View Full Version : ma sto derby ....
BlackCOSO
20th March 2008, 00:12
Nessuno dice niente? :sneer:
Doppia goduria , la Lazieee vince , e l'inter pur pareggiando aumenta il vantaggio!!!
Non ha prezzo vedere il vicino della Roma , stare sul balcone a fumare bestemmiando auauauau
ed ora avanti i QQ :sneer:
Dictator
20th March 2008, 00:14
Che c'è da dire sul derby?
Ha vinto la Lazio. Dispiace perchè l'Inter ha pareggiato.
Beleriand
20th March 2008, 00:16
LAZIO
LAZIO
LAZIO
LAZIO
:bow:
antonybridge
20th March 2008, 00:20
mah ... finisce l inter e dopo 15 minuti dato rigore alla lazio dubbio e se ci sta' ci sta' pure qllo alla fine su totti.
pero' la lazio ha meritato di vincere . 2 pali e per loro era la partita della vita... io la mia le voglio fare in europa e + di 1 . noi 1 all anno:point:
Beleriand
20th March 2008, 00:21
mah ... finisce l inter e dopo 15 minuti dato rigore alla lazio dubbio................
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
e che vuoi dall'inter ?
Darath
20th March 2008, 00:22
eccoli i QQ
:D
Matley
bhe vittoria tutto sommato meritata della lazio..
la roma nulla nel primo tempo.. un pò meglio nel secondo..
lazio brillante nel primo tempo.. calata nel secondo ma sempre pericolosa quando attaccava.
alla fine ci poteva star il pari.. ma nel complesso la roma ha avuto qualche minuto di dominio dopo il pareggio.. ma non è che avesse creato molto di più della lazio.
3n1gma85
mah ... finisce l inter e dopo 15 minuti dato rigore alla lazio dubbio
Cazzo incredibile , è tutta colpa di Morattihhhhhhhh :rotfl::rotfl::rotfl:
Axtanax
20th March 2008, 00:24
mah ... finisce l inter e dopo 15 minuti dato rigore alla lazio dubbio
uahahuaauhahu ridicolo
Dictator
20th March 2008, 00:24
eccoli i QQ
:D
non si tratta di QQ eh.
Avete vinto il derby ma rimanete a - 24... Non c'è da fare QQ.
Semplicemente è come quando lo UTD perde col City, si puo' perdere una partita, anzi meno male che le scarse (Lazio) possono battere le forti (Roma) altrimenti era inutile giocarli i campionati.
Liam
20th March 2008, 00:25
masuduasduausduasuuasdhausdhaushduahsudhaushudhaus hduasud
antonybridge
20th March 2008, 00:30
dopo calciopoli cè sempre qlcno sotto a ogni decisione
la roma ha meritato di perdere e 3-2 ci va stretto a noi ma quei rigori dato oggi contro di noi a me sembra molto ridicolo
mi ricorda un fallo fatto da un interista (cordoba?) a un parmense (corradi ?)
eppure hanno lasciato giocare
Darath
20th March 2008, 00:31
Qq
BlackCOSO
20th March 2008, 00:32
masuduasduausduasuuasdhausdhaushduahsudhaushudhaus hduasud
auauauauauauauauauaua
due reply densi di significato :D
Beleriand
20th March 2008, 00:35
dopo calciopoli cè sempre qlcno sotto a ogni decisione
la roma ha meritato di perdere e 3-2 ci va stretto a noi ma quei rigori dato oggi contro di noi a me sembra molto ridicolo
mi ricorda un fallo fatto da un interista (cordoba?) a un parmense (corradi ?)
eppure hanno lasciato giocare
Si maaahhh dall'inter, di grazia, che vuoi?
antonybridge
20th March 2008, 00:38
Si maaahhh dall'inter, di grazia, che vuoi?
dall inter niente
ma da quella persona che qst anno ha falsato il campionato .... meglio nn dirlo perche è una persona che nessuno conosce
Zi Piè
20th March 2008, 00:43
Mamma mia come rosico cazzo, sopratutto per aver sciupato un altra occasione per mettere pressione all'inter, poi vabbè perdere cosi...CRISTO !!!
Ci vostra come i funghi siete poppati maledetti !
Arcotemo
20th March 2008, 01:02
mah ... finisce l inter e dopo 15 minuti dato rigore alla lazio dubbio e se ci sta' ci sta' pure qllo alla fine su totti.
pero' la lazio ha meritato di vincere . 2 pali e per loro era la partita della vita... io la mia le voglio fare in europa e + di 1 . noi 1 all anno:point:
mortacci, pure il coraggio di piagne... un gol di taddei di spalla e un altro che in due non c'hanno capito un cazzo e fortuna arrivava come un pendolino perrotta
Mosaik
20th March 2008, 01:09
Boh saro' io che porto sfiga...
Metto Sky e vedo 2 - 2 penso "Sai che fico se ora uno segna.. scatterebbe una sukata storica" ... GOAL :look:
Premetto che io non seguo il calcio :confused:
Marphil
20th March 2008, 01:09
Notare come alcuni romanisti cercano di nascondere il loro rosik, al posto loro avrei già addentato tutto il legname che ho a casa :sneer:
Zi Piè
20th March 2008, 01:14
Ho preso a morsi i seggiolini dello stadio...
Rad
20th March 2008, 01:20
o zi in che settore stavi?
Axet
20th March 2008, 01:22
Roma di merda oggi era il giorno giusto per vincere e portarsi a -4.
Fanculo :nod:
Vindicare
20th March 2008, 01:23
bello il gol di taddei :nod:
Rad
20th March 2008, 01:24
cmq dico la mia: la partita non m'ha emozionato particolarmente, i gol non sono stati niente di che (quello di taddei praticamente involontario, quello su rigore di rocchi soprattutto, magari quello di perrotta non m'ha colpito ma sarà stato l'effetto-stadio)..
ho trovato un perrotta INESISTENTE, un taddei che fa qualche ERRORE di troppo e un Doni che non ha giocato per niente bene..
