PDA

View Full Version : Ok, mi servono due uber titoli per ps3

Pazzo
20th March 2008, 02:36
Bon, mi arriva la ps3. Domani (si, lo so, semper di fretta) devo ordinare due giochi da accompagnarci.

Quindi, che titoli? posto che escludo cod4 e fps vari, me li gioco su pc, thx.

Pensavo al volo a una combo ninja gaiden sigma e assassin's creed/devil may cry 4/ army of two (che si è un fps però il coop blabla magari ci gioco con mio fratello che alla fine sarà più sua che mia)

che dite? dai dai axet mi servi, manifestati

Cronin
20th March 2008, 03:22
io ti suggerirei Devil May Cry 4 e Uncharted

Xangar
20th March 2008, 03:29
sicuramente Devil May Cry 4, imperdibile

Pazzo
20th March 2008, 04:15
ma non è molto simile a ninja gaiden alla fine? e a sentire in giro NG mi suona >> al tamarro, nu?
cioè, prendermi due giochi quasi uguali alla fine bho, volevo un secondo diverso

Hudlok
20th March 2008, 07:50
Ninja gaiden=Devil may cry? :afraid:

Milker
20th March 2008, 08:26
Fede se dai retta a un coglione prendi: Uncharted e Devil May Cry 4 mentre se vuoi uno titolo sportivo ci sono Fifa08 o VT3 che sono spassosi...poi vabbe' fai il preorder di GT5 :wave:

Devon
20th March 2008, 09:24
non è che ci sia molto da suggerire
DMC4 e Uncharted
:nod:

Nazgul Tirith
20th March 2008, 10:48
Axet Manifestati :rotfl:

saltaproc
20th March 2008, 10:53
Axet Manifestati :rotfl:

sta prendendo fiato per blablare per 2 giorni di fila :sneer::sneer:

Devon
20th March 2008, 10:55
vabe mo axet se ne uscira con "è difficile scegliere ci sono tanti bei giochi acclamati dalla critica"

:point:

:sneer:

Nightwalker
20th March 2008, 10:59
io ho comprato folklore ieri (40 euri) e al momento nn mi sta deludendo... da gamestop lo trovi anche a 20 euri

Nazgul Tirith
20th March 2008, 11:01
Per me ti risponde con un

"Comprati GT5 e MSG4"

Come non sono ancora usciti?

Aspetta.

:nod:

Devon
20th March 2008, 11:04
That is waiting

Nazgul Tirith
20th March 2008, 11:08
E' in sokaggio per il milan.

E poi gli ho loccato tutti i topic dove flammava liberamente sul fatto che qls cosa >>>>>> il resto.

Ma sta perdendo colpi.

http://www.wayne2k1.com/photoplog/images/969/large/1_axet.jpg

Insomma non e' piu quello di una volta..

Cronin
20th March 2008, 11:14
ma non è molto simile a ninja gaiden alla fine? e a sentire in giro NG mi suona >> al tamarro, nu?
cioè, prendermi due giochi quasi uguali alla fine bho, volevo un secondo diverso

Mah, lì dipende dai gusti personali. Ninja Gaiden è più difficile di Devil May Cry (almeno, il Ninja Gaiden su Xbox era difficile, ma non credo sia cambiato su ps3), a certe persone può risultare frustrante, come altri possono adorarlo.
Continuo a suggerirti Uncharted, l'unico titolo che veramente vorrei anche su pc/xbox attualmente.

Devon
20th March 2008, 11:27
Devil May Cry 4 è molto bello
ma MOLTO facile, sopratutto dopo le prime 3 missioni, diventa fattibile pure per un 11enne.. na roba scandalosa :<, rimane cmq molto piacevole

Ninja Gaiden è mooooolto piu difficile, uno di quei giochi che ha mantenuto una difficolta elevata ancora oggi

io ti consiglio dmc4 cmq, perche se non hai giocato ninja gaiden prima, non meriti di farlo ora :sneer:

scherzi a parte, ng è un "remak" quindi non mi sento di consigliarlo, a favore di "new entry"

:>

Suppa
20th March 2008, 12:06
Devil May Cry 4 è molto bello
ma MOLTO facile, sopratutto dopo le prime 3 missioni, diventa fattibile pure per un 11enne.. na roba scandalosa :<, rimane cmq molto piacevole
Ninja Gaiden è mooooolto piu difficile, uno di quei giochi che ha mantenuto una difficolta elevata ancora oggi
io ti consiglio dmc4 cmq, perche se non hai giocato ninja gaiden prima, non meriti di farlo ora :sneer:
scherzi a parte, ng è un "remak" quindi non mi sento di consigliarlo, a favore di "new entry"
:>

Io li prenderei tutti e due invece.. proprio perchè NG è una esperienza irripetibile almeno fino a NG2.. (e su ps3 non è annunciato al momento), mentre DMC4 è puramente un action game da sfogo e da scazzo ma fatto bene..
ma soprattutto servirà a formare il pazzo sul genere per acquisti futuri...
Ma come primo acquisto non mi sentirei di consigliarli entrambi... quindi prendi quello che trovi disponibile.. e se invece devi scegliere.. basati sul fattore:

Sfida o Relax?

per il secondo titolo lascio al tuo gusto personale, e al genere che preferisci (a me folklore è piaciuto da giocare nel pomeriggio che ci ho passato.. ma.. non è nulla di trascendentale purtroppo.. a prezzo pieno non vale.. usato, tutti i suoi soldi :) )

Axet
20th March 2008, 13:06
Bon, mi arriva la ps3. Domani (si, lo so, semper di fretta) devo ordinare due giochi da accompagnarci.
Quindi, che titoli? posto che escludo cod4 e fps vari, me li gioco su pc, thx.
Pensavo al volo a una combo ninja gaiden sigma e assassin's creed/devil may cry 4/ army of two (che si è un fps però il coop blabla magari ci gioco con mio fratello che alla fine sarà più sua che mia)
che dite? dai dai axet mi servi, manifestati

A me NG non è piaciuto, storia assolutamente inesistente (facevano N arene con 30 nemici per volta ed era uguale) e gestione dei save point a dir poco indecorosa.

Il sistema di combattimento in compenso è molto ben fatto.

Tra DMC4 e NG io prenderei ad occhi chiusi il primo, ma va a gusti cmq :)
Per l'altro gioco ti consiglierei Uncharted.

vabe mo axet se ne uscira con "è difficile scegliere ci sono tanti bei giochi acclamati dalla critica"
:point:

Dai bona li con le tue rosikate su LO, che pure marphil mi ha confermato in msn che è un bel gioco ma assolutamente non straordinario ^^,

@naz:
tutto a posto?

Devon
20th March 2008, 13:11
tu hai seri problemi :rotfl:

Marphil
20th March 2008, 13:22
Uncharted e GT5 Prologue che esce a fine Marzo (almeno testi l'online che si preannuncia bello uber).

Axet
20th March 2008, 13:23
Uncharted e GT5 Prologue che esce a fine Marzo (almeno testi l'online che si preannuncia bello uber).

Per chi è di milano:
c'è un'offerta alla feltrinelli dove se gli porti due giochi ps2 ti fan pagare GT5: Prologue solo 1 euro :look:

Milker
20th March 2008, 13:32
Per chi è di milano:
c'è un'offerta alla feltrinelli dove se gli porti due giochi ps2 ti fan pagare GT5: Prologue solo 1 euro :look:

Sarcazzo averlo saputo prima non facevo il pre-order da gamestop :gha:

Arthu
20th March 2008, 13:33
Insomma siamo a un gioco e mezzo quasi due.
E resistance?E warhawk?

Marphil
20th March 2008, 13:34
2 ne ha chiesti si consigliano i migliori.

BTW valuterei pure Guitar hero 3 che è stradivertente.

Nazgul Tirith
20th March 2008, 13:35
Proton ma go buy ironia e anche alla svelta eh :gha:

Arthu
20th March 2008, 13:36
2 ne ha chiesti si consigliano i migliori.
BTW valuterei pure Guitar hero 3 che è stradivertente.
Ma se dei due migliori uno è in pre-order ditegliene uno che possa giocare anche subito.

Milker
20th March 2008, 13:41
Ma se dei due migliori uno è in pre-order ditegliene uno che possa giocare anche subito.
Già scritto :nod:

Fede se dai retta a un coglione prendi: Uncharted e Devil May Cry 4 mentre se vuoi uno titolo sportivo ci sono Fifa08 o VT3 che sono spassosi...poi vabbe' fai il preorder di GT5.

Marphil
20th March 2008, 13:46

Oh pz esce tra una settimana mica tra 1 anno.

Piuttosto che prendere 2 giochi di tipologia simile io farei così visto che gli FPS li gioca sul PC.

Poi ognuno faccia quello che vuole.

Pazzo
20th March 2008, 14:36
vabbè alla fine ho ordinato ninja gaiden e assassin's creed. il secondo lo voleva troppo mio fratello, quindi alla fine non c'era scelta. DMC ho giocato gli altri su ps2, e a essere onesto mi ha iniziato un po' a sfavare, quindi ho optato per il ninja, per avere un sistema di combattimento diverso e più impegnativo. uncharted sarà il prossimo in lista mi sa, appena finisco questi deheh.

giochi di calcio affanculo, ho il mio pes sulla ps2 e gioco a quello. anzi, soprattutto vado da un amico che abita a 100 metri da me e si fanno i tornei in 16 con 3 ps2, il main event sul proiettore :sneer:

Gate
20th March 2008, 14:40
mi permetto di rotflare anche qui dentro :rotfl:
ma al posto di 2 bei giochi, perche' non ti prendi 2 bei film in br? imo molto meglio :nod:

Devon
20th March 2008, 16:15
:<

Axet
20th March 2008, 19:38
Sarcazzo averlo saputo prima non facevo il pre-order da gamestop :gha:

Si ma mi sa che hai fatto bene, visto che in europa ci son stati 1 milione e passa di pre-order.. difatti non capisco il senso dell'offerta, è già tanto se si riuscirà a trovare una copia lol

Insomma siamo a un gioco e mezzo quasi due.
E resistance?E warhawk?

Ne ha chiesti due :p
Inoltre ha detto di non voler giocare fps su console, quindi resistance è escluso a priori e warhawk pure che alla fine pur essendo in terza persona è come se fosse un fps :nod:

mi permetto di rotflare anche qui dentro :rotfl:
ma al posto di 2 bei giochi, perche' non ti prendi 2 bei film in br? imo molto meglio :nod:

http://www.izsvenezie.it/dnn/Portals/0/immagini/gatto2.jpg http://www.cercounbimbo.net/modules/htmlarea/upload/Fede.content_edit.1050349666.0848.jpg