04
ma balbettava quando tentava di difendere l'arbitro solo un demente può vedere un retropassaggio volontario su quell'azione su jamino dai basta ha cannato l'arbitro se succedeva oggi dopo un anno di errori sarebbe andata diversa la questoione.

Cazzo estrè l'ha ammesso pure Novellino che il gol era regolare....

Sei incredibile...

Non è retropassaggio ... è una nuova azione punto... cerca di liberare e sbaglia il colpo di testa...

Se non è capace e la passa a trezeguet rimettendolo in gioco non è un problema della Juve... è un problema del toro...

Estrema
20th March 2008, 01:05
Bono li mancano 9 giornate e siamo sempre a -4 :nod:

Cmq dio sfiga kaka che si fa male dopo 8 minuti ed esce.. nc :rain:
Speriamo possa giocare presto altrimenti son cazzi amari :nod:
si ma oh sembran poci ma il milan se gioca cosi( ho visto a sprazzi) non è mica sicuro che faccia 3 punti anche con una squadra in crisi come il torino( che tra l'altro so 2 partite che glie vanno gli episodi tutti storti)

Estrema
20th March 2008, 01:06
Cazzo estrè l'ha ammesso pure Novellino che il gol era regolare....
Sei incredibile...
Non è retropassaggio ... è una nuova azione punto... cerca di liberare e sbaglia il colpo di testa...
Se non è capace e la passa a trezeguet rimettendolo in gioco non è un problema della Juve... è un problema del toro...
si si ma continuate dopo che ne so stati annullati almeno 3 dopo quella partita uguali:nod:

sta contento su che vinci la scommessa, berlusconi questa me la paga però:sneer:

Marphil
20th March 2008, 01:07
Se andiamo in CL è cmq un mezzo miracolo veramente.

Sta squadra sta agli sgoccioli proprio.

Axet
20th March 2008, 01:08
si ma oh sembran poci ma il milan se gioca cosi( ho visto a sprazzi) non è mica sicuro che faccia 3 punti anche con una squadra in crisi come il torino( che tra l'altro so 2 partite che glie vanno gli episodi tutti storti)

Stasera ha giocato male, nel primo tempo è parso quasi che uscito subito kaka non sapessero più che fare.. abbiam preso 2 gol del cazzo e gg la samp è scomparsa e il milan ha continuato a far merda.

Secondo tempo un po' meglio, con pato come trequartista.. soprattutto dopo il gol del 1 a 2 han cominciato finalmente a giocare a calcio, ma è stato troppo tardi anche se più volte è stato sfiorato il pareggio.

Boh non riesco a capire, con la roma abbiam fatto una partita magnifica stasera abbiam fatto cagare :|

Btw UBERLOL@pato che addomestica un lancio di 40 metri con un lieve tocco di spalla.. pato 1, fisica 0 :nod:

jamino
20th March 2008, 01:08
si si ma continuate dopo che ne so stati annullati almeno 3 dopo quella partita uguali:nod:

Manco uno così ne è stato annullato.. sono stati annullati gol in cui c'erano deviazioni casuali, che è altra storia...

Nell'azione del Derby c'è un lancio, il giocatore da solo interviene per anticipare DP e sbagliando il tocco la passa a Trezeguet..... storia ben divera da deviare un tiro o un cross involontariamente

Estrema
20th March 2008, 01:10
Manco uno così ne è stato annullato.. sono stati annullati gol in cui c'erano deviazioni casuali, che è altra storia...
Nell'azione del Derby c'è un lancio, il giocatore da solo interviene per anticipare DP e sbagliando il tocco la passa a Trezeguet..... storia ben divera da deviare un tiro o un cross involontariamente
ti devo lincare atalanta udinese con de ascentis che sbaglia l'intervento? certo floro flores era 2 metri dietro ma il concetto è uguale:nod:

Sintak
20th March 2008, 01:12
Fiorentina cottissima, peccato che per come è andata la partita con un colpetto di culo si poteva strappare anche un pari. Comunque risultato più che giusto a favore del napoli. Meno male che anche il milan non è che stia troppo meglio della fiorentina. E sabato si rigioca. Porca vacca se non ci danno 5 giorni di riposo consecutivi facciamo la botta..

Steh
20th March 2008, 01:13
lol alle dichiarazioni di mancini, ogni volta supera se stesso. davvero un immenso idiota.

Axet
20th March 2008, 01:17
Fiorentina cottissima, peccato che per come è andata la partita con un colpetto di culo si poteva strappare anche un pari. Comunque risultato più che giusto a favore del napoli. Meno male che anche il milan non è che stia troppo meglio della fiorentina. E sabato si rigioca. Porca vacca se non ci danno 5 giorni di riposo consecutivi facciamo la botta..

Tu pensa al milan che si è fatto 2 mesi così :rain:

lol alle dichiarazioni di mancini, ogni volta supera se stesso. davvero un immenso idiota.

Perchè che ha detto?

Estrema
20th March 2008, 01:17
il rigore della lazio bello però:sneer:

antonybridge
20th March 2008, 01:21
che schifo...
che 2 giorni del cazzo . ieri stiramento del collaterale e forse rottura del menisco oggi derby perso. x domani mi devo aspettare ke mi staccano l adsl :afraid:

holysmoke
20th March 2008, 01:22
che turno di merda... nn cio nemmeno la forza di sfottere gli intertristi

Steh
20th March 2008, 01:24
Perchè che ha detto?
L'espulsione non c'era e il Genoa non ha fatto nulla. Se Mancini vivesse all'interno di una sfera di Dyson si lamenterebbe perchè c'è luce anche di notte.

Vindicare
20th March 2008, 01:24
ma che ridere il rigore dato contro l'atalanta? :rotfl:

Karidi
20th March 2008, 01:28

Ok tutto ma che ha fatto Gilardino l'ha buttato nella mischia e zero palloni giocabili, ma come fai una punta che ama il gioco sul primo palo con quello scarso di Oddo che non mette un pallone dentro manco a piangere.....chi era da Cacciare a pedate era anche Jankulowsky ma hai visto che ha combinato...Oddo non ne parliamo.

Cmq bel giocatore Maggio...

Sintak
20th March 2008, 01:29
ma kaka?

Estrema
20th March 2008, 01:47
ma che ridere il rigore dato contro l'atalanta? :rotfl:
a bhè so 2 su 2 a cagliari st settimana poi tutti guardano alle cazzate in cima alla classifica:nod:

Axet
20th March 2008, 02:03
Ok tutto ma che ha fatto Gilardino l'ha buttato nella mischia e zero palloni giocabili, ma come fai una punta che ama il gioco sul primo palo con quello scarso di Oddo che non mette un pallone dentro manco a piangere.....chi era da Cacciare a pedate era anche Jankulowsky ma hai visto che ha combinato...Oddo non ne parliamo.

Cmq bel giocatore Maggio...

Janku non gioca da 1 anno praticamente facendo solo partite sporadiche, non gli si può chiedere una forma straripante..

ma kaka?

Da come l'ho vista allo stadio mi sa che si è fatto nuovamente male alla schiena..

peluche
20th March 2008, 02:17
juve veramente oscena, senza sissoko si suka abbestia :confused:

ps vogliamo parlare del rigore negato a iaquinta INCREDIBILE? vabbe lasciam stare, vincere con una prestazione del genere sarebbe stato brutto.

Karidi
20th March 2008, 10:48
Janku non gioca da 1 anno praticamente facendo solo partite sporadiche, non gli si può chiedere una forma straripante..
Da come l'ho vista allo stadio mi sa che si è fatto nuovamente male alla schiena..

Ok, non gioca da 1 anno....se ne può pure andare fuori dai coglioni, meglio uno Sano Giovane che un rottame di 31 anni....ronaldo&emerson insegnano.

Sai che non sta in piedi, non lo metti in campo, meglio Favalli Sano.

Servono 2 esterni Integri giovani con la fame
1 portiere
1 centrocampista incontrista (ok Flamini)
1 regista x il vice pirlo (Cigarini)
1 Ariete d'area, ma che non servirebbe un cazzo se non si trovano i terzini capaci di crossare andare sul fondo...

Axet
20th March 2008, 13:12
Ok, non gioca da 1 anno....se ne può pure andare fuori dai coglioni, meglio uno Sano Giovane che un rottame di 31 anni....ronaldo&emerson insegnano.
Sai che non sta in piedi, non lo metti in campo, meglio Favalli Sano.
Servono 2 esterni Integri giovani con la fame
1 portiere
1 centrocampista incontrista (ok Flamini)
1 regista x il vice pirlo (Cigarini)
1 Ariete d'area, ma che non servirebbe un cazzo se non si trovano i terzini capaci di crossare andare sul fondo...

Janku secondo me è un gran bel giocatore, non si può pretendere che giochi da dio però dopo tutto sto tempo che è fuori.. diamogli n'attimo di tempo.

Per il resto son d'accordo, soprattutto sugli acquisti :p

Karidi
20th March 2008, 13:16
Janku secondo me è un gran bel giocatore, non si può pretendere che giochi da dio però dopo tutto sto tempo che è fuori.. diamogli n'attimo di tempo.
Per il resto son d'accordo, soprattutto sugli acquisti :p

Ormai è un Rottame, non ha continuità, notevoli limiti in difesa, sinceramente investirei li e pesantamente sui 2 laterali, serve assolutamente gente che crea gioco e cross.
Ora Gilardino è l'agnello sacrificale, ma le vedete le partite....con Oddo che crossa sempre a cazzo o addosso al difensore o sul 2° Palo dove non c'e nessuno.
Seedorf che fa 800 tocchi di fila e si incarta vedi ieri.
A Sinistra non abbiamo nessuno...
In centro con Pirlo ormai cotto e stracotto..non abbiamo gioco.

saltaproc
20th March 2008, 13:18
non solo pirlo pure ringhio è alla frutta pd in mezzo al campo continuano a perdere palloni a cazzo

Axet
20th March 2008, 13:19
Vabbè pirlo ha fatto 5000000 partite è ovvio che non sia al top della forma in questo momento.

Seedorf è sempre stato così dai, è il prezzo da pagare per un giocatore del genere. Sabato con la roma è stato a dir poco devastante, ieri ha fatto cagare a spruzzo..

Vindicare
20th March 2008, 13:19
a bhè so 2 su 2 a cagliari st settimana poi tutti guardano alle cazzate in cima alla classifica:nod:

mah guarda probabilmente sono partite molte mazzette... in 3 giorni han preso 2 rigori che nemmeno gli arbitri negroni di PES fischiano :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Arthu
20th March 2008, 13:38
Jankulowwwwski ora che l'hanno squalificato dalla wwe giochera meglio al milan.(In quanto sosia di jeff hardy ).

Mellen
20th March 2008, 14:38
cmq un bel golletto regolare ce lo hanno annullato,

Parli quello di Mutu?
Ho visto i replay e si vede Ufo che trattiene per la maglia l'avversario che per una volta non fa come tutti i difensori in area, ossia trattiene lui..
mi pareva giusto.

Poi non so se ti riferisci ad altri episodi

i guai son cominciati quando è entrato Borriello cmq.

Qualcuno mi spiega perchè Borriello, capocannoniere della Serie A viene lasciato in panchina? :scratch:

holysmoke
20th March 2008, 14:43
Qualcuno mi spiega perchè Borriello, capocannoniere della Serie A viene lasciato in panchina? :scratch:

perche è morattopoli :nod:

Mellen
20th March 2008, 14:45
perche è morattopoli :nod:

Scherzi a parte, Gasperini ha dato una motivazione? (diffida e partita successiva con il Palermo più importante, oppure un lieve infortunio...)

Hasley
20th March 2008, 14:52
Scherzi a parte, Gasperini ha dato una motivazione? (diffida e partita successiva con il Palermo più importante, oppure un lieve infortunio...)

Per fare il colpo ad effetto: vedete, metto il giocatore e questo segna.
Cmq è stato per farlo riposare.

Mellen
20th March 2008, 14:56
Per fare il colpo ad effetto: vedete, metto il giocatore e questo segna.
Cmq è stato per farlo riposare.

l'ha dichiarato lui o idea che alcuni soliti giornalisti hanno sparato? Perchè è anche in diffida quindi mi si può dire che lo preferisce avere per il Palermo piuttosto che per l'Inter...
era solo curiosità ..

SharTeel
20th March 2008, 15:08
credo sia abbastanza normale preferire di averlo sicuramente in campo (riposato) in una partita sulla carta + abbordabile piuttosto che metterlo in una partita in cui è + facile sukare :nod:

Mellen
20th March 2008, 15:28
credo sia abbastanza normale preferire di averlo sicuramente in campo (riposato) in una partita sulla carta + abbordabile piuttosto che metterlo in una partita in cui è + facile sukare :nod:

sarà che io ho la mentalità del "prova sempre a vincere ogni partita".

SharTeel
20th March 2008, 18:27
dipende, se non fosse un turno infrasettimanale ti darei anche ragione :p

Mjollo
20th March 2008, 18:32
gia da fastidio perdere cosi per 3 episodi arbitrali... poi ti si infortunano solo 3 giocatori: comotto lesione al crociato con stagione finita, sereni out 20 giorni, barone fuori 2 settimane... cosi retrocediamo secchi. dio tutto storto quest'anno -.-

Bakaras
20th March 2008, 19:03
Ah bene, quindi Comotto al fantacalcio lo posso vendere. -.-

Mjollo
20th March 2008, 19:06
Ah bene, quindi Comotto al fantacalcio lo posso vendere. -.-

cosi pare...

forza ragazzi fuori le palle che cè da salvarsi!

Nefion
20th March 2008, 19:10
cosi pare...
forza ragazzi fuori le palle che cè da salvarsi!

dai che domenica arriva il Milan :)

Mjollo
20th March 2008, 19:11
dai che domenica arriva il Milan :)

come chiunque viene all'olimpico ultimamente giochera di merda ma trovera il gol della domenica.
-.-

Mellen
20th March 2008, 21:24
come chiunque viene all'olimpico ultimamente giochera di merda ma trovera il gol della domenica.
-.-

Ieri Pepe ha trovato il gol del mercoledì però....
:afraid:

Estrema
20th March 2008, 21:28
gia da fastidio perdere cosi per 3 episodi arbitrali... poi ti si infortunano solo 3 giocatori: comotto lesione al crociato con stagione finita, sereni out 20 giorni, barone fuori 2 settimane... cosi retrocediamo secchi. dio tutto storto quest'anno -.-
se addio il torino se salva tranquillo se sapeva che doveva vincere l'udinese e cosi farà anche il milan, al toro gli danno 2 partite a sopresa a fine campionato vedrai:nod:

roma e inter? probabile bottino pieno:nod:

Mjollo
20th March 2008, 21:40
Ieri Pepe ha trovato il gol del mercoledì però....
:afraid:

infatti la domenica deve ancora arrivare...

pauraaaaa

Mjollo
20th March 2008, 21:41
se addio il torino se salva tranquillo se sapeva che doveva vincere l'udinese e cosi farà anche il milan, al toro gli danno 2 partite a sopresa a fine campionato vedrai:nod:
roma e inter? probabile bottino pieno:nod:
ogni volta che hai gufato l'abbiamo presa nell'intergnau... smettila! :sneer:

Lestadt Vampire
20th March 2008, 22:26
infatti la domenica deve ancora arrivare...
pauraaaaa

Non aver paura, al max fanno il gol del sabato la prossima giornata :)