I soliti Totti e De Rossi immensi, soprattutto l'ultimo, ovunque e su ogni pallone (totti invece ha fatto certe aperture da :bow: )
Sull'arbitraggio non mi pronuncio cmq alla fine forse il pareggio era la cosa + giusta vista la quantità delle azioni d'attacco delle 2 squadre (pressochè identica, con qualche min di predominio roma dopo il 2-2 diciamo), però la palla e tonda e stavolta è andata così..
Quel che voglio dire è che non m'è piaciuto soprattutto l'atteggiamento della Roma, cioè vai a vincere a Madrid e non ti puoi cagare in mano contro la Lazio.. la roma doveva andare molto + spavalda e sicura di se, s'è fatta incartare da sola ed è 1 peccato dato che era 1 buona occasione per risalire la china..
Dryden
20th March 2008, 01:25
Io ero nel settore "fila sulla tangenziale di ritorno dall'uni" e ci sono rimasto per quasi un'ora , v'ho maledetto tutti.....
Rad
20th March 2008, 01:26
Io ero nel settore "fila sulla tangenziale di ritorno dall'uni" e ci sono rimasto per quasi un'ora , v'ho maledetto tutti.....
io ero in scooter e il traffico per me non c'era :rotfl:
Nightwalker
20th March 2008, 10:55
vi dirò... da romanista convinto ho rosikato soltato xke la roma ha perso l'occasione di prendere punti sull'inter.. la partita l'ho seguita e la lazio ha dominato quasi entrambi i tempi tranne sporadiche azioni (dei gol) della roma..
sicuramente c poteva stare 1 pari, anche xke subire 1 gol gli ultimi minuti fa incazzare assai però amen...
mannaggia all'inter...
Liam
20th March 2008, 11:02
cmq dico la mia: la partita non m'ha emozionato particolarmente, i gol non sono stati niente di che (quello di taddei praticamente involontario, quello su rigore di rocchi soprattutto, magari quello di perrotta non m'ha colpito ma sarà stato l'effetto-stadio)..
ho trovato un perrotta INESISTENTE, un taddei che fa qualche ERRORE di troppo e un Doni che non ha giocato per niente bene..
I soliti Totti e De Rossi immensi, soprattutto l'ultimo, ovunque e su ogni pallone (totti invece ha fatto certe aperture da :bow: )
Sull'arbitraggio non mi pronuncio cmq alla fine forse il pareggio era la cosa + giusta vista la quantità delle azioni d'attacco delle 2 squadre (pressochè identica, con qualche min di predominio roma dopo il 2-2 diciamo), però la palla e tonda e stavolta è andata così..
Quel che voglio dire è che non m'è piaciuto soprattutto l'atteggiamento della Roma, cioè vai a vincere a Madrid e non ti puoi cagare in mano contro la Lazio.. la roma doveva andare molto + spavalda e sicura di se, s'è fatta incartare da sola ed è 1 peccato dato che era 1 buona occasione per risalire la china..
a radgast
MA VAFFANCULO
IrideL
20th March 2008, 11:07
A CASAAAAA
alla faccia di quella merda di totti che diceva che eravamo una piccola squadra.
a FRANCE' non te la pia'! , PIATELANDER! :rotfl::rotfl:
Zi Piè
20th March 2008, 11:11
Vabbè nel Derby può succedere di tutto è una partita sentitissima, che molte volte non rispetta i valori tecnici messi in campo...cazzo peccato, perdere fa sempre male, perdere contro una squadra che tecnicamente è inferiore fa male ancora di piu, perdere contro la lazie fa malissimo...
Dictator
20th March 2008, 11:23
A CASAAAAA
alla faccia di quella merda di totti che diceva che eravamo una piccola squadra.
a FRANCE' non te la pia'! , PIATELANDER! :rotfl::rotfl:
La lazio è una piccola squadra infatti. Ma non bisogna essere luminari del calcio per dirlo...
Evildark
20th March 2008, 11:31
forza lazie, W inter :confused:
Bakaras
20th March 2008, 12:16
Il bello è che vedo postare in questo post gente tifosa della Lazio per la prima volta in questo campionato, ci vuole coraggio ;)
BTW La Lazio ha meritato di vincere, Delio Rossi con quel modo di schierare la squadra mette sempre in difficoltà Spalletti c'è poco da fare, e infatti i 24 punti di differenza ieri sera non si sono visti.
Un altra occasione persa, alla fine del campionato tireremo le somme.
@ Mosa
Ieri sera proprio non c'era un cazzo di altro da vedere? :gha:
Ps.
Non fatevi ingannare dall'analisi obiettiva della partita fatta dalla mia parte sportiva, la mia parte tifosa sta rosicando come una famiglia di castori.
Slurpix
20th March 2008, 12:20
I soliti Totti e De Rossi immensi
nn ho seguito molto la partita ma da quanto ho percepito alla domenisca sportiva han detto che totti è stato il peggiore della roma.
xo magari ho capito male io. :nod:
Bakaras
20th March 2008, 12:23
nn ho seguito molto la partita ma da quanto ho percepito alla domenisca sportiva han detto che totti è stato il peggiore della roma.
Totti inesistente.
Quelli che dicono immenso hanno dimenticato quando lo era davvero immenso, quello di ieri è solo l'ombra .
Sante
20th March 2008, 12:30
La lazio è una piccola squadra infatti. Ma non bisogna essere luminari del calcio per dirlo...
La Lazio sta facendo un girone di ritorno da paura per la cronaca...
Dryden
20th March 2008, 12:32
Il totti di ora si limita a qualche passaggio sopraffino, ed in quello riesce benissimo , ma quello di ora è lontano anni luce dal totti che si incollava palla ai piedi e trascinava la squadra.
Zi Piè
20th March 2008, 12:32
Cmq. ho dubbi sul rigore dato alla lazio.
Dictator
20th March 2008, 12:40
infatti non c'era nessun rigore ^^
holysmoke
20th March 2008, 12:47
nel derby ci sta perdere... la roma nn doveva sbagliare altre partite... peccato :)
Liam
20th March 2008, 13:01
non c'era.
Axet
20th March 2008, 13:27
Io tornando ieri sera dallo stadio sentivo alla radio che paraculavano totti per quanto inesistente fosse..
Kali
20th March 2008, 13:35
Buongiorno eh totti e' finito da prima del mondiale.
Grande Roma cmq :sneer:
Dictator
20th March 2008, 14:08
Io tornando ieri sera dallo stadio sentivo alla radio che paraculavano totti per quanto inesistente fosse..
Totti ha fatto un errore di egoismo non dando palla a Vucinic pero' non ha giocato affatto male. Direi che nella media della squdra Totti è stato un di quelli che ha cercato di fare quello che diceva Spalletti ovvero un tocco e cambiare fascia.
Totti ha fatto un paio di lanci per Vucinic che c'era da stropicciarsi gli occhi O_O
Eh chiaro, non avendo giocato bene la Roma, Totti non ha giocato come al suo solito ma nei derby è sempre cosi.
Matley
20th March 2008, 14:14
il rigore alla moviola sembrava non esserci e forse fallo di bianchi più che di juan..
ad ogni modo come diceva ieri un ex arbitro.. se guardi la prospettiva, la posizione dell'arbitro.. noti che quando l'arbitro si volta verso l'area vede juan girato che non guarda la palla e non può veder bianchi che trattiene.. per cui dalla sua prospettiva non poteva veder che rigore probabilmente.. sopratutto per il fatto che juan non guarda mai la palla in tutto il tempo dell'azione.. il che è sintomatico di disinteresse dell'azione e può indurre l'arbitro nel pensare abbia commesso fallo.
probabilmente il guardalinee avrebbe potuto aiutar l'arbitro.. ma per come si è svolta l'azione e i movimenti dei 2 giocatori.. era veramente molto difficile vedere diversamente dal rigore nella posizione in cui era l'arbitro.
Slurpix
20th March 2008, 14:22
vabbè cmq vedendolo negli ultimi anni praticamente gioca da fermo, sembra il baggio (xo piu scarso :sneer: ) di quando giocava a brescia a 35 anni. :nod:
Matley
20th March 2008, 14:25
Totti ha fatto un errore di egoismo non dando palla a Vucinic pero' non ha giocato affatto male. Direi che nella media della squdra Totti è stato un di quelli che ha cercato di fare quello che diceva Spalletti ovvero un tocco e cambiare fascia.
Totti ha fatto un paio di lanci per Vucinic che c'era da stropicciarsi gli occhi O_O
Eh chiaro, non avendo giocato bene la Roma, Totti non ha giocato come al suo solito ma nei derby è sempre cosi.
totti visto da occhi non di parte è l'ombra di quello che era qualche anno fa.
non ha più lo spunto che aveva prima anche se rimane sempre un giocatore pericoloso e con ottima visione di gioco.
la verità è che la roma ha giocato per 2 mesi un calcio stupendo a inizio campionato.. ma poi forse per cali fisici etc ha smesso di giocare in quel modo.. lasciando la continuità di quei 2 mesi e riproponendo quel calcio solo sporadicamente e a tratti durante le partite.
basta vedere gli ultimi mesi, con molte partite giocate male anche se spesso vinte e le sfide con il real.. in cui la roma si è involuta come tipo di gioco badando più al sodo e lasciando poco allo spettacolo ma facendo però meritatamente risultato.
forse spalletti ha capito che quel tipo di gioco non si può esprimere per 9 mesi di fila.. vuoi per la rosa che seppur ampia non gli permette di farlo.. vuoi per le condizioni fisiche alla base di quel gioco tutto pressing e accelerazioni.
insomma dubito che quest'anno ne prenderanno 7 a manchester giocando così.. alla fine è una squadra più completa e matura dello scorso anno.
Dictator
20th March 2008, 15:35
vabbè cmq vedendolo negli ultimi anni praticamente gioca da fermo, sembra il baggio (xo piu scarso :sneer: ) di quando giocava a brescia a 35 anni. :nod:
in verità il contrario.
Da quando c'è Spalletti pare ringiovanito. Una volta giocava da fermo ora invece corre come un dannato e consideriamo anche che deve riprendere la forma dopo i vari stop di quest'anno.
Forse non l'hai visto ieri, si andava a prendere i palloni sulla nostra trequarti, lui che dovrebbe essere l'uomo più avanzato. Faceva ripartire l'azione e si proponeva in avanti e questo anche alle fine del secondo tempo.
Se questo vuol dire giocare da fermo allora che ti devo dire, è un sasso :nod:
Warbarbie
20th March 2008, 15:41
Corre come un dannato :rotfl::rotfl:
Gran gocatore sia chiaro ma c'ha provato una volta ieri a fare uno scatto, non è cosa per lui.
Dictator
20th March 2008, 15:42
Corre come un dannato :rotfl::rotfl:
Gran gocatore sia chiaro ma c'ha provato una volta ieri a fare uno scatto, non è cosa per lui.
ehm... ho specificato che sta riprendendo la forma. Il corre come un dannato era riferito a quando è in forma.
Era abbastanza semplice da capire :rain:
edothebest
20th March 2008, 16:05
io la mia le voglio fare in europa e + di 1 . noi 1 all anno:point:
:shrug::shrug:
Marphil
20th March 2008, 16:09
ehm... ho specificato che sta riprendendo la forma. Il corre come un dannato era riferito a quando è in forma.
Era abbastanza semplice da capire :rain:
Me sa che hai uno strano concetto di "correre come un dannato"
E' pesante Totti nei movimenti, è lento, corsa, scatto e rapidità nel breve non sono per lui.
Ha altre grandissime doti, passaggi e visione di gioco in primis, ma come atleta non è niente di che.
Dictator
20th March 2008, 16:20
Me sa che hai uno strano concetto di "correre come un dannato"
E' pesante Totti nei movimenti, è lento, corsa, scatto e rapidità nel breve non sono per lui.
Ha altre grandissime doti, passaggi e visione di gioco in primis, ma come atleta non è niente di che.
correre come un dannato non vuol dire essere veloci eh...
Va su tutti i palloni, non si risparmia nulla. Chiaro che non è un centometrista stile Cristiano Ronaldo questo non vuol dire che gioca da fermo.
Liam
20th March 2008, 18:41
http://it.youtube.com/watch?v=P97fYYAGrQo
IrideL
20th March 2008, 18:45
non bisogna essere luminari del calcio per capire che all'andata abbiam avuto piu infortuni noi di qualsiasi altra squadra, poi mi sembra che da quando la vera formazione finalmente e' in campo si sta' vedendo la VERA Lazio.
rosicate e basta che ieri avete giocato 20 minuti nel secondo tempo ( prendendo pure il gol perche' stavate spingendo avanti ).
e ringraziate behrami va' che senno finiva molto peggio :sneer:
Liam
20th March 2008, 18:46
non bisogna essere luminari del calcio per capire che all'andata abbiam avuto piu infortuni noi di qualsiasi altra squadra, poi mi sembra che da quando la vera formazione finalmente e' in campo si sta' vedendo la VERA Lazio.
rosicate e basta che ieri avete giocato 20 minuti nel secondo tempo ( prendendo pure il gol perche' stavate spingendo avanti ) .
ma je rispondi pure?????
mi riuppo: http://it.youtube.com/watch?v=P97fYYAGrQo
Sante
20th March 2008, 18:52
Che palle mo vado in plaestra dove c'è una comitiva di 16enni laziali...
...sigh...
Bakaras
20th March 2008, 19:02
Che palle mo vado in plaestra dove c'è una comitiva di 16enni laziali...
...sigh...
Napalm e passa la paura.
Randolk
20th March 2008, 19:03
Te l'avevo detto che andavate a -4 baka.
:look:
:point:
Bakaras
20th March 2008, 19:06
Te l'avevo detto che andavate a -4 baka.
:look:
:point:
te l'avevo detto che portavi merda.
a buon rendere.
:fuck:
Randolk
20th March 2008, 19:15
a buon rendere.
Il campionato è ancora lungoh! :nod:
P.S.: sabato -4. Vai tranquillo.
Gramas
20th March 2008, 19:16
La lazio la tifano giusto i burini(reghal-liam)
Ed è così in tutta Roma,rassegnatevi,burini
Bakaras
20th March 2008, 19:21
Il campionato è ancora lungoh! :nod:
P.S.: sabato -4. Vai tranquillo.
Sabato sono a Lucca, abbastanza vicino per montare in macchina e venire a Milano a cercarti.
Dictator
20th March 2008, 19:26
rosicate e basta che ieri avete giocato 20 minuti nel secondo tempo ( prendendo pure il gol perche' stavate spingendo avanti ).
e ringraziate behrami va' che senno finiva molto peggio :sneer:
Ma io non ho detto che la Lazio è una squadra scarsa.
La classifica parla chiaro. La Lazio rimane una piccola.
Non si tratta di rosicare si tratta di numeri :)
ah, tra l'altro nessuno rosica per aver perso il derby, si rosica per i punti persi dalla prima.
Liam
20th March 2008, 19:28
ah, tra l'altro nessuno rosica per aver perso il derby, si rosica per i punti persi dalla prima.
kk
Dictator
20th March 2008, 19:37
kk
boh vabbè, io non capisco perchè vi ritenete così importanti per cui dovremmo rosicare.
Il derby vale 3 punti, 1 o 0. Non è una partita che ti cambia la vita. Perlomeno per noi.
E' chiaro che fa male perdere una partita così ma ripeto, è molto più grave non aver sfruttato l'occasione per avvicinarci all'Inter, del derby perso con la formellese piu' o meno sticazzi.
:shrug:
Liam
20th March 2008, 19:42
boh vabbè, io non capisco perchè vi ritenete così importanti per cui dovremmo rosicare.
Il derby vale 3 punti, 1 o 0. Non è una partita che ti cambia la vita. Perlomeno per noi.
E' chiaro che fa male perdere una partita così ma ripeto, è molto più grave non aver sfruttato l'occasione per avvicinarci all'Inter, del derby perso con la formellese piu' o meno sticazzi.
:shrug:
si si ok, se tu da romano dici che il derby non è una partita importante ok.... piu' di ok non posso dirti...
ok.
BlackCOSO
20th March 2008, 20:56
a buon rendere.
Ti divertivi a sfottermi su Radu in msn ehh..?
moSoka ,perso derby e penso anche campionato ,non tirarmi fuori la qualificazione champ per il prossimo anno , ti ricordo che fra poco aleggera' di nuovo l'ombra del Sevennnnnnn 777 sevennn :sneer::D
IrideL
20th March 2008, 21:05
ah, tra l'altro nessuno rosica per aver perso il derby
aahuauhhauhauuhahua
Dictator
20th March 2008, 21:26
si si ok, se tu da romano dici che il derby non è una partita importante ok.... piu' di ok non posso dirti...
ok.
Il derby è una partita importante ma capisci bene che quando lotti per lo scudetto e non per la retrocessione perdere il derby = non guadagnare 3 punti.
Ti ricordo che tra la Roma e la lazio ci sono 24 (ventiquattro) punti di distacco... Se abbiamo perso col Siena immagino che possiamo perdere contro la lazio no?
Liam
20th March 2008, 21:43
Il derby è una partita importante ma capisci bene che quando lotti per lo scudetto e non per la retrocessione perdere il derby = non guadagnare 3 punti.
Ti ricordo che tra la Roma e la lazio ci sono 24 (ventiquattro) punti di distacco... Se abbiamo perso col Siena immagino che possiamo perdere contro la lazio no?
ok.. zeman.
Warbarbie
20th March 2008, 21:46
I romanisti so imbattibili :rotfl::rotfl:
Liam
20th March 2008, 21:48
http://www.youtube.com/watch?v=InoLYw_zWnk
Zi Piè
20th March 2008, 22:34
Dai cazzo come non fai a rosicà cristo santo, preferisco perdere 10 volte dalla pro sesto che nel derby. Mha...
Liam
20th March 2008, 22:35
Dai cazzo come non fai a rosicà cristo santo, preferisco perdere 10 volte dalla pro sesto che nel derby. Mha...
eh.. spiegajelo :clap:
Jingle
20th March 2008, 22:40
ah, tra l'altro nessuno rosica per aver perso il derby
:rotfl:
Dictator
20th March 2008, 22:50
questo è vero quando la Roma aveva poco da dire nel calcio.
Stiamo tra le 8 squadre piu' forti d'Europa per 2 anni consecutivi.
Stiamo lottando per lo scudetto, anche se lontanto non matematicamente impossibile.
Siamo tra le favorite per la vittoria della Coppa Italia.
Io capisco che il derby è importante ma perdere il derby vuol dire perdere 3 punti come perdere contro il Siena. Anzi semmai rosico di piu' per aver perso malamente a Siena che ad aver perso con la lazio che tutto sommato direi che è ampiamente migliore del Siena.
Io rosico da morire perchè potevamo andare a -4, dei laziali che tra l'altro ne so rimasti talmente pochi in città sinceramente me ne fotto.
Dryden
20th March 2008, 22:55
Ma esistono ancora Laziali ? Non se ne vedono manco qui a Formello :sneer:
Zi Piè
20th March 2008, 23:02
questo è vero quando la Roma aveva poco da dire nel calcio.
Stiamo tra le 8 squadre piu' forti d'Europa per 2 anni consecutivi.
Stiamo lottando per lo scudetto, anche se lontanto non matematicamente impossibile.
Siamo tra le favorite per la vittoria della Coppa Italia.
Io capisco che il derby è importante ma perdere il derby vuol dire perdere 3 punti come perdere contro il Siena. Anzi semmai rosico di piu' per aver perso malamente a Siena che ad aver perso con la lazio che tutto sommato direi che è ampiamente migliore del Siena.
Io rosico da morire perchè potevamo andare a -4, dei laziali che tra l'altro ne so rimasti talmente pochi in città sinceramente me ne fotto.
Quindi te perdendo il derby non hai rosicato ? Se mi rispondi di no, spiegami come fai.... ok vale 3 pt ma il risultato non è mai scritto in partenza, perchè tutto ma proprio tutto puo' succedere, poi si posso rosicare per Siena, ma non sara' mai pari a perdere contro la lazie..
IrideL
21st March 2008, 00:04
Ma esistono ancora Laziali ? Non se ne vedono manco qui a Formello :sneer:
questa dobbiamo aggiungerla a queste
http://it.youtube.com/watch?v=7PEd96N2E3s
:rotfl::rotfl: :rotfl::rotfl:
Sante
21st March 2008, 00:40
hahahahahahahah stupenda
Dryden
21st March 2008, 00:48
Tu intanto vieni a Formello a contarli :sneer:
Dictator
21st March 2008, 01:07
Quindi te perdendo il derby non hai rosicato ? Se mi rispondi di no, spiegami come fai.... ok vale 3 pt ma il risultato non è mai scritto in partenza, perchè tutto ma proprio tutto puo' succedere, poi si posso rosicare per Siena, ma non sara' mai pari a perdere contro la lazie..
Il rosicare per aver perso i 3 punti fa passare in secondo piano l'aver perso con la lazio...
Cioè io li perderei pure tutti i derby per poi vincere qualcosa ^^
Axet
21st March 2008, 01:12
HUAUHAHUAHUAHUAHUAHUAUHAHUHUAHUAUHAHUAHUAHUA oddio geniale ahuahuahuhuahuahuahua
Bakaras
21st March 2008, 10:56
Fantastica :rotfl::rotfl: c' ha appena 7 anni, neanche tanto OLD
Non sia mai vinciamo qualcos'altro ve tocca rifalla ;)
bellina, mi ha risollevato dalla delusione del derby, la bile che ancora trasuda da questo filmato dopo anni mi ha ricordato chi siete voi e chi siamo noi :rotfl:
@Black
Per come ha giocato Kolarov, era meglio Radu :gha:
Cmq non ti allargare, avete vinto la partita più importante della stagione, probabilmente ci avete impedito definitivamente di ambire allo scudetto, ci avte fatto rosicare 2 giorni, ma adesso tornatevene al vostro posto, a -24 con la salvezza quasi certa.
In amicizia eh :kiss:
IrideL
21st March 2008, 11:19
ma QUANTO STAI A ROSIKA AHUAHAUHUAHUAHUAAHU
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
passa anche tu a TRE! fino al 91esimo minuto parli gratis! al 92esimo NON PARLI PIU'! :sneer:
Bakaras
21st March 2008, 11:38
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
passa anche tu a TRE! fino al 91esimo minuto parli gratis! al 92esimo NON PARLI PIU'! :sneer:
Io sto a rosicà? certo, non l'ho mica negato , ma grazie a sti video e a tutti sti lazialotti ( te compreso )che non si sono visti per tutto l'anno e sono magicamente poppati il giorno del derby la cosa è quasi passata , si guarda avanti :)
Ora la vostra prossima partita importante è Manchester - Roma ma, hey, pare che non siate voi a giocarla.
Tante buone cose per la fine del campionato eh :kiss:
IrideL
21st March 2008, 11:50
Io sto a rosicà? certo, non l'ho mica negato , ma grazie a sti video e a tutti sti lazialotti ( te compreso )che non si sono visti per tutto l'anno e sono magicamente poppati il giorno del derby la cosa è quasi passata , si guarda avanti :)
Ora la vostra prossima partita importante è Manchester - Roma ma, hey, pare che non siate voi a giocarla.
guarda che potete arriva' pure in finale ma finche non la vincete state sempre come prima :rotfl:
me raccomando pero' sta volta non vi demoralizzate fuori casa come l'ultima volta senno non c'e' gusto :sneer:
Bakaras
21st March 2008, 11:52
guarda che potete arriva' pure in finale ma finche non la vincete state sempre come prima :rotfl:
me raccomando pero' sta volta non vi demoralizzate fuori casa come l'ultima volta senno non c'e' gusto :sneer:
Eh lo sò, li capisco quelli come te, che godono delle disfatte altrui perchè dei successi propri non c'è speranza.
Speriamo di darti una delusione :wave:
Dictator
21st March 2008, 12:08
Siamo tra le piu' forti 8 squadre d'europa.
Voi non siete tra le piu' forti squadre d'Italia :\
BlackCOSO
21st March 2008, 13:11
@Black
Per come ha giocato Kolarov, era meglio Radu :gha:
Cmq non ti allargare, avete vinto la partita più importante della stagione, probabilmente ci avete impedito definitivamente di ambire allo scudetto, ci avte fatto rosicare 2 giorni, ma adesso tornatevene al vostro posto, a -24 con la salvezza quasi certa.
In amicizia eh :kiss:
stai rosicando troppo Baka...:D
la cosa é semplice , abbiamo centrato in pieno l'unica cosa che si poteva fare quest'anno , vincere il derby e fermare l'avanzata della roma verso lo scudetto ... , le due squadre sono totalmente agli opposti , come qualita' tecnica e come complessivo , mi piace essere realista , non ero io che l'anno scorso dopo la qualificazione in champ alludevo a una super rosa, ma semmai era un momento buono per la lazio e basta , ora come ora , é una squadra da Uefa e forse ha anche troppe concorrenti....
Si indubbiamente siamo a -24 ...e un motivo c'e , scritto poco sopra...l'unica cosa che vi agevola e che entrando in champ , ci saranno le entrate economiche , in fin dei conti la Roma e una partecipante come tante altre :sneer:...non e che stiamo parlando di una sqaudra che ha vonto le ultime 6 Champ. league e il torneo a club :sneer: e detto questo visto gli ultimi tempi , in champ abbiamo fatto una miglior figura noi .....:D
In amicizia!!!!!
Bakaras
21st March 2008, 13:24
stai rosicando troppo Baka...:D
la cosa é semplice , abbiamo centrato in pieno l'unica cosa che si poteva fare quest'anno , vincere il derby e fermare l'avanzata della roma verso lo scudetto ... , le due squadre sono totalmente agli opposti , come qualita' tecnica e come complessivo , mi piace essere realista , non ero io che l'anno scorso dopo la qualificazione in champ alludevo a una super rosa, ma semmai era un momento buono per la lazio e basta , ora come ora , é una squadra da Uefa e forse ha anche troppe concorrenti....
Si indubbiamente siamo a -24 ...e un motivo c'e , scritto poco sopra...l'unica cosa che vi agevola e che entrando in champ , ci saranno le entrate economiche , in fin dei conti la Roma e una partecipante come tante altre :sneer:...non e che stiamo parlando di una squadra che ha vonto le ultime 6 Champ. league e il torneo a club :sneer: e detto questo visto gli ultimi tempi , in champ abbiamo fatto una miglior figura noi .....:D
In amicizia!!!!!
Non sto rosicando troppo, ma il giusto, com'è giusto che sia.
Godetevi questa vittoria , e sperate in qualche disfatta nostra in europa, ce v'è rimasto quello.
Io non ce l'ho con te eh, tu bene o male ci sei sempre stato sul forum a sbandierare il tuo essillo biancoazzurro anche nei momenti bui, ma c'è molta gente che ho scoperto su questo topic essere della Lazio, nonostante frequenti questo forum da 4 anni tutti i giorni ;)
E non puoi dirmi non tirare fuori la qualificazione in champions, perchè sono sicuro che sai bene quanti soldi porta nelle casse della quadra e che permette di fare acquisti ( almeno a noi che non abbiamo santi in paradiso come Inter o Milan ) altrimenti poco praticabili.
Le grandi squadre si costruiscono un pò alla volta e le tifoserie di conseguenza; noi godiamo per una qualificazione tra le 8 migliori d'europa, voi per un derby vinto, noi per una qualificazione in champions, voi per una salvezza tranquilla ;)
ps.
Quali ultimi tempi in champions? è un pò che non vi si vede, e anche quando ci andavate non è che brillavate per successi ;)
bla bla bla 7 a 1 etc etc vai tocca a te:rotfl:
Darath
21st March 2008, 14:17
La lazio la tifano giusto i burini(reghal-liam)
Ed è così in tutta Roma,rassegnatevi,burini
detto da uno che sta mezzo sputo dentro il raccordo ha molto peso :lol::sneer:
IrideL
21st March 2008, 17:09
Eh lo sò, li capisco quelli come te, che godono delle disfatte altrui perchè dei successi propri non c'è speranza.
scusa ma perche' non puoi abbozzare semplicemente ? e' qquesto che mi da proprio fastidio dei romanisti, se perde la lazio in un derby io ci faccio un paio di battutine sopra e abbozzo, come giusto che sia.
quando perde la roma tirate sempre fuori la champions, noi stamo a -24 ER CUPPOLONEE voi state in zona retrocessssioooonee ...
si sta' parlando del DERBY non della champions o quello che te pare , abbozza e fine, aspetta il prossimo derby per parla' punto, perche se si discute di un partita che io personalmente ( e credimi molte altre persone ) la sentono come un qualcosa " a parte " dal campionato o da tutto quello che te pare.
poi se a te interessano i 3 punti allora ok , so contento pe te :confused:
io personalmente sto " giocando " ma visto che te la stai prendendo cosi male lascio perde asd
Bakaras
21st March 2008, 17:25
scusa ma perche' non puoi abbozzare semplicemente ? e' qquesto che mi da proprio fastidio dei romanisti, se perde la lazio in un derby io ci faccio un paio di battutine sopra e abbozzo, come giusto che sia.
quando perde la roma tirate sempre fuori la champions, noi stamo a -24 ER CUPPOLONEE voi state in zona retrocessssioooonee ...
si sta' parlando del DERBY non della champions o quello che te pare , abbozza e fine, aspetta il prossimo derby per parla' punto, perche se si discute di un partita che io personalmente ( e credimi molte altre persone ) la sentono come un qualcosa " a parte " dal campionato o da tutto quello che te pare.
poi se a te interessano i 3 punti allora ok , so contento pe te :confused:
io personalmente sto " giocando " ma visto che te la stai prendendo cosi male lascio perde asd
Sei te che te ne sei uscito con la frase :"me raccomando pero' sta volta non vi demoralizzate fuori casa come l'ultima volta senno non c'e' gusto", come ti avrei dovuto rispondere se non nel modo quotato? :)
per il Derby:
Ho evidenziato dove ammetto di rosicare per la partita, visto mai te lo sei perso ;)
Il derby è il derby ci mancherebbe, và benissimo lo sfottò da vincitori e me lo becco tutto, ma come dicevo prima c'è gente quà che non posta dall'inizio del campionato, e sono poppati tutti adesso, almeno un briciolo di coerenza :)
Dicevo, và bene lo sfottò per il derby, ma poi se affondate troppo ( e non ve lo potete permettere ) uno è tenuto a ricordarvi dò state voi e dove siamo noi cosi, tanto per mettere i puntini sulle I.
Te stai " giocando" e io non me la sto prendendo, non sono il tipo e non avendo mai avuto contraddittori con te probabilmente non te ne rendi conto, chiedi ad altri illustri Laziali tipo Black se sono uno che se la prende ;)
edit:
da quello che scrivi sembra che tu posti solo 2 volte l'anno, ai Derby, ora vado a cercarmi i tuoi commenti sul topic del Derby d'andata :)
Bakaras
21st March 2008, 17:33
Aggiungo e non edito.
se perde la lazio in un derby io ci faccio un paio di battutine sopra e abbozzo, come giusto che sia.
Notiziona dell'ultim'ora, nno c'è traccia di un tuo REPLY ( Iridel ) sul topic di Roma LAzio 3 a 2 , mentre si sono presentati i Laziali coerenti, Black, Gilles, etc.
Come mai?
:rotfl:
IrideL
22nd March 2008, 02:09
a parte che la sezione sport non la guardo mai se non me manda link liam , ma cmq sei veramente senza speranze lol, sei andato vede i post miei ma come stai lol :sneer: fortuna che non te la stai prendendo :sneer:
Bakaras
22nd March 2008, 13:21
a parte che la sezione sport non la guardo mai se non me manda link liam , ma cmq sei veramente senza speranze lol, sei andato vede i post miei ma come stai lol :sneer: fortuna che non te la stai prendendo :sneer:
Oh se vai avanti cosi a contraddirti reply dopo reply diventa anche troppo semplice:rotfl:
Capisco il tuo egocentrismo dato dall'esaltazione di aver vinto un derby insperato, ma non sono andato a guardare il post tuoi, semplicemente visto che sostenevi che quando la Lazio perde tu abbozzi e fai qualche battuta, sono andato a cercarmi il topic su Roma Lazio 3 a 2 e, come dicevo sopra, sopresa! nessuna battuta e nessun esercizio di abbozzo da parte tua.
Ahhhh ho capito, è colpa di Liam che non ti ha linkato il topic quando il derby l'avete perso, desumo che st'anno tu la sezione sport l'hai guardata molto poco se Liam te la linka solo quando la Lazio vince :rotfl::rotfl::rotfl:.
No ma continua eh:point:, io appena posso ripasso a leggere, intanto buona Pasqua :wave:
Liam
22nd March 2008, 14:00
nun passa eh..
edothebest
22nd March 2008, 14:07
Siamo tra le piu' forti 8 squadre d'europa.
Voi non siete tra le piu' forti squadre d'Italia :\
Si con lo shalke ed il fenerbhace :rotfl::rotfl:
Dictator
22nd March 2008, 14:10
Si con lo shalke ed il fenerbhace :rotfl::rotfl:
Hahahahahahaha quanto sei ridicolo? :D
edothebest
22nd March 2008, 14:29
Hahahahahahaha quanto sei ridicolo? :D
Abbastanza.
Bakaras
22nd March 2008, 15:46
nun passa eh..
La rosicata? non è ancora passata, passerà, non è il primo derby che perdo e probabilmente non sarà l'ultimo ma si, ad oggi ancora rosico :)
I deliri e le contraddizioni postati da chi si fà vivo solo quando vince ? no, con me non passano mai ;)
Gramas
22nd March 2008, 18:40
detto da uno che sta mezzo sputo dentro il raccordo ha molto peso :lol::sneer:
Laghetto dell'EUR centro storico ormai e cmq qua si tifa solo Roma(io simpatizzo)
Warbarbie
22nd March 2008, 18:43
Laghetto dell'EUR centro storico ormai
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:SOFFOCOOOOO CAZZO:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Gramas
22nd March 2008, 18:45
sta zitto e occhio alla finestra te che i rom te tirano li sassi contro
Kuroko
22nd March 2008, 18:47
Laghetto dell'EUR centro storico ormai
Mio dio, che cazzata hai sparato ?
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Gramas
22nd March 2008, 18:54
capite un cazzo..e poi sareste romani?bah
Warbarbie
22nd March 2008, 18:56
LAGHETTO DELL'EUR, SULLA CRISTOFORO, CENTRO STORICO:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Gramas
22nd March 2008, 19:01
ma cazzo voi cioè io sto a pochi minuti dal centro te devi da pià n'aereo
Warbarbie
22nd March 2008, 19:17
Poi chiudiamo che siamo OT
Abiti sul raccordo, a 2 metri da casa tua c'e' lo svincolo Ostia-Pomezia.
La fermata della metro B al laghetto e' la penultima prima di quella a Laurentina, e scusa ma Laurentina nn sta al centro:rotfl::rotfl::rotfl:
Accanna:rotfl::rotfl:
Gramas
22nd March 2008, 19:43
sto ad un pugno di fermate da spagna cazzo dici ao
Dryden
22nd March 2008, 20:51
Io da Piazzale Flaminio in metro c'ho messo 45 min per arrivare a EurPalasport , magari volando ci vuole meno.......
Rad
22nd March 2008, 21:35
eur non è centro regà, punto.
Steh
22nd March 2008, 21:37
lol ma vi rendete conto di cosa discutete? :sneer:
Warbarbie
22nd March 2008, 22:28
sto ad un pugno di fermate da spagna cazzo dici ao
Tralasciando che neanche stai sulla stessa linea che ferma a Spagna, tra te e la scalinata ci so 13 fermate, e devi pure switchare a Termini.
Gramas
22nd March 2008, 22:32
e dal colosseo so 4 fermate !!
lol ma vi rendete conto di cosa discutete? :sneer:
Si,e warbarbie sta nel bronx di Roma
HaWk
22nd March 2008, 22:34
bah lo posto di la
Warbarbie
22nd March 2008, 22:35
e dal colosseo so 4 fermate !!
Si,e warbarbie sta nel bronx di Roma
A parte che so 6 fermate, senza naturalmente contare Eur Fermi.
E cmq io sto a 4 fermate dai musei vaticani, OMG centrohhhh
Rad
22nd March 2008, 22:38
..
Gramas
22nd March 2008, 23:40
mhmh
IrideL
23rd March 2008, 03:50
Oh se vai avanti cosi a contraddirti reply dopo reply diventa anche troppo semplice:rotfl:
Capisco il tuo egocentrismo dato dall'esaltazione di aver vinto un derby insperato, ma non sono andato a guardare il post tuoi, semplicemente visto che sostenevi che quando la Lazio perde tu abbozzi e fai qualche battuta, sono andato a cercarmi il topic su Roma Lazio 3 a 2 e, come dicevo sopra, sopresa! nessuna battuta e nessun esercizio di abbozzo da parte tua.
Ahhhh ho capito, è colpa di Liam che non ti ha linkato il topic quando il derby l'avete perso, desumo che st'anno tu la sezione sport l'hai guardata molto poco se Liam te la linka solo quando la Lazio vince :rotfl::rotfl::rotfl:.
No ma continua eh:point:, io appena posso ripasso a leggere, intanto buona Pasqua :wave:
mamma mia ma le rosikate io pensavo durassero massimo 2 giorni ,te stai fuori tempo massimo :rotfl:
primo ho scritto che ci faccio un paio di battutine sopra e abbozzo ,questo non significa per forza che devo anda nella sezione sport di wayne per dirle o abbozzare ( infatti se non era per il link su msn manco ci sarei entrato su sport , visto che non ci posto mai ).
ci ho postato pe scherza e fa due battutine sopra, se il prossimo anno qualcuno mi rimanda il link con voi che ci pigliare per culo perche abbiamo perso il derby io ci scherzero' su , scrivero' le solite frecciatine ai romanisti e bona..
te invece ti ci stai mangiando il fegato ,e credimi , sono anche unpo' preoccupato non penso ti faccia bene stare cosi per una partita;) in ogni caso se vuoi ti dico anche gl ialtri forum che frequento cosi puoi fare un ultracrossquote per cercare ulteriori contraddittori..almeno puoi dormire la notte :sneer::sneer:
NelloDominat
23rd March 2008, 04:58
Sono tifoso romanista, comunque sia sono anche uno sportivo, devo ammettere che la Lazio ha giocato bene, meritando di vincere. Doveva salvare una stagione, e il redi é l'unica maniera.
se la Roma pareggiava, sarebbe stato immeritato, perdere durante i minuti di recupero, fa arrabbiare.
meglio pareggiare immeritatamente o perdere sfortunatamente?
da tifoso la prima, ma vista la partita, la seconda, anche per gran merito della Lazio.
Bakaras
25th March 2008, 11:26
mamma mia ma le rosikate io pensavo durassero massimo 2 giorni ,te stai fuori tempo massimo :rotfl:
primo ho scritto che ci faccio un paio di battutine sopra e abbozzo ,questo non significa per forza che devo anda nella sezione sport di wayne per dirle o abbozzare ( infatti se non era per il link su msn manco ci sarei entrato su sport , visto che non ci posto mai ).
ci ho postato pe scherza e fa due battutine sopra, se il prossimo anno qualcuno mi rimanda il link con voi che ci pigliare per culo perche abbiamo perso il derby io ci scherzero' su , scrivero' le solite frecciatine ai romanisti e bona..
te invece ti ci stai mangiando il fegato ,e credimi , sono anche unpo' preoccupato non penso ti faccia bene stare cosi per una partita;) in ogni caso se vuoi ti dico anche gl ialtri forum che frequento cosi puoi fare un ultracrossquote per cercare ulteriori contraddittori..almeno puoi dormire la notte :sneer::sneer:
bla bla rosicate bla bla fegato bla bla derby.
considerato che scrivi le stesse cose da 5 pagine senza rispondermi questo è il livello di risposta adeguato, per il resto non ti preoccupare per me, se sopravvivete voi a -27 ( -30 probabilmente sabato la vostra sconfitta con L'Inter è scritta ) posso farcela ( a fatica sai, senza fegato è dura) anche io.
Ci vediamo sulla sezione sport la prossima volta che ti mandano il link o la prossima volta che vincete il derby, su questo ormai sei diventato stucchevole.
:wave